Franco discute con Elga

Le critiche di Franco all’abito di Elga suscitano la reazione di lei e scatta automatica la polemica fra i due e non solo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

69 Commenti per Franco discute con Elga

  1. Coscienzasveglia scrive:

    Fate ridere.. Seguo il programma dallo scorso anno e devo dire che in quello studio aleggia la malvagità e la stoltezza più assoluta. Le menzogne vengono fatte passare per veritiere mentre la verità per menzogna. Vi dovete vergognare dal primo all’ ultimo. Lì si confonde il diavolo con l’ acqua santa . Maria De Filippi delusione totale… è super partes ( simpatizza chiaramente per Elga e Samuel) Gianni Sperti = avvocato azzeccacarbugli … Egli crede a ogni i teatro organizzato da Elga e quindi non nè prende nemmno una giusta…e tutti, ripeto, TUTTI vogliono far passare Barbara per bugiarda e malata di mente , etichettata come “pericolosa” ma ovviamente non è così… E poi c’è Franco che è un esimio signore fin troppo educato che, nonostante le offese ricevute ha sempre risposto con educazione.. Un esempio per tutti. Questa è la realtà

    • Fr@ncesca scrive:

      …e pensare che una volta era una trasmissione dove si ci innamorava….da non credersi !

    • Atena scrive:

      Sono d’accordo su tutto. Però guarda che super parte significa al di sopra delle parti, quindi oggettiva. Forse ti sei sbagliata, dal momento che stavi affermando che la De Filippi è esattamente il contrario.

    • paoletta scrive:

      Mi sa che chi ha scritto questo post sia la stessa Barbara o Franco “topo gigio” è troppo di parte.

  2. maria scrive:

    premetto che mpiace questo programma anche per le dicussoni..se però si basano su argomenti amorosi o di amicizia ,tutto ciò ch accade ultimamente tipo insulti su come ci si veste o altre banalità mi fanno passare la fantasia..critiche fatte ad elga per il vestito che indossa che poi sfociano nell’ennesima litigata sul niente sono noiose. non dico ci debba essere un contenuto di alto livello ma nemmeno ste litgate da asilo nido

  3. ele scrive:

    e aggiungo, quell’occhio da triglia totalmente vuoto e inespressivo di samuel mi è scaduto ai livelli di guido cioè età mentale 4 anni, quando ha commentato l’aspetto fisico di franco! inutili personaggi, a casa!!!!!

  4. ele scrive:

    elga, tu che sei una donna così impegnata nell’evoluzione e crescita personale…vai a casa!!!! sappi che stai avendo una vergognosa quanto penosa involuzione invece…e te lo dice una che prima ti apprezzava…hai toccato il fondo ormai, rassegnati…entrata lì dentro sei peggiorata a dismisura. ah, e per inciso, il tuo abito era davvero pacchiano, in questo tuo inutile sforzo a ringiovanirti…vogliamo poi parlare di quando ha corretto una frase di barbara (assieme al suo amichetto antonio) che invece era grammaticalmente giusta?? due volte ha riso di lei, ma è elga l’ignorantona! (di antonio si sapeva già)

    • Fr@ncesca scrive:

      Brava ele condivido con l’unica differenza che non ho mai apprezzato Elga…

    • Atena scrive:

      Ho commentato anch’io la cosa in un post. Grazie perchè cosi ho conferma di non aver sentito male. Sembrare un lampadario o meno, è niente al confronto. Che figura terribile. (anch’io una volta l’apprezzavo……..tant’è……)

    • fracè scrive:

      concordo con te ele…in queste ultime puntate ho visto un Elga davvero brutta…e non sto parlando di fisicità…
      non ho mai apprezzato Barbara negli anni passati, anzi tutt’altro ma in tutto questo devo dire che inizio a pensare che sia una delle poche donne li dentro “pulita”, ingenua si…a volte immatura emotivamente…ma sicuramente migliore di molte li dentro che si sono autoproclamate “gran donne”

    • paoletta scrive:

      non per difendere Elga ma Barbara che se ho capito bene è un’insegnante ha sbagliato per due volte il tempo del congiuntivo seguita poi anche da Tina……avrebbe….avessi

    • Francy scrive:

      Condivido in pieno

    • bluesgardenia scrive:

      Concordo su tutto! Mi sono anche rivista ieri sera la puntata per risentire la frase di Barbara: “Non sapevo se avrei sfilato” e mi sono chiesta come l’avrebbero corretta i puristi della lingua italiana, Antonio ed Elga! E poi quel rimarcare Il “complotto”, su cui Barbara si è corretta subito con “boicottaggio”, urlando e continuando la sceneggiata senza motivo.
      Ma lo sa la gran dama che il bon ton dice che non si corregge una persona sull’uso improprio della lingua italiana soprattutto in pubblico?

    • sabrina scrive:

      brava

  5. Elisa scrive:

    Allora i commenti sulla pancia di Elga non sono disgustosi?! Io li ritengo di bassissima classe come tre/quarti dei commenti a cui queste persone adulte si abbandonano in continuzione. Ormai la ricerca del partner non è più il fine di questa trasmissione, peccato stia andando in questa scontata e noiosa direzione. Un altro programma in cui la gente si urla addosso per dei vestiti o per l’estetica…non se ne sentiva il bisogno.

  6. Carmelina scrive:

    dico solo: CHE SCHIFO! ma siete delle persone adulte o no??? ma ogni tanto vi rivedete nelle puntate registrate??? Barbara e Giuliano sono la Regina e il Re delle pagliacciate! Giuliano poi un bugiardo e falso di prima categoria! Ma vergognatevi e andate a casa!

  7. Greta scrive:

    e dite a Samuel di smettere di offendere, guardasse la sua di faccia!!!! non esprime un’espressione, sempre uguale.. e cara Maria Luisa, Franco si veste BENISSIMO e quei calzini sono bellissimi, di moda e sbarazzini!!! sarebbe giusto che tutti venissero trattati allo stesso modo, stimo Maria, però si vede che ha le sue preferenze, e non è bello!

  8. gigia18 scrive:

    Elga decanta tanto la sua educazione, ma ogni volta dimostra sempre il contrario. È arrogante e spesso cattiva.

    • Marg scrive:

      Concordo! Comunque, vorrei soddisfare una mia curiosità…..siccome il mio italiano non è perfetto, volevo sapere perché il professore Antonio e la professoressa Elga hanno sghignazzato tanto quando Barbara ha detto “….non sapevo se avrei sfilato…..”, come per sottolineare il suo sbaglio grammaticale…..ma, a me pare corretto…..non si dice così?

      • ele scrive:

        bravissima, è esatto, loro due hanno fatto una figura meschina! soprattutto la grande intelligenza superiore elga!

  9. Greta scrive:

    Ogni uomo che si interessa a Barbara viene massacrato! non è giusto! Elga dice tanto a Franco di scusarsi con Maria Luisa, ma nessuno dice a M.Luisa di fare lo stesso con Franco, dopo che aveva detto “lui non lo conto nemmeno”, come fosse spazzatura? non è che siccome lei è più anziana può permettersi di offendere (tra l’altro, parlasse italiano visto che sembra rozzissima così). Gianni ultimamente è odioso, difende Elga per partito preso ed è MALEDUCATISSIMO nei confronti di altri (vedi Barbara).. imparasse a fare il giusto opinionista.. e che dire di Elga?? offende, spara a raffica su tutti, fa la maestrina, fa faccette fastidiose e soprattutto si innalza a superiore nei confronti degli altri.. ma vai va..aveva ragione Franco! quel vestito era orribileeeeeeeeeeee!!!!!! sembrava proprio un lampadario!!!

    • bluesgardenia scrive:

      Elga che si erige a paladina della giustizia intimando a Franco di scusarsi con Maria Luisa per averla offesa (???) e lei e Gianni non hanno mai chiesto scusa a Barbara per offese ben più gravi (pericolosa come un serial killer, psicolabile, ecc. ecc.) E’ sempre più evidente che Maria ha una spiccata preferenza per Antonio ed Elga e gliele fa passare tutte lisce!

  10. ornella 2 scrive:

    BAMBINI DELL’ASILO!

  11. Antonietta scrive:

    Maria,
    Giuliano ha ammesso di essersi messo d’accordo sui voti, in base a quale criterio gli ridai la paletta che gli avevi già tolta?
    Mi piacerebbe avere una risposta, grazie

  12. NANA' scrive:

    Poveraccia ELGA, si crede una gran diva ma purtroppo su rivela per quello che realmente e’ una persona sola e vuota, spara fango con l’idrante su chiunque senza rendersi conto che rimane seduta lì senza che nessuno se la fila.
    Ora c’è Samuel, ( è vero che l’amore è cieco ), ma deve sapere il cristiano che non sarà scelto dalla contessina tu mi turbi, troppo impegnata a guardare gli altri e farsi difendere da Antonio un’ altro che sta seduto lì da duemila anni, tra un pò dovremmo chiamare gli archeologi per sapere a quale epoca risale la…… MUMMIA.
    HA RAGIONE TINA……. ASPETTA LA SIGNORINA BUONASERA che lo porti via? Allora poveri noi costretti a ancora vederlo ancora lì insieme alla sua degna comare ELGA, antipatica come mai invidiosa spara sentenze su tutti.
    FACCIO TANTI COMPLIMENTI A MARIA – TINA – GIANNI E TINI’ SIETE GRANDI

  13. maria62 scrive:

    E vai di gossip!!!! Bravo antonio, mettiamolo ai ferri corti il cavalier errante!!!!!! ahahahahhahah…mi sto rotolando dal ridere………

    • bluesgardenia scrive:

      Ho l’impressione che sia stata una sceneggiata preparata ad hoc per mettere in difficoltà Giuliano e ridere di lui… Perchè non hanno fatto sentire la registrazione?

      • maria62 scrive:

        Sicuramente la redazione sarà andata a rivedere le puntate indietro … nn credo nelle prparazioni ad hoc….vedo molta spontaneità invece..

  14. Michela scrive:

    Un uomo di 60/65 anni che fa queste cose sei un infamone!!!

  15. Michela scrive:

    Ma che uomo e’ Antonio!!! Appena detto che c’e’ gente che per un po’ di notorieta’ mette voti piu’ bassi cosi’ parla….e lui che ormai non ha piu’ argomenti prende una telefonata registrata l’anno scorso!!!! Bravo proprio bravo!!!!

  16. umberto scrive:

    non capisco perche’ nella trasmissione deve rimanere certa gente che non sta cercando nulla e sta solo per discreditarvi( GIULIANO BARBARA FRANCO ..) escluso FRANCO gli altri 2 stanno da tanto tempo e sono solo indisponenti.

  17. Francy scrive:

    Perché sono così cafoni nei confronti di Barbara e Franco?

    • paoletta scrive:

      perchè se lo cercano, ognuno ha le sue simpatie ma non mi potete dire che questo Franco sia un simpatico oltre che bruttarello…cia due orecchie!!! Su Barbara non commento penso lo faccia da sola.

  18. ornella scrive:

    Elga sei un’ oca starnazante, Guido ma perche’ apri la bocca se non sai argomentare.Gianni ricominciamo con le critiche pesanti verso le solite persone che stranamente non sono Elga e company, Franco ha espresso solo la sua opinione non serve criticarlo qualsiasi cosa dica.

    • ZU75 scrive:

      Franco non ha solo espresso la sua opinione, ha emesso una sentenza senza aver cognizione di causa! Pareva l’esperto del “dress code” come l’ha chiamato lui, invece è solo un gran presuntuoso come la sua compagna Barbara! Sempre lì pronti a fare i professoroni…ma de che! Un po’ di umiltà ragazzi! Oggi ha fatto proprio una brutta figura, soprattutto rivolgendosi alla signora Maria Luisa in modo così sgarbato. Vergogna!

      • bluesgardenia scrive:

        Franco ha detto poi che nel ’90 il dress code non permetteva l’abito nero per le donne e se l’avesse trovato avrebbe portato le prove!

    • paoletta scrive:

      Forse Franco è leggermente supponente??? personalmente non lo sopporto.

  19. maria62 scrive:

    incommentabile barbara;
    oggi abvrebbe fatto meglio a tacere! Il solo fatto che abbia passato una giornata in internet per ricercare l’abbigliamento del quale non era a cnoscenza rende ancr di più l’idea del personaggio!
    Franco incommentabile quanto lei….il giocatore di golf che sfoggia questa grande cultura nel mondo dei vip e royal mi fa sorridere…..(chi si smiglia si piglia?)..;)

  20. francesca scrive:

    vergognoso come date la possibilità ad Elga Antonio ed a pochi altri di fare ferro e fuoco e fate umiliare altri .non è troppo?

    • maria62 scrive:

      Si umiliano da soli …….non hanno bisogno di aiuto te lo assicuro!!!!! ahahahhaha..pietosi i commenti e ancor più l’arroganza del voler sapere senza cultura alcuna in merito!
      Io ho apprezzato tutte le bellissime “mise”……inutili , e lo ripeto, i commenti da bambini della materna..

    • Marilena scrive:

      Decisamente anch’io non capisco. Elga e la sua cricca si intromettono sempre offendendo a spada tratta. Sarebbe ora di metterli al loro posto una volta per tutte. Ma poi dove è finito questo grande amore con Samuel? Non dicevano i suoi sostenitori che le brillavano gli occhi ecc.ecc.? E? rimasta la stessa arpia di sempre.

    • pat scrive:

      Penso che Elga sia stata disgustosa, non si può dire a una persona che è brutta.VERGOGNOSA