Gianni è severo con Barbara

L’opinionista non fa sconti e la critica duramente per la sua credulità, che giudizio hai del suo intervento?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags

263 Commenti per Gianni è severo con Barbara

  1. Luse scrive:

    ma non lo vedete che barbara è fuori di testa??? ha l’atteggiamento di chi tira il sasso e nasconde la mano, alimentando pettegolezzi. Personalmente sono stanca delle sue provocazioni, delle sue isterie e del suo piangere dopo e oggi ha fatto davvero una figura meschina. Spero tanto se ne vada visto che dice di essere bersagliata da tutti!

    • Teresa scrive:

      Alla cortese attenzione della signora Maria De Filippi siamo un gruppo di 30 signore telespettatrici del suo programma notiamo spesso rivolgere a Barbara parole offensive da parte dei suoi opinionisti in particolare Gianni ci chiediamo il motivo di tanto astio nei confronti della signora oggi è stato superato notevolmente il limite ci rivolgiamo a lei in quanto responsabile del programma chiedendole maggiore tutela per i suoi ospiti.
      Alcuni dei suoi ospiti come Helga Maria Luisa Gemma Antonio ecc di guardare un po in casa loro e non sempre in quella degli altri.
      Sperando in una miglioria della trasmissione porgiamo distinti saluti

      • Teresa scrive:

        Chiediamo oltretutto al signor Gianni di comportarsi in maniera educata e da gentiluomo come dovrebbe addirsi ad un signore ma sinceramente questa signorilità non la scorgiamo in alcun modo.
        Per Barbara:
        Cara Barbara siamo un gruppo di mamme e scriviamo da Catanzaro caèpoluogo di regione della bellissima terra di Calabria.
        Principalmente vogliamo porgerti i nostri complimenti per la bellissima donna che sei ci dispiace per gli attacchi che devi subire ma nn preoccuparti la loro è tutta invidia.
        Al tuo posto avrei presentato un … nei confronti del signor Gianni per le parole offensive nei tuoi riguardi ed in secondo luogo quell’arpia di Helga e le sue comari.

        • margot bishop scrive:

          Carissime trenta signore calabre, d’accordo sulla bella terra di Calabria, ma per la presunta invidia degli altri sulla Barbara….bhè……

        • mirella scrive:

          Cara teresa mi unisco al tuo messaggio, purtroppo l’audience ha travolto anche maria che non riesce più a gestire il comportamento oltraggioso e offensivo di gianni che per come tratta barbara dovrebbe essere solo denunciato. Mi meraviglio anche dibarbara che invece di uscire da quella bolgia infernale rimane la’a farsi flagellare.vogliamo parlare di elga la vipera, di antonio l’inconcludente o di guido il giullare? Si capisce che sono privilegiati rispetto agli altri perché quando parlano loro dicendo anche delle grosse castronerie nessuno li zittisce.gianni vai a casa hai stufato con questo tuo disgustoso di fare, datti una calmata perché tu non sei certo migliore di quelli che tu gratuitamente insulti!

      • paoletta scrive:

        cambiate canale. grazie

    • bianca scrive:

      brava, sante parole, finalmente qualcuno che la pensa come me :D

  2. Giorgio scrive:

    Severo? State scherzando? Non è solo oggi, ma è da più di 1 anno Gianni nei confronti di Barbara a parole è andato oltre con affermazioni, giudizi ed accuse.
    E la cara Maria, non ha mai fermato e moderato, e oggi furbescamente per salvare Gianni,ha cercato di spostare e scaricare sugli informatori, che poi possono essere chiaccheroni o sparlatori, ma non sono certo loro responsabili, delle pesanti parole che da più di anno a questa parte Gianni, Elga e Guido rivolgono a Barbara.
    Barbara avrà le sue colpe, ma su di lei c’è sempre stato un accanimento!

    • corrado scrive:

      credo che Gianni debba smetterla di fare l’opinionista, perchè soffre di antipatia e simpatia, come ha trattato Barbara è inconcepibile e grave , non è possibile fare delle affermazioni di” pericolosa” ecc. ecc. mi meraviglio che Maria, permetta una cosa del genere, poteva riprendere, come fa quando vuole, l’opinionista e dire che non si deve permettere. Per me l’attacco verso questa donna è irreale , non può essere possibile , e poi la gran donna di classe come Elga, che si avvicina con fare minaccioso verso barbara, non si può vedere. Guardo la trasmissione da anni, ma oggi, davvero, avevo voglia di spegnere la TV , e credo , che forse faccio bene ad ascoltare i miei figli , che mi rimprovono di vedere tale trasmissione. Capisco che ve ne farete una ragione, ma mi sentivo di esprimere tutta la solidarietà a Barbara

    • maria scrive:

      esatto , tutti a dirle che è matta , falsa , ma come si permettono ma poi parlano loro che non sono dei santi, che vergogna.

    • bluesgardenia scrive:

      Concordo!

    • paoletta scrive:

      Ma quale trasmissione guardate? sintonizzatevi in modo giusto!!

  3. sandra scrive:

    Come fai a parlare male di Barbara quando appena apre bocca per difendersi perché è stata ferità ed umiliata da GUido , tutte le signore presenti l ‘ attaccano non per quello che dice ma solo perché è bella e sono invidios e , e non dice nulla su fatto che ELga si alzi vada a parlare in quel modo ” come una donna di classe ” secondo quanto lei stessa dice di essere , lquesti sono comportamenti da condannare .
    Poi Gianni ci mette il carico ma che trasmissione vedi .

    • maria62 scrive:

      da condannare è l’uso improprio di parole riportate ; non usar freni e giudcare( senza aver la certezza di cosa si dice) è il mezzo antigiuridico per ecceleenza , fatto poi da una donna che vive nell’mbito scolastico…Non aggiungo altro! E’ bene che torni a casa credimi!

      • Luse scrive:

        non sono la sola a pensarla così allora!!! ma tutti sembrano vedere solo la fragilità e l’ipersensibilità della “povera” barbara…

      • Marg scrive:

        Concordo con te, ma fino ad un certo punto…..è da condannare ancora di più la diffamazione…..sentirsi dare della pazza, psicolabile, pericolosa più di un killer…..tant’è che la diffamazione è un reato, riportare un pettegolezzo, no. :)

        • paoletta scrive:

          Le ha detto solo la verità, purtroppo per lei. Per quanto riguarda i pettegolezzi di Giuliano, attenzione stiamo parlando di Giuliano che dovrebbe andare a casa di corsa e da tanto tempo ma solo Barbara ci crede.

    • daniela scrive:

      nemmeno al mercato del pesce si vede un atteggiamento come quello avuto da Elga nei confronti di Barbara.Ma dove è vissuta quella GRAN SIGNORA ? Secondo me quel morto in piedi di Samuel(che gia’ mi sembra stia battendo in ritirata)dopo le scene di oggi sparisce proprio!!!

    • daniela65 scrive:

      condivido

  4. martina scrive:

    Guarda Gianni come mai quando si parla di Elga tutto per te ebapposto stanno andando bene cosi cola però quando senti l’odore di Barbara l’attachi ma perché vi create i gruppini qll Elga piace a tutti non piace a nessuno vipera che non e altro dice pericolosa Barbara ma si guarda lei che che con Antonio a fatto quello che nn doveva fare e adesso la chiamate la signora ma quale signora cmq Barbara li dentro e la più bella lei si comporta in quel modo perché l’attacano tutti e giustamente si deve difendere non lo kpt e poi la signora Elga e quella ke a messo le mani addosso a Barbara questa e classe no poi e sola qst persona perché se io ero parenta di Barbara stai tranquilla ke Elga nn la passava liscia ma va va Elga scendi ke nn sei nessuno e

    • bianca scrive:

      lo sai cosa sono le virgole? segnetti che servono per dividere le frasi e farsi capire, e comunque nessuno attaccherebbe Barbara se dicesse cose sensate, o ancora meglio se stesse zitta….potrebbe pensare a cercarsi un uomo, invece sta lì solo per vanità

    • paoletta scrive:

      Ma pensavi di scrivere un SMS? e l’italiano?

  5. bluesgardenia scrive:

    Gianni non è proprio adatto a fare l’opinionista! Offende sempre e comunque Barbara qualsiasi cosa dica sempre con tono acido!!! E poi dirle che è ” pericolosa come un killer ” è stata un’uscita pessima di cui vergognarsi e chiedere scusa! Sono veramente schifata da quanto tutti stiano infierendo (esclusa Tina) contro Barbara!!! E il brutto è che lei non riesce a difendersi dagli attacchi impantanandosi sempre di più! Se esce non guarderò più il programma perchè dei soliti Antonio, Giuliano, Gemma ed Elga ne ho le scatole piene: sono ormai stantii e senza più argomenti!

  6. antonella scrive:

    Gianni di pessimo gusto, non si urla e non ci si rivolge così ad una donna, in evidente stato di difficoltà, come può la De Filippi accettare tutto questo??

    • daniela scrive:

      Brava, a questo punto mi devo ricredere anche sulla conduttrice

      • paoletta scrive:

        Perdonami Daniela, sicuramente sbaglio ma sei per caso la Daniela di Latina che partecipava alla trasmissione? (la Bellucci de noantri per capirci)

  7. Daniel scrive:

    Pessimo Gianni,
    Elga e Gemma due vipere.
    Maria dovrebbe intervenire per tutelare Barbara, che avrà pure i suo caratteraccio, ma di certo non merita di essere trattata così.

    • paoletta scrive:

      Veramente la De Filippi, santa donna, ogni volta le fa terapia psicologica difficile da capire heee??

  8. Angela scrive:

    Gianni e penoso quando attacca barbara senza pietà . Maria mandalo a casa ha proprio scocciato, l,obiettività non è il suo forte. Possibile che non abbia altro da fare!!!!???

  9. maria62 scrive:

    Più e.sperti di lui…nun ci sta nisciuno! ;)

  10. lidia scrive:

    Francamente che una donna (federica) si schieri dalla parte di Gianni, che con una violenza verbale odiosa, si rivolge ad una donna (barbara) apostrofandola “pericolosa più di un Killer” è gravissimo almeno quanto il silenzio di Maria, che si giustifica dicendo che Barbara è in grado di difendersi.
    E poi parliamo tanto di “violenza” sulle donne, e poi siamo noi Donne le prime a permettere che questo avvenga.
    Gianni non è stato “Severo” è stato un arrogante, violento e barbaro.
    Potrebbero essere anche vere tutte le accuse che vengono rivolte a Barbara, ma nulla giustifica il linciaggio scaturito anche dalle altre donne (Donne?) e tutto per sviolinare un uomo Guido, che per dimostrare di aver ragione ed avere l’approvazione di Maria si venderebbe l’anima.
    Ma dove siamo? … che pena.

    • pat scrive:

      Concordo in tutto

    • maria scrive:

      giusto, quello che mi dispiace di più sono le altre donne in studio che non si alzano a dire basta , basta a questi insulti , ma poi ci rifletto e penso…bhè una donna come elga che si alza e va a 2 cm dalla faccia di un’altra donna non credo sia così attenta e sensibile nei riguardi delle “colleghe” che anche se ti stanno antipatiche sono cmq delle donne e andrebbero appoggiate quando si torvano in difficoltà . ma non si vergognano? c’è un limite a tutto ragazzi , gemma pure , insiste e dice cose senza senso insinuando cose …sono veramente basita un accanimento così nei confronti di un’altr persona non è tollerabile.

      • sabrina scrive:

        ma secondo te quelle lì sono donne? lì dentro c’è un’astio fra tutte e fra tutti………. lo vedi che fanno a gara per sembrare le più belle, tuttq o quasi un pò ritoccate, ma si possono chiamare donne???????????????? hanno perso il cervello!!!!!!!!!!!!! e poi barbara è veramente fisicamente la più carina, quindi loro non la sopportano.
        oche, oche oche oche oche

  11. maria scrive:

    mi sento di difendere da donna una donna. barbara avrà mille difetti ma non è mai stata offensiva e maleducata ,io avrei insultato tutti dal primo giorno , gianni sono anni che la insulta pesantemente dicendole che è matta , adesso addirittura pericolosa e meglio stare con un assassino che con lei, credo che gianni si debba scusare con lei e con il pubblico perchè essere così pesante fa venire voglia di cambiare canale. è un opinionista non dovrebbe essere così coinvolto è davvero esagerato. io questa volta mi sono veramente indignata. ma gianni sa che vuol dire pericoloso e assassino?ok che uno parla tanto per parlare ma quando si esagera si esagera. barbara sei fin troppo educata ti stimo.

    • pat scrive:

      Gianni pensa di avere ragione, ma non si tratta così NESSUNA donna neanche se le è antipatica.GIANNI HAI ESAGERATO chiedi scusa a Barbara

  12. Halina scrive:

    Barbara vai a casa non ti posso più sopportare !!!

  13. Cristina scrive:

    Ha fatto bene Gianni, Barbara deve andare a casa – dopo tante bugie che ha detto … e’ falsa !!!

  14. vale scrive:

    allora la redazione deve dare una regola che oltre quelli che stiano conoscendo non devono contatarci con altri donne andare a cena ecc… perche cosi stanno più tranquili non dicono ” questi mi a detto questo e bla bla ” si creano problemi secondo me. e poi dicono ” ma no io non ho detto cosi ” e stesso per gli uomini !!!!

  15. Rosaria scrive:

    Chi ha iniziato? Guido, che quando parlava con le “corteggiatrici”, ha fatto intendere che Barbara è ancora innamorata di lui e che dovrebbe dichiararlo.
    Lei si difende. Polemicamente? E’ il suo modo di proteggersi. Fa bene a non fare il nome del “ruffiano” se fosse un UOMO dovrebbe alzarsi e dire: sono io. Guido quando parla non guarda quasi mai negli occhi le persone. Solo gli esseri viscidi e subdoli lo fanno. Gianni dovrebbe misurare le parole. prima di offendere.

    • daniela65 scrive:

      ma certo a guido gli piace fare l’uomo più desiderato d’italia ma le donne da casa cosa cavolo vedono che vanno a corteggiarlo ma poi antonio che lo difende beh sono simili in tutto quei 2 offensivi verso le donne e basta mi è calata pure gemma a me era tanto caruccia è diventata una vipera

  16. Mauro scrive:

    Gent.ma sig.ra De Filippi,
    Mi scusi se la disturbo,mia moglie vede la sua trasmissione “Uomini & Donne” e mi è capitato di vederla anche a me, sento il bisogno di dare una mia opinione sulla trasmissione che in questo momento sto guardando ( sono le 16 di martedì 29 ottobre) Non mi sembra coretto che ci sono due signore che sono venute per parlare con Guido ma è mezzora che Barbara sta disturbando l’incontro con tutte le sue storie delle quali non si capisce ne capo ne coda. Le suggerirei che dovrebbe metterla in riga.
    Scusi il mio sfogo e auguri per le sue molteplici trasmissioni.

    • Marg scrive:

      Ecco, bravo….torna a non guardarla più, dato che non sai di che parli.

    • cinzia scrive:

      infatti gianni se n è passato alla grande!!!!!dovevi chiedere scusa e nn ti dovevi permettere a queste grandi sentenze!!!!io sono una grandissima fan di Maria ma oggi sinceramente mi è dispiaciuto che ha lasciato gianni parlare su Barbara !!!!ma chi si crede di essere

  17. paola scrive:

    Oggi avete mandato in onda l apoteosi dello squallore. Il branco sempre protetto . Tutti contro una. Elga mi piaceva molto ma si è rivelata una persona veramente aggressiva e non sa fare altro che offendere con la vostra approvazione. A casa mia non si da del cretino a vanvera. Per non parlare di tutte le altre offese dette a barbara con il vs tacito assenso. Ma che messaggi trasmettete? Vi seguo da anni, ma credo sia giunto il momento di cambiare canale.

  18. margot bishop scrive:

    Puntata penosissima a causa di barbara inguaribile. Ho spento prima che finisse….annoiata e stufa di beghe e strilli. Spero che l’isterica se ne vada davvero, magari insieme al suo finto paladino che finge di spalleggiarla, intendo il Franco che già ha preso le distanze frenando in discesa.

    • ele scrive:

      mah margot, in parte penso che se lei è isterica è anche perchè ce l’hanno fatta diventare…in primis guido che continua a spalare non dico cosa su di lei per uscirne bene sempre lui, poi altri hanno la faccia tosta di reagire in altro modo invece lei va sempre d’impulso perchè non sa filtrare parole e situazioni, è poco furba in questo

    • Sara scrive:

      Quando parte l’embolo di Barbara è la fine, rovina l’armonia del programma. E’ giusto che se ne vada, altrimenti ritorna punto a capo, non sa gestire le emozioni, non sa stare ai giochi e a noi degli altarini che ci sono dietro ai protagonisti non ce ne importa nulla! Vogliamo trascorrere un ora di divertimento, non volgiamo vedere gente isterica!!! Barbara a casa , grazie!

    • maria62 scrive:

      frenare in discesa è segno di intelligenza! e forse lui ne ha molta di più quanto tu creda….;)

      • margot bishop scrive:

        Che Franco si sia reso conto che cos’è Barbara va a suo favore….non discutevo sulla sua frenata, ma che se ne stia ancora lì a fare forzatamente il difensore di una donna isterica e insopportabile (solo dopo le parole di Gianni).
        Una parte – quella del paladino – che ha interpretato senza crederci neanche un po’….era lampante.
        Barbara ha bisogno di andarsene ….(e anche noi che lei lo faccia davvero…trasmissioni come quella di oggi sono da cestinare).

        • bianca scrive:

          mi domando se Franco si rende conto della figura da fesso che fa, ma che la lasci perdere quell’oca giuliva,… Barbara tutto quello che le viene detto se lo cerca, non sta mai zitta….finchè metterà il becco in ogni cosa che riguarda Guido, ed è evidente che le rode parecchio, si tirerà addosso ogni sorta di epiteto …e se li merita!

  19. Aleve scrive:

    Dite a maria che se ieri è sbottata per una risata di troppo di Giuliano ,oggi come mai non interviene a difesa di una persona in grave difficoltà come Barbara?? Non ho mai visto tanto schifo in vita mia in un programma televisivo,dove le persone perbene vengono attaccate ,offese umiliate e quei quattro quaraquaqua che sono lì da anni a prendere in giro la gente la passano sempre liscia per di più difese da Maria. Gianni poi a dire che Barbara è pericolosa più di un killer è VERGOGNOSO!!!!! Sono schifata!!!!

    • ele scrive:

      sì beh gianni oggi con quella uscita ha davvero perso il lume della ragione!

    • vale scrive:

      bravaaa bravva hai raggione brava ti stimo

    • maria62 scrive:

      Forse non hai seguito ben; maria è intervenuta proprio in aiuto di Barbara……

      • Aleve scrive:

        No cara ,Maria ha capito che barbara se ne stava andando e sapendo benissimo che ormai il programma si basa sulle diatribe che la riguardano ha tentato una debole difesa. Che farebbero poi i vari Guido Gianni Elga Antonio se Barbara se ne andasse? Maria sa il fatto suo e mai in tanti mesi ha preso le difese di Barbara malgrado tutte le offese che ha ricevuto.

    • pat scrive:

      Non penso che a Maria o a Gianni interessa ciò che pensiamo noi, spero però che Barbara possa trovare un po di serenità e la può trovare solo se rimane a casa,quel covo di cattiverie non va bene per lei

    • maria scrive:

      brava sono d’accordo con te! ma ci rendiamo conto? forse gianni dovrebbe stare più attento a quello che dice. uno pensa che le parole non hanno un peso perchè sono dette in un contesto televisivo dove si giudicano le storie d’amore quindi alle volte si dicono cose esagerate per enfatizzare dei momenti, ma lui è veramente andato fuori tema.

    • Nicole scrive:

      Concordo in pieno, come mai Maria non interviene mai sulle uscite penose di Gianni? Ha stancato oggi veramente è stata una puntata penosa, maleducazione, cafonaggine,l’han fatta da padrone, e poi dare del killer a Barbara è vergognoso!!!!

    • paoletta scrive:

      Ma seguite o scrivete tanto per scrivere? La De Filippi non sa più che fare per farle capire le cose ma Barbara è di “coccio” e poi nessuno obbliga nessuno per stare lì è una libera scelta e molto ambita infatti non se ne va nessuno.

  20. federica scrive:

    Grande Gianni!!Ma che aspetta quella gallina starnazzante a levarsi dalle scatole?Vai a casa Barbara sei ridicola!

    • pat scrive:

      Non si può dire a una persona che è più pericolosa di un killer Gianni è stato vergognoso

    • Rosaria scrive:

      No. Essendo un opinionista e non uno spettatore, dovrebbe essere molto più diplomatico nelle sue esternazioni.

      • maria62 scrive:

        diplomatici in certe trasmissioni non ne ho conosciuti tanti..(vedi sgarbi)…..tutto fa spettacolo !

    • maria62 scrive:

      Non è ridicola, è una poveretta caduta nella rete di ragni che non sa più gestire…..per non parlare dei tentacoli di un polipo così grande (per lei) che la sta soffocando! meglio sarebbe tornar a scuola e pensar ad altro…se non è riuscita a gestire una relazione stabile sin’ora un motivo ci sarà, e non saremo noi a giudicarla per questo. ma di vero c’è che è incapace di gestire se stessa e scade nell’ifantilità più futile, anzichè crearsi una propria personalità!