Giuliano si è messo d’accordo…

.

..con qualcuno per “sabotare” le sfilate e indirizzare i voti, questo sostiene Antonio che ha la prova…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

65 Commenti per Giuliano si è messo d’accordo…

  1. valeria scrive:

    Ma c’è un piano per eliminare Giuliano?Trovo strano che Antonio si preoccupi di registrare la telefonata per il bene del programma,ma come è altruista………………..!Ma si è sempre saputo che i voti per le sfilate erano in base alla simpatia,ai fidanzamenti ,alle amicizie,alle innimicizie,un modo per vendicarsi.Tutti hanno sempre fatto inciuci,dando al voto di convenienza,segnando sul taccuino nero i voti bassi ,per,poi ,restituirli,come all’asilo.Ma Maria lo ha capito solo ora,e solo con Giuliano?

    • ele scrive:

      mah pare che giuliano ultimamente sia caduto dalle grazie di tutti un pò…e te credo con tante che ne ha combinate! ma lo stesso trattamento andrebbe fatto verso altri! vogliamo davvero essere così boccaloni da credere che un antonio non abbia mai fatto inciuci?? e ora si erge a paladino della giustizia ( e della redazione) addirittura facendo da spia??

      • daniela scrive:

        verissimo! Penso che la prima che vuole far fuori Giuliano sia proprio Maria,ma allora la domanda sorge spontanea….e Antonio? a cosa si deve la sua impunità? oltre tutto è diventato, se possibile,ancora più insopportabilmente antipatico:sia quando aggredisce verbalmente le donne che lo s…tanano che quando si stampa in faccia quel sorrisino che vorrebbe essere ironico e invece è solo ebete!!!! per non parlare di come si atteggia :cammina con un’ aria da gran bellone della serie…”guardate tutti come so figo!!!”

    • morena scrive:

      Maria l’ha capito di tutti. ma pochi prescelti sono messi alla gogna (Giuliano, Barbara, Franco, anche Gemma adesso è nel mirino.e Bruna riesce a svicolare). Purtroppo Mary e Edda hanno ceduto. Gli altri invece sono santificati. Indecenti le scusanti verso Elga, Antonio, Guido.

  2. Fr@ncesca scrive:

    Buongiorno red. Buongiorno blog….FINALMENTE GIOVEDl’ !!!!
    speriamo in questa puntata, come dite, ricca di avvenimenti…io però sempre a singhiozzo…SIGH!!!!

  3. Luis scrive:

    Buon giorno a voi,una domanda,i casting sono ancora aperti? perche o provato di mandare per diverse volte il cv e non ci riesco….se no come posso fare per fare il casting per i Tronisti??? grazie mille

  4. ValeV. scrive:

    Trattasi dell’ennesima dimostrazione di come per questi personaggi (o almeno per la maggior parte di essi) l’apparire rappresenta l’unica cosa veramente importante! Del resto, vincere la sfilata non comporta certo un guadagnare punti agli occhi della persona per la quale si prova interesse ma, piuttosto, garantisce qualche momento di notorietà (oppure, a seconda dei casi, ne garantisce un momento ulteriore). Così come si è disposti a qualsiasi sotterfugio per vincere la sfilata, allo stesso modo si deve ritenere che sia il medesimo risultato (la notorietà, appunto) a governare queste persone quando strumentalizzano (più o meno abilmente) i propri e gli altrui sentimenti. Molto triste. Decisamente!

    • maria62 scrive:

      tristerrimi tutti , escluso nessuno, ma ci si diverte a veder come si scavan la fossa! Non so a qual prò ……(nel caso di barbara, sempre sia vero abbia una classe di ragazzini “indemoniati”, non comprendo come riesca a metter tutta sta bella faccina in TV…..) I pensionati li comprendo….ma avrei qualche appunto sulla notorietà?

      • ValeV. scrive:

        Nel momento in cui sei in televisione automaticamente acquisti notorietà. Per certe persone (facilitate anche dall’eccessivo lassismo di Maria) l’obiettivo non è tanto quello di trovare un/una compagno/a quanto l’essere riconosciuti da conoscenti e non quando sono alle prese con la vita quotidiana! Persone come Giuliano (ma non solo) venderebbero l’anima ai frutti rossi pur di avere la certezza di essere presenti ogni settimana nell’ambitissima rubrica de “I nuovi mostri”. Trattasi dell’ennesimo esempio (televisivo ma non solo) della bontà della felicissima massima di Oscar Wilde, alla fine!

        • maria62 scrive:

          Oscar wilde ……..già! Pensavo alla notorietà degli over…..( i ragazzi li comprendo per copertine, e serate e proprio per questo li reputo sgamati e assetati di essa)…..

          • ValeV. scrive:

            La loro (parlando degli over, o almeno della maggior parte di essi) è una ricerca diversa: quello che vogliono è sentirsi importanti. In un mondo asettico come quello del web è difficile farsi capire, però ci provo: quello che intendo dire è che esistono vari motivi per voler essere “importanti” e ogni persona (under o over che sia) attribuisce all’apparire una piazza diversa nella propria scala delle priorità. Ci sono “under” che rinunciano all’amore in cambio delle serate e “over” che fanno lo stesso per diventare, almeno nella loro realtà, “i più famosi …” (parafrasando gli Aristogatti). Tu pensi che l’anagrafe sia una giustificazione? Per quanto mi riguarda, invece, la scarsa considerazione di sé (perché alla base di questo si tratta) non ha età!

        • maria62 scrive:

          hai ragione, che devo dirti? la mia mente corre verso altri lidi,. il tuo discorso è serio e oggettivo…..ma non son in grado di commentar oltre….buon we a tutti ^_^

  5. daniela scrive:

    Io spero proprio che Maria abbia capito chi è Antonio e spero proprio che prossimamente ce ne sia anche per lui…abbiate fiducia…Maria non ci delude

    • flora scrive:

      Antonio è insopportabile, parla troppo ed è lì solo per stare in televisione, odioso!!!! e anche Gemma non è da meno, non la sopporto, la trovo falsa e ridicola, lei che si definisce così umile, educata e semplice, e si fa i film da sola!!!! Tra e lei e Antonio fanno a gara!!!! Sono lì solo per farsi vedere!!!!

      • adele7 scrive:

        Ma certo. Sono lì da una vita, non sono riusciti a concludere nulla e il loro massimo è impicciarsi degli affari altrui e mettere zizzania (specialmente Antonio). Gemma mi ricorda la bella addormentata nel bosco e Giuliano ……………..non so a cosa paragonarlo. Sono elementi particolari e non sono gli unici ad esserlo. Ciao

  6. ILARY scrive:

    infami tutti e due vergognatevi….. poi figurati se pocahontas non dice la sua…. la maestrina
    basta sfilate non sono degni meglio l asilo boicotto non boicotto elga vai a casa con giuliano e antonio sembra la bella cecilia tutti la filano e nessuno se la piglia….

  7. Stella scrive:

    …Giuliano,stai tranquillo……la paletta te la leva ma il secchiello te lo lascia ! Ciao .

  8. morena scrive:

    Ma quale prova? E’ semplicemente un chiacchericcio che può essere vero come falso. Allora tutte le chiacchere riportate a Barbara sono prove? (E’ stata abbondantemente rimproverate per aver ascoltato chiacchere di altri) Due pesi e due misure?

  9. Atena scrive:

    Ma sbaglio o oggi Barbara ha detto : “Io non sapevo se oggi avrei sfilato” e l’ignorantone di Antonio supportato dalla raffinatissima Elga l’hanno corretta? Va bene tutto, ma insultare la lingua italiana, no eh? Ma si può correggere chi usa correttamente l’italiano? Cosa avrebbe dovuto dire Barbara, secondo i proff. Antonio ed Elga? Sarei proprio curiosa di sapere con cosa sostituirebbero L’Avrei che ha usato Barbara.

  10. sabrina scrive:

    la cosa ridicola è maria de filippi
    ma cosa crede di stare alla settimana della moda?
    che ridicola..sta peggiorando
    ad alcuni mette i puntini sulle i perchè nn gli garbano,agli altri invece li coccola

    il mondo va avanti così

    • miky scrive:

      ma se trovate tutto ridicolo perchè guardate la trasmissione????

      • federica scrive:

        magari fosse ridicolo..

      • sabrina scrive:

        io guardo quello che mi pare…e critico quello che mi pare
        se nn vuoi leggere le critiche ,come io nn devo guardare tu nn leggere

      • maria62 scrive:

        BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………. me sò scucciata e me ne vò! ;)

        • Fr@ncesca scrive:

          Maria ma brava cosa…menomale che ci differenziamo altrimenti cosa saremmo…un gregge di pecore?!

          Ps: ^__^

      • ValeV. scrive:

        Perché: “il poeta è una cosa leggera e sacra”! In parole povere, quando critichiamo non siamo “noi che guardiamo la trasmissione” ma “noi privi di intelletto per volontà divina” (per dirla in maniera socratica). Hai presente l’accostamento poeta-ape?

        • maria62 scrive:

          “poeta ape” me gusta assai, mi delucidi in merito??? ;)))))

          • ValeV. scrive:

            Si tratta di un concetto di Platone che, richiamando il concetto socratico di cui sopra, crea un effetto paradossale della definizione del poeta in termini neutri, come se si trattasse di un animale. Partendo da qui (se non erro sempre nello Ione) Platone introduce un’identificazione poeta-ape, in seguito divenuta topica nella letteratura antica.

    • federica scrive:

      meno male chc `lei perche il resto è il NULLA

  11. Charlotte scrive:

    Le sfilate: da opportunità per i protagonisti di mettersi in gioco a stucchevole motivo di litigio… Sbaglia Antonio che registra, sbagliava Giuliano nell’accordarsi… Insomma, ce n’è un po’ per tutti!

    • Simona scrive:

      Mi chiedo perchè dare tanto spazio alle sfilate. “Uomini e donne” o “Ma come ti vesti?”.

  12. bluesgardenia scrive:

    Antonio veramente infame, come ha detto Tina! Registrare una telefonata un anno fa e parlarne adesso, con prova annessa, è veramente disgustoso! Credo che nessuna donna adesso si fiderà più a parlare con lui e a questo punto è bene che se ne ritorni nel suo sarcofago!

  13. Giacomo scrive:

    Trovo inconcepibile il comportamento di Antonio… Registrare le telefonate e proporle in trasmissione e’ un atto davvero infame! Fosse una questione di vita o di morte, ci fossero in ballo pesanti interessi o la sicurezza nazionale allora capirei, ma cosi proprio no… E chi si fida piu’ di parlare al telefono? Solidarieta’ a Giuliano

  14. Rosy scrive:

    Stiamo cadendo sempre più in basso. Puntata pietosa e bambinesca. Uno chiede all’altro di giurare come fanno i bambini; l’altro registra le telefonate. E meno male che sono “over”, figuriamoci se fossero dei giovani. Consiglio di cambiare il nome del programma da “uomini e donne” a “iene e serpenti”..

  15. chicca scrive:

    Vero o non vero, prove o non prove comportamenti infantili..:(

    • maria62 scrive:

      nu nu , ti assicuro che oggi i ragazzini non son così infantili……(beh poi dipende dalla maestra) ;)))))

  16. ornella scrive:

    Stiamo toccando il fondo Antonio che mette in dificolta’ ” l’ amico Giuliano” che fa la spia e registra le telefonate, Tina ha ragione Antonio sei proprio un uomo piccolo, vergognati.

  17. Simone scrive:

    Antonio è palesemente “protetto”, è proprio un buffone.

    • ele scrive:

      sì questa è una cosa molto deludente…vogliamo parlare di quante ne ha combinate lui?? e quante sicuramente non si sanno?? giuliano è indifendibile, ma da che pulpito! ora lo sport preferito è diventato massacrare giuliano ma antonio invece va tutto bene quello che fa?? ma dai!!

    • ornella 2 scrive:

      Bravo hai trovato il termine esatto: Antonio il BUFFONE!!!
      Comunque dato che né lui né il suo amico Giuliano sono in trasmissione per trovarsi una donna che se ne stiano a casa una volta per tutte!

    • morena scrive:

      Come mai questo “pettegolezzo” (pure registrato) è degno di discussione, ed altri “sentito dire” si rivoltano contro chi li riporta? Se a riportare il “pettegolezzo” fosse stata Barbara la discussione sarebbe certamente andata in altra direzione, detto da Antonio invece è un atto di rispetto verso la trasmissione…….

    • maria62 scrive:

      e manco si può dir che abbia l’ombrello…..a Roma nun piove quasi mai……;)

  18. margot bishop scrive:

    E se la chiudeste qui con queste sfilate?
    Invece di rappresentare un piacevole momento di svago, sembrano essere diventate questione di vita o di morte.
    Arrivare primi è lo scopo principale dell’esistenza per questi modelli improvvisati?
    Invece di togliere la paletta ad un giuliano o chicchessia, cacciate questi “figuri” dalle seggiolette.
    Oppure mandar via i giuliani (e gli antoni) – granitici e abbarbicati alle seggiolette di cui sopra – significherebbe togliere il pepe ad una trasmissione che sembra – ormai – una gabbia di galli inferociti?

    • ele scrive:

      bravissima, sono d’accordo su tutto! così sul serio prendono queste sfilate…mo’ pure le presunte intercettazioni sulle sfilate??? aahahahahaa ridicoliiiii!

    • Fr@ncesca scrive:

      Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii chiudiamoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • morena scrive:

      vedrai che le sfilate finiranno presto, adesso è più profiquo (per l’audience) attaccarsi ai difetti di personaggi vari (vedi Giuliano, Barbara, Franco un po’ Gemma) cioè quelli hanno stufato M. e di conseguenza Gianni.
      Antonio, Elga (e di conseguenza Samuel) Guido, Rossella, M.Luisa adesso faranno a gara a tirar fuori situazioni che M. analizzerà in ogni sfaccettatura.

      • maria62 scrive:

        dicci dicci siam tutt’occhi! cosà accadrà? (morena)

        • morena scrive:

          ho già detto, ho già detto! non hai visto?

          • maria62 scrive:

            NO. hai detto che maria analizzerà……ora son curiosa di conoscere quest’analisi ed approfondire il concetto….il verboè dei molti ma la certezza di pochi….;))))) scommettiamo che le sfilate (per ora) continueranno eccome??? ^_____^

          • morena scrive:

            Ho detto (specifico secondo me e non è una certezza) che Maria analizzerà ogni minimo pettegolezzo riportato dai soliti (Antonio, Elga, Guido, Rossella, M.Luisa) per sbugiardare Barbara, Franco, Giuliano (giustissimo). Le sfilate programmate continueranno, ma (secondo me) si è iniziato già a percorrere un’altra linea che però dovrebbe riguardare tutti indistintamente (protetti e non protetti)

    • maria62 scrive:

      beh ora dar ai galli cosa appartiene ai leoni…….io toglierei qualche belato semmai……;)

  19. Alessia scrive:

    Ma una puntata di over che dura quattro giorni….ma daiiiiiiiiii ma come siamo messi? Nn se ne puo piuuuuuuuuuuu!

    • margot bishop scrive:

      Forse anche CINQUE giorni…..

      • maria62 scrive:

        ma , fosse per me anche 6…..è il momento più rilassante della giornata………il sabato a quellìora ho da far cinderella. cpmpresa biancaneve con tutti i nani…. per non parlar della figlia che ha da viaggiare e faccio pure da Tassì…con tutti i moccoli alla alberto sordi…vedi tu! ;)

  20. ornella scrive:

    Ma Gianni Sperti non ha niente altro da fare che il pettegolo? CHE NOIA MORTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • sabrina scrive:

      eh…c’è gente che così si sente realizzata

      deve ringraziare la beneficenza della presentatrice altrimenti chi se lo ricordava più???
      infatti quando parla di lei e della redazione e della super anahi (nn so come sis crive…perdonatemi ma non è ARMANI) diventa zerbino…che ridere bbbrr