Gianni è severo con Barbara

L’opinionista non fa sconti e la critica duramente per la sua credulità, che giudizio hai del suo intervento?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags

263 Commenti per Gianni è severo con Barbara

  1. ornella scrive:

    Gianni non è severo è maleducato!!!

  2. Marcella scrive:

    Sono indignata e disgustata dal comportamento scorretto e maleducato di Gianni che tutto può fare nella vita che dare opinioni corrette ed educate.
    Credo che Gianni debba andare a lavorare altrove anzichè stare in tv ad aggredire e offendere la gente, e Maria quale padrona di casa dovrebbe contestare pubblicamente certi interventi di livello bassissimo a danno di persone come Barbara che non riescono a difendersi.
    Elga è una vipera esagerata e mi auguro che qualcuno sè la porti a casa definitivamente perchè non si può nè vedere nè sentire tanto è odiosa e cattiva, e quel poveretto che la corteggia forse l’ha inquadrata un pochino e lascierà perdere… mi fà tanta pena.

  3. eva scrive:

    quindi secondo la Sig.ra De Filippi è da riprendere pubblicamente un uomo che sghignazza davanti al sedere di una donna (per intenderci lo stesso che da anni fa battute sconvenienti, parla di carrozzeria, etc…) un filino in carne e non sono da riprendere pubblicamente un uomo che da della matta ad una signora nonchè una donna che ripetutamente da’ ad un’altra della psicopatica perchè secondo lei Barbara è in grado di difendersi???????????aiutooooooo …Maria è stata davvero indifendibile….meglio dire che tutto sto baraccone le porta ascolti d’oro…mooooolto meglio!

  4. valeria scrive:

    Cara signora Elisabetta,che si meraviglia delle mie affermazioni e domande,meno male che c’è lei che conosce la verita’,ma è amica di Guido,Elga,Antonio???????????????????Io mi baso solo ed esclusivamente su quello che vedo e sento in trasmissione.Si possono inventare tante balle per portare l’acqua al proprio mulino,ci sono mille modi per eliminare una persona non gradita,quando poi si uniscono persone che,l’anno scorso, si sono scannati ,l’idea del complotto viene alla mente.Guido,cerca solo visibilita’,litigare con Barbara gli porta parecchie inquadrature.Loro la stuzzicano(ELGA,ANTONIO,GUIDO),ridono mentre parla,fanno versacci,si danno il gomito.Ma quanto durera la tregua fra gli alleati??????

    • sabrina scrive:

      esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l’anno scorso questi tre si scannavano………..e quest’anno che fanno?

  5. maria scrive:

    gianni non sai più quello che dici!!!è quello che mi ha stupito e che maria non è intervenuta!!!!!
    cosa ha fatto di tanto grave Barbara per avere sto trattamento ma perchè non guardate Giudo un finto che fa persino schifo, poi Giuliano Antonio…..ma dai Gianni cerca di essere obiettivo!!!

    • elisabetta scrive:

      Personaggi assolutamente negativi come Barbara, dopo qualche puntata andrebbero fatti uscire dal programma per impossibilità di gestione.
      Vi assicuro che dall’altra parte dello schermo diventa insopportabile ascoltare e vedere una parte di trasmissione che da piacevole diventa piena di discussione e astio espressi da lei.
      La sua uscita gioverebbe alla trasmissione; credo debba essere un poco più spensierata mentre lei la rende estremamente negativa e urticante. Credo anche fermamente che il tutto derivi da caratteriali che creano difficoltà in studio ogni volta che si esprime.
      Per tutto quanto detto sopra sono d’accordo con Gianni ed Elga, è una persona pericolosa.

      • morena scrive:

        mi sembra che hai capovolto esattamente la situazione, sei Gianni o Elga o Guido sotto mentite spoglie? Barbara con i suoi milioni di difetti, la sua insicurezza, la sua infatilità è (a mio vedere) comunque una delle poche persone VERE.

      • sabrina scrive:

        ma hai visto bene?

    • Portovenere13 scrive:

      Gianni ha esagerato ma Barbara secondo me non capisce o non vuol capire neanche quando Maria cerca di aprirle gli occhi e proteggerla dalla sua chiamiamola ” ingenuità”?
      Non posso pensare che ci siano donne che a 44 anni siano così “beate”….ma forse mi sbaglio.

  6. chiccarella scrive:

    Barbara rimane eccome, perchè non aveva alcuna intenzione di andarsene, vuole continuare a fare la prima donna alla faccia di tutti!
    Lei insulta pesantemente, riporta pettegolezzi come veri anche se sono bugie e poi si offende e fa la bambina con la lacrimuccia… ma ha 44 anni mamma mia! e dice di essere una insegnate!
    e tutti a crederle poverina è fragile, fragile a, ma per piacere, ma ve la ricordate quando non vince le sfilate le pagliacciate che fa? vuole essere la prima donna a tutti i costi, forse ha uno smodato bisogno di gratificazione, ma certo non può pretenderlo dalla televisione a spese degli altri!
    a volte mi fa fin pena! pur di restare in video e fare notizia fa di tutto!
    Bravo gianni che ha avuto coraggio da vendere!

    • melinda scrive:

      condivido! quando Gianni ha affermato di non intervenire mai piu’ nei riguardi di Barbara , lei ci è rimasta male, quasi , quasi le veniva da piangere, perchè la furba sa benissimo che se non se la fila nessuno, avrà meno inquadrature in trasmissione!

    • adele7 scrive:

      Come mi piace il tuo commento, Chiccarella !
      Sono d’accordissimo con te !
      La pericolisità di questa persona è evidente e vera. Riporta fatti senza valutare prima di tutto se sono veri e se gli stessi possono avere conseguenze anche gravi. ……Qualcuno deve farle capire che così non va bene. A parte che farle capire qualcosa è molto ma molto difficile. Non capisce con i modi bruschi, figuriamoci se capisce con la dolcezza……………………………

      • Marg scrive:

        Premesso che non è l’unica lì dentro che riporta fatti (meglio conosciuti come pettegolezzi)…è sempre un susseguirsi di “lui/lei mi ha detto”, “mi è stato riferito”, “ho sentito da….” Secondo poi, tutta questa pericolosità non la vedo….mi pare di capire che sono tanti anni che fa l’insegnante, di bambini oltrettutto, e non hai mai manifestato questa sua pericolosità…..è più pericolosa una Elga con il suo fare minaccioso…..

        • ele scrive:

          bravissima marg! è quello che penso anch’io. sono tutti molto pettegoli e sparlare dietro è diventato lo sport preferito, altro che trovare l’amore! su barbara non deve assolutamente passare il concetto che è pericolosa, perchè sarebbe gravissimo soprattutto per una che fa il suo lavoro, potrebbe veramente passare guai per questo…poi non capisco perchè maria abbia subito difeso elga che può benissimo prendersi le sue responsabilità viste le sue ultime uscite molto aggressive, mentre non ha mai difeso barbara neanche quando le è stato dato della pazza e del killer!

  7. alessandra scrive:

    gianni vergognati,tu ed elga siete ridicoli e maria dovrebbe mandarvi via,siete di una cattiveria fuori dal comune,chiedete scusa e andate a casa vostra a dar testate oppure a dire che la gente è pericolosa,ridicoli

  8. ele scrive:

    più barbara viene attaccata (ed ormai è evidente che è stata presa di mira un pò da tutti, tranne tina che si dimostra intelligente e solidale in questo caso), e più comincerà a piacere anche a quelli che non la apprezzavano, perchè ormai è chiaro a tutti che è la più insultata lì dentro soltanto perchè è fragile e quando viene attaccata non sa veramente difendersi in maniera composta ma le monta il nervoso e attacca esageratamente a sua volta. è incredibile come alla lunga le situazioni si capovolgano e le persone si svelino finalmente. elga mi è caduta sotto i tacchi con gli atteggiamenti che ha ultimamente. gianni è definitivamente scoppiato, è lui il pericoloso se dice certe cose di una persona senza che lei abbia fatto nulla di così grave, diffamandola davanti a tutti compresi i suoi familiari, amici, colleghi ecc.

  9. sabrina scrive:

    adesso fa pure l’offeso ahahah patetico gianni…
    antonio e guido hanno avuto una storia cn lei e ci sta un pò di ruggine…ma gianni perchè??
    mi fa ridere

  10. maria scrive:

    come volevasi dimostrare gianni invece di chiedere scusa e dire forse ho esagerato dice ” non parlero’ più di barabara” e no caro gianni questa volta devi fare la persona matura e dire ” ho esagerto devo dire le cose sulle persone in altri modi e nel caso di barbara devo essere meno duro anche se non la trovo simpatica .”punto e basta.

    • alessandra scrive:

      vergognati gianni,chiedi scusa e tappati sta bocca,sei una persona cattiva

    • Bluemoon scrive:

      Come il solito Gianni è dogmatico nei suoi giudizi, con i suoi usuali paraocchi, categorico nel suo ottuso argomentare senza fondamento! Parla sempre per partito preso, sia per trincisr giudizi su Barbara quando se ne offra l’occasione (l’abbiamo visto l’anno scorso, poi quest’anno fin dalla prima puntata) sia x riaffermare fino alla nausea che le donne over 40 devono vestirsi come Nonna Papera!Dovrebbe guardare se stesso e non essere troppo indulgente nei propri confronti, questo ex-ballerino che si veste come se avesse sempre vent’anni, quando i suoi begli annetti over 40 c’è li ha anche lui! Ha detto che su Barbara d”ora in poi starà zitto: vedremo!?! E poi la sua sgarbata antipatia nei confronti di Barbara si rivela in mille modi: da come la guarda a come sgarbatamente e svogliatamente le mette la fascia se vince la sfilata! Vergogna!

  11. Carmelina scrive:

    mi spiace ma io non la sopporto proprio Barbara! quando non é al centro dell’attenzione fà di tutto e di piu’ x esserlo! poi le lacrime a comando sempre pronte. ma x favore! “minaccia” continuamanete di andarsene dal programma ma é ancora li’ dentro! ma quando se ne và quella……….. MAI! e poi si preoccupa di cosa possano pensare i sui alunni e i genitori………… bé allora esci dal programma no! mi ha davvero stufata lei e pure Gemma, Giuliano, Remo e via dicendo sembrano tutti incollatei su quelle sedie! ma andate a casa và!

    • chicca scrive:

      si svuoterebbe lo studio..sono pochi quelli “veri”..

      • giopi scrive:

        e quando lo sono….finisce che prendono le abitudini degli altri! (ma non disperiamo….che qualcuno che ha fatto, fa e farà sul serio…lo troviamo!) ^__^

    • Luse scrive:

      oggi barbara aveva l’occasione di un uscita in grande stile, con il suo cavaliere affianco e mille giustificazioni dalla sua ma guarda un pò… rimane!!! comincio a pensare che sappia recitare molto bene anche lei… Benvenuti al teatrino!!!

  12. valeria scrive:

    Caro Gianni ma perché questo astio contro Barbara?Non ti è simpatica,ma cio non ti permette di darle della killer,davanti a tutti,comprese le mamme dei suoi alunni.Non capisco perché quando Tina fa una battuta in piu’,Maria la retarguisce e cerca di convincerla a cambiare i toni,parla Gianni,silenzio assoluto.L’altro giorno ,giuliano,per aver riso vedendo l sedere di una over,è stato strigliato a dovere,mai vista cosi la La Defilippi.Dire culona a una persona,non è come dirle che è peggio di un killer,matta,isterica ,pericolosa.Ma ci rendiamo conto che le persone al di fuori del programma,hanno una vita,un lavoro,famiglie?Sperti,ripensa a quello che hai detto,mettere un marchio a una persona è una infamia.Tina sei l’unica che si salva

    • antonietta scrive:

      forse non hai ascoltato bene quanto Guido va ripetendo da un anno, delle crisi isteriche improvvise della barbara, del cellulare in faccia a lui per una stupidaggine, delle urla per un pavimento….cose simili che hanno fatto scappare persino Antonio, che pure le aveva dato l’anello… Pericolosa, oltre che per queste cose chiaramente sintomi di qualcosa grave, anche per le voci sbagliate che riporta e mette in giro , aizzando gli altri tra di loro, creando zizzanie e pettegolezzi…. TI basta a capire il perchè????

      • ele scrive:

        e tu credi a quei due?? non hanno già dimostrato abbastanza di che pasta sono fatti?? e perchè gli credi? perchè hanno un bel faccino e fanno i fighi?

      • alessandra scrive:

        1 guido è più falso di giuda,2 qui si parla dell’intervento di gianni…..che è stato vergognosoooooooooooooo……….per non parlare di elga..certo che se c’è ancora gente che nel 2013 difende questi comportamenti non si puo pretendere di meglio……

      • Bluemoon scrive:

        Ma stai seguendo dall’anno scorso o no? La doppiezza di wuell’aspirante attore della domenica che è Guido risalta agli occhi di tutti. Se n’era andato subito dopo aver ottenuto un po’ di notorietà, poi visto che solo con le serate e le foto con finte fidanzate non creavano più un’attenzione mediatica su di lui, ma solo del gossip da quattro soldi, è ritornato in TV…. Ed ora utilizza Barbara x tenere desta l’attenzione su di sé, la chiama in causa, con discorsi di finto moralismo in cui nemmeno lui crede: lo si vede lontano un miglio, data la sua ‘bravura’ di attore! e qui ci starebbe bene la battuta di Totô: “ma mi faccia il piacere!!!” Si crede tanto figo e si veste da Ufficiale gentiluomo x infinocchiare le credulone o x attrarre quelle furbe quanto lui, che cercano la luce dei riflettori al pari suo. E via, continuiamo col teatrino!!

      • sabrina scrive:

        ma perchè le parole di guido sono il vangelo?
        lui ti sembra così normale?
        intanto non guarda mai negli occhi la persona con cui parla, ma guarda solo maria. e questo ti sembra normale? poi basterebbe andare in versilia e capire che fa…………….

  13. Bellonline scrive:

    Questa volta, per essere obiettivi, bisogna dar proprio ragione a Barbara. Il fatto che Gianni sia un opinionista non lo autorizza ad essere offensivo: a tutto c’è un limite ed un Uomo non dovrebbe mai oltrepassarlo, particolarmente nei confronti di una donna, a prescindere. Da opinionista dovrebbe esprimere un opinione su un fatto, un accadimento e non un’opinione, quasi un giudizio, sulla persona: un conto è dire “questo tuo comportamento è un atteggiamento pericoloso …” altra cosa è dire “ tu sei pericolosa …”.
    HA RAGIONE BARBARA!!! @->–>- @->–>- @->–>-

    • giopi scrive:

      L’antipatia non fa mai essere obbiettivi (in generale). Riuscirà Gianni a non commentarla più????
      Mah…..

      • JACK scrive:

        Gianni a volte fa un po’ pena.
        Barbara non te ne andare….a chi sognerò di fare le coccole se non ci sarai più?

    • ValeV. scrive:

      Che significa: “questo comportamento è un atteggiamento pericoloso”? Nello specifico, cosa è pericoloso: l’atteggiamento oppure il comportamento? Per quanto mi riguarda, tu sei l’opposto di Gianni: lui pericolosamente sintetico (nel caso specifico), tu decisamente eccessivo (di vocaboli, ovviamente)!

    • alessandra scrive:

      pienamente ragione a barbara,gianni sta veramente diventando ridicolo adesso

  14. morena scrive:

    Una persona severa non ti urla dietro con la giugulare che scoppia.
    Un opinionista non ti urla dietro con la giugulare che scoppia.
    Una persona equilibrata non ti urla dietro con la giugulare che scoppia.
    Una persona che non è personalmente coinvolta nella situazione non ti urla dietro con la giugulare che scoppia. Qua ad avere grossi problemi è un personaggio che fa parte dello staff del programma ed è pure pagato!
    Questo processo fatto a Barbara si potrebbe, per altri motivi, fare un po’ tutti e allora dove si vuole arrivare? Perchè si enfatizza tanto ciò che dice e fa Barbara e adesso anche Giuliano, sorvolando e tergiversando sui comportamenti di Elga, Antonio, Guido, Gemma, Maria Luisa? Ma….

    • ele scrive:

      non avrei saputo dirlo meglio!

    • Bellonline scrive:

      Si va bene … a proposito non ho capito bene che cos’è la giugulare? ;-)

      • morena scrive:

        giugulare

        [giu-gu-là-re] agg.

        • anat. Relativo al giugulo || vena g. (o come s.f. la g.), quella che si dirige verso il giugulo facendo confluire il sangue proveniente dalla testa