Samuel rallenta il passo…


Elga è molto presa ma lui si fa prudente…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

79 Commenti per Samuel rallenta il passo…

  1. carlotta30 scrive:

    Elga da donna intelligente e perspicace quale è, ha compreso subito quanto ha sostenuto Samuel… non è una retromarcia, anzi è una conferma della correttezza di Samuel!!! Qual è l’uomo o donna che dopo una separazione ha il cuore sgombro a tal punto da iniziare una storia d’amore istintivamente con impeto senza fermarsi a riflettere, non è un rallentare, ma un modo corretto per iniziare una vera storia d’amore, bravo Samuel che non sembra certo un uomo dell’apparire ma dell’essere… una sana introspezione serve sempre per iniziare una nuova vita.

  2. ettore scrive:

    Samuel è un pacato…ma sa il fatto suo….una donna come Elga con tutti quegli attacchi che fa il suo modo di porsi come parla come tiene a testa a tutti….lo intimorisce……e la bellezza viene messa da parte……e chi la possiede…..

  3. morena scrive:

    Come mai Maria non ha evidenziato ad Elga la frenata di samuel, cosa che ha largamente puntualizzato a Barbara (sapendo delle sue insicurezze)?

    • carlotta30 scrive:

      Perché Elga è una donna perspicace e non ha bisogno, come invece Barbara, che Maria le spieghi con termini più semplici quanto detto dal suo interlocutore

      • Marg scrive:

        Non è una questione di perspicacia…..a Barbara ha voluto far capire che Franco non era così preso da lei dato che faceva retromarcia……ad Elga questa puntualizzazione non l’ha fatta!

        • chicca scrive:

          mah….ma oggi trono classico…si cambia musica!! :)

          • maria62 scrive:

            vai col valzer!!!!!! simm’appost, hai visto la bella ironica (verso gli altri) come in autoironia nun c’azzecca nulla? ma una risata no? (parlo della vamp)…..ahahahahaha…..si è svampi-ri-zzata al pensiero di hallowen ???

  4. marix scrive:

    Siete bellissimi elga e samuel

  5. marix scrive:

    Samuel non farti scappare belga sveglati

  6. Orky scrive:

    Comunque ci sono personaggi come Guido che al mattino dovrebbero fare colazione con Latte e Zanichelli….povera lingua italiana!!!!!!!!!!!! Il congiuntivo è proprio passato di moda ….
    SE IO AVREI! ……………………….

  7. Orky scrive:

    Ma vogliamo parlare di Franco?!?!? Barbara è palesemente ancora invaghita di Giuido e non perde occasione per punzecchiarlo ( e sicuramente avrà le sue ragioni, ma ad un certo punto ragzza mia… fregatene!!! ) , mentre Franco rimane muto ed impassibile ad assistere a continui siparietti che altro non dimostrano un totale disinteresse da parte di lei nei suoi confronti.
    SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E comunque non mi piace per niente… senza attributi e senza carattere, solo tanta bravo a chicchiere inutili e privie di senso.

  8. ILARY scrive:

    samuel sta intuendo che elga e’ una strega e le donne troppo aggressive non piacciono agli uomini.elga verra’ usata come ha fatto antonio perche’ alla fine non ha carattere e se la prendera’ in quel posto…..anche dichiararsi cosi’ con occhi a cuore ma non vedi stutpida elga che samuel non ne vuole mezza.. quando ti piace e ti scatta subito esci non stai li’ a ponderare e aspettare la messa defizaint…..

    • Rita scrive:

      Sono d’accordo Elga e’ un’arpia!!!! Meno male che in questi giorni non ha la voce con quel tono e quel l’accento e’ veramente fastidiosa!!!!

  9. maria pia scrive:

    E …non soltanto
    la scaricherà a breve

  10. Francesca scrive:

    Samuel, per quanto non brilli certo di spigliatezza, guardati bene dal corteggiare una persona come Elga…..!!
    Le sue virtù si sono ridotte a schienare le sue colleghe ed essere solo al centro dell’attenzione.
    Peccato che sia ridotta così…..un insulto a chi avrebbe potuto usare, come lei, le proprie doti, bellezza e intelletto, in maniera più proficua e amabile.
    …..vederla così è davvero fastidiosa e sgradevole.

  11. eliser scrive:

    Alcune persone dovrebbero essere cacciati dal programma, o almeno non farle parlare piu’. Si, perché a ogni puntata ripetono le stesse cose in modo assillante e odioso. Uno come Guido, come Antonio che e’ palese che non cercheranno mai 1 compagna, perché a loro piace fare spettacolo. Si mettono in mezzo a qualsiasi coppia (soprattutto con Barbara e Franco) per dire la 1° cavolatata che gli passa in mente