Remo oggi si arrabbia davvero!


Stanco di sentirsi attaccato da Tina e Gianni, oggi reagisce con decisione…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

34 Commenti per Remo oggi si arrabbia davvero!

  1. miry scrive:

    E anche oggi nn guarderò uomini e donne!!!! Ci avete rotto co sti over! Siete diventati proprio ridicoli !!! Continuate così eh!!

  2. sara scrive:

    posso avere il numero telefonico di Remo?

  3. stefania scrive:

    La ferma e severa strigliata di Maria a Giuliano sarebbe stato meglio evitarla. La cosa, infatti, non ha fatto altro che “amplificare” il comportamento di Giuliano (a me, in effetti, il suo sorriso era sfuggito, non mi ero accorta di nulla e credo così molti altri telespettatori) mettendo in imbarazzo la signora con il lato B “incriminato”. Maria avrebbe dovuto elegantemente ed intelligentemente lasciare scivolare la cosa e magari rimproverare in privato Giuliano o, in un’altra puntata, fare un rimprovero in generale, senza parlare del lato B della signora Settimia. Il risultato è stato che, non appena la signora si è alzata per ballare con l’ipocrita di Antonio, tutti gli occhi del pubblico e dei telespettatori si sono proiettati sul suo lato B, per capire se effettivamente fosse “esagerato”, tale da suscitare le risatine di Giuliano..

  4. stefania scrive:

    Io sto dalla parte di Remo. Perchè deve dire di sì a persone che non lo attraggono? Chi lo obbliga? Sarebbe da ipocriti. E poi, che male c’è se gli piacciono le donne più giovani? Non è forse così per tutti, come maldestramente ha detto Maria Luisa? Chi si scandalizza di tutto ciò? Secondo me, se per Remo arriva una signora di 55, ma anche di 60 anni (quindi non giovanissima, non la ventenne di turno, che per lui sarebbe ridicola) di bell’aspetto, ben tenuta, garbata, carina, piacevole (e ve ne sono parecchie) lui non la rifiuta. Tina e Gianni debbono smetterla di sparare contro Remo, tanto per partito preso, che perdono sempre più di credibilità e di simpatia.

  5. franco61 scrive:

    Lúnica persona che l’azzeccato giusta e Tina , Maria Luisa , quando dicono che tutti vogliono le donne giovani . Io ne posso parlare perche ho vissuto delle storie con ventenne . quando si discute di apparenza fisica , la ventenne ti fa sentire come un ventenne . Tutto qua , io poco piu di 50 , lei gia 27 , insieme da 3 anni .

  6. guido scrive:

    Mi associo : bravissima Maria per aver ripreso un cafone. Come dicono in molti sarebbe il caso di frenare le esagerazioni di Tina, Spesso offensiva e per nulla graditi alcuni suoi interventi, non solo quelli su Remo. E’ ovvio che nonostante le dichiarazioni di abbandono TUTTI rimangano volentieri in trasmissione. Infine Guido, simpatico ma oggi poteva evitare di evidenziare un “evidente” difetto fisico.

  7. margot bishop scrive:

    Giusto redarguire Giuliano (ma perché solo lui?), non tanto giusto farlo in pubblico raccontando della risata di scherno a commento del posteriore (visibile ad occhio nudo) della volenterosa corteggiatrice di Remo….penso che la proprietaria del citato lato B, si sia sentita come minimo umiliata….
    Tina deborda in tutti i sensi….dalle sue scollature e dai suoi commenti ormai solo maleducati e offensivi…..La Maria non redarguisca soltanto Giuliano….alla Tina fa solo piccoli timidi tentativi di censura per cercare di contenerla, senza peraltro ottenere l’effetto.

  8. Marg scrive:

    Brava Maria (deF.)…finalmente ha “sgridato” Giuliano (mi ha perfino fatto un po’ pena)….Adesso, però, dovrebbe fare la stessa cosa a tanti altri lì che lo meriterebbero (vedi Antonio e Guido).

  9. giopi scrive:

    mi pare il tag giusto per dire…. GRANDE MARIA!!!!! Una bella “rimbussolata” al number 1…ci stava proprio! (ahahhaahha….si è messo bono bono…zitto zitto dopo)

    • maria62 scrive:

      er cavaliere errante! Quello dovrebbe esser il primo a uscire senza lucidature di scarpe! ^_^

  10. maria scrive:

    remo remo…allora da dove comincio…sei arrivato per gemma che già non ti piaceva, sei rimasto con quella signora dai capelli rossi e non ti piaceva…sei un bel signore ,è ovvio che cerchi la bella presenza ..però dillo ..devi dire IO CERCO UNA BELLA DONNA punto.non è questione di età ma di bellezza.

  11. Lucia scrive:

    Le critiche di Tina e Ginna ci stanno e fanno parte del gioco, spesso Tina va spesso va oltre e in quei frangenti dovrebbe intervenire la conduttrice, ovvero Maria , ma non lo fa mai,anche su parole ed atteggiamente molto ma molto più pensanti e seri che questa presunta risata di oggi di Giuliano?!
    Questa sua sparata non l’ho capita e non l’ho apprezzata, troppo facile su Giuliano, amesso che abbia visto e colto, il giusto senso perchè su una risata? mah oltretutto da casa e dalla tv non si è visto niente. Peccato che Antonio e Guido possano fare e dire tutto quello che vogliono e nessuno dica niente, Maria in primis!

    • chicca scrive:

      a proposito di Giuliano…è da un bel pezzo in panchina…ahi ahi!!

    • ele scrive:

      e io invece ho apprezzato tantissimo che maria abbia finalmente fatto fare a giuliano la figura che si merita! e auspico che uno alla volta li sistemi e li smonti tutti quanti a partire da antonio!

      • giopi scrive:

        ahahhah….mica siamo all’Ik..! ^_^

      • Lucia scrive:

        Giuliano è criticabile in tutto. ma questa risata è stato un pretesto per un attacco personale, a mio giudizio sbagliato e un pò scorretto,è per questo non mi è piaciuto, anche se è condivisibile perchè a nessuno neanche a brad pitt stesso si può concedere gesti od attengiamenti maleducati e cafoni.
        Però quello che non va bene è che ad altri viene concesso tutto!!quando Antonio, non solo ride , ma prende in giro constantemente sfottendo ed offendendo la sfortunata di turno, Maria non è mai intervenuta, perchè è il suo cocco “de Roma”?
        E purtroppo in questi anni, ci sono stanti numerovoli episodi e frangenti maleducati ed estremamante cafoni, altro che una risata!! ma perfavore!

      • maria scrive:

        che figuraccia che ha fatto…..cmq se fossi in lui andrei via , ma non per la figura di ieri ma in generale non è un personaggio positivo..non voglio insultare la sua persona , quindi dico solo che non è più simpatico in tv!

      • morena scrive:

        Chi ci ha rimesso è Settimia, dopo l’intervento di Maria tutti hanno guardato il suo lato B, più imbarazzante che la risatina di Giuliano. Poteva riprenderlo in privato,ma non per lui, ma per rispetto a Settimia

  12. Michela scrive:

    Che parte ha fatto il romano Antonio ……. Ha invitato la signora appena escula da Remo a ballare cosa fa il buon Sanmaritano…… Quando e’ lui il primo a “scartare” le donne….

    • Marg scrive:

      Antonio è bel furbone…..ha colto subito l’occasione per far notare (così pensava lui) che lui sia un galantuomo e Giuliano un cafone…..peccato che siano entrambi 2 cafoni, a pari merito!!

      • guido scrive:

        Forse è meglio che ora qualcuno se ne vada a vedere la trasmissione in TV, un po’ di “nuovo non guasterebbe. Butteri giù dalla torre oltre ad Antonio e Giuliano anche la stupenda gentil Gemma. Anche a lei ha avuto le sue occasioni…ma cosa cerca veramente? Il circolo del Burraco di Torino l’aspetta a braccia aperte.

      • stefania scrive:

        Infatti! Credendo di fare il furbo e apparire galantuomo agli occhi altrui, ha fatto la mossa di invitare la signora! Facendo invece, una figura pessima perchè si è subito capito che il suo è stato un gesto forzato, no spontaneo, e quindi sgradevole.

    • Bellonline scrive:

      Lui è abituato a pulire abbondantemente la suola delle scarpe altrui … se quelle di Elga sono momentaneamente occupate dal bel Samuel … deve pur provvedere con altre!!! ;-)))

  13. maria62 scrive:

    Sono dalla parte di Remo !!!!!! Tina quando “escapotta” si rende davvero ignorante

    • chicca scrive:

      ..si però quest’uomo non si accontenta…..uno specchio no? ^__^

    • giopi scrive:

      già…però Remo ha fatto solo la…”mossa”. Figurati se rinuncia alla trasmissione….ehehhehe

      Buondì ^_^

      • ele scrive:

        ciao ragazze, scusate ma tina con lui ha ragione su tutta la linea e ha pure ragione a trattarlo da falso e cafone quale è! lì si sentono tutti un pò troppo fighi mi sembra, anche i settantenni! ma si sono guardati allo specchio?? remo sarà anche un signore piacente, ma appunto per la sua età! inutile che scarti le donne di una certa età perchè hanno il sedere grande o altro, io non credo che lui sotto la giacca sia tutto muscoli, avrà anche lui la pelle cadente! capirei se scartasse delle signore davvero impresentabili, ma la signora bionda era molto carina…

        • maria62 scrive:

          hai sentito il commento della padrona di casa? (sul guizzar l’occhio di giuliano con successivo sorriso sornione?)……..

      • maria62 scrive:

        ahahahhaha……..non gli è riuscita bene direi, ma che fare? guardiamo e commentiamo sorridendo degli articoli rimasti in “saldo”..;)

  14. cindy scrive:

    che uomo di carattere… secondo me l’hanno svegliato!

  15. venusia scrive:

    remo arrabbiato è uno spettacolo ^_^