Paolo D. e Gemma

Lei insiste nel difendere la loro conoscenza anche se ha capito di non piacergli fisicamente…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

51 Commenti per Paolo D. e Gemma

  1. Elisa scrive:

    Vi prego esiliate Gemma, prima ha attaccato in modo indecoroso Fernando, lui è stato veramente un signore a risponderle in quel modo, poi si è buttata di nuovo sul buon Paolo che non sa più in che lingua dirglielo che non la vuole. Gemma basta per favore, vai a casa, faresti un piacere a tanti di noi.

  2. ILARY scrive:

    gemmaaaaaaaaaa sei de coccioooooo ma non capisci niente ti illudi come con remo ti fai i viaggi da sola ma sei gia’ grande accidenti….

  3. adele7 scrive:

    Ciao a tutti !
    Io proprio non capisco se Gemma ci è o ci fa. Mi sembra che Paolo sia stato alquanto corretto ed esplicito nell’affermare che si tratta solo di amicizia. E lei insiste con i… ma….però….cioè…. Basta ! Anche Maria ha tentato di farle capire la situazione ma, purtroppo, come con Barbara, il suo tentativo è andato a vuoto… Avrà ragione Gianni quando dice che è tutto finalizzato ad avere 10 minuti di visibilità ???

  4. Fr@ncesca scrive:

    Mi dispiace ma stavolta difendo Gemma…se si è fatta quell’idea qualcosa lui avrá fatto o detto…probabilmente lui ci gioca un pò e lontano dalle telecamere ha un’ atteggiamento diverso che ha portato Gemma ad equivocare !

    Ps: red. andava benino si parlava un pò di sentimenti….no UNA BELLA SFILATA…..e che….

    • maria62 scrive:

      ahahahhahaha…meglio guardar il classico eh @ ? ti sei persa un pochetto indietro……..;))) difendere Gemma è ccome portar a spasso un rottwailer conspevoli di aver un chiuhaua….;)

      • Fr@ncesca scrive:

        Che ci vuoi fa….sposo sempre LE CAUSE PERSEEEEEEEE ^________________^

        Red. oggi che c’è????? Over naturalmente! !!

    • chicca scrive:

      ma Gemma equivoca spesso..e si fa i film solo nella sua testa…abbasso le sfilate!!^__^

  5. maria62 scrive:

    vi sono donne, purtroppo, che si lasciano andare al primo “ciao come stai” purchè sia voce maschile. le meccaniche sono diverse, ovviamente, c’è chi vive crisi sentimentali e legge fra le righe un uomo “diverso”…c’è chi è sola da tempo e crede anche nel discreto”ciao cara” vedendolo come un sogno di un inizio..c’è chi, come Gemma crede e basta….purchè sia! L’enfasi che lei enfatizza agli estremi è dettata soltanto dal suo “sognare ad occhi aperti” purtroppo, il suo lavoro “artistico” la porta a interpretare ogni favola come reale…..e mi dispiace per lei ,ma non le do neppur uN ” la” per iniziare a cantare ancora ed inutilmente…BOCCIATA!

    • Fr@ncesca scrive:

      Tu non mi copiare..ahahah!!! Ciao Maria !!!

    • paoletta scrive:

      In effetti Maria credo che Lei voglia apparire in questo modo per continuare a sedere lì e non andare a casa, fateci caso, quando parla guarda sempre verso la telecamera, ormai questi “veterani” sono diventati molto scaltri ed ha ragione Gianni quando dice che s’inventano le storie pur di essere ripresi. Idem per Rossella, Antonio, Giuliano e tanti altri che ormai ci sono da anni.
      Vogliamo scommettere che tra non molto Rossella sarà “presa” da qualche newentry? Personalmente non mi è mai piaciuta, la trovo volgare, aggressiva e quando parla è sgradevole. E’ solo bbbbbonona.

      • adele7 scrive:

        Paoletta, condivido in pieno quanto dici in merio a Rossella. Infatti è ……odiosa……..
        Mi spiace esprimermi così ma è quel che penso e che racchiude tutto il suo “negativo”.
        Inoltre non perde mai occasione per infilare qualche sua malignità a discapito di terze persone.
        Rossella ….ridimensionati che non sei la più bella del reame, meglio di te, nel gruppo, ce ne sono tantissime !!!!!!!!!!

  6. speranza scrive:

    Gemma vai a casa sei RI-DI-CO-LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  7. rocco scrive:

    ciao dani.chicca.giopi.chiara.maria.blog….in questi mesi di ud ho cercato di seguirlo un po’ la sera al ritorno dal lavoro in registrata,sinceramente con tutta la buona volontà è veramente arduo riuscirci,lo guardi e non ti lascia nessun interesse nel continuare la visione nei giorni seguenti,lo dico con dispiacere pensando a ciò che è stato il prog,anche se col suo dubbio di autenticità negli interpreti e nelle storie ti lasciava qualche emozione vera o falsa che era,ma ora davvero si guarda il nulla sia negli over che nei ragazzi dove si continua ancora nel far casting di modelli e modelle dal sorriso sempre smagliante,mettere miss o presunte star dello spettacolo sul trono,altro che provini, conta solo l’audience,mancano idee e creatività,tanto al pubblico quando mai interessa vedere contenuti in tv?…..un abbraccio a tutti……..

  8. aLESSANDRA scrive:

    Basta con l’over! noi giovani vogliamo il classico più spesso!

  9. Charlotte scrive:

    Definendosi eterna romantica alla ricerca del grande amore, Gemma giustifica la sua ostinazione nell’impegnarsi in situazioni palesemente infondate. Voglio dire, Paolo le ha espresso a più riprese la sua posizione amichevole, lei invece si appiglia a briciole che non hanno un valore, se non quello che lei, a forza si ragionarci su, vuole attribuirgli a tutti i costi. Mi ricorda le adolescenti e i loro continui cambi di passo, la loro ingenuità nel non accettare che se il tanto agognato lui non ti risponde non è perché ha perso il telefono, è arrivato un uragano o gli asini hanno iniziato a volare, ma semplicemente perché non gli piaci.

    • chicca scrive:

      già…l’età dell’adolescenza l’ha passata da molto molto tempo..per cui va bene il romanticismo ma una bella svegliatina anche…:)

      • giopi scrive:

        a meno che…..non abbia un pò di ragione Gianni. ;))

        Sono stata e sarò un pò latitante, in questi giorni… Ma vi curo eh? (e comunque, anche solo per riposare un pò le meningi, la trasmissione cerco di non perderla) e spero in tempi migliori, per commentare come si deve!
        Ciao Dany….e ciao a tutto il blog ^__^

        • Bellonline scrive:

          Ciao Giopi, non è che poi, dopo la latitanza, ti danno i domiciliari … magari costretta anche a vedere IL CLASSICO, giusto per scoprire cosa ci trova di tanto interessante Fr@ncesca! Hihihi! ;))

          • giopi scrive:

            ^___^ ! Se così fosse (ma spero vivamente di no)….mi raccomando: arance e sigarette! E ben fornita…..mi sembrerà meno “scontato” anche il CLASSICO ;)))
            Alla prossima!

        • chicca scrive:

          sì, forse……ciaoo Giopiiii, noi ti aspettiamo^____^

        • maria62 scrive:

          senza se………..a parer mio soltanto Gemma non si comprende….( l’è dura)…..;)

  10. fracè scrive:

    Io davvero non capisco Gemma, amor proprio sotto le scarpe…che poi cmq la figura la fa sempre lei, da la sensazione che con tutti i suoi ex abbia provato la carta dell’amicizia per coglierli in fallo e potersi poi sedere e fare la recita…giuliano due la vendetta…dovrebbero uscire insieme questi due….

  11. margot bishop scrive:

    Dove è finita la Gemma dei primi tempi? Una donna fine e discreta….al suo posto c’è ora una grottesca patetica donna che sembra aver perso anche il senso dell’amor proprio….

  12. dovi scrive:

    ciao a tutti scrivo alla redazione ragazzi ce qualcosa che nn va nel sito cerco di riguardare le puntate di uomini e donne trono classico ma da un po di tempo ce qualcosa che nn va dopo la prima pubblicita quindi piu o meno dopo 25 minuti il video non riparte mi scrive qualcosa sullo schermo nero come se caricasse ma non si carica per favore ragazzi fatte qualcosa e gia la terza puntata che perdo grazie

    • Redazione scrive:

      dopo la tua segnalazione abbiamo guardato tutta la puntata e non abbiamo riscontrrato alucn problema; come talvolta accade. se c’è un afflusso significativo di utenti, il video può interrompersi, ma più spesso dipende da un problema del vostro pc.

      • luke scrive:

        ciao volevo segnalarvi che anch’io ho problemi nel rivedere le puntate. Ho provato anche da 2 differenti computer ma niente… va in caricamento il video ma poi non parte… ed è strano perché riesco a vedere tutto dal sito di videomediaset tranne le puntate intere di uomini e donne (l’esterne e lo studio li vedo)…. per favore ricontrollate
        un saluto grazie

  13. Fr@ncesca scrive:

    Beh….io però tanto male non li vedo…non capisco perchè hanno tutti contro! L’amore può nascere in mille modi diversi, questo potrebbe essere uno….e se non nasce sará stata un’altra tarantella, una più..una meno ^__^

  14. ROBERTA scrive:

    Gemma che l’altra volta diceva che Barbara sfrutta Giuliano…..ma dico ma ci sei o ci fai??????? Ma come si puo’ difendere uno come Giuliano che l’hanno capito pure le pietre che sta li’ solo a perder tempo e mette zizzania con tutti e poi con questo Paolo…..ma come si puo’…..ma basta torna a casa che ci fai piu’ fiugura credimi, prima mi piaceva Gemma ma adesso la trovo veramente noiosa, pesante ed anche un po’ stupidina

  15. Sara scrive:

    Gemma sempre più sola che fa il giro delle chiamate per capire chi ha la voglia di ascoltarla! Come è ridicola questa donna, sempre con questa aria da prima donna e in realtà è molto ma molto superficiale e odiosa. Poveri quei tipi che hanno provato a conoscerla e infatti non l’hanno voluta. Insopportabile!

    • daniela scrive:

      Analisi giustissima: patetica, noiosa,ridicola e sempre con quell’ aria di grande dama come non c’è n’è più. ma qualche amico vero che le consigli di starsene a casa non c’è???

  16. Giovanna scrive:

    L amor proprio di Gemma mi lascia sempre più basita….è chiaro che Paolo non è interessato a lei in quanto non la trova di suo gusto, nonostante tutto lei cerca in tutti i modi di attirarne l attenzione.
    Inizio a pensare che abbia cosi tanta paura di restare sola che si aggrappa a chiunque sia gentile con lei….

    • chicca scrive:

      Secondo me Gemma dovrebbe cercarselo fuori di lì l’uomo per lei…questo non è il contesto giusto..diventa patetica!

    • ele scrive:

      mah oggi anche a me è venuto lo stesso dubbio che ha avuto gianni…non si può essere così de coccioooooo!!! probabilmente lo fa per stare al centro dell’attenzione perchè ormai vede che nessuno se la fila più.. peccato mi sembrava una donna gentile e signorile, ma non si può fare e rifare sempre queste figure!

      • maria62 scrive:

        gianni, gianni, parla poco, eaagera talvolta ma c’azzecca pure….Non tutti si è flosofi ma provando provando….Gemma sìè fermata a legger Topolino…….;)