Fernando e Giuliano…

…vogliono fare i “giovincelli” secondo il severo giudizio di Tina, condividi il suo pensiero o invece…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

33 Commenti per Fernando e Giuliano…

  1. mariomuglia scrive:

    penso che dovrebbero cambiarsi di postazione..gli uomini sulle sedie delle donne e viceversa..
    che vergogna questi uomini inciuciano piu delle donne.
    e poi antonio j, nn fare l’avvocato della trasmissione e appoggi sempre quello che dice ,maria,sembra più una leccata la tua ….maria dagli un termine seno questi ci prendono la pensione su su pulizia barbara se andavi via nn mancavi mica a nessuno sai

  2. Emanuela scrive:

    giuliano è quanto di più viscido e subdolo si sia mai visto in questo programma. mi urta la sua voce, mi disgusta la sua vista (quel risucchio osceno con tanto di sibilo e vibrazione della lingua pari ad una vipera)vuole fare il sensuale,il casanova,l’amico delle donne è,in realtà,uno scandalo. fernando del tutto insignificante,vuole fare il fighetto….ma vaaaaaaaaa a casa!

  3. Grazia scrive:

    Mi piacerebbe sapere se il trono è over oppure under 3 anni,
    ma si può essere così infantili e, quando presi in causa, meschini!
    In quest’ultimo periodo le facce di bronzo si sprecano………………..
    abbiate il coraggio di defilarvi e salvare il salvabile della vostra dognità,

    Help!!!!!!! :-)

  4. Bellonline scrive:

    Ammazzateoh Ketty !!!
    Mio nonno capo indiano direbbe: Ketty saresti capace di far arrestare una persona perché sotto i vestiti è nudo !!!
    Ma daiiiii ….
    … poi vi lamentate che non ci sono più gli uomini di una volta! Visto per quanto si sente in giro, invece di esaltare quei pochi irriducibili rimasti, adesso pure li si mette alla gogna per qualche sogno!!!
    Adesso non si può neanche sognare, si processano pure le intenzioni … mio nonno direbbe: figlia mia tutta salute è quello, specialmente ad una certa età!!! ;-)))

    • chicca scrive:

      uomo saggio tuo nonno capo indiano…sognare fa bene e in questo caso sogni rimangono..^__^

      • Bellonline scrive:

        Toglieteci pure quelli … ormai credo che gli attributi qualche ometto, oggi come oggi, per un motivo o per altro, se li sia pure persi per strada, !!!! Hi hihih! ;-)
        (io, tutto bene, grazie, … stiamo tutti bene in casa!) ( – _^)

      • ValeV. scrive:

        Saggio? Io direi “incomprensibilmente prolisso” (tradotto: talmente avido di vocaboli da diventare incomprensibile, hai presente l’antilingua di Calvino?). Pare che il noiosissimo difetto di aggiungere al periodo una (due, tre) vocaboli di troppo sia dovuto agli effetti di una brutta caduta mentre si dilettava con i voli Pindarici!

        • giopi scrive:

          ecco..tiè….la frittata è fatta! :)
          Domani vedo se ne è avanzato uno spicchio (basta non sia di cipolle….non la digerisco) ^_^

          • ValeV. scrive:

            Terribile. La frittata di cipolle è davvero terribile! Facciamo un (fantastico) soufflé al formaggio?

          • Bellonline scrive:

            Invece le cipolle vanno bene un po’ su tutto … quando non hai un appuntamento poco dopo! Hai mai assaggiato la pizza alla pugliese? Leggerina eh?… a pensarci bene, si , mi fa proprio ricordare qualcuno come persistenza nella digestione!
            ( – _^)

  5. ValeV. scrive:

    Assolutamente no! Anzi, come già detto in passato, ritengo estremamente gravi determinate affermazioni. Come già fatto notare da qualche utente del blog (non ricordo il nick) la televisione è il mondo dell’apparenza ed è quindi plausibile che, in una eventuale frequentazione, l’aspetto estetico giochi un ruolo importante. I vari protagonisti, infatti, scelgono (come è giusto che sia) di orientare il loro corteggiamento verso coloro che incontrano i propri gusti estetici e questo può tranquillamente prescindere dall’età. Aggiungo che se Tina allargasse i propri orizzonti troverebbe una miriade di argomenti più convincenti per attaccare determinati personaggi!

    • giopi scrive:

      anche perchè i signori uomini possono aspirare a quello che vogliono…ma alla fine sono le signore che scelgono di presentarsi, e/o accettano di frequentarli. E se il loro auspicio non trova riscontri…..scenderanno a più miti consigli. (forse)

  6. gioia41 scrive:

    Bastaaaaaaaaaaaa giuliano gemma barbara rossella, antonio, sono noiosi polemiche per farsi vedere gianni dice quello che pensiamo da casa

  7. maria62 scrive:

    Tornando a bomba, ma non doveva essere il trono degli over per trovar l’amour????? Ormai pare ci sian soltanto boicottamenti per gli spetteguless…….ahhhhh che dolor de panza! ;(

    • Fr@ncesca scrive:

      …e che s…….OLE’ !!!!!!!!!!!!!!

    • giopi scrive:

      e quando c’è “pipetta” (leggi il sor Giuliano) nel mezzo…….poi scommettere che succede baruffa.
      ;))

    • Bellonline scrive:

      Che centra !!! ! Hihihi!
      Voglio fare un po’ di luce: Franco corteggia Guido (infatti oggi si è seduto di fronte), Barbara è innamorata di come Guido per come si fa’ corteggiare da Franco, Antonio intanto appena può ne approfitta e balla con le “novizie” arrivate per Guido, però è sempre Remo, Fernando ed altri ad essere attaccati per il loro debole, ipotetico, nei confronti delle “fanciulle” … continuo? No? Meglio … Elga oggi è innnncommentabile! :(

  8. Marg scrive:

    Non c’entra niente con l’argomento, ma volevo solo sottolineare che oggi Maria, in modo molto subdola, ha detto che lei Antonio non lo considera proprio e che le sue opinioni le considera meno di zero!! Grande Maria!!

    • maria62 scrive:

      non credo volesse arrivar a tanto ma forse ho inteso male io……Non so per qual motivo, ma lo posso immaginare, sta cercando di far conoscere personaggi per come sono, nahce al di fuori del pgr..((giuliano in primis) ma par non le interessi nei limiti del ppgr quali figuracce si possan fare verso le donne…..(credulone)…. Perchè sian ancor lì è senz’altro una sua scelta……e forse c’è un motivo plausibile anche a ciò)…..staremo a vedere….

    • ValeV. scrive:

      subdola? Attenta, è in atto una contraddizione!

  9. Irene75 scrive:

    Barbara ha rotto è’ ora che vada a casa, perché ‘ e’ palese che resta solo per farsi vedere, lei può commentare su tutti malamente ma lei deve essere la principessa sul pisello, e’ proprio una zitella, non ha carattere ,isterica e viziata, non capisco perché dobbiamo guardare una che fa la vittima in continuazione ma quando vuole urla e sputa su tutti, se è’ così provata per il suo lavoro , la sua faccia perché non va a casa?

    • pat scrive:

      Barbara può anche sembrare pesante ma non ha mai offeso nessuno quanto è stata sempre offesa lei

  10. maria62 scrive:

    dipende sempre da come ci si esprime ……..ma se il concetto è incontrovertibile perchè non dar ragione quando la si sente propria ^?^