Fernando e Giuliano non gradiscono…

…le signore venute per loro e le congedano, attirandosi le critiche di Tina,secondo te chi ha ragione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

16 Commenti per Fernando e Giuliano non gradiscono…

  1. margot bishop scrive:

    Che Giuliano e Il Wertmuller dagli occhialini candidi siano quello che sono, non ci piove…ma che debbano accettare di buon grado qualsiasi pretendente al trono, di qualunque aspetto, solo perché di età “confacente” alla loro, è una pretesa di Tina il cui unico senso della vita ormai, è quello di interrompere, offendere ….
    Le signore che si presentano e che avrebbero dovuto intuire, almeno, l’estetica a cui Giuliano e il suo compagno di merende aspirano, dovrebbero avere un po’ più il senso della realtà…oltre ad uno specchio.

  2. Sara scrive:

    Giuliano è troppo forte e ha ragione a corteggiare le belle signore!Oggi erano tutte bruttine e insignificanti

    • Giovanna scrive:

      Bhe le signore della volta scorsa in particolare quella mora che stava seguendo un corso da oss era molto attraente e l ha rifiutata, quindi tanto bene non fa….sarei proprio curiosa di vedere com era esteticamente la sua moglie….

      • ele scrive:

        infatti hanno mandato via fior di belle donne…ma loro hanno un’età in cui per primi dovrebbero guardarsi come sono e non pretendere grandi bellezze visto che loro per primi non la offrono…non saranno malaccio, ma non sono mica alain delon!! che si trovino donne adeguate al loro aspetto e alla loro età!e poi a quell’età dovrebbero contare anche altri valori e il carattere di una persona. ma è ormai a tutti evidente che sono lì per giocare e trovare storie non serie… quello che non mi va giù è che non provano neanche a conoscere e nemmeno a fare una telefonata, una chiacchierata, con signore anche belle solo perchè non sono le giovani bellone di turno che loro vorrebbero! seeee nei loro sogni!!!

        • daniela scrive:

          questa volta Tina ha detto cose sacrosante a Fernando anche se ovvie: c’è ancora qualcuna che pensa che gli uomini di oltre 60 anni si interessino alle coetanee? Per Per quanto poco attraente possa essere, il”vecchietto” di turno trova normale provarci con donne decisamente più giovani, è sempre stato e sempre sarà così. Allora perché le signore over presenti in studio fanno sempre quelle che si indignano di fronte a cotanta villania???? che vadano pure a casa….A no, mi ero dimenticata che in realtà fanno il solito teatro: l’unica cosa che conta per loro è occupare il tempo mostrandosi in tv…fa tanto diva!!!!!(occuparsi di un nipotino,fare volontariato….noooo????

      • stefania scrive:

        Attraente la signora Oss? Non esattamente … Di sicuro non il genere che piace a Giuliano! A lui piacciono le fatalone, le donne con una “carrozzeria di lusso”, insomma, quelle che piacciono un po’ a tutti. Molto divertente il filmato che hanno preparato oggi, con le varie musichette, per Giuliano e Fernando. Dimenticavo … anche per Fernando vedrei bene una bella signora, giovanile, sportiva. Non di certo Gemma! Quella bionda con i capelli lunghi che era venuta per lui la scorsa volta e che lui aveva subito rifiutato, mi è parsa invece molto interessante. Quando ha preso la parola – e ha parlato molto bene – Fernando sembrava interessato, tant’è che dopo ha ballato con lei … mah

  3. Giovanna scrive:

    L’estetica è importante, è un biglietto da visita però come dice Tina Giuliano e Fernando sono troppo pieni di se, pensano di essere i bellocci di turno. Sono due uomini piacenti e avendo un età dovrebbero rispolverare un po’ di galateo perso
    Non capisco cosa le donne trovino in loro soprattutto dopo aver visto il loro atteggiarsi non sempre signorile nei confronti delle persone che chiamano per loro…in alcuni casi queste persone vengono liquidate senza nemmeno aver avuto la possibilità di proferire qualche parola messa in croce….

    • Bellonline scrive:

      Al paese si dice (traduco dal dialetto per i non residenti): ma chi è più stupido, la volpe o chi la insegue? ( ̅ ^ ̅ )

      • chicca scrive:

        ottima riflessione…da tenere presente…^_^

        • ele scrive:

          eh infatti! ma penso che le signore tentino quella carta per riuscire a d entrare in trasmissione, se invece davvero sono attratte da questi due allora non commento!!ciao chicca!

  4. Mariacristinaceleghin scrive:

    Tina ha proprio ragione……sono tutti e due troppo pretenziosi ( oltretutto veramente molto “anziani” nell’aspetto e nei modi)

  5. gabry scrive:

    hai fatto bene! tutte a casa… non piacciono neanche a me!

  6. maximo scrive:

    beh poveri giuliano e fernando… fanno bene a non accontentarsi!

  7. jolly scrive:

    Giuliano e Fernando hanno ragione…