Anna …

…alle prese con tre suoi corteggiatori: Emanuele, Camillo e Marco, i tre sono accesi rivali e lei cerca di tenerli a bada, tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

8 Commenti per Anna …

  1. Federico scrive:

    Molto probabilmente, io mi auguro che Anna uscirà dal programma insieme al suo “principe azzurro” e sarebbe Emanuele, perché trovo una coppia meravigliosa

  2. Federico scrive:

    Ragazze sono esattamente d’accordo con voi e avete perfettamente ragione su quello che dite qui nel blog di uomini & donne

  3. Morena scrive:

    A me Anna piace tanto e tra i suoi corteggiatori preferisco Emanuele, lo trovo semplice, spontaneo e genuino.
    Mi associo al malcontento generale per la poca attenzione dedicata al trono classico. Se l’intento era quello di trovare più autenticità in persone più avanti con gli anni be’ direi che non ci siamo. Io trovo i protagonisti del trono over frivoli, altezzosi, egocentrici a dismisura e assolutamente più’ innamorati di quella lucina rossa di quanto non lo siano i più giovani, mi stupisce, e non poco, che venga dato loro così tanto spazio.

  4. manu scrive:

    Posso sbagliarmi ma a me Anna piace moltissimo. Mi sembra davvero intenzionata a trovare un ragazzo. Semplice e senza peli sulla lingua. Maria ci ha visto lungo anche questa volta……peccato che non le interessi il nostro malcontento per la poca attenzione verso chi ama il trono classico..

  5. Alessandra scrive:

    Maria De Filippi dovrebbe capire che noi giovani vogliamo vedere il trono classico più spesso. Non dico tanto, ma almeno due volte a settimana. siamo stanchi del trono over… passa una settimana da un trono classico all’altro e purtroppo succede che così pian piano si possa perdere l’interesse!!!!Maria ascolta le richieste di noi fan del trono classico!!!! Fallo andare in onda più spesso!!!!!

  6. ROBERTA scrive:

    non mi piacciono nessuno dei tre……….spero arrivi uno nuovo e scocchi la scintilla!!!