Paolo e Silvia non continuano…

…la loro conoscenza, lei ha paura di innamorarsi , lui non le sembra aver dimenticato il passato.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

16 Commenti per Paolo e Silvia non continuano…

  1. fracè scrive:

    io capisco la paura di lei, ma le paure vanno affrontate … in questo caso in particolare, ovvio che c’è la possibilità di soffrire dopo, ma cosi facendo si toglierà la possibilità di scoprire invece di non aver ragione, il passato resta sempre, spesso serve a migliorarci per il futuro, serve sicuramente per farci anche conoscere, e in questa fase iniziale forse parlare anche del passato ci sta tutto..ovviamente nei momenti opportuni, io da donna rischierei…se davanti ci fosse un uomo come lui, mi piace moltissimo , dall inizio fisicamente, da oggi ancora di piu anche nel carattere, le sue risposte le ho trovate giuste, e chissà la vita mi ha insegnato che persone come lui se poi chiudono una porta lo fanno davvero..chi invece fa vedere di sbatterla subito poi magari …si scopre che è sempre restata aperta…

    • fracè scrive:

      e per finire…spero per Silvia di piacere davvero tanto a Paolo…tanto da portare lui a comportarsi e farsi conoscere fino a fargli capire che il passato potrebbe non essere un muro per un sentimento nuovo…
      se non fossi cosi timida andrei io a corteggiarlo…
      cmq carini entrambi…e li vedo bene insieme…

  2. Orky scrive:

    Suggerisco a Rossella ed Elisabetta di andare al programma ” ma come ti vesti ??? ”
    :-/

  3. Bellonline scrive:

    Il rapporto si potrebbe sintetizzare così:

    IO VORREI, NON VORREI … MA SE VUOI !

    (e ci vuole tanto figli miei)

  4. Bellonline scrive:

    Eilààà, in U&D i Raniero pullulano … ma quando fanno il casting per caso gli fanno vedere prima Viaggi di Nozze … se si emozionano allora vengono scelti !!!! Ahahahahaha

  5. margot bishop scrive:

    Silvia è davvero carina e mi sembra anche molto sicura e ferrea nella sua decisione ma….sarà sicuramente satura di sentire Paolo parlare a josa del suo amore passato e finito, così recente e così cocente….ma deve anche considerare che ancora più recente è la sua conoscenza con quest’uomo, che sicuramente è ben scottato. Perché non aspettare almeno un altro po’ prima di chiudere bruscamente la porta davanti ad una persona che l’ha immediatamente colpita?

  6. ele scrive:

    eh beh ma lui cosa pretendeva se esce con una donna e già dalla prima volta parla del passato e fa capire che ha fin troppi legami ancora con cose finite se ho ben capito da pochissimi mesi! lei fa benissimo a fare dei passi indietro e mi è piaciuto anche il discorso del non voler essere chiodo schiaccia chiodo per prepararlo bello pronto per la prossima che arriverà e lei rimarrà con un pugno di mosche!

  7. maria62 scrive:

    comprendo tutti i punti interrogativi…..e personalmente preferisco che si conoscano davveroe che abbiano lasciato il passato alle spalle….il tempo darà ragione a tutti (uhmmmmm non saprei chi apprezzare però)…..

    • maria62 scrive:

      Sfilata di oggi: le teen ager : fuori luogo e fuori tempo attuale, mia figlia vedesse una rossella la catalogaberebbe fra gli OUT…..cappello di 3 anni or sono, shorts dell’anno mille…maglietta ourenda! ^_____^

      • ele scrive:

        invece a me oggi non dispiaceva…il cappellino non sarà attualissimo ma se ne vedono ancora, gli shorts e soprattutto lo scozzese vanno quest’anno, così come il tipo di scarpa mi sembra… l’altra invece era proprio out, non aveva nulla da teenager, ma nè di adesso nè degli anni 80!!

      • Bellonline scrive:

        Porella, ma lei si vestiva così all’EPOCA sua! Ciao Maria62

        Un serpente dice all’altro. ma noi siamo velenosi?
        – perchè, risponde l’altro
        – dai dimmi siamo velenosi?
        – vabbene, siamo velenosi, ma dimmi perchè t’interessa tanto
        – perchè mi SONO MORSICATO la lingua !!!! ahahaha

  8. Maria scrive:

    Bella e intelligente donna Cmq ,fa bene a fare un passo indietro !!!!!vedremo…

    • Bellonline scrive:

      Bella senza dubbio, intelligente … è da vedersi, per come si sta comportando non credo che lo sia molto. Vuol vedere anche un borderò prima di vivere una storia?

      • Segre scrive:

        Ciao, non concordo. A mio modesto parere la donna intelligente, visto che ha la possibilità, prima si confronta in forma privata con lui, gli espone tutti i propri dubbi e gli comunica la propria decisione. In puntata ribadisce giustamente le motivazioni e la sua decisione. Così si è trovato un bel “pacco sorpresa”