Franco discute con Elga

Le critiche di Franco all’abito di Elga suscitano la reazione di lei e scatta automatica la polemica fra i due e non solo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

69 Commenti per Franco discute con Elga

  1. ILARY scrive:

    bacioni ragazze oggi per fortuna non c erano le simpaticone ns, amiche vero sabry e bluesgardenia? ciao nuvoletta se formiamo un gruppo qui a votazione x cacciare fuori miss so tutto io elga x me sarebbe gia’ fuori…… saluti anche a francy cris e a tutte quelle che amano elga ciao

  2. alicenataly scrive:

    Da anni,ormai risuona la voce di Elga e quella di Barbara. L’una che si sente più intelligente e l’altra che si arrampica in una petulante serie di ovvietà. Basta, non se ne può più di sfilate e di balletti.
    Non è più trono over ma un salotto di litigi e sfoghi. Ma a chi piace tutto questo?

  3. franco61 scrive:

    Tra poco diventa come ” Jerry Springer “show .
    Non capite che piu si usa il loro nome di piu nasce la popolarita , cosi nasce tutta l ‘aria che tutti hanno . Cercate di usare nomi differenti come ( erba , volpe, agnello,) e vedete come le cose cambiano . E come prendere piu punti ( sgrana) , il primo piano danno piu punti , da lontano di meno , poi se tieni la tele su te piu di 3 minuti , i punti salgono veloce come fare tre gol in una partita . Avete capito che e tutta una gara , anche quelli che leggono questi post si divertono su questo scritto ( blog) .

  4. daniela scrive:

    Forse sarò stupida…ma io ancora aspetto che Maria uno alla volta li sputtani tutti…

  5. ILARY scrive:

    oca starnazzante ahahahahahahahahah grande ornella

  6. ILARY scrive:

    grande bluesgardenia troppo simpatica e sabrina idem ciao

  7. Francy scrive:

    Ma perché Antonio ed Elga non escono insieme? Così finalmente smettiamo di vedere tutta questa cattiveria, e ritorniamo allo scopo del programma

  8. federica scrive:

    pure Barbara non scherza….

  9. ILARY scrive:

    bravo franco altro che lampadario elga vestita da charleston sempre con la parrucca da pocahontas
    con quella risata con dentiera inclusa maleducata torna con i piedi per terra franco ha ragione. gran maleducata cerca sempre di correggere ogni cosa che dice barbara maleducata maestrina invidiosa cambia pettinatura e stai seduta fai piu’ bella figura..tanto samuel pesce lesso tra poco ti molla..pocahontas bruna stupenda

    • nuvoletta scrive:

      a me invece piaceva e franco invece mi fa proprio impressione di uno che si è presentato li con la sua prosopopea cercando di seduure la più vulnerabile del gruppo col chiaro tentativo di stare un po sotto i riflettori!!

  10. sharon scrive:

    c’è qualcosa che mi sfugge. qualcuno di voi ha visto quel signore in ultima fila con lunga barba bianca , ma non era il tizio che alla fine della scorsa stagione era andato via con la sua dama del cuore?
    sembravano moltoinnamorati. perchè ora nessuno ci dice cosa è accaduto e lui si nasconde ?

  11. sabrina scrive:

    che donna ridicola e le ho fatto un complimento
    si vede che odia barbara,nn perde occasione di ridacchiare istericamente,prenderla in giro e parlarle come se fosse una stupida
    è la classica donna che vive di cattiveria e di invidia
    che pessima persona

    • paoletta scrive:

      Elga in certi momenti può essere antipatica ma che Barbara è stupidina lo dimostra da sola non c’è bisogno che lo facciano notare gli altri. :)

      • sabrina scrive:

        dipende cosa si intende per stupida
        essere ingenua,non “sgamata” e un pò infantile nn vuol dire essere stupida
        se è così preferisco essere stupida che arpia come la signora elga…

  12. bluesgardenia scrive:

    Elga che si crede la gran dama e parla in italiano arcaico e si permette di offendere sui difetti fisici di Franco ma non si guarda allo specchio? Sì, ha ragione Franco: sembrava un lampadario!!!!

    • cris scrive:

      Hai ragione! Francamente trovo Elga molto disarmonica fisicamente, solo il viso puo’ essere gradevole a patto che non apra bocca.

    • nuvoletta scrive:

      ma non è che quando si sottolineava la pancetta di elga fossero tutti commenti eleganti eh??