Sam, Guido e…Chiara

Lui ha frequentato Chiar,  rimproverando a Sam di essere sempre troppo impegnata…sarà così?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

37 Commenti per Sam, Guido e…Chiara

  1. ornella scrive:

    Guido è veramente un “uomo” maleducato e se non fosse in trasmissione sarebbe sicuramente violento. Probabilmente aveva ragione Barbara….

  2. ROBERTA scrive:

    trovo Guido un gran maleducato….indubbiamente un bell’uomo ma molto cafoncello

  3. LUCIA scrive:

    All’inizio della storia con Barbara, a me Guido piaceva molto, non ho avuto possibilità di vedere alcune puntate per via del lavoro, ma nella puntata di ieri, dopo la reazione di Sam, ho potuto conoscere meglio Guido e soprattutto sono infastidita dal modo in cui ha girato le spalle ed è andato a posto. Ecce omo! Se questa si chiama virilità…. è proprio il caso di dirlo se il cervello fosse direttamente proporzionale ai muscoli di tutti questi bellocci palestrati, nel mondo ci sarebbe meno stupidità.

  4. Bellonline scrive:

    Sam vale per tutte le sei arrivate messe insieme, ed anche quella di riporto dell’altro giorno … dico così per l’aspetto ovviamente !
    E se proprio devo essere sincero Sam mi fa morire con il suo modo di parlare, mi fa andare in brodo di giuggiole! Chissà che darei per una sola sera in sua compagnia, starei delle ore solo a sentirla parlare … oltretutto dimostra di essere molto intelligente e capace, cosa che non posso dire altrettanto delle sue coinquiline!
    Mi è piaciuto cosa ha detto su Guido “… io se un uomo mi vuole per davvero …” Ah, sti’ uomini ogni tanto una tiratina d’orecchie non farebbe male !!! ;-)
    D’altronde da uno che nella sua pagina di FB mette una foto seminudo … cosa ci si può aspettare???????

  5. emanuela scrive:

    Sia Antonio che Guido hanno tanto criticato Barbara ma le bugie hanno le gambe corte, e finalmente viene a galla la verità: sono lì per visibilità e basta!
    ps: Elga ma quanto sei aggressiva e impicciona!

  6. Maria scrive:

    Vorrei aggiungere una cosa importante vorrei chiedere a guido se è per mollare una persona basta la scusa che l altra lavora! Se ti piace non molli dopo poco , resisti vedi se riesci ad organizzarti! Non ti crede nessuno! Ma il bello è che non ti piace nemmeno chiara e ci credo che hai detto poverina…è da te! Vorrei venire io li a farti nero hhahaha

  7. mary scrive:

    Era proprio affranto,povero Guido.Ha riso tutto il tempo.Lui eAntonio fanno una bella coppia!!!

    • ele scrive:

      sì e poi ha fatto il visino contrito quando dovevano entrare le ragazze, povero!! doveva dimostrare di essere triste e non ce la faceva neanche sforzandosi! caro, se pensi che ti scritturino per centovetrine!!

  8. gabriella scrive:

    Non se ne puo’ piu’, mi dispoace per MARIA DE FILIPPI CHE ADORO, MA LI DENTRO CE SOLO TANTA FALSITA….!!!!

  9. maria scrive:

    Ho già mandato un commento che per convenienza non è stato pubblicato: antonio ed elga hanno stancato ma forseli tengono lì perché creano casino e sono maleducatissimi

  10. Marg scrive:

    Finalmente, Guido si è rivelato per quello che è……una faccia da schiaffi! Io lo sempre detto che era lui quello che non “funzionava” e non Barbara!!! Godo come un riccio….

    • Maria scrive:

      Idem con patate! Ecco il vero guido!

    • maria62 scrive:

      Guido ormai lo si conosce da tempo, e sarei propensa a pensare (come già accaduto) che le donnine vadano per poi rimaner in trasmissione (accorcian la procedura e si accasano sulla seggiolina)…..nulla di nuovo sul fronte occidentale ^_^

      • ValeV. scrive:

        sei fuori su cauzione (tipica espressione da film western)?

        • maria62 scrive:

          uhhh sapessi che faticaccia, ma ce l’ho fatta! ora mi dileguo ho trovato via di scampo…..

      • ele scrive:

        ma sì infatti…però così il tutto diventa di un noioso insopportabile!! sempre le solite menate…come anche quelle poverine che ancora credono ad antonio! elisabetta mi sembrava una bella tipa ma è stata deludente…uno come antonio o uno come guido anche se non si è seguita la trsmisssione precedentemente, una persona con un minimo di sale in zucca ci mette due secondi ad inquadrarli!

    • ValeV. scrive:

      anche il riccio nutre una forte antipatia per Guido? Per quanto mi riguarda, invece, preferisco la versione della “chiusura”!

  11. Sciu scrive:

    Rosella può partire da sola la richiesta di amicizia…. ma basta con quest urla…

    • maria62 scrive:

      da sola non credo…eheeheh…cmq capita e non ci fossilizza per metter zizzania , ma forse è questo che cercava…….

  12. angela scrive:

    buongiorno vorrei informare la trasmissione che su facebook è possibilissimo e frequente ricevere richieste di amicizia da persone sconosciute..ma anche da persone con le quali non vorremmo mai avere a che fare, e lo posso garantire per il fatto che io ho ricevuto richiesta dal mio ex marito col quale non ho rapporti di nessun genre da 25 anni
    grazie …saluti

  13. silva61 scrive:

    Guido è pessimo, pessimo pessimo! E ancora chiamano per lui…ma allora le donne si imeritano uno così!

  14. Maria scrive:

    Falso falso falso ! Ma come fa a piacere quest uomo ! Falsooooooo ! Chiara sta giocando pure lei!ma scusate ma non lo sopporto