Barbara ed Elga si fronteggiano

Una poderosa lite fra le due signore movimenta lo studio… chi ha ragione secondo voi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

48 Commenti per Barbara ed Elga si fronteggiano

  1. Rosy 53 scrive:

    Peccato oggi Barbara ha perso un ottima occasione per uscire con un minimo di stile dal programma,spero che il futuro le dia un ulteriore possibilità. É qualche anno che seguo il programma, in compagnia di mio marito, tutte le sere durante la cena vediamo la registrazione commentandola,Da quando Barbara ha visto rientrare Guido in trasmissione ha iniziato a perdere il controllo delle proprie azioni,dimostrando il reale interesse che NON HA per Franco. Spero che la redazione dia una mano a questa donna confusa per ritrovare la via di casa.

  2. alessandra scrive:

    Mariaaaaaaaa torna in te,caccia via quella cafona di elga non si può guardare sul serio,cos’è uomini e donne o rissa in strada,questa è la terza volta…………Maria non puoi permetterlo se vedo ancora scene del genere dopo anni smettero di seguire tutti i tuoi programmi…………che delusione

  3. dadode scrive:

    diciamo che elga mi ha deluso moltissimo e anche maria de filippi,perche’ non e possibile aggredire. barbara in questo modo e con freddezza glaciale.gianni poi di una cattiveria e presunzione da far paura..frasi pesanti e punibili nei confronti di barbara che magari ha i suoi difetti ma non e giusto davanti alla tv ,insultarla e aggredirla ,tutti contro una sola persona.non e uomini e donne ma la valle delle tigri .vergogna non lo guardero mai piu questo programma.

  4. cristina scrive:

    incommentabile il comportamento di Gianni ed Elga che danno della pericolosa a Barbara e senza che Maria intervenga…Gianni non oso definirlo Elga una cafona e cattiva inside… con quell’aria da saccente si crede superiore a tutte e n on si accorge delle figurelle che sta facendo..Samuel scappa lei ti sta usando…non le pare vero poter fare la smielata con un bel ragazzo di fronte alle altre …fino adesso non è riuscita a concludere con nessuno

  5. ele scrive:

    dunque io sono sempre stata a favore di elga perchè mi sembrava una persona intelligente, sicura di sè ed equilibrata…ma l’amour deve averle dato alla testa! prima le testate ora avventarsi a un centimetro dal viso di barbara come una bulletta di periferia! me la fanno decisamente scadere, sia come intelligenza che signorilità. elga se continua così farà cambiare idea anche a quei quattro utimi che le sono rimasti a favore!

  6. anaconda scrive:

    premesso che ho 43 anni… e di esperienze penso di averne fatte…ma nn ho mai e dico mai vista una cosa del genere….ogni giorni ad UOMINI E DONNE OVER sparisce una cosa che si chiama “propria dignità” ma questa gente senza fare alcun nome o puntare il dito a qualcuno/a ha un briciolo di amor proprio e dignità!!! guardate che siete persone RIDICOLE E PIETOSE…spero che nella vita di tutti i giorni siete diversi … altrimenti state INGUAIATI sul serio….poi mi meraviglio di MARIA persona che stimo ed ammiro tantissimo fà in modo di far vedere e parlare queste persone….

  7. dasere scrive:

    Penso che il Programma-redazione/conduttrice dovrebbero intervenire alle parole offensive ed agli atteggiamenti aggressivi. Non comprendo la tolleranza o il far spallucce a chi si permette di dare del “cretino, befana, o psicolabile. Altrettanto per gli atteggiamenti aggressivi volti chiaramente a offendere. Perché questa indifferenza totale?

  8. margot bishop scrive:

    Quanto durerà ancora questa patetica noiosissima interpretazione di una barbara che si commenta da sola?
    Lasciatela uscire a riflettere su se stessa, senza dover ammorbare tutti con quella faccetta moscia e ammosciante…
    La trasmissione in queste ultime puntate è diventata di una noia, ma di una noia….
    Franco in cuor suo è già in fuga, sta cercando solo il modo di uscire da questa ragnatela con un po’ di stile…

    • bianca scrive:

      Cara Margot sono pienamente d’accordo con te, non sopporto l’espressione compiaciuta di Barbara quando qualcuno le fa dei complimenti, non la sopporto quando fa il broncio, la detesto quando fa la vittima per farsi compatire e trovare qualcuno che prenda le sue parti….al momento solo quel fesso di Franco, ….la trovo ridicola quando si intromette nelle faccende di Guido (altro gasato che si atteggia a divo) ed è evidente che le rode la sconfitta, e poi quando parla (troppo spesso purtroppo) scatena solo casini…….speravo che se ne andasse, ma ama stare al centro dell’attenzione…peccato

  9. alicenataly scrive:

    Oggi, pubblicare un commento costa ma è necessario perché mi è sempre stato caro q. programma.
    Si rasenta il patetico, che dico? Ci si immerge completamente. Non sto ad elencare i difetti di questa scelta perché si commenta da sola. Ma dico non vi accorgete che anche Maria fa fatica a presentare? Si annoia e non posso credere che le redini di queste 4 obbligate puntate settimanali siano rette da questi 3/4 personaggi.L’una senza cervella, l’altra inviperita sino al midollo ed infine l’infermiere azzegarbugli che fa gli show con quelle due o tre sciocchine che vengono pure a fargli la corte. Usando la parola di Anahiffi o come diavolo si chiama pure quell’altra: BOCCIATI, ORRENDI, INGUARDABILI.

    • cristina scrive:

      Bafbara l’unico difetto che ha che anzichè spegnere la polemica l’alimenta e a quelle quattro befane compreso Gianni non gli pare vero di attaccarla…gli aggettivi dati agli altri li condivido…lo sai che sto pensando che la trasmissione potrebbe essere pilotata e quindi va bene cosi

    • bianca scrive:

      come hai ragione, ti darei un bacio :D

  10. Bellonline scrive:

    Scommettiamo che gli da una “testata”? No? Non gliela data? Peccato, oggi mi sembrava più in forma !!!
    ah, già oggi aveva la voce stridente o rauca?, insomma pensate che fosse sottotono, per questo non l’ha fatto? … vabbè vuol dire che aspetto la prossima occasione, prima o poi una torna ad essere se stessa!!! ( – _^)

    • cristina scrive:

      ahahaha brava e da la pericolosa a Barbara ma lo hai visto che iena???iena ridens con quel sorrisetto beffardo

  11. ROBERTA scrive:

    Elga in queste ultime puntate sta uscendo forse per quella che e’ nella vita…cioe’ cafoncella!!!
    Dare gratuitamente delle befane a Daniela e Rossella (anche se concordo…) non e’ carino e poi in modo gratuito e provocatorio alzandosi in piedi ed avvicinandosi e poi con Barbara e’ stata veramente maleducata, che bisogno c’era di parlare a 2 cm di distanza dal viso??? ma e’ abituata cosi’? e sua figlia la vede in televisione….terribile…veramente brutto da vedere e mi sorprendo ultimamente di Maria e del suo minimizzare

    • cristina scrive:

      meno male c he c’è qualòcuno che vede queste cose…brava concordo in pieno

    • mariapiera scrive:

      Concordo con quello che si sta dicendo, penso che Barbara molte volte si appigli a qualche cosa che solo Lei sa cosa e’ successo con Guido e di certo noi non me siamo al corrente, pero’ le offese sarebbero da eliminare e’ giustissimo dare un parere ma passare ad insulti ed offese gratuite non mi sembra il caso. Da casa passa un messaggio vergognoso o altrimenti devo pensare che e’ tutta una montatura per fare odiens…….non credo perche’ Maria e’ una super donna e questo non lo permetterebbe. All’inizio Elga era veramente una personasquisita ma ultimamente sembra la principessa che tutto Le e’ permesso e non sbaglia mai, mentre gli altri sono tutti stupidi e befane.
      Dovrebbe iniziare a vergognarsi dato che sventola tanto l’importanza dell’interiorità che pero’ penso non sappia proprio cosa sia.
      E’ inutile continuare ad insultare Barbara

    • alessandra scrive:

      che vergogna ,maria non dovrebbe permettere a quella donna di comportarsi in questo modo

    • anna mizar scrive:

      Che elga fosse una cafona mi era parso sin dai primi tempi: altrimenti perche’ parlare sopra agli altri interlicutori stridendo con la voce?
      E’ una prepotente, vuole sempre lei l’ ultima parola e lo fa con tono ed a tteggiamento minaccioso vis a vis contro il malcapitato di turno. E’ furba, ti rigira le parole cercando di schiacciarti con esse, finche’ qualcuno piu’ prepotente di lei non potra’ farlo.

  12. ella scrive:

    Elga guarda hai trovato una persona per bene per fargli le mani in faccia..da noi si dice” un giorno trovi un capello che ti va”(che significa che un giorno trovi a qualcuno che ti mena e sinceramente lo spero presto che te l ho meriti.)..maria ti sta tutelando Elga e fa finta di tutelare Barbara per essere equo ma si vede da lontano che nn e cosi(almeno questo trasmette a noi a casa)…cmq gianni fai pena e secondo me sei tu il pericoloso che attacchi Barbara su ogni cosa ..almeno Barbara si difende tu sputi sangue per niente.TI DEVI CURARE GIANNI …anche Tina nn ti sopporta ultimamente che a capito che sei ridicolo.. Barbara fai bene a difenderti ..non sono fan di nessuno io ma quando si vede cattiveria nn la sopporto e si e vista tanta contro Barbara ..Maria invece di tutelare Barbara su Franco meglio che la tratti bene tu prima,,

    • Francesca scrive:

      sono assolutamente d’accordo con te!!!
      Anch’io ho provato più volte ad inviare i miei commenti sia su maria e nel suo modo discutibile di condurre il programma, sia su Gianni e il suo straparlare senza senno…..ma la redazione che mi ha assolutamente censurato…..!!!
      chissà se anche questa volta lo farà !!

    • cristina scrive:

      vero brava

    • Adele scrive:

      Concordo pienamente!!! Il “problema” di Barbara è la troppa sincerità…dovrebbe imparare dai “grandi attori” di uomini e donne Guido (credo che il suo copione sia scritto per terra visto che il suo sguardo è sempre rivolto verso il basso), Elga (la contraddizione in persona che cerca le grazie di Maria e purtoppo ci è riuscita) e Antonio (incommentabile)!! Ma credo che il tempo darà la giusta ragione a chi se la merita!

  13. Marianna scrive:

    Oggi non sapevo se stavamo guardando uomini e donne o bambini di scuola materna. Si mentiva si accusa non si sa la verita come e peggio dei bambini.giuliano,barbara,franco,guido, elga, e altri mi hanno disgustata. Siete penosi.

    se le cose non cambiano voi di uomini e donne perderete molti affezionati e gia sta succedendo

  14. cristiana scrive:

    Credetemi io sono per la non violenza…guardavo la trasmissione con mia madre e abbiamo detto se Elga FACEVA UNA COSA SIMILE IO GLIELE DAVO,CHE RAZZA DI BUFFONA DAL MENTO DI BEFANA .POI PARLA E RIDE MA POVERINA!

  15. maria scrive:

    passa dalla parte del torto elga per questo modo da cafona di andare a 2 cm sotto il viso della gente……mi dispiace ma questo approccio non è da premiare, poi la ragione non si difende con queste scene da borgatara!

  16. sabrina scrive:

    barbara.
    elga è assurda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. Francy scrive:

    Elga sei vergognosa.

    • alessandra scrive:

      concordo,non capisco perchè permettano alla signora di chiamare “befane”le altre persone solo perchè si chiama elga??????è vergognoso

  18. Rita scrive:

    Ha ragione un milione di volte barbara!!! La professoressa forse farebbe meglio a farsi l’esame di coscienza!!!

  19. Rita scrive:

    Gianni sarà’ innamorati di barbara??? Altrimenti non si capisce questa cattiveria gratuita!!!!

  20. asia scrive:

    ecco questo non e minaccia da parte di elga se poi la volete fuori a barbara e un altra cosa .e siete davvero da far pena .gianni chè accusa barbara delle cose brutte nonnha il diritto .se ha simpatie per elga si capisce da fuori .

    • maria62 scrive:

      ed io non ho capito da dentro…..ma gnente di gnente! oh parbleu…….

      • giopi scrive:

        io di meno…
        Ci penso stanotte….e ne riparliamo domani ;)

        Buona serata a Dany e tutto il blog ^_^

        • maria62 scrive:

          mi riaccaso e condivido salutando saltellando….(mi son bevuta quel poco di cervello rimasto= ) ciaoooooo ^_____^

      • margot bishop scrive:

        Usare traduttore di G……..ma forse è intraducibile.

    • alessandra scrive:

      gianni è di parte….se la signora(si fa per dire)elga fa queste scene orrende tutti zitti,barbara si difende “sei pericolosa”.chiedi scusa gianni sei ridicolo forza tinaaaaaaaaaaaa