Tra Paolo e Daniela …

…non va e arriva una segnalazione su di lei, è fidanzata?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

26 Commenti per Tra Paolo e Daniela …

  1. carlotta30 scrive:

    E’ auspicabile che sia vero ciò che sostiene Daniela, che non sia una storia inventata per nascondere un’eventuale relazione fuori dallo studio. In momento storico-sociale in cui versa l’Italia non mi sembra sia il caso di tirare in ballo cose così serie per nascondere le sue malefatte… La sua situazione non è certo tranquilla in ambedue i fatti: se è vero, lei dovrebbe essere più prudente, se non è così, fatela TACERE perché utilizzare un argomento così serio in un contesto così frivolo non penso dia CREDIBILITA’ al programma.

  2. margot bishop scrive:

    La “Bellucci” ha una vista distorta (…San Rossore a parte), sulla sua presunta situazione di donna perseguitata che gira solo in compagnia di scorta (e rigorosamente mano nella mano)… se fosse davvero in una simile circostanza, stare sotto i riflettori è quanto di meno consigliabile…..il suo “spiegare” le cose, è stato un arrampicarsi sugli specchi (insaponati), talmente goffo e non convincente, che neppure il bell’Antonio è mai riuscito a fare.
    Ah, Bellucci Bellucci….tanaaaa!

  3. Fr@ncesca scrive:

    Per dindirindina ho perso la puntata pure oggi…..PECCATO!!!!
    Che domani sia migliore ;)

    • stefania scrive:

      avresti potuto vederla alle 23 su La5! Lo faccio sempre, quando perdo la puntata pomeridiana. ;-)

      • Redazione scrive:

        ma anche sul sito appena dopo le 18!

        • Fr@ncesca scrive:

          Red. ?! non posso credere che dopo due anni di martellamento sull’argomento tu non abbia colto la “sottile” ironia del mio post ?!?
          Secondo te oggi guarderò la puntata o no ???
          Buongiorno ^____^

          • stefania scrive:

            La risposta della red non era rivolta a te, ma sicuramente a tutte le blogger, in modo da informare chi si fosse perso la puntata della possibilità di vederla in rete (o in Tv, la sera, come faccio io!). Se a te non interessa vedere, fai pure a meno. Non occorre che lo ripeta sul blog. Fai altro, che ci sono molte cose costruttive da compiere in una giornata, e lascia a chi ama gustarsi il trono over il piacere di farlo. La “sottile ironia” risparmiala per altre occasioni

          • Fr@ncesca scrive:

            intanto cara la “mia sottile” ironia la rivolgo a chi voglio ^__^ non accetto consigli in proposito ;)) tra l’altro il post non era rivolto a te quindi non capisco il motivo per cui tu abbia risposto…e poi non mi pare che fosse così offensivo da provocarti un fastidio così esagerato ;) GODITI tranquillamente i tuoi 4 giorni di OVER non penso che il mio post te lo possa impedire in qualche modo….^____^
            RELAX cara…..oggi poi c’è il trono classico gioiamo XD

            ps: il blog è già moderato…grazie!!!

  4. maria62 scrive:

    Le ci mancava di far pinoccchio……già Venere non le fù di parte….^_^

    • giopi scrive:

      già…. “un occhio in Tombolo…e uno in San Rossore”! (magnifiche pinete una a est e una a ovest di Pisa) ;)

  5. ValeV. scrive:

    Una donna perseguitata, come giustamente fatto osservare, non va in televisione! Penso anche che in casi del genere sia la stessa polizia a sconsigliare un certo tipo di attività. Molto più verosimilmente trattasi di “panzana pazzesca” (parafrasando il rag Fantozzi)!

    • Taty scrive:

      Pienamente d’accordo! Se fossi perseguitata l’ultima cosa che mi verrebbe in mente di fare è di andare in TV!!! Ergo…

    • ele scrive:

      esatto! diciamo che daniela ha fatto solo l’ultimo di una serie di scivoloni che me la fanno vedere come una poveretta che visto che non emerge in quanto dimostra poca personalità, ecco che fa la sparata del secolo! ma poi che c’è, una organizzazione a delinquere messa su apposta contro di lei?? ma dai…credibile sìsì come no!

    • Cristina scrive:

      Concordo al 1000×1000. Daniela abbia un pò di rispetto per quelle donne vittime “veramente” di molestatori che hanno il terrore di uscire di casa, altro che andare in tv a sgambettare e fare la sosia della Bellucci….si vergogni!

  6. ValeV. scrive:

    Se è fidanzata non posso saperlo ma di sicuro posso dire che ha fatto una pessima figura. La storia della persecuzione ad opera di una lobby che ha come unico scopo quello di demonizzarla agli occhi del programma è sinceramente meno plausibile di un dinosauro che vola! Una soluzione per riscattare la sua figura comunque ci sarebbe: che presenti la copia della denuncia che dice di aver effettuato! In caso contrario penso che ci siano tutti i presupposti per valutare un suo eventuale allontanamento dalla trasmissione!

  7. Maria scrive:

    Spero che non mentirebbe su una cosa grave come l avere paura di essere perseguitata! Quindi le credo! Una donna spaventata arriva a fare di tutto ! Se sta mentendo mi dispiacerebbe proprio per la caduta di stile