Samuel e Elga riflettono

Dopo tre settimane, Samuel rallenta e prende tempo. Elga dice che lo capisce e tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

31 Commenti per Samuel e Elga riflettono

  1. sabrina scrive:

    mi chiedo come faccia un ragazzo come samuel a stare con una così
    lui mi sembra uno ok,nnostante sia un pò moscio

  2. Elisa scrive:

    Elga, uno spassionato consiglio: lascia perdere le sfilate, lascia perdere i patetici discorsi con Barbara e lascia perdere Samuel. In tutte queste situazioni ti abbassi a un livello che non può dirsi consono a quello di grande donna alla quale tu giustamente ambisci. Smettila di svilirti in situazioni umilianti. Il mio consiglio è spassionato e ti viene da una persona che ti ritiene più intelligente della media lì dentro ma che ora, vedendo le tue reazioni, si sta un pò ricredendo.

  3. morena scrive:

    Mi sa che sta riflettendo solo Samuel, soprattutto dopo le ultime piazzate di Elga. Lei non fa altro che adeguarsi per non perdere del tutto la faccia.

  4. ella scrive:

    senti a me nn dire niente sulla redazione che appena dici qualcosa ti tolgono il commento che l altra volta per aver detto che guido dal inizio che parla con maria e nn con l altri in studio e che si vede da lontano che ha qualche parente in redazione o forse amico di maria che se l avete notate fa le battute solo con maria mahhhhh..strana sta cosa..cmq hanno tolto il commento…ci stava anche di un altra che si e lamentata e gli hanno tolto il commento…quello che nn conviene al loro tolgono …DOVREBBERO SCRIVERE SOPRA…. DITE LA VOSTRA E NOI SCEGLIAMO IL COMMENTO :))

  5. Acquasanta Francesca scrive:

    Non ha digerito la SEPARAZIONE…..finchè non l’accetterà (MAI)……non troverà NESSUNA….ALTRA….spera in una RIUNIONE DELLA FAMIGLIA…..Elga così come TANTE altre fanno MEGLIO a conoscerli FUORI….dallo STUDIO….sono POCHI gli incontri avvenuti in STUDIO …..che vanno AVANTI…….BARBARA salvo IMPREVISTI è una delle POCHE….FORTUNATE…..ad aver conosciuto la persona ADATTA in STUDIO…..FRANCO

    • maria62 scrive:

      eccome no…….ops NO……ma ti scappa il dito sul maiuscolo per caso? oppure è una ricercata scrittura? ;)

      • ROBERTA scrive:

        fantastica Maria…..mi fai morire!!!!
        e comunque SICURAMENTE Franco e’ quello giusto per Barbara…..come no!!!!
        Ops mi e’ scappato anche a me il maiuscolo!!IH!IH!IH!

  6. Cristina scrive:

    Mi meraviglio quanta cattiveria hanno le donne che in questa situazione invece di essere dalla parte di Elga sostengono questo pesce lesso di Samuel e godono pure che è andata male la storia!!! Leggo anche su fb certe signore frustrate senza nemmeno una foto di profilo a ridere e offenderla pure, non ho parole!!! Cmq Elga è una bellissima donna e molto intelligente, purtroppo questo sfigato si sente di avere il successo tra le donne e se la tira troppo dimenticando che senza Elga finisce nel dimenticatoio!!! Buffone!!!

  7. Ambra scrive:

    L’unica donna veramente bella e di classe secondo me è Elisabetta

  8. ILARY scrive:

    povera elga vestita da pocahontas ha preso un altra cantonata… ancora non ha capito che samuel
    non ne vuole mezza e non ha voglia di impegnarsi elga ha sbagliato a lasciarsi troppo andare strano lei che e’ cosi’ bla bla bla bla parla troppo pensa troppo ha proprio perso la testa ma purtroppo lui deve pensare ponderare ma dai dacci un taglio troppo disponibile ma cosa aspetta elga la befana… povera pocahontas…..ben gli sta siete delle befane adesso sembra la maddalena pentita,,,,

    • maria62 scrive:

      da poca hontas aveva soltanto il capello……(.il vestito era tutt’altro ..) e pure raffinato e carino, puttosto che quella criniera con riga in centro (oscena)…..

  9. patrizia scrive:

    Purtroppo bisogna ammettere che gli uomini si fanno ancora intortare dalle strategie e dai piccoli sotterfugi…..Elga che ha avuto il coraggio di nn utilizzarli ne paga le conseguenze….Elga sei una donna con la D maiuscola …..davvero nn ti merita!

  10. margot bishop scrive:

    Una Elga inedita e impensabile è apparsa oggi…una donna sicuramente ferita e disillusa.
    Una Elga addirittura SENZA PAROLE!

    • Fr@ncesca scrive:

      Speriamo che le abbia finite….e speriamo vada a casa…pesante come na peperonata alle 2 di notte!

      Buongiorno red non è che m’avete spostato il CLASSICO a oggi che giovedì ho difficoltá a vederlo…
      ^_____________^

  11. stefania scrive:

    Li ho visti entrambi fortemente confusi. Non hanno le idee chiare. Lui non riesce a mettere in croce più di tre parole (molto strano che vada bene per una come Elga che ha più volte criticato Barbara, dicendole che non riesce ad esprimersi, che non sa parlare …). Poi, appena lui cerca di dire qualcosa, Elga interviene come per salvare la situazione, per gettarti addosso il fiume di parole con poco significato e confondere il tutto, evitando a Samuel di esternare ciò che realmente prova. Credo che lei si sia presa una sbandata, ma solo a livello fisico. Come ha fatto precedentemente con Antonio, si è buttata a capofitto nella storia, facendo rimanere l’altro spiazzato. E ora, come prima, che le viene dato il benservito, lei cerca di salvare la faccia in extremis, cercando di far credere (ai polli) che anche lei è dubbiosa!

  12. Fr@ncesca scrive:

    Ma l’avete vista come era conciata oggi Elga? ha voluto svecchiare il suo look per piacere di più a Samuel…lui ha fatto retromarcia e lei ridicola.

  13. cris scrive:

    Samuel, a parer mio un invertebrato, non sta prendendo tempo ma, bensi, sta dando il benservito alla “signora per antonomasia”. Daltronde e’ comprensibile. Chi puo’ pensare di mettersi a fianco un’arpia come la mediatrice legale???, tanto brava, bella, intelligente e colta come nessun’altra sulla faccia della terra? Povero smidollato, scappa sei ancora in tempo! Lascia questa novella Grimilde ad affogare nel suo brodo. Non metita altro.

  14. ele scrive:

    deludente davvero pure questo qui! piace la conquista facile ma poi non stimolia più…e se ti concedi subito non va bene, e se non ti concedi subito vuol dire che ssei troppo sostenuta e non mi interessi, se sei attratta non mi affascini più, mi affascini solo quando fai la str… e che @@!!! e in tutto questo le emozioni dove sono?? sotto i tacchi dopo i primi pochi giorni di conoscenza!! proprio un bel mondo

  15. adele7 scrive:

    Questi ometti che prima ti illudono e un attimo dopo tornano sui loro passi………….che dire………..
    Se il caro Samuel non è sicuro di quello che vuole, tornasse a casa sua a piangere sul rapporto finito con la moglie e lasciasse in pace le altre donne…..Così farebbe una persona corretta. Mi dispiace perchè poteva essere una bella copia.

    • ele scrive:

      esatto! ma pare che sempre di più a questi uomini interessi ben poco essere corretti con le donne che conoscono…amano solo pavoneggiarsi delle loro conquiste e poi scappare come lepri perdendo l’interesse…dopo essersi fatti i loro interessi!!

  16. ROBERTA scrive:

    Elga ha capito solo perché si e’ presa una super sbandata per Samuel e quindi non vuole rischiare di perderlo del tutto e ci prova fino alla fine……per una volta concordo con Tina…..lui e’ patetico e veramente di questi “uomini” non se ne puo’ piu’, questa trasmissione e’ uno spaccato della realta’ del mondo esterno perché questi sono i comportamenti che incontri anche fuori nella vita reale…che tristezza questi maschietti!!! non se ne salva veramente nessuno!

    • maria scrive:

      mi hai tolto le parole di bocca !

    • ele scrive:

      sì però in fondo credo che lei si senta molto attratta soprattutto fisicamente, caratterialmente di meno, soprattutto dopo questa uscita davvero poco elegante e molto vigliacca…perchè a me uno che si comporta così può anche essere mister universo ma mi fa una figura da piccolo ometto penoso che mi scade immediatamente!!

  17. Sara scrive:

    Ben gli sta ad Elga che ultimamente ha dimostrato di essere una cafona di prima categoria, lei non ha classe, è una bella donna, ma non ha il carattere e lo stile per Samuel

  18. Giovanna scrive:

    Elga è stata una signora, ma si è visto che è rimasta male, non capisco perché prima si parte in quarta e dopo essere riusciti a conquistare ed affascinare l altra persona ci si tira indietro tirando fuori il passato che non si riesce a dimenticare. Se si è legati ancora al proprio passato non ha sento partecipare ad una trasmissione in cui lo scopo è trovare l amore, qua a questo punto l unico scopo è mettersi in mostra davanti alle telecamere con la speranza che qualcuno dell ambiente noti la persone e gli faccia qualche proposta lavorativa a 4 zeri…..

  19. Bellonline scrive:

    Mio nonno C.I. avrebbe detto: evvabene che al giorno d’oggi ci sono molti disposti a fare le belle solo le belle statuine … ma che poi la redazione poi si ostini a tenerci …, non dimentichiamo che alla fine scopriremo che il “bel” SamueL è “cugino”, o sicuramente parente prossimo, di Raniero del film Viaggi di nozze! ;-))