Un “covo di vipere”

Così Tina definisce Anahi e il suo gruppo di lavoro che non risparmia severi giudizi ai partecipanti delle sfilate…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

48 Commenti per Un “covo di vipere”

  1. lara70 scrive:

    Cara Maria, ti seguo da anni e vorrei una spiegazione in merito all’assenza di Karin, xkè ogni tanto vediamo degli ospiti sparire,credo ke come pubblico e ke grazie a noi ke vi guardiamo
    il programma va bene , ci dovete anche delle spiegazioni

  2. Marg scrive:

    Scusa Elga, ma non era Barbara quella psicolabile??!! Anche se, detto fra noi, hai ragione…..due befane belle e buone!!

  3. pietro scrive:

    anahai e il suo staff sono maleducati, volgari, incompetenti, offensivi e del tutto fuori luogo.
    non capisco maria come possa continuare a lasciare loro tanto spazio.
    oltretutto i loro interventi sono anche di una noia mortale e sono convinto che fanno perdere al programma una grossa fetta di ascolti.
    maria, maria, non insistere con le cose che non piacciono e che non vanno.
    il tuo pubblico ti adora, ma vuoi davvero rischiare di perderne una parte?

    • Redazione scrive:

      è tuo diritto esprimere un parere sul contenuto delle puntate, magari meno sferzanti, ma meglio evitare di sbilanciarsi in convinzione spesso errate:-))

      • francy scrive:

        Saranno anche errate ma condivise da molti

        • ValeV. scrive:

          suppongo che l’ammonimento redazionale fosse riferito esclusivamente all’ultima parte del post (quella relativa agli ascolti, per intenderci) e non alle critiche rivolte alla stylist.

      • cris scrive:

        ognuno può esprimere con educazione quello che pensa cara redazione, anche con convizione, non dovete essere certamente voi a dire ciò che uno deve o non deve dire: Scusate ma a tutto c’è un limite, ora oltre che subire queste puntate inutili non possiamo neanche esprimere quello che pensiamo? Fate il favore di moderare sicuramente i messaggi ma non di criticare quello che si scrive. Grazie e scusate lo sfogo.

        • Redazione scrive:

          ribadisco: meglio evitare di sbilanciarsi sugli ascolti, ma solo per non essere clamorosamente smentiti!

          • morena scrive:

            Gli ascolti ci saranno non discuto, ma questo non significa che siano tutti a favore di quello che si vede e si sente. (si spera sempre che nella puntata successiva ci si possa ricredere). C’è chi si stufa e non guarda più e c’è chi incuriosito comincia a guardare ed alla fine i numeri rimangono.

          • maria62 scrive:

            quindi ,morena, ti sei risposta da sola……;) anche lasciar la tv accesa e andarsene , significa far audience…..risposnditi ancora…;))))

      • Mara scrive:

        Cara Maria ti seguo con tanto affetto e tanta stima…pero’ nel vedere uomini e donne nn capisco alcuni. Aspetti e sfacettature. Che nn si addicono alla serieta’ e alla tua intelligenza..Mi spiego : ho notato che i tronisti hanno fatto le radici…su quelle sedie… Siete Troppo buoni a tenerle li ..sono. furbi xke’ nel frattempo. Diventano famosi..Il tuo programma rischia di diventare squallido. Come qualche. Altro ..famoso…Ti abbraccio con affetto….:-)

  4. Daisy scrive:

    E’ triste sentire certi commenti al di là delle simpatie o antipatie quasi che il modo di vestire delle persone rispecchiasse il loro modo di essere e questo fosse per forza di cose negativo, per me questo si chiama superficialità e mancanza di un tassello importante: guardare alla persona a 360 gradi visto che si dispone di una squadra di professionisti usufruendo del tempo a disposizione per migliorarla nell’insieme invece di affossare con becere critiche spesso non costruttive chi a loro non si rivolge.

  5. alicenataly scrive:

    credo che l’intervento di Tina sia stata la cosa più interessante della puntata. Ha ragione ma siamo stanchi di sentire tutti i giorni di tutte le settimane sempre le stesse petulanti voci. Noioso, noioso e noioso.

  6. margot bishop scrive:

    Pollice in giù contro Anahi….come stilista e come vipera…in compagnia con il suo degno staff di linguette biforcute.
    Ma Anahi da quale stilista veste se stessa???? Che cambi di corsa, visti i risultati…

    • graziella scrive:

      Anahi veste in modo discreto, purtroppo non siamo più abituati al buon gusto, certi modi di vestire più sono pacchiani e ordinari e più hanno successo, impariamo ad apprezzare la discrezione e la raffinatezza.

      • giopi scrive:

        concordo…eppoi ribadisco: non è lei ad andare in passerella. :)

        • margot bishop scrive:

          Non è lei ad andare in passerella, ma anche non dovrebbe essere lei a stilare cattivissimi commenti contro tutti….
          Diciamolo va….è abbastanza inacidita.

          • ele scrive:

            d’accordo con margot! ma che bella figura ci fanno, proprio da professioniste, a fare quei commenti e giù risate! che poi fanno ridere solo loro

        • maria62 scrive:

          Eccoci, buonasera a tutti (so che leggerete domani) Per colpa di qualcuno, tempo incluso, ho qualche problemino di “tempo da dedicar£ al ludico…..maa va da sè. che cmq mi diverto a leggervi nei momenti di “stacco mente”…..!
          Non giustifico l’assenza ma la non mia presenzaa chi mi cercò credendomi in galera….aahahaha:)scherzo! cmq riguardo al tag posso dire che: serpenti vs serpenti mi piacerebbe assai vedere un Tina contro anahi con addobbi naltalizi e santini (visto il periodo) con lumnarie…. Immagino già il look di barbara vestita da Tina……naaaaaa nun me ce fate penzà! Un caro saluto alla red e alle mie amiche di blog a domani se lui vorrà! ^_______^

          • giopi scrive:

            e domani…..è già qui!!!!! Buongiorno Redweb e blog ^___^
            (consiglio di procurarsi dosi abbondanti di “siero”. Hai visto mai qualcuno in trasmissione ne avesse bisogno???) ;)

    • giopi scrive:

      scusa ….ma serpenti a parte…che c’entra come si veste lei!!! Hai mai visto le sfilate della Versace con le sue modelle (trucco e parrucco incluso) e come invece si “concia” lei?????
      Se invece mi dici che non ti piace quello che fa indossare a chi le si rivolge….è un altro discorso.
      ^_^

    • maria62 scrive:

      LIALA ti farebbe un baffo ;) alla poirot!

  7. Carmelinda scrive:

    Cara Maria seguo sempre la tua trasmissione tutti i giorni, però vorrei che non facessi più venire Barbara perché è insopportabile paranoica vuole essere una prima donna invece è una zoticona. Saluti da una tua affezionatissima fan.

    • annalisa75 scrive:

      e invece io non la guardo più se non mandi a casa quella “zoticona” di Elga! Almeno toglile l’audio ogni tanto, non se ne può più di sentire quella insopportabile cantilena…va bene per i pastori che richiamano le pecore!

      • elsa scrive:

        io concordo con annalisa. elga è insopportabile, si intromette in ogni discorso senza che le compete.. per non parlare che come ha ben detto barbara, anche il ” bello addormentato ” di samuel non ha voluto ballare con lei dopo le discussioni in studio , e lei anzichè criticarlo come ha fatto x barbara lo ha appoggiato… quindi ma che vuole?????? perchè non va a casa sua a godersi la sua storia d’amore… invece di stare li e parlare sempre e solo di antonio visto che i suoi esempi vedono sempre lui come protagonista… ha dimenticato forse che il suo gentil antonio l’anno scorso l’ha paragonata ad una” passeggiatrice “di non so quale via ????
        è un incoerente che pur di stare al centro dell’attenzione sarebbe disposta a tutto

        • cris scrive:

          Se la memoria non mi inganna, lo scorso anno, la “signora” Elga aveva addirittura minacciato di querelare l’insulso Antonio. Sono, comunque, entrambi imbarazzanti.

    • graziella scrive:

      Anche a me non piace Helga vuole sempre essere al centro dell’attenzione e questo atteggiamento infastidice parecchio però non trovo giusto insultarla e dire che è una zoticona, ma come vi permettete? Un conto è un parere personale un conto è un insulto.

      • silva61 scrive:

        “poco colto, grossolano, sgarbato”, questi i sinonimi del termine zotico ed è ciò che mi trasmette la primadonna Elga, anche se crede di poter dimostrare il contrario.

      • Marg scrive:

        Graziella, ti faccio notare che Elga ha dato della “psicolabile” in televisione (quindi, davanti a migliaia di persone) a Barbara………allora, che dicevi a proposito di insulti??!! Fossi in Barbara, una bella querela…..così, tanto per abbassarle un po’ la cresta!!

        • giopi scrive:

          macchè querela! Fanno a dirsele……Comunque l’annuncio della racchettata fra i denti
          ci stava tutto :)) Faceva “scopa di gobbo” con “ti tiro una testata” (noblesse oblige)
          ^__^

        • graziella scrive:

          Per Marg
          Hai ragione non mi piace l’insulto da qualsiasi parte provenga non ho visto la puntata dove Helga insultava Barbara, ho sempre difeso Barbara perchè mi sembra più fragile di altre.

          • maria62 scrive:

            mah? fragile per chi la conosce in realtà, ciò che si vede in tv è tutt’latra cos…..parlando di vipere lei nonè certo la sottospecie……..ehhh

          • ZU75 scrive:

            Alla faccia della fragilita’! Barbara ne ha sempre una per tutti e tutte, ma e’ più furba di altri, perché non usa parole sconvenienti, ma lancia certe stilettate…E fa male, molto male! Però poi si fa uscire la “lacrimuccia” per destare tenerezza e fa la vittima della situazione… Mi guarderei molto da una come lei che studia le sue vittime e alla prima occasione le colpisce nei loro punti deboli!!! Alla fine deve essere sempre lei al centro di tutto e se non la assecondi punta i piedi e fà capricci da bambina delle elementari…Che pena che mi fa!!!

  8. maria scrive:

    nooo non si vede dal sito..uff! cmq tina mi fa morire dal ridere appena uno l’attacca è finita..inizia la guerra!!!

  9. Bellonline scrive:

    Concordo pienamente con quanto dice Tina-REVENGE II … che diamine, ogni tanto se deve pur prendere con qualcuno. L’altro giorno pure non avendo nessuno con cui prendersela … l’ha fatto con se stessa e le inqudrature dei cameramen!!! Troppo forte! Ahahahaha :))))))

    • giopi scrive:

      inquadrature che puntualmente le vengono fatte! Dio ci scampi quando si rivedrà! ahahahhahaha

      • chicca scrive:

        la colpa è delle luci o del cameraman..ahahah..^__^

        • giopi scrive:

          ahahahha….sarebbe capace “di far andare in galera un galantuomo”! ;))

        • Bellonline scrive:

          no, no, è colpa dei “punti di vista” … d’altronde anche tutto ciò che vediamo della vita degli altri risulta essere solo un punto di vista, il nostro!!! ;-))
          Proprio come le “verità” dei nostri giorni, “una, nessuna, centomila” ! (= v =)
          (Mado’ … ecchessò poeta?)

    • maria62 scrive:

      ahahahhaah ^____^ bellissima! felice di rileggerti! ;)

  10. chicca scrive:

    Sostituirei Anahi con Tina..i risultati sarebbero garantiti!!

    • giopi scrive:

      ahahhah….io metterei Tina come alternativa (se non c’è “scozzo”…come le facciamo due risate?)
      Spero che questa idea di avere la seconda stylist venga sviluppata! ^__^

  11. annalisa75 scrive:

    Mi sento di condividere soprattutto perchè è vero che Anahi ha dei preferiti e non è iomparziale..