Elisabetta attacca Antonio

E colpevole di averla tenuta in “stand-by” per troppo tempo e intanto sentiva Isabella.Che ne pensi di loro?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

14 Commenti per Elisabetta attacca Antonio

  1. ornella scrive:

    Caro Antonio non ti riesce proprio il travestimento da gentleman sei proprio un cafone!!!

  2. LUCIA scrive:

    Penso che spesso le donne si comportino in modo troppo infantile e che la discussione sia solo un pretesto per avere un momento di gloria.

  3. donata.am scrive:

    Elisabetta, almeno fai credere di non averlo preso sul serio! Alla tua età, un minimo di dignità non guasterebbe!

  4. margot bishop scrive:

    Elisabetta è una rompigliona terrificante…
    Ma perché tanti anni di lotte per l’affermazione delle donne, e poi per indicare una femmina che vale, decisa, forte, sicura di sé, bisogna attribuirle gli “attributi”? Senza queste caratteristiche, solo maschili, sparirebbero le doti di cui sopra?
    E’ una definizione orripilante, oltre ad essere un darsi la zappa sui piedi…

  5. ZU75 scrive:

    Elisabetta ha dimostrato di non avere gli “attributi” nel momento in cui si è avvicinata ad Antonio… A buon intenditor poche parole!!!

  6. Maria scrive:

    Antonio è lo zio di guido ?! Hahah che tipo ragazzi

  7. Cri scrive:

    Un consiglio alle donne che vanno per Antonio:quando invariabilmente lui si comporta in modo vago e vi arrabbiate giustamente, fatelo parlare! Sono curiosa dopo tanto tempo che lo seguo di vedere se una,dico una volta,riesce a dare qualche spiegazione del suo comportamento.Ma voi gli parlate sopra e lui va a nozze dicendo sempre che vuole spiegare ma che non lo lasciate parlare e parla di educazione etc.riuscendo sempre alla fine a sfuggire alla vera spiegazione.Datemi retta.Prima fate parlare lui e poi contestategli le risposte errate.

  8. maria62 scrive:

    consiglierei ad Isabella di far molta attenzione con il bel Romeo, a meno che non volgia far da badante nei prossimi anni a venire…..;) bonjour blog, ciao red! :)

    • giopi scrive:

      vorrei capire che si aspettava Elisabetta!! O l’essersi presentata così “maschia”…della serie “a me non mi frega nessuno”…..la faceva sentire così sicura da “affrontare” , per poi far capitolare, Antonio???? Ha solo avuto il suo…per me. Tiè!
      Ciao Nì! Sei….”nell’ora d’aria”??? ahahahhahah

      • maria62 scrive:

        ahahahhahah…….sì’ oggi me l’hanno assegnata ma per poco! ho ancor 5 minutini! la bella elisabetta mi ha fatto poco pena in verità…..la sicurezza vien cantando…a te la fine….:))))))

        • Bellonline scrive:

          Allora tu eri quella assegnataria del secondo posto nella mia cella? MI hanno sempre detto che eri in parlatorio … allora qusto intendevano? ‘Anvedi alle volte … il senso letterale!!!! ;-)))

    • Rosaria scrive:

      Bel Romeo ??? Come fa a piacere un uomo con gli occhi da pesce lesso e l’aria di essersi appena alzato dal letto? Ruffiano, maleducato, non chiede mai scusa e non ammette mai di sbagliare. Ignorante, sbaglia i congiuntivi e cita frasi latine che non conosce neanche il significato. Ha solo il fisico, per il resto ……………..
      Comunque lui è in trasmissione (da 4-5 anni?) solo per dare spettacolo.

  9. chicca scrive:

    Mah..è la “procedura” solita che segue Antonio…nulla di nuovo!

    • ele scrive:

      esatto chicca!! nessuna novità…pensavo elisabetta una donna con gli “attributi” e invece qui mi casca e permette ad antonio di fare il suo solito giochetto ripetuto un numero infinito di volte e ormai non monotono e noioso, di piùùùù! sfiancante… e poi lui che professa tanta educazione, ma non è scortese non risponder al telefono, rendersi irrintracciabile adducendo poi scuse vaghe, avvisare all’ultimo momento dei cambi di idea? anche quella è maleducazione, e in più anche cattiva coscienza. un signore, sìsì, proprio coerente con quello che dice! il fatto è che nessuna dovrebbe più dargli credito!