Aldo si scusa…

…del suo gesto ineducato con Alessia (lancio bracciale), non tuti credono al suo sincero pentimento e tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

4 Commenti per Aldo si scusa…

  1. ALESSIA scrive:

    aldo non sa più cosa fare e cosa dire per non scoprire le carte in tavola…alessia ha capito tutto, sa che lui è interessato…ci gioca su sta cosa e fa bene…è anche questo essere donna!

  2. Fr@ncesca scrive:

    Si infatti non ho capito molto il senso….ma penso non sia finita qua…speriamo solo che ci facciano vedere qualcosa e non I soliti teatrini!

  3. ele scrive:

    mah si vede che sono giovani e non hanno le idee to chiare…lui faceva bene a scusarsi del suo “scatto”, ma se queste cose fanno parte del suo carattere va bene che si faccia conoscere per quello che è…tutta questa paura che hanno tutti di “passare” per quello che non sono! che comincino allora a comportarsi di conseguenza e che si prendano la responsabilità delle loro azioni! è inutile preoccuparsi solo dopo delle figuracce fatte, e aldo è un mago del pentimento tardivo!…poi la cosa di prendere un bracciale uguale a quello…ma che non sia quello che gli ha dato lei, allora è stato inutile tutto questo scusarsi. cosa gliene viene da un bracciale uguale che avrebbe avuto significato solo se fosse stato quello stesso regalato da lei??