E colpevole di averla tenuta in “stand-by” per troppo tempo e intanto sentiva Isabella.Che ne pensi di loro?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Caro Antonio non ti riesce proprio il travestimento da gentleman sei proprio un cafone!!!
Penso che spesso le donne si comportino in modo troppo infantile e che la discussione sia solo un pretesto per avere un momento di gloria.
Elisabetta, almeno fai credere di non averlo preso sul serio! Alla tua età , un minimo di dignità non guasterebbe!
Elisabetta è una rompigliona terrificante…
Ma perché tanti anni di lotte per l’affermazione delle donne, e poi per indicare una femmina che vale, decisa, forte, sicura di sé, bisogna attribuirle gli “attributi”? Senza queste caratteristiche, solo maschili, sparirebbero le doti di cui sopra?
E’ una definizione orripilante, oltre ad essere un darsi la zappa sui piedi…
Elisabetta ha dimostrato di non avere gli “attributi” nel momento in cui si è avvicinata ad Antonio… A buon intenditor poche parole!!!
Antonio è lo zio di guido ?! Hahah che tipo ragazzi
Un consiglio alle donne che vanno per Antonio:quando invariabilmente lui si comporta in modo vago e vi arrabbiate giustamente, fatelo parlare! Sono curiosa dopo tanto tempo che lo seguo di vedere se una,dico una volta,riesce a dare qualche spiegazione del suo comportamento.Ma voi gli parlate sopra e lui va a nozze dicendo sempre che vuole spiegare ma che non lo lasciate parlare e parla di educazione etc.riuscendo sempre alla fine a sfuggire alla vera spiegazione.Datemi retta.Prima fate parlare lui e poi contestategli le risposte errate.
consiglierei ad Isabella di far molta attenzione con il bel Romeo, a meno che non volgia far da badante nei prossimi anni a venire…..;) bonjour blog, ciao red! :)
vorrei capire che si aspettava Elisabetta!! O l’essersi presentata così “maschia”…della serie “a me non mi frega nessuno”…..la faceva sentire così sicura da “affrontare” , per poi far capitolare, Antonio???? Ha solo avuto il suo…per me. Tiè!
Ciao Nì! Sei….”nell’ora d’aria”??? ahahahhahah
ahahahhahah…….sì’ oggi me l’hanno assegnata ma per poco! ho ancor 5 minutini! la bella elisabetta mi ha fatto poco pena in verità …..la sicurezza vien cantando…a te la fine….:))))))
Allora tu eri quella assegnataria del secondo posto nella mia cella? MI hanno sempre detto che eri in parlatorio … allora qusto intendevano? ‘Anvedi alle volte … il senso letterale!!!! ;-)))
Bel Romeo ??? Come fa a piacere un uomo con gli occhi da pesce lesso e l’aria di essersi appena alzato dal letto? Ruffiano, maleducato, non chiede mai scusa e non ammette mai di sbagliare. Ignorante, sbaglia i congiuntivi e cita frasi latine che non conosce neanche il significato. Ha solo il fisico, per il resto ……………..
Comunque lui è in trasmissione (da 4-5 anni?) solo per dare spettacolo.
Mah..è la “procedura” solita che segue Antonio…nulla di nuovo!
esatto chicca!! nessuna novità …pensavo elisabetta una donna con gli “attributi” e invece qui mi casca e permette ad antonio di fare il suo solito giochetto ripetuto un numero infinito di volte e ormai non monotono e noioso, di piùùùù! sfiancante… e poi lui che professa tanta educazione, ma non è scortese non risponder al telefono, rendersi irrintracciabile adducendo poi scuse vaghe, avvisare all’ultimo momento dei cambi di idea? anche quella è maleducazione, e in più anche cattiva coscienza. un signore, sìsì, proprio coerente con quello che dice! il fatto è che nessuna dovrebbe più dargli credito!