Gianni è severo con Barbara

L’opinionista non fa sconti e la critica duramente per la sua credulità, che giudizio hai del suo intervento?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags

263 Commenti per Gianni è severo con Barbara

  1. Melissa scrive:

    Vergogna! Puntata squallida..ma il signor Gianni che ruolo ha li dentro? Vergogna! Da questo momento in poi non guarderò più uomini e donne dal momento che si è ridotto a scene patetiche e offese gratuite!

  2. Ale scrive:

    Io proprio non riesco a credere come, possa piacere tutto questo, sono sconvolta, in pieno pomeriggio dobbiamo vedere come 4 galline spennate e un paio di galli litigare “furiosamente”, ripeto io sono sconvolta! ;)

  3. elisaaaa scrive:

    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….ma sono vera ridicoli. ma che razza d uomini e donne eh??????????????????????????redaz ma cambiate un po . c avete rotto

  4. eva scrive:

    Ma quand’è che Barbara inizierà a querelare un pò di gente lì in mezzo????Primo fra tutti il Sig. Gianni Sperti che con l’uscita di ieri mi auguro abbia scritto la parola fine al suo ruolo di opinionista ed in seconda battuta la Sig. ra Elga con i suoi epiteti???? Ieri davvero si sono toccati i minimi storici della trasmissione……

  5. chicca 70 scrive:

    forse gianni ha esagerato, ma anche barbara sele cerca!!!! per me ha qualcosa di sopeso con guido e l’unico modo per non avere rancore nei suoi confronti e’ che si chiariscano una volta per tutte e possa iniziare una pseudo storia con quel falso di franco!! inoltre se continua ad agire così barbara passa da pazza scatenata……

  6. chicca 70 scrive:

    e’ vero gianni ha esagerato, ma anche barbara sele cerca…. quando reagisce cosi’ sembra una pazza scatenata ….forse prova dancora del rancore verso guido, il mio consiglio è che si chiariscano una volta per tutte, altrimenti la sua mente non sarà libera di affrontare una nuova “storia” con quel falso di franco!!!!!

  7. Maria scrive:

    Finalmente una persona che ha il coraggio di dire le cose come stanno! Bravo Gianni!!

  8. carlotta30 scrive:

    … “sei pericolosa” detto in quel modo e in un contesto del genere fa di Gianni una persona “cafona”, ma se la cosa fosse stata detta con più diplomazia avrebbe avuto l’effetto che avrebbe dovuto avere.
    Barbara, per quello che ha fatto percepire di sé in trasmissione, è pericolosa per sé e per gli altri, come tutte le persone credulone e poco perspicaci. Alcune volte dà l’impressione di comprendere poco quello che le si dice e sembra alquanto strano, poiché è un’insegnante, ma forse stando molto con i “piccoli” Barbara è in simbiosi con loro tanto da sembrar, alcune volte, ingenua come una bambina…

  9. cinzia scrive:

    E da poco che seguo la trasmissione perche molto incuriosita dalla nascente storia d’amore tra elga e samuel… Pero devo ammettere che in questo programma l’amore non conta bensi solo le polemiche di cattivo gusto per tutti noi che stiamo a guardare…oggi secondo me la trasmissione come tutti i partecipanti, maria compresa hanno dato il peggio di se stessi… Preferisco leggere un libro d’amore che ascoltare le vostre litigate… Vi siete dimenticati forse che milioni di persone vi guardano!!!
    Poi volevo fare un appunto a tina che mi diverte tanto per la sua ironia…ma a volte va troppo sul personale con le sue critiche!

  10. Cri scrive:

    non ho mai commentato, convinta che il mio parere non interessa alla redazione del programma e/o alla signora Maria. Convinta che se un programma non mi piace sono libera di spegnere la televisione o cambiare canale. Oggi lascio un commento per la seconda volta. Le polemiche delle sfilate mi avevano stufato, ma oggi sono rimasta stupefatta di tanto squallore e parzialità in una trasmissione. Sono rimasta ‘schifata’ (perdonatemi il termine) per l’atteggiamento di Elga che si e’ alzata in e si e’ messa a urlare a Barbara ad un centimetro di distanza dal suo viso. Che squallore! Non sarebbe bello seguire dei discorsi intelligenti tra persone che vogliono incontrare qualcuno per una relazione sentimentale? Probabilmente sono proprio le polemiche, le urla e certi uomini che cercano la 30enne per divertirsi ancora dopo i 70 anni che piacciono!

  11. Paola scrive:

    La posizione del Sig. Sperti dovrebbe essere di assoluta imparzialità.
    Ma la sua capacità di valutazione e’ molto limitata, e si vede, in quanto persona non idonea per tipologia personale. Persona insignificante, inespressiva, povera di contenuti e inadatta a dare consigli e fare valutazioni. Gli farebbe bene fare il tronista !!!!!

  12. Cri scrive:

    Gianni ha esagerato, ognuno può avere la sua opinione ma senza esagerare e con educazione. Non ribaltiamo la situazione! Ultimamente c’è un accanimento eccessivo verso Barbara che sarà anche pesante ma viene attaccata di continuo, offesa, e appena si difende viene attaccata ancora di più e passa dalla parte del torto. Non è giusto che alcune persone si possono permettere di tutto perchè fanno parte del ‘cast fisso’ della trasmissione e garantiscono l’audience. Ma nessuno vede il modo aggressivo di parlare di Guido? Nessuno nota come parla delle donne? …’prenditela tu io non la voglio’…. ma stiamo scherzando? Ed Elga che da ‘signora di classe’ urla sempre, non ascolta e parla sopra gli altri? Ormai un po’ di imparzialità, sincerità educazione sono qualità che non interessano più a nessuno?

  13. francesco scrive:

    TANTE STORIE MA POCO AMORE VERO
    dopo aver visto la puntata di oggi,mio parere personale posso dire che comunque gianni poteva evitare di “lanciare” un messaggio così forte a barbara
    a me barbara piace molto,e si vede che è molto innamorata di guido non riuscendo comunque a smaltire la cotta presa
    una cosa è certa,che comunque barbara è molto lontana dai tre fenomeni di gemma antonio e giuliano
    gemma sembra la principessa di superga,ed è inutile che si allunga la frangetta e si fa gli occhi neri,tanto si nota ogni volta che punta la telecamera
    antonio orami lo si conosce,parla tanto da prof,ma lo fa solo per confondere per far dipendere
    e giuliano emerge sempre di più ciò che è,ovvero un umiliatore e tante altre cose ( no comment )
    poi c è qualcuno che veramente ci crede inviando 50 rose e non viene creduto, ma questa è un altra storia

    • carla moscatelli scrive:

      Chi sei tu che hai mandato le 50 rose?
      In quanto a Giuliano è solo un viscido, che cerca una cosa e basta.
      Di Barbara poi non ne parliamo, io non gli affiderei mio figlio, è troppo instabile mentalmente, ma forse hai ragione tu, è ancora presa da Guido, e gli brucia, ma lo fà vedere troppo palesemente, e poi si fida delle persone, che quasi diventa patetica.

      • Rosaria scrive:

        Non affideresti tuo figlio? Mi pare che non abbia fatto niente di male sia negli atteggiamenti che nelle parole. Ho sentito dare della “cretina” ad Elga ed è la sola parolaccia uscita dalla sua bocca. Descrivimi un episodio in cui si possa dire che Barbara si è comportate “instabile mentalmente”. Se in amore ti posso dare ragionane, ma nella vita reale no.

      • sabrina scrive:

        instabile mentalmente????????? ma che stai dicendo??????????
        tu non puoi giudicare una persona dal contesto del programma. che ne sai di come è barbara nel suo posto di lavoro? sei come Gainni!!!!!!!!!!!!!

      • francesco scrive:

        si carla inviate io
        francesco

      • nina04 scrive:

        ma lo vedete che combinate con questa roba che sta andando in onda attualmente? date adito alla gente di apostrofare “instabile mentalmente” una persona che nemmeno conoscono personalmente… non seguo più gli over ma visto questo pandemonio mi sono andata a vedere la puntata e sono leggermente sconvolta da tutti gli attacchi gratuiti di un Gianni che fa spallucce quando gli si chiede di moderare le affermazioni… e cosa è successo alla elga dell’anno scorso? si è trasformata in una patetica cafona.

    • chicca scrive:

      50 rose sono davvero tante..speriamo non vadano sprecate..:)

  14. VALE scrive:

    È assolutamente l’incoerenza fatta uomo!
    Come si permette di esprimere giudizi così personali e parole così dure; addirittura usare la parola KILLER!
    Ma la pessima del giorno è stata LA MEDIATRICE ELGA!
    Il suo atteggiamento da bulletta prepotente non si puo guardare!
    Si sente legittimata a fare tutto quello che le pare!
    Oggi non si è assistito a “Uomini&Donne” ma al covo dell’asilo!!!!!!

    • maria scrive:

      mediatrice elga………………… bah

    • sabrina scrive:

      elga vai a caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
      l’anno scorso pensavo che tu fossi più intelligente, ma alla lunga sei venuta fuori.
      incommentabile oca. tanto samuel c’ha già ripensato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. Adele scrive:

    Cara Maria, dopo aver visto la puntata di oggi avrei molte domande da porle. Ho molta stima nei suoi confronti ma oggi durante “l’attacco” a Barbara il suo intervento mi è sembrato tardivo e, anche se lei lo fa apparire come aiuto a Barbara, sono convinta avesse l’unico scopo di “pulire” la signora Elga da un possibile pettegolezzo. Come conduttrice non può non intervenire di fronte ad insulti molto pesanti e quello che non capisco è che lei solitamente cerca di smorzare e ridimensionare certe situazioni. Credo che la signora Barbara sia stata anche troppo “forte” nel rispondere a persone che dimostrano la loro pochezza nel momento in cui esprimono giudizi pesanti basati sul nulla. Capisco la libertà di opinione ma il rispetto viene prima di tutto. Sono proprio dispiaciuta di quello che ho visto.

  16. Anna scrive:

    continuo….io come stavo dicendo sarei partita già con delle belle querele….ma come si permettono di dire determinate cose? chi si credono di essere? chi sono? ci rendiamo conto che è un gioco un programma televisivo? Credetemi non ho parole, ma soprattutto, x Maria è 1 donna che stimo estremamente intelligente ma in questo caso ha deluso parecchio….faccio 1 richiesta! dato che nessuno ha il coraggio di parlare e difendere Barbara e soprttutto di affrontare tutti quelli che si credono migliori e soprattutto più intelligenti e normali chiedo di parlare a difesa di Barbara ci vuole 1 svolta perchè credetemi sono stanca di essere 1 telespettatrice che deve ascoltare tutte queste schifezze nei confronti di una persona più fragile e soprattutto sn stanca di vedere ke nex ha il coraggio di rispondere voglio farlo io ho 20 e so il fatto mio

    • franca scrive:

      vengo con te anna :) che cavolo, la stanno massacrando povera donna, gianni sperti fa veramente pena, lui e l’amico guido/giuda

    • silvia scrive:

      Ma davvero credete che si possa difendere il comportamenti e le parole di una persona (e credo di essere fin troppo buona nello scrivere persona) come Barbara?!?!

  17. nico scrive:

    Barbara sarà anche isterica, infantile e probabilmente ancora presa da Guido (che non è certo uno stinco di santo, anzi…), ma nessuno dice nulla sui personaggi che sono intoccabili e attaccati alle “sedute” (Elga, Rossella, Giuliano e compare Antonio, Gemma)? Perchè si punta il dito solo su Barbara che fino ad ora lì non ha trovato nessuno? e loro? Solo falsa voglia di conoscere, ma tanta di visibilità!!! GIANNI che OFFENDE LE DONNE dando della KILLER a Barbara con quello che purtroppo succede ogni giorno è INDIFENDIBILE, OFFENSIVO e Maria tace…tutto fa brodo…VERGOGNA!!!!!

  18. tatina52 scrive:

    Oggi Maria De Filippi non mi é piaciuta per niente, troppo di parte per essere credibile. troppo sfacciatamente anti-Barbara. Ho sempre apprezzato il suo senso della misura. Oggi non l’ha avuto, permettendo a Gianni e ai suoi preferiti insulti intollerabili nei confronti di Barbara. L’insistenza con cui alla fine della puntata ha chiesto a Barbara di fare il nome di colui che aveva osato diffamare Elga, facendo credere a Barbara che lo stesse facendo per il suo bene, é stata molto deludente. Le si leggeva in faccia il desiderio che Barbara facesse il nome di Giuliano, che in questo momento é reo di non rientrare nelle sue simpatie. Benché non rientri neanche nelle mie, non apprezzo l’imparzialità della presentatrice.

  19. Anna scrive:

    Spero davvero con tutto il cuore che questi commenti sia la redazione che la signora Maria De Filippi li tengano in considerazione.Sono una ragazza di 20 anni che segue quest’anno programma dalla prima puntata ma in questi ultimi tempi è diventato di uno squallore che faccio fatica a descrivere. Questo programma mi è sempre piaciuto per la sua semplicità ma adesso stiamo superando il limite capisco ognuno ha la propria opinione ma questi insulti stanno degenerando nello schifo più totale.Barbara può essere anche una persona di un carattere particolare ma credo sia una persona che ha sofferto molto nella vita ed è proprio per questo che Gianni Elga Antonio Guido se ne approfittano. Non ho parole per tutte le offese che Barbara si è sentita dire: psicolabile, pericolosa più di un killere, pazza, stupida, io già sarai partita cn le qurele

    • paoletta scrive:

      E invece stranamente sta sempre lì…non schioda, chissà come mai? fatti un giro in internet e guarda chi frequenta, la V I P!!

  20. Lori scrive:

    Che dire…
    Secondo me Gianni è impazzito! E già da più di un anno…altro che dare della pazza a Barbara.
    Barbara non mi è mai tanto piaciuta ma ora la sto rivalutando. Oggi si è davvero toccato il fondo con lei. Insulti da tutte le parti e Maria zitta, le altre donne zitte (anzi, rincaravano la dose). Elga che le parla a due centimetri dalla faccia… Ma da dove arriva questa gente? E Maria zitta. Barbara è stata fin troppo controllata. Una sola parola è sufficiente per commentare la puntata: VERGOGNA!
    Gianni, hai davvero bisogno d’aiuto per gestire il tuo rapportarti con le donne.