Emanuele, Camillo, Marco…

Fra questi tre corteggiatori di Anna chi ti piace di più?

0 votes, average: 0,00 out of 50 votes, average: 0,00 out of 50 votes, average: 0,00 out of 50 votes, average: 0,00 out of 50 votes, average: 0,00 out of 5 (0 votes, average: 0,00 out of 5)
You need to be a registered member to rate this post.
Tags , ,

29 Commenti per Emanuele, Camillo, Marco…

  1. Simona scrive:

    A me non piace nessuno dei tre…la cosa veramente triste è che il 99% dei ragazzi sono li per farsi vedere…io ne conosco parecchi…Marco ha il faccino da bravo ragazzo timido e fa il cameriere ma ha partecipato a Mr Italia 2013 vincendo la fascia di Mr Modello…Mirko che fa parte del calendario Male model e fa serate in discoteca, i Ragazzi che sono andati via idem, tutti iscritti alle agenzie di spettacolo, Andrea che ha lasciato il programma anche lui fa già le serate; direi che nessuno di loro ha interessi reali verso Anna, non hanno certo bisogno di uomini e donne, dato che hanno donne che gli corrono dietro in ogni angolo!! bha!!!

  2. ROBERTA scrive:

    nessuno dei tre…spero arrivino altri ragazzi nuovi per lei , che trovo bella e sensibile!
    Sinora le era piaciuto solo quello che e’ andato via e fa gia’ le serate………merita di piu’ ed il colpo di fulmine ancora non e’ arrivato!!!

  3. Maria scrive:

    Ps li cerca un uomo? No lei cerca un rapporto tira e molla perché forse crede che voglia dire “vivere con passione “! Parlo così perché molte giovani donne cercano questo! Quindi Emanuele tipetto dalla battuta pronta anche un po’ fumantino è il tipo giusto per lei per quello che vuole…Camillo è troppo rassicurante , lei si annoia!

    • ValeV. scrive:

      Cerca un rapporto “tira e molla”? Se posso, da cosa lo deduci? Per quanto mi riguarda, invece, il suo comportamento induce ben altri pensieri (tutti estremamente positivi, aggiungo)!

  4. Maria scrive:

    Emanuele è caruccio ma forse è giovanotto nel senso che si comporta come è giusto che si comporti un ragazzo di 23 anni! Anna sceglierà lui perché è già presissima! E forse andranno d accordo se lui farà più l uomo con lei…

  5. Fr@ncesca scrive:

    Nessuno dei tre…ma girerei la domanda : ad Anna chi piace dei tre? NESSUNO ha con tutti la stessa faccina carina con il bel nasino che si arriccia….e niente più!!

  6. Rox scrive:

    Anna, oltre le gambe……?
    Emanuele oltre la sua innegabile simpatia..?
    si meritano a vicenda! :)

  7. pietro scrive:

    questi troni, purtroppo sono di una noia mortale.
    speriamo che con il tempo si maturino situazioni interessanti, ma per ora!
    aldo e’ un piccolo fanatico senza capo né coda, emanuele un furbacchione neanche tanto simpatico ma che cerca di nascondere dove vuole arrivare, vuoto nell’anima.
    anna si salva e speriamo sappia discernere.
    tommaso e’ costruito e per nulla spontaneo, recita abitualmente un copione.
    ma benedetta maria, con tanti ragazzi in giro, tanto bene questi due dovevi andare a prendere?

    • Marg scrive:

      Vero….io avrei visto bene sul trono Eleonora….ricordi? quella piena di riccioli!!

      • maria62 scrive:

        Troppo moscetta per il trono, bella persona ma insignificante per quel ruolo ;)

        • ele scrive:

          ma non è detto…anche aldo mi sembrava moscetto..però ha fatto qualche colpo di testa “movimentato” invece. forse quando vanno sul trono tirano fuori un pò di più la personalità…a me piaceva molto eleonora…

  8. fede scrive:

    Preferisco emanuele perchè secondo me già dallo sguardo trasmette più degli altri due messi insieme…camillo mi sembra si studi le cose a tavolino prima di aprire bocca…marco bello ma non balla

  9. ValeV. scrive:

    X DANY
    Ma il correttore automatico dei post che sottolinea in rosso il termine “tronista”? Trattasi di sabotaggio?

  10. ValeV. scrive:

    COSA PENSO DI EMANUELE:
    Vado controcorrente: per me non è per nulla immaturo! Mi viene da sorridere se penso che il repentino cambio di atteggiamento di Anna (spinto dalla comprensibilissima ricerca di contenuti) possa averlo costretto a cestinare una buona metà del copione che si era preparato per cercare fortuna nel programma (una sorta di implausibile versione “romanesca” di Obelix suggerita sicuramente da qualche “residuo” di macedonia di frutti rossi)! Fossi in Anna, starei decisamente in guardia!

  11. ValeV. scrive:

    COSA PENSO DI MARCO
    Ha parlato poco e, secondo me, questa è stata la sua fortuna! Accusare Emanuele di povertà di contenuti dopo aver esordito in esterna con la domanda su Miss Italia è veramente bizzarro! Sarebbe come se una casa automobilistica si facesse promotrice di una battaglia contro lo smog da traffico: bizzarro, appunto!

  12. maria62 scrive:

    mah? a me piace solo lei…… si merita senz’ombra di dubbio il meglio. che non è fra questi ragozzolotti …;)