Barbara ed Elga si fronteggiano

Una poderosa lite fra le due signore movimenta lo studio… chi ha ragione secondo voi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

48 Commenti per Barbara ed Elga si fronteggiano

  1. Lucia scrive:

    Ma perchè Elga sta im mezzo come il mercoledì? Perchè, quando non è richiesto il suo intervento, comunque devi dire la sua su totto e su tutti? Perchè visto che ha trovato il “suo amore” non se ne va dalla trasmissione, invece di ingiuriare su gli altri, invitando loro ad adarsene?
    Mi sembra un ottima soluzione.
    Saluti.

  2. valeria scrive:

    Guardo Uomini e Donne per rilassarmi,vedere scene violente e aggressive non mi rilassano,gia viviamo sempre sotto pressione,se mi devo incavolare quando vi vedo,sara’ meglio cambiare canale.Pessimi:ELGA,ANTONIO,GUIDO,GEMMA.

  3. Francesco Lepore scrive:

    Ma quanto e’ patetica ELGA , Adesso che cia’ Emanuel ai suoi piedi atta come una fanciulletta innamorata ,infatti ballando ho notato che ha detto a Manuel ” Dammi un bacino ” e lui imbranato lo
    fece ,cose da ridere . Poi andando sotto il muso di Barbera ( che poverina mi fa’ pena ) minacciandola e’ un gesto sgradevole nei suoi riguardi e poi si considera colta ma dovrebbe vergognarsi .

  4. Loredana Corrias scrive:

    Eh si lei(Elga) la classe c’è l’ha si è’ vista soprattutto quando si è avvicinata alla faccia di Barbara minacciandola. …… che classe proprio da principessa che sogna di essere ……..mah

  5. carlotta30 scrive:

    …se la televisione deve essere la rappresentazione della vita quotidiana, oggi ne ha dato prova… tutti che si scandalizzano di quanto è avvenuto, ma mi chiedo fuori dalla scatola catodica, siam tutte serafiche e mielose??? La buona educazione, la compostezza e il self control non sono più di moda, oggi per esserci/apparire devi farti “spazio” e non importa quale sia la forma con cui ti imponi. Non siamo nell’era dell’immagine???

  6. Lauretta scrive:

    Ops, chiedo scusa, errata corrige: chi sta cercando di scaricare Barbara è Franco, non Guido!!!

  7. anna scrive:

    Ma come fa un’insegnante a comportarsi come una bambina!!!!! non è capace di accettare le sconfitte….vuole sempre essere al centro delle attenzioni…..! Giuliano non fa altro che spettacolare peggio delle comari di paese che non hanno nulla da fare!!!!!… quale donna martire potra’ mai trovare? Forse sarebbe il caso di eliminare alcuni partecipanti tanto non troveranno mai un partner che li sopporta…..Meno male che Maria e’cosi brava a paziente da non perdere mai le staffe!!!!!

  8. Francy scrive:

    La speranza che Samuel si portasse via Elga e’ svanita per sempre……avrà capito il livello della “signora”.