Tutti contro Giuliano

Accusato di avere parlato di una lite manesca fra Daniela ed Elga…i presenti lo attaccano. Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

29 Commenti per Tutti contro Giuliano

  1. Andreina scrive:

    ho 54 anni seguo la trasmissione ma dopo aver assistito allo show di Giuliano devo dire che è un ciarlatano e un chiaccherone che sta solo li perché non ha scopi nella vita-

  2. cludia scrive:

    Per quanto riguarda Giuliano è un povero inetto, uomo il cui valore è meno di zero e sinceramente penso che forse è arrivato il momento di andarsene. Tanto abbiamo capito che non gli interessa trovare l’anima gemella ma creare solo problemi a tutti gli altri. E’ infido, geloso, antipatico e poi avete visto quando balla…….. sembra Jhon Travolta dei poveri…….. Vattene……Vergognati….sei proprio una brutta persona.

  3. fracè scrive:

    Non sopporto più Giuliano, non penso sia un mostro, ma penso che sia una persona piccolina e povera che non ha ben presente cosa sia essere maturo,lo penso anche di Antonio e magari anche in maniera peggiore, perchè Giuliano non si nasconde in questo suo essere “immaturo” Antonio,un calcolatore cafone e montato, ogni donna davanti a lui non la lascia parlare, se solo questa accenna ad un difetto o un atteggiamento sgarbato che ha subito da lui…lui attacca in malo modo, tratta le donne malissimo e mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che va li per lui…Barbara, forse una delle poche sincere nel suo essere…mi dispiace per lei perchè prenderà una tranvata con Franco, Gianni…che dire un omino ma ino ino…Elga dovrebbe ricordare le ore spese e il suo giustificarsi che era giusto chiarire, ma solo lei? Rossella e Gemma: come gianni.

  4. bluesgardenia scrive:

    Giuliano è un gran pettegolo e sa tutto di tutti. Barbara fatti più furba e non prendere sempre per oro colato quello che ti riferiscono! Sei troppo ingenua e in questo modo presti il fianco a Maria, che sicuramente sapeva, e a tutti gli altri compari di merenda che non perdono occasione per insultarti e farti passare per quella isterica. Al posto suo me ne sarei già andata ma prima mi sarei tolta qualche sassolino verso Elga, la befana, che si comporta da gran cafona, Guido, Antonio, Gemma e tutte le befanone che si aggiungono al coro!

    • bluesgardenia scrive:

      Visto che tutti questi pettegolezzi avvengono durante le cene tra “colleghi”, perchè non mandare un infiltrato per fare una candid camera? Pensaci Maria ;)

  5. Lucia scrive:

    Ripeto, quell’attacco di Maria, in quel modo e in quel frangente per una risata, non ci stava o lo si poteva fare in un altro modo.
    Ieri Maria per 1/3 di puntata ha insistito con Barbara per farle rilevare il nome di chi le avesse riferito del litigio tra Elga e Daniela.
    Secondo me Maria era al corrente dalla redazione che era stato Giuliano, oltretutto si era capito, percui siceramente non amo questo mettere al muro e al centro di “tribunali” sempre le solite persone, come Guiliano e Barbara, mentre per altri c’è sempre sostegno e si lascia passare situazioni discutibili, e voci confermate. Vedi la ex fidanzata 28enne di Guido, con tanto di prove mostra che Guido l’ha lasciata per tornare in tv, che non cerca una compagna ma visibilità.
    Se non sono graditi li sa manda via e basta ma senza questi spiacevoli e scorretti teatrini!

    • fracè scrive:

      io invece penso che il suo intervento sia stato opportuno, visto che più volte Giuliano si è lasciato andare a comportamenti non accettabili, anzi direi che ne dovrebbe fare altri…sia per gli opinionisti sia per gli ospiti…ricordare di tanto in tanto l’educazione e magari regalare qualche specchio a qualcuno….

  6. Bellonline scrive:

    Ommini come a Giulià ce ne stanno pochi … e meno male direbbe qualche maligno!
    Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! @->–>- Ops, scusa Giulià non volevo porgerti la rosa, ( – _^)

  7. Giorgio scrive:

    Giuliano è sicuramente pettegolo ed è un chiaccherone, però non è: il centro del male, o il più falso o cafone ettc, come da 3 puntate a questa parte. Gianni e Maria cercano di evidenziare.

    Per quanto riguarda Elga e Daniela, non è stato lui a far partire queste voci e sentito dire, al limite le ha fatte girare come hanno fatto, altri, Gemma, Bruna,Rossella, Antonio , Guido e Franco , No??Per da 3 giorni si vuole puntare il dito su di lui.
    Barbara ha sbagliato a prendere per oro colato, un sentito dire o delle voci, ma non si può negare che non ci sia un fondo di verità, nella scorsa puntata Elga si era scagliata contro Daniela dandole della befena (per via di Samuele e dell’amicizia su Facebook), poi l’assenza di Daniela e le versioni sui socialnetwork… non saranno venute alle mani, ma non si può far finta che non sia successo niente

  8. Fr@ncesca scrive:

    Giuliano di commenta da solo……ne approfitto per dire che dopo il PATHOS raggiunto con l’intensa interpretazione di Barbara ( stavo quasi x piangere….dalla disperazione..ah ah ah!!! ) dico che abbiamo perso una bella occasione…..ho sperato fino all’ultimo che andasse via….invece RESTA IN TRASMISSIONE!!!

    Le Tarantelle over continuano…….

    • giopi scrive:

      IL fatto (secondo me) è che Barbara non stava “interpretando”! Ed è questo il tragico!
      A me una certa “pietas” l’ha fatta…..Sono troppo sensibile ,anche se al momento non mi “emoziona” il trono classico???? ahahhahah

      • chicca scrive:

        un pò anche a me ad essere sincera…si attendono ulteriori sviluppi…^____^

        • Fr@ncesca scrive:

          PER CARITA’ attendi pure gli ulteriori sviluppi…non ti è bastata tanta “pietá” ne dobbiamo subire ancora…ahahah!!!!

      • Fr@ncesca scrive:

        Giopina tu mi provochi…..ma non cadrò nella provocazione sono ancora troppo scossa per la ” pietá ” che mi ha fatto barbara……ahahahah!!!!

  9. cristiana scrive:

    Oggi Barbara mi ha fatto tenerezza ,e vero non ha un bel carattere pero’ io le do ragione.1-Elga mi sembra una scaricatrice di porto quando si avvicina ai volti stile uomo bassofondo (peccato che nessuno glielo fa notare)rimprovera Barabara quando lei lo scorso anno ad Antonio le ho colunniato per bene ,poi fa sempre la maestrina sgrida Barbara come fosse una bambina,io questa persona la trovo indigesta e una donna terribilmente noiosa.Riguardo ad Antonio se le meritata certe risposte da Barbara come ha osato darle della fallita perche’ non ha ancora marito e figli,cosi’ offende moltissime donne.Penso che questo uomo dovrebbe un attimino guardare la propria schiena ed anche lui come Elga e’ molto noioso.

  10. maria62 scrive:

    che bel tag! Posso dire tutto tutto tutto? ^________^

    • giopi scrive:

      sai che ci avrei scommesso che sarebbe venuta qualche signora per lui???? Non è che cominciava a sentirsi bruciare la sedia sotto…le terga???? Capirai….con tutti i gruppi di amici (e amiche) che ha su Facebook, ci vuol niente a pregare qualcuna di telefonare per incontrarlo! (cosa già fatta…mi pare)
      L’importante poi non è..concludere, ma giustificare la sua presenza per il fatto che è “richiesto”. ;)))

  11. letizia scrive:

    giuliano è pettegolo! pettegolo!ma come fanno le donne a interessarsi di una donnicciuola da paesino…non ricorda per nulla la figura del maschio galantuomo.Non cerca un amore ….ma solo stare in tv e se per starci deve prendere in giro non solo le donne ,ma anche il programma.Da
    tegli un giro di vite …perchè sta stufando!!!!!!

  12. carmen scrive:

    …non ho mai visto ”uomini” piu falsi ,ridicoli e che non fanno onore alla specie. Non mi spiego come mai sia ancora li seduto visto che tratta le donne in modo ignobile. Donne se avete un po’ di dignita’ non consideratelo proprio!

  13. Ornella scrive:

    Mi spiace per Barbara è troppo ingenua e credulona e forse tante persone le dovrebbero chiedere scusa per essere stata più e più volte attaccata anche in maniera violenta.

  14. Marilena scrive:

    Giuliano è un pettegolo e una mala lingua, prima tira il sasso e poi nasconde la mano. Barbara si è alterata ma ha ragione, viene sempre e comunque offesa da tutti e molte volte in modo molto pesante. Forse invece di sindacare Barbara che (da persone sincera) crede a quello che le viene riferito non sarebbe meglio stigmatizzare quelli che riportano falsità?

    • chicca scrive:

      è un pettegolo number one….e invece di “rifiutare” la signora di oggi venuta per lui dovrebbe ringraziare la sua buona stella che ancora chiamano per lui…uno specchio per Giuliano please..:)

      • maria62 scrive:

        chiamano per lui???? ahahahhaha…..è lui che invita le donne a chaimare per lui……sinnò nisba TV!!!!!! Un bel pollo davvero, e se a qulle’età ci si riduce così per una sediolina, posso immaginare come sia la vita vera…..son anni che lo si conosce, faceva ridere ballando (come jolly)……ora neppur questo! Or mi chiedo, avendolo conosciuto così a lungo come ci si può ancor fidare di un essere così insignificante ed ambiguo?

        • chicca scrive:

          eppure la signora di oggi mi sembrava parecchio interessata a lui…il perchè resterà sempre un grande mistero…..;)))

          • maria62 scrive:

            ehhhhhh chicca…il mistero è la faccia del libro , ormai nota a tutti che ha incrementato falsità e illusioni……te lo diso mè! ;)))))

    • Sara scrive:

      Barbara dovrebbe diventare un pò più furba ormai alal sua età. Ormi si è creato un ambiente da paese e come si sa in paese si vive di pettegolezzi. Barbara fatti astuta su dai !!