La classe non è acqua

Questo il tema della sfilata odierna…aspettiamo i vostri commenti in merito!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

69 Commenti per La classe non è acqua

  1. nicoletta scrive:

    Guardo questo programma da sempre e,con rammarico,mi rendo conto che sta diventando sempre piu noioso.nato con l intento di vedere consolidare gl incontri fra uomini e donne e’diventato un inno all odio ed al rancore.mi meraviglia molto che la defilippi,per la verita’,appare stanca e lassista,consenta che un suo format abbia preso questa piega.tutto cio’che di peggio possa esserci ad una certa eta’,viene fuori! Forse sarebbe meglio intitolare il programma “odio per odio”

  2. MARIA scrive:

    A proposito di Barbara,
    non capisco il fine di questo programma, si litiga e la padrona di casa sembra tanto godere della cosa, secondo sembra l’asilo mariuccia,ci sono persone che sn in studio da anni, forse per il solo motivo di far fare questo propramma che ormai ha stufato…….ci vuole un aggiornamento in questa fascia oraria,mi auguro in futuro di vedere quacosa di nuovo con volti nuovi

  3. alicenataly scrive:

    In effetti, credo che bisognerebbe cambiare del tutto il programma, specificare questi cambiamenti e giustificarli. Il pubblico sembra apprezzare le sfilate, le storie che non si concludono quasi mai e i balli continui… finitela di prenderci in giro con il trono blu e rosa. Fate tutta l’erba un fascio e togliamoci il pensiero.

  4. ROBERTA scrive:

    a me piace tanto Marialuisa…….
    sinceramente trovo veramente incredibile Gianni, che l’anno scorso massacrava Elga anche in modo pesante ed invece quest’ anno grandi elogi, premetto che non amo Barbara ed Elga mi e’ sempre piaciuta (anche se un po’ arrogante e logorroica) ma non giusto questo accanimento su Barbara e questi gran complimenti ad Elga con cui l’anno scorso ha avuto degli scontri incredibili e poi Guido ed Antonio due FALSONIIIIII

  5. margot bishop scrive:

    Ketti, ovvero il top del pacchiano.

  6. autenticaconbrio scrive:

    Salve. Dopo la puntata odierna, dal momento che, a mio avviso, i commenti agli abiti sono influenzati dalla considerazione che si ha di Anahi, forse bisognerebbe svelare solo dopo sfilata e voti se ci si è rivolti a lei oppure no. Poi vorrei comunicare a Barbara che la classe non ha età, dunque chiunque può sfidare chiunque.

  7. stefania scrive:

    Volete la classifica? Eccola allora: 1) Gemma (già motivato precedentemente); 2) Maria Luisa; 3)Bruna; poi tutte le altre. In fondo alla classifica sicuramente Ketty (Tina l’ha giustamente criticata, ma da che pulpito…! bisogna ammettere che l’abito di Ketty, come sosteneva la stessa, era molto simile a quelli che indossa Tina. E come li porta lei (guardate le scollature…) non si può certo dire che siano portati con classe… provocanti, volgari, eccessivi, abiti da scena, ma non di classe, suvvia! Teresa era sobria, ma non è sicuramente una donna di classe. Barbara sotto tono, abito non all’altezza, può fare molto meglio. Rossella: può indossare quello che vuole, ma alla classe no ci arriva!

    • Marg scrive:

      Infatti, quelli di Tina sono soltanto abiti di scena…..non credo che li indosserebbe nella “vita reale”.
      Spero!!!! :)

  8. stefania scrive:

    Quando Barbara diceva che oggi Elisabetta le assomigliava un po’ faceva un complimento ad Elisabetta, secondo me. Anche se inconsapevolmente perchè mi è parsa molto sincera Barbara. Non capisco l’uscita del veneziano (non ricordo il nome) il quale ha replicato a Barbara “non ti assomiglia per niente”. Io, fossi stata in Barbara, me ne sarei stata zitta perchè, ripeto, dire che Elisabetta assomiglia a Barbara è un complimento per Elisabetta e dire che le assomiglia affatto è un complimento per Barbara!

  9. stefania scrive:

    Elga è stata veramente odiosa. Dire a Franco “Tu ti sogni di uscire con una donna così. Tu non te lo potresti mai permettere!”. Presuntuosa da paura. e arrogante, ormai. Non era assolutamente di classe, con la gonna in pelle che metteva in mostra tutte le forme, anche quelle che sarebbe meglio nascondere. E Tina ha detto bene, che la pelle non è di classe, almeno la pelle aderente come la gonna di Elga. Ad aver classe erano sicuramente Gemma (vestita molto bene, carina, graziosa, perfetta), Bruna (stava bene con il completino beige), Maria Luisa (ha un bel fisichino e sta bene con i vari tailleur, anche se deve togliere tutta la bigiotteria che la involgarisce. Ritengo però che lei, come donna non sia poi così tanto di classe…). Elisabetta è stata trasformata e stava molto bene.

  10. ele scrive:

    le punte di diamante della puntata: la gran leccata di guido nei confronti della conduttrice e poi anche di elga (che si sia reso conto che a maria piace e ora da gran paravento quale è vuole farsela amica e alleata?? che uomo!!); il solito svicolare di antonio che ormai sa solo dire come un automa: ma mi lasci parlare!? io sono educato e ti lascio parlare… peccato che poi quando viene lasciato parlare non sa dire niente nè tantomeno motivare; la gonna di pelle di elga, non è di classe, ma dozzinale e aggressiva anche se lei porta bene quasi tutto, ma non ditemi che il suo abbigliamento fosse di classe, le faceva la pancia come una mongolfiera oltretutto, anche se è dimagrita, no non le faceva onore; l’abbigliamento dell’ultima signora: quanto di più kitsch si potesse mettere in passerella, proprio con u n tema così poi

  11. Bellonline scrive:

    RISULTATI FINALI DI BELLONLINE
    Bruna: Ok
    Rossella: la classe per Anhai , … di una donna sull’orlo di una crisi di nervi!
    Barbara: tenete presente il tacchino il giorno del ringraziamento …, bene oggi era quello che ne rimane il giorno dopo!
    Teresa: di classe, non sembrava l’avesse vestita Anhai, se non l’avessi visto con i miei occhi …!
    Gemma: Perfetta, era di classe e da vendere, che’ che’ ne dica Anahi (pensi al suo tatuaggio sul braccio destro)
    Ketty: BOCCIATA, per la prima volta son d’accordo con Anahi, molto provocante, magari per la sfilata della seduzione sarebbe andata benissimo!
    Elga: ma per caso veniva giustappunto da un funerale e non ha fatto in tempo a cambiarsi? ;-))))