Sfide a tema libero

Rossella, Elisabetta, Elga, Bruna, Rosa e Gemma…chi avresti premiato?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

53 Commenti per Sfide a tema libero

  1. ornella 2 scrive:

    Giorgia hai proprio ragione Samuel non è in gradi di tenere un discorso come si deve e non apre mai bocca adesso quando la apre ,fingendo di prendere le parti di Elga, parla a sproposito!
    Comunque Elga si è rivelata un’oca giuliva.

    • ele scrive:

      infatti, imbarazzanti tutti e due! lei molto deludente…lui…non pervenuto! contenuti zero, ma se deve aprire bocca una volta ogni morte di papa per fare i commenti che ha fatto è meglio che la tenga chiusa anche quella volta!

  2. giorgia scrive:

    A me personalmente Elga piaceva agli inizi..
    Poi con l andare del tempo mi sono resa conto che é una gran maleducata! E purtroppo,trascina con sè le persone che le stanno attorno..esempio dell ultimo momento Samuel …parla solo a sproposito!

  3. maria62 scrive:

    Eccoci, bonjour RED e BLOG tutto!
    bellina la sfilata oggi, bello il tema con le varie ed eventuali.
    Sempre scomodi i commenti dei “soliti vari” galletti e gallinelle che di ova fan prosciutto!
    E’ anche comprensibile che nel blog si leggano commenti scontati, e la prevista entrata anche di partecipanti che pur di screditare si inventino i vari nick di “rara” credibilità……Raccomandarei loro di farsi notare con la loro vera natura in tv e non peccare di superiorità quì!…^______^ ma ridere no? suvvia!!!!!

  4. Alessandra scrive:

    Redazione scusate…con tutta onestà…è giusto dare anche spazio ai più anziani che hanno il dovere di doversi divertire…ma noi che commentiamo siamo anche telespettatori da casa…guardate quanti siamo? almeno convincete a farlo due volte a settimana….è diventata una situazione insostenibile..ogni giorno si torna a casa con il piacere del pensiero di UED e poi accendiamo la tv e troviamo l’over….sempre…ogni benedetto giorno! fate qualcosa…

  5. ornella scrive:

    Rossella basta sei solo una cavallona e per giunta sgraziata!!! i tuoi anta si vedono eccome:

  6. Stella87 scrive:

    Non uno della redazione che si degni di risponderci quando in millemila ci lamentiamo del trono over……per me è una totale mancanza di rispetto verso quelli che in tutti gli anni di uomini e donne hanno scritto la vostra storia e vi hanno regalato audience! Io guardo U&D da 10 anni, ero ancora una ragazzina, è merito di gente come noi se avete il vostro successo, e adesso tutti i fedelissimi vengono trattati a pesci in faccia. Uomini e Donne è il trono classico! Non sta pagliacciata dell’Over! Se avete rispetto per i vostri vecchi telespettatori, quelli che vi seguono da sempre, dovreste fare tre giorni di trono classico e due di over al massimo, non di più. E’ così che viene considerata la gente che vi segue? Complimentoni!

    • Redazione scrive:

      la redazione web (noi) ti risponde volentieri come sta rispondendo da anni: quello che non è gradito da alcuni utenti del blog e assai gradito dai telespettatori a casa, le vostre proteste hanno regolare spazio nel blog ma non possono intervenire sulla programmazione che è di spettanza degli autori…anche se, nel tempo, alcune variazioni sono state fatte.

      • Selena scrive:

        Si le variazioni sono state fatte ke prima veniva dato 2 volte la settimana adesso 4 volte!! Ahahahahga boh ……..

        • maria62 scrive:

          forse perchè è prefertio dai molti telespettatori? audience è audience……si è visto mille volte e ancor si vedrà: se un programma non “prende” lo si chiude e basta! E’ la rete che decide……..e basta con queste polemiche sterili! Se non piace non si guarda. Io che non amo certe tavole politiche , infinite e fatte di nulla, cambio e preferisco un revival degli anni 70….
          Le vostre critiche sembran dire al regista: cambia battuta o finale, perchè un me garba! e suvvia……… sorridete e sorvolate altrimenti cambiate! ^______^

          • nina04 scrive:

            sbaglierò ma secondo me invece è una precisa scelta degli autori e di Maria, alla fine non vedo tutta questa differenza negli ascolti, forse propendono leggermente per il trono over ma anche il classico resta comunque seguitissimo, probabilmente qualcosa li avrà fatti decidere che sarebbe il caso di non dare più così importanza alla figura del tronista e di valorizzare l’intrattenimento per adulti. Non avrei nulla da dire se non ci proponessero siparietti assurdi come quello della scorsa settimana. Ma anche i giovani non sono da esaltare quest’anno…

      • Fr@ncesca scrive:

        Red. io sposo le cause perse e vabbé. ..ma la vostra risposta monotematica non è da meno
        io leggo anche fb gli Over non sono amati neanche lì ma allora questa gente che si lamenta da dove viene??? Poi si chiede solo di essere più equilibrati 4 su 5 con sfilata è veramente TROPPO :(

        • Redazione scrive:

          ho parlato (e lo faccio da anni) di telespettatori non di utenti web…

          • maria62 scrive:

            rien faire…..^____^

          • Fr@ncesca scrive:

            Ma non potete fare questa distinzione…io sono una vostra fedelissima telespettatrice che va sul web a commentare la mia ex trasmissione preferita…altrimenti andrei su un’ altro blog…perchè non accettate questo!
            Vuol dire che il vostro pubblico a questo punto è un pubblico “attempato” che non ha dimistichezza con internet

        • maria62 scrive:

          @ ti ammiro per la tua continua richiesta ma comprendere che non dipende dal blog o dalla red web è così difficile?? suvvia……..dai…..riprenditi la causa persa e sorridi ;)

      • Aurora scrive:

        Voi non potete intervenire ma almeno fate leggere le nostre email agli autori. Il problema è che lo seguono anche se non piace, perchè uomini e donne è da 10 anni il programma da seguire dopo pranzo. Io personalmente quando cè il trono over cambio canale, se tutti facessero come me probabilmente l’audience diminuirebbe e prenderebbero un provvedimento. Non serve lamentarsi e continuare a seguirlo.

        • Redazione scrive:

          …quindi secondo te chi guarda la trasmissione lo fa passivamente…credi non è così, lo share è ben diverso …il pubblico a casa guarda esattamente ciò che vuole vedere.

          • maria62 scrive:

            ahaahaha…siamo tuttti quì col coltello puntato al petto!!!!!! ma ormai è causa persa anche rispondere………^_____^ buona serata a tutti cioa red ;)

          • Fr@ncesca scrive:

            IO per esempio lo guardo passivamente…perchè sono affezionata e a quell’ora sto in cucina con la tele accesa…

          • Redazione scrive:

            sei affezionata…quindi hai fatto una scelta!

          • Fr@ncesca scrive:

            Per ora ho scelto di difendere il format che preferisco….per voi invece l’importante è che le tele sia accesa su canale 5 ????

    • Alessandra scrive:

      Sono pienamente d’accordo con te Stella87!!!!

  7. chiara scrive:

    basta con il trono over bastaaaaaaaaa fanno 4 giorni su 5 è impressionante…….

  8. sara scrive:

    Il tono over di nuovo? ma forse è uno sbaglio del sito

  9. michela scrive:

    eeeeeeee basta con questi vecchi bastaaaaaaaaa…..fanno 4 volte asettimana su 5 bastaaaaaa ma è inutile che parlaimo tanto nessuno ci ascolta…..

  10. alice scrive:

    Elga riesce a dare contenuto e sostanza a quello che fa, è una donna con uno spessore che io percepisco da casa e mi piace molto. Sarebbe un peccato che un uomo come Samuel la deluda, ma nonostante la difficoltà del momento, Elga saprà gestire di sicuro il tutto. è una donna con tante sfumature e le mostra tutte. Triste chi sorride compiaciuto quando Elga ha una battuta d’arresto dovuta dal suo mettersi in gioco. La sua partecipazione ad U&D mi piace. è bello che lei stia migliorando la sua immagine, è sinonimo di intelligenza e ricevere pareri che sottolineano la presenza di pancia è mortificante soprattutto quando arrivano dalle donne.

    • Marg scrive:

      Io, invece, percepisco una donna aggressiva, poco elegante (sia nei modi che nel vestire), immodesta, superba, sacente……….mmm, auitatemi a dire….
      Poi, se c’è una che si compiace delle disgrazie delle altre è proprio lei….gode quando vede Barbara in difficoltà……e meno male che sta migliorando la sua immagine….forse hai ragione…è da qualche giorno che non minaccia di dare testate…….

  11. Aurora scrive:

    Oggi di nuovo trono over???? Leggo tante polemiche, possibile che il nostro giudizio non venga preso in considerazione? Perchè non alternate i troni invece di fare sempre 4 giorni over e uno misto?

  12. ILARY scrive:

    AHAHAHAHAHAHAHA POVERA ELGA HA PERSO ANCHE QUESTA VOLTA…….
    gli sta bene con quel vestito aveva anche la gobba..le scarpe piu’ grandi e basta con quei capelli osceni….pocahontas rassegnati hai perso… tra poco anche samuel ti scarica…

    • gaia scrive:

      mamma mia che vipera! Si capisce che ti è antipatica Elga, ma infierire così dai non esageriamo è obiettivamente una bella donna….Mi sa che sei la tipica invidiosa di donne che piaccono e sono al centro dell’attenzione…

      • Marg scrive:

        E’ al centro dell’attenzione perché ci si mette lei…..deve sempre mettere becco su tutto! Quel povero (si fa per dire) Samuel mi sembra un animale in trappola….secondo me ha fatto il passo più lungo della gamba ed adesso, avendo “sgamato” la vera natura di Elga, ne vorrebbe uscire elegantemente, ma non sa come….

    • nuvoletta scrive:

      ma chi sei la sorellina di barbara???

  13. ILARY scrive:

    ELGA HA CLASSE? POVERA POCAHONTAS NON SA NEMMENO DOVE STA DI CASA ANDATE E VEDERE LE SCORSE SFILATE CON LA PANCIA E CON I VESTITI DA MONTANARA ULTIMAMENTE SI E’ RIPULITA,,,
    LA CLASSE E’ INNATA LEI NON ESISTE BRUNA HA CLASSE ANCHE IN JEANS ELGA E’ COSTRUITA ANTONIO HA DETTO UNA VOLTA SONO ANDATO A CASA SUA ALL IMPROVVISO E HO VISTO UN MOSTRO….

  14. Max De Meo scrive:

    Elga rimane una Donna di classe ed estremamente raffinata senza nulla togliere a Bruna che è una “Signora” di fatto. Ha fascino da vendere e potrebbe insegnare molto ad alcune sue “colleghe” ahimè piene di invidia e spesso vittime loro stesse della superbia e presunzione che le contraddistingue. Spiace non vedere più sulla passerella più che meritata Karine che in quanto a sfllare era regina incontrastata. Sarebbe inoltre gradita una certa moderazione negli interventi degli “opinionisti” che spesso vanno un pò al di la del loro compito, forse determinato da motivi di ritmo della trasmissione, ma certamente non scevri da altrettante critiche comportamentali.

    • adele7 scrive:

      Sono d’accordo.
      Ho considerazione per Elga, l’unica nota un pò stonata, secondo me, è che si perde nel contestare le prese di posizione di alcune (vedi Rossella). Ne guadagnerebbe molto in popolarità se evitasse di fossilizzarsi su certe provocazioni e sorvolare su alcuni atteggiamenti.
      Sono d’accordo anche per quanto affermi circa l’intervento degli opinionisti.
      Sinceramente mi meraviglia Tina. E’ sempre stata esuberante, adesso però rasenta la cafonaggine.
      Manca di rispetto in modo esagerato, con toni veramente offensivi. Onestamente ho ammirato il comportamento dell’ultimo signore che mi pare si chiami Giuseppe. Al suo posto non so cosa avrei detto o fatto. Buona giornata

  15. Sara scrive:

    Rosa ed Elisabetta poco simpatiche. Bruna molto elegante!

  16. Stella scrive:

    Scusate,ma dove la vedete tutta questa classe di Elga ?? No perche’ dal mio televisore non si percepisce.Parlo sia di personalita’ che di estetica. Oltretutto oggi,(oltre a non avere stile nello sfilare e vabbe’ che non sono modelle,pero’…!) tra gli orecchini e la pettinatura non si poteva guardare. Meno male che era sicura di vincere…..E poi “ho scelto questo tema perche’ sono montanara”, poi mi si presenta con abitino e tacchi a spillo ? Boh,secondo me era proprio fuori tema.Bruna era molto meglio,se non altro avrebbe potuto cambiarsi i tacchi con degli scarponcini sportivi senza offuscare la sua eleganza !

  17. Cristina scrive:

    Non ha stravinto, soltanto Elga dice sempre in faccia quello che pensa e alla fine risulta antipatica, per questo motivo ha perso..sicuramente avrebbe meritato lei di vincere, non c’è alcun dubbio!! Magari volevano anche favorire Bruna considerato la sua età…

    • graziella scrive:

      Non ho ancora visto la puntata la vedrò questa notte o domani. Scriverò poi i commenti. Barbara mi piace la trovo autentica, sincera e un po’ naif. Ha classe, stile , certo è impulsiva e polemica, ma sono peccati veniali, è molto proporzionata, al contrario di Helga che non mi piace la trovo priva di stile (ovviamente posso anche sbagliarmi è solo un mio parere) non basta un tacco 15 e una minigonna per fare una donna di classe, anzi ho trovato Rossella nella sfilata “la classe non è acqua” molto fine mi ha ricordato Audry Hepburn nel film “Sciarada” e Jacqueline Kennedy con un vestitino bon ton e le scarpe basse.

      • Segre scrive:

        Barbara ha sicuramente un notevole aspetto fisico, un bel viso mahhhhhhhhhhh ……. è vuota. Elga non sarà fisicamente alla sua altezza ma bella molto bella dentro. A mio modesto parere donna = Elga

  18. margot bishop scrive:

    Rossella non ha sfilato “come se”….lei ha una testa ancora adolescenziale.
    Elga, dove hai trovato quegli orecchini?
    Bruna (che non mi piace) stavolta mi è piaciuta.
    La danzatrice del ventre ha scelto – con buongusto – un abito meno appariscente e più adatto per l’occasione (Tina con scollatura fuori ordinanza ,fuori ogni stile e con quasi fuori tutto, ha trovato naturalmente da ridire…).
    Gemma ha messo il cappellone da cuoca con orecchie a specchietti retrovisori, tipo Walter Chiari quando faceva il tonto con Carlo Campanini (secolo quarto avanti Cristo).

  19. ornella scrive:

    Bruna ha stravinto la sfida: Elga hai tanto da imparare da lei in fatto di classe, presenza e personalità. Ti serva da lezione…..

  20. ROBERTA scrive:

    io personalmente Bruna