Guido e le sue corteggiatrici

Lui è alle prese con alcune giovani donne venute a conoscerlo, pensi che troverà la sua “anima gemella”?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

46 Commenti per Guido e le sue corteggiatrici

  1. Sara scrive:

    Se barbara esce dal programma forse Guido può rilassarsi e conoscere le ragazze che arrivano per lui. Penso che lui non cerchi la fidanzata per la vita ma una bella 27 enne max 30 con poco cervello!

  2. carlotta30 scrive:

    … non penso che sia nell’intenzione di Guido trovare l’amore, uno come lui non ha certo bisogno di trovare una donna in una trasmissione televisiva. Una donna no, ma la popolarità sì. Altrimenti non si potrebbe comprendere come uno che fa un lavoro così importante socialmente (infermiere) abbia bisogno di lavorare nelle discoteche… so bene che le due cose sono conciliabili… ma quando una persona fa l’infermiere non ha bisogno di determinare se stesso con altro, perché è un lavoro che, se ami, ti riempie, ti dà molte soddisfazioni…

  3. franco61 scrive:

    Guarda che bello , tutte donne contro un uomo . Forse la prossima pagina ci fosse qualche uomo , vediamo. Ma che bello guardare tutte queste persone innamorati , che bello, tutto questo amore che si vede nella TV italiana .

    Redazione : potrei avere una copia della puntata per far vedere qui come la gente si ama in Italia ?
    un mio nipote lavora con ABC news , forse sarebbe molto bello , ma che bellllllooo .
    PS. Gianni , ragione , dovevi dire molto pericolosa . Oh!! l’hai detto ?

  4. ILARY scrive:

    sono contenta che maria ha fatto fare a quel demente di giuliano una figura barbina…….dovrebbe uscire quel verme falso ma chi si crede di essere bruttone antiquato geloso invidioso……fuoriiiiii in company antonio guido elga samuel ancora innamorato della moglie barbara isterica ma dove si va a finire erano meglio lle prime puntate ora mi sembra un casino…..

  5. cinzia scrive:

    Ma avete visto quando arrivano delle corteggiatrici x Guido e deve andare a sedersi ke faccia fa ? sembra ke deve andare al patibolo ,ma x carità ,ma vattene a casa.

  6. martymarti89 scrive:

    se qualcuno se ricorda bene in una delle prime puntate in cui è tornato ha detto che non vuole più concentrarsi si una persona come ha fatto con barbara e comunque non è l’unico vogliamo parlare di Antonio Remo e Giugliano sono peggio Di guido sono qui da due anni e non hanno combinato niente come Barbara e Rossella Gemma Elga, Bruna e Marialuisa bisogna ancora vedere con Samuel e per non parlare di quella signora che è andata a casa di Rocco criticando tutto non penso che cerca uno ricco èsolo un po’ snob

  7. maria pia scrive:

    Si…può darsi
    se la redazione s’impegnerà nel presentagli donne al suo livello……
    coraggio…dai
    gesticoliamo tutti in coro

  8. Marg scrive:

    Comunque, quella Erica (o Erika?) sembra fatta proprio per lui, spione lui…..spione lei….non è neanche arrivata e già ha messo zizzania, smentendo Giuliano, ecc., ecc.

  9. elisabeta pap scrive:

    sei proprio matto Guido ti segue Elga,Gianni e adesso anche Gemma

    • Marg scrive:

      Infatti, peccato che ha mandato a casa la psicologa…..forse avrebbe potuto aiutarlo perché tanto “normale” non è!! E, comunque, come diceva mio nonno (non capo indiano come quello di Bellonline :))))…diamo tempo al tempo….piano, piano il vero Guido sta venendo fuori (vedi come si è comportato con Sam e quell’altra nuova di cui mi sfugge il nome)…..falso fino al midollo!!

      • daniela scrive:

        Falsissimo!!! ma come mai i due grandi Guro che tutto sanno(Tina e Gianni) e tutti giudicano come se fossero padreterni non si esprimono mai nei confronti di una persona tanto viscida( vedi i leccaggi a Maria), cafona(vedi gli attacchi esagerati a Barbara)e convinto di essere un gran figo!!! La risposta è ovvia:l’ordine di scuderia è di non attaccarlo perché è un personaggio che fa audience…

    • florentina scrive:

      ha ha ha ti stai propio divertire, tu non cerchi nisuna dona tu stai li per la tua imagine per fare bella figura, comunque non sei cosi belolo come ti credi smetila di recitare e vatene acasa farei piu bella figura invece di stare li a fare il pupazo

  10. margot bishop scrive:

    Questa mia domanda non c’entra con l’argomento attuale, ma Karin dove è finita?
    E Massimiliano?
    E Angelo con il suo Albergo?

  11. vale scrive:

    ma come mai quido a lasciato la biondina solo per andare in tv quindi ama ancora l’barbara non credete?, anche oggi gli diceve siediti davanti a me !!

  12. margot bishop scrive:

    Barbara…………poraccia!

  13. Fr@ncesca scrive:

    Dai che forse ce la facciamo. …BARBARA ESCE DAL PROGRAMMA…….naaaaaaaaaa troppa grazia Sant’ Antonio ! come fa le tarantelle lei…. come recita davanti le telecamere lei!!!

    Ps: siamo fortunate perchè Elga è afona…altrimenti si rischiava una PUNTATONA!!!!!!

  14. maria rosa scrive:

    non se ne può più di guido di elga ed anche di gianni che delusione barbara è scomoda e x questo attaccabile guido è falsissimo ma nessuno se ne accorge?elga ha solo manie di protagonismo che stia zitta al suo posto ,ed ora si ci mette anche Gemma.Anno capito che attaccando barbara si rendono visibili ma che età anno? mi sembra di essere all’asilo

  15. Nicole scrive:

    …..ma qui sono usciti tutti di matto!!! Questi vecchietti sono peggio dei giovani!! La puntata è incentrata sui litigi, offese e maleducazione!! e basta!!

  16. daniela65 scrive:

    ma guido ma si vede che vuole apparire un santo a discapito di barbara quello è un bugiardo patologico è indiffendibele

  17. antonella scrive:

    mamma miaaaaa ….. BASTAAAAA!! Barbara è petulante ma Gianni si sta rendendo maleducato!!!

  18. cristina scrive:

    Guido sei di un falso che fai schifo! E poi che cavolo hai da dire delle 24enni,tu hai un cervello talmente piccolo che una 20enne potrebbe insegnarti la vita!

    • chicca scrive:

      ma le vuole eccome le 24enni….tutta scena!!

      • Sara scrive:

        Ma quello non sa nemmeno lui che vuole!!! Che ci sta a fare in quel programma? Meglio che si goda le sue serate in discoteca in versilia, ne trova di ragazze sempre ne ha a fiumi perchè è un gran bel tipo, esteticamente parlando.

      • ele scrive:

        esatto chicca!! vuole sempre uscirne pulito che scene madri che fa ogni volta, ma tanto ti abbiamo sgamatoooooooo!!! ciao : -)

      • maria62 scrive:

        ahaahah……ma dai!!!!!!!!!! ;)))))) crederà mica il tom cruise de noantri? suvvia…….ma amor proprio queste donnine che scrivon per lui no? ^_^

  19. Maria scrive:

    Fermatemi potrei insultarlo tutto il giorno :-)