Gianni è severo con Barbara

L’opinionista non fa sconti e la critica duramente per la sua credulità, che giudizio hai del suo intervento?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags

263 Commenti per Gianni è severo con Barbara

  1. lidia scrive:

    Certo oggi tutti cuochi provetti in trasmissione, tutti a girare le frittate. Gianni poi con questa sua sostenuta dignità ha dimostrato tutto il suo livore per Barbara.
    Gemma, patetica, non ha saputo rispondere alla domanda di Maria in cosa usava Barbara Giuliano, ha balbettato una frase senza senso.
    Elga. mediatrice legale, sa mediare solo minacciando a 2 dita di distanza.
    Guido, ha tentato un giro di valzer alla sua immagine ma…. che pena.
    Antonio … che dire è …Antonio …
    e Barbara … speriamo …
    Giuliano non lo commentiamo.

  2. Cri scrive:

    Barbara, che piaccia o no, ci mette sempre la faccia e i suoi atteggiamenti anche molto irritanti suonano sinceri. Pur con le sue paturnie é l’unica persona integra là dentro.Credo sia in atto da parte di tutti in trasmissione un tentativo per farla uscire di sua volontà poiché nessuno si vuol prendere la responsabilità di mandarla via (vedi l’immediata retromarcia di Gianni),data la sua popolarità e la sua vivacità in puntata con gradimento dell’audience (mandassero via gli insulsi!). Penso che oggi avrebbe dovuto uscire,non solo per tenere il punto contro un Gianni davvero inqualificabile, ma per lei e il suo benessere.Quel Franco poi sarà l’ennesima delusione, l’abbiamo capito. Al contrario di pareri che leggo penso che Maria sia stata molto brava a mantenere un certo equilibrio,ha dimostrato di essere una grande padrona di casa

  3. mary scrive:

    Gianni…inqualificabile!Sbagliare è umano perseverare è diabolico!Un bagno di umiltà lì servirebbe a molti!!!

  4. Sara scrive:

    Franco, santo subito! Chi glielo fa fare di stare con una così come BarbarA?
    E non se ne vuole uscire dal programma!!! Basta, Barbara toglie la serenità a tutti.
    Io voglio seguire la trasmissione e divertirmi, con la presenza di Barbara ciò non accade.

  5. maria scrive:

    io seguo tutti i giorni uomini e donne per mè Gianni da gentiluomo dovrebbe chiedere scusa a Barbara, la critica stà bene ma le offese no questo è il mio pensiero

  6. Zu scrive:

    Gianni ,lo trovo ,justissimo,lui è educato ,professionista,parla al momento giusto con le parole adequate( scusate il mio italiano sono francese).

    • lidia scrive:

      Forse è perchè sei Francese che trovi le parole di Gianni “adeguate”, io sono italiana e le sue parole le trovo tutto fuorchè adeguate e me ne dispiaccio perchè avevo una diversa opinione di Gianni, spero di sbagliarmi.

    • morena scrive:

      Ma stai parlando di Gianni?

    • sabrina scrive:

      forse non capisci l’italiano, visto che sei francese.
      educato dove? è molto volgare e offensivo.
      inoltre ti assicuro che il 90 % di ciò che dice non ha significato

  7. Zu scrive:

    Barbara serve per la trasmissione,fa comodo x l audimate,funziona ,a l italiano piace gli( scandali )
    cmq, io penso che questa Donna ha seri problemi d identita,non sa cosa vuole e con chi ,la trovo molto viziata e bambina x l età sua.non è cresciuta ,se lei non cambia ,avvra problemi nel suo futuro,capisco che lei non trova nessuno SCAPATTTTTTTTTTTTEEEEEEEEEEEE

    • ele scrive:

      avrà i suoi problemi e le sue insicurezze ma da qui a prendersi della pericolosa, e più volte per giunta, senza che quell'”intelligente” di gianni avesse minimamente capito di aver detto una cavolata grossa e senza aver fatto retromarcia!

  8. aloma scrive:

    cara Barbara tu sei una persona molto dolce e sensibile e non devi assolutamente restare nel
    programma perchè nessuno è in grado di capirti (escluso Franco).
    Approfittano tutti della tua fragilità per farti irritare .
    Io ho una figlia che è simile a te.
    siete persone che non accettate compromessi e se siete attaccate rispondete attaccando.
    Tu non sei affatto pericolosa sei una persona dolcissima che ha bisogno di avere accanto a sè
    un uomo che ha raggiunto già il suo equilibrio ed è in grado di dedicarsi a te.
    Vivi la tua storia fuori dalla trasmissione e buona fortuna.

  9. Carmelina scrive:

    Barbara e BASTA!!!!!!!!!!!!! Hai stufato!!!!!!!!!!!!!!! Ma vattene, ma ti rendi conto che non capisci nienet e metti solo zizzania! Hai fatto il tuo solito teatrino e poi rimani lo stesso! BASTA!

  10. Stefania scrive:

    tutti i giorni seguo le vostre puntate e secondo me gianni oggi dovrebbe alzarsi e davanti a tutti chiedere scusa a barbara perche ad una donna e non si deve rivolgere in questa maniera. Oggi ha veramente ESAGERATO anche perche lui parla solo perche non sopporta barbara

  11. marta scrive:

    Non riesco a capire il motivo di questo accanimento contro Barbara!! E’ per caso diventata il capro espiatorio? La sua fragilità consente a tutti (conduttrice compresa) di calpestarla in questo modo?? Come si fa a dire di prendersela con Giuliano e non con Gianni che invece l’ha pesantemente offesa… Una frittata che questa volta la conduttrice non è stata in grado di girare!

  12. alessandra scrive:

    Barbara, io l’apprezzo. Gianni continuasse a fare le sue scenette patetiche con gli svenimenti e con il difendere ciò che Tina distrugge e lasciasse perdere l’obiettività. Che Guido sia finto e costruito si vede lontano un miglio..anche se come coppia ( Barbara/Guido) eran carini come i Roses… all’inizio!

  13. antonella scrive:

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh un’altra volta trono over??? ……………… purché non ci sia lo scempio di ieri pomeriggio, a dir poco VER-GO-GNO-SO!!!!!!!!!!!!!!!

  14. Atena scrive:

    Barbara è una donna avulsa ad ogni tipo di genuflessione. Non si è mai piegata di fronte ai cosiddetti opinionisti e alle loro critiche perchè non ha bisogno del consenso altrui per difendere le proprie idee. E’ l’unica in quella trasmissione a portare avanti la sua integrità e le sue idee. A dispetto di chiunque. Anche della De Filippi che invece avendo intuito la sua tendenza a dire sempre cosa pensa, non fa altro che stuzzicarla. Salvo poi dire che è lei ad intervenire di sua spontanea volontà. Comunque a casa mia, le donne pericolose e degne di denuncia, sono quelle che ti vengono sul muso (ho detto “sul” muso e non ad una spanna) e minacciano di darti delle testate. Ma chiaramente le massaie isteriche e perennemente mestruate, quindi in perenne competizione, questo lo ignorano. Vero, sig. Sperti?

  15. Segre scrive:

    Buongiorno, Barbara è una donna da cui mi dissocio. E’ vergognoso ….. provoca (lancia il sasso e nasconde la mano) …. ogni volta esordisce “ma anche ………. ha detto / ha fatto / mi è stato riferito / ho saputo. Basta vivi e lascia vivere: Rispondi con educazione ma diretta senza coinvolgere terze persone e quando serve usa l’indifferenza. Barbara è una bella donna ma semplicemente vuota. Speriamo che lasci la trasmissione.

    • Marg scrive:

      Se Barbara lancia il sasso e nasconde la mano, gli altri (tipo Guido, Antonio, Gianni) accendono la miccia e aspettano l’esplosione……

  16. speranza scrive:

    Barbara è irritante quando vuole passare per la vittima

  17. patrizia64 scrive:

    la cosa brutta è che ce lo potevano risparmiare quel teatrino mandato in onda considerato che la trasmissione è registrata.Ho visto una vera aggressione contro Barbara e non importa se ha ragione o torto!

  18. pippa scrive:

    il viso di barbara stimola tenerezza e protezione. ma il carattere stimola ….. altro…… e secondo me, sulla base di qnt visto durante la trasmissione in qst anni, barbara ha avuto ed ha seri problemi di carattere personale, che dovrebbe cercare di risolvere non in una trasmissione televisiva ma al di fuori e supportata da un aiuto qualificato. E sono proprio qst problemi a far si che lei possa essere definita in certi momenti (qnd crede di essere la bocca della verità) ‘pericolosa’. parola che tutti noi andiamo ad usare qnd ci rendiamo conto che qlc ‘sta minte peccati a buecchiu’, si direbbe al mio paese, ossia: riporta fatti su cose o persone senza avere la certezza, personale, del fondamento delle dichiarazioni rese. qst cmq è solo la mia opinione ……

    • Sara scrive:

      Penso anche io che Barbara dovrebbe farsi aiutare per gestire meglio la rabbia.
      Come persona sicuramentee ha molti lati positivi, di animo è buona, non farebbe del male a nessuno. Però rovina tutto quando si inca… è logorroica e disfattista.

  19. giovanni scrive:

    Ritengo che il programma Uomini e Donne stia prendendo una piega diametralmente opposta allo scopo cui era stato pensato: dare la possibilita’ a uomini e donne di incontrarsi e cercare di costruire un rapporto. Oggi assistiamo a spettacoli poco edificanti tra persone, uomini e donne, che hanno come unico fine apparire in televisione. Ci sono persone, nella trasmissione, che sono diventati ” personaggi pubblici”, impazzano sui social network con migliaia di fan,ma stiamo scherzando? Personaggi pubblici di che? Oltre a litigare e schiamazzare, cos’altro sanno fare? E la ricerca dell’anima gemella? Un dettaglio trascurabile, anzi, completamente dimenticato.

  20. adele scrive:

    Scusate, non è che voglio difendere Gianni a spada tratta, ma, primo non ha tutti i torti nei confronti di Barbara, secondo perchè nessuno prende in considerazione gli interventi della sig.ra Tina? Non più tardi di due puntate fa ha dato del cafone e maleducato al sig. Remo……..senza motivo. Non solo, ma demolisce chiunque, anche i nuovi arrivati, con le sue facce storte e i suoi commentini, e senza conoscere le persone, giudica e aggredisce. Secondo voi questo è giusto ?

    • lidia scrive:

      Cara Adele, forse non siamo stati chiari. La contestazione di tutti noi nei confronti di Gianni è riferita ai Modi, ai Toni ed ai vocaboli usati. Credo che nessuno si meriti certi epiteti, certe aggressioni e valutazioni gratuite solo perchè non si condivide ciò che pensa l’altro, o non ci piacciono gli atteggiamenti dell’altra.

      Quanto a Tina sì, a volte esagera, ma viene spesso richiamata dalla conduttrice, che quì non ha mosso un dito e comunque in questa tag, si commenta l’atteggiamento di Gianni. Quando si aprirà una Tag per Tina, saremo quì a dire la nostra opinione anche su di lei, e per rispondere alla tua domanda … no non è giusto:

      • adele scrive:

        Cara Lidia,
        Si, sei stata molto chiara. La tua risposta, però, mi sembra un pò aggressiva, in fin dei conti, siamo qui tutti per dire la nostra opinione e non credo che ti sia stato dato l’incarico di moderatore che sceglie se si può o meno parlare di Tizio e Caio. Quindi tu hai detto la tua ed io la mia. E se ho citato Tina come esempio non sta sicuramente a te giudicarne l’opportunità. OK ? Buona serata