La filastrocca della discordia

Una filastrocca  scritta da Aldo su Tina  manda su tutte le furie l’opinionista che gli intima di smetterla subito…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

14 Commenti per La filastrocca della discordia

  1. Lui scrive:

    Non so se l,ho fanno per alzare l,audience, ma il comportamento di Aldo nei confronti di Tina mi pare un po´ esagerato. Dopotutto Aldo e solo un ospite della Trasmissione,e si dovrebbe comportare come tale, invece Tina fa parte della Trasmissione. Penso che Maria dovrebbe prendere posizione.( scusate per gli errori di caligrafia, ma vivo in una Nazione di Lingua Tedesca)

  2. maria scrive:

    aldo non mi sta per niente simpatico!!!

  3. Sara scrive:

    Tina non si può ascoltare, troppo cafonasempre con tutti,non scherza mai pensa sul serio quello che dice.
    Aldo carinissimo e bella persona. Via Alessia è insopportabile !

  4. Fr@ncesca scrive:

    povero Aldo non capisco perché Tina non lo sopporti …anche se penso che calchi un po’ la mano non mi pare un’antipatia conclamata…ho visto tina con altri personaggi in ben altri atteggiamenti ;)

    tra l’altro a me non dispiace…mi sembra tutt’altro che troppo giovane e ingenuo…anzi!!!!

  5. barbe scrive:

    io lo pjerei davero a sganassoni Aldo! ha scassato lui e i suoi odiosi baffetti da Al Capone!peggio de un regazzino dell’asilo! ma non dell’asilo….. all’asilo so piu’ matuti!del nido!
    ECCHEPPALLE!
    Dimenticavo: Cammillo stucchevole all’ennesima potenza!

    • maria62 scrive:

      a me invece è dispiaciuto non sentirla sino alla fine…..una sana risata contro tina ogni tanto no?

      • ele scrive:

        mah non mi è sembrata una gran filastrocca, piuttosto una bambinata inutile! non aveva humour… che aldo pensasse alle sue corteggiatrici invece…e ad imparare a comportarsi!

        • maria62 scrive:

          ussa via brutt bertuccia, direbbe tina……..io lo trovo u ragazzino ma neppur antipatico, forse un tantino vecchiarello nel cervellino….ma suvvia s’è visto di peggio no?

      • ROBERTA scrive:

        hai ragione Maria, Tina e’ diventata esagerata, bastava una battuta pungente ed ironica come risposta e tutto si superava invece di fare 30 minuti di discussioni con la vena del collo di fuori……..

  6. maria62 scrive:

    pensa che ti ripensa ma un poco di sano humor non guasterebbe ! che noia sto trono……ahahaaha…la @non commenta oggi è troppo presa dalle fiction ;))))))))

  7. Vera scrive:

    Aldo poteva risparmiarsi sia la ripresa che la filastrocca, fuori luogo e la privacy?
    Emanuele é il solito cafone palestrato che gioca a fare il simpatico, mi meraviglia Anna, come fa a piacere un ragazzo cosi’ palesemente falso in cerca di protagonismo