La corsa di cavalli Royal Ascot

Ospiti della regina alla più famosa corsa di cavalli, le signore si battono a colpi di abiti…vuoi esprimere il tuo parere?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

33 Commenti per La corsa di cavalli Royal Ascot

  1. Elisa scrive:

    Franco: snob saccente e arrogante…

  2. nicola scrive:

    sono stato al royal x 4 anni consecutivi, 2005/2008, col binocolo vedevo nel parterre e tribuna vip alcuni personaggi famosi, con le signore vestite di arancione, verde , rosa, ebianco latte.
    probabile che essendoci anche proprietari di altri paesi , non tutti rispettano una certa tradizione. per quello che ho visto ( sempre con il binocolo ) i colori erano sempre chiari come scritto precedentemente. non sono uno stilista ma semplicemente un appassionato di cavalli, e riferisco ciò che ho visto.

  3. bluesgardenia scrive:

    Mi dispiace che Franco sia stato massacrato così. Mi sembra una brava persona ed ha ragione quando dice che Samuel non sa argomentare: sta lì come un pesce lesso accusando Franco di essere bugiardo e falso senza darne spiegazione!
    Tra l’altro, mi sembra che Franco abbia detto che il “dress code” cui si riferiva era del ’90, anno in cui probabilmente era andato ad Ascott!

  4. gigia18 scrive:

    Comunque, nero a parte, Maria Luisa non rispecchiava lo stile inglese. Tutte le altre erano molto più “in tema”… (ormai Elga su questo non è più obbiettiva). Una domanda: ma organizzare qualcosa alle capanelle??? Forse sarebbe stato meglio. ..hihihih

  5. maria scrive:

    credo sia stata un discussione sterile …..

  6. maurizio coppola scrive:

    vorrei precisare che nn esiste dress code per le signore, ma solo per gli uomini e precisamente ne esistono tre: abito scuro, cravatta nera (sarebbe lo smoking), cravatta bianca (sarebbe il frak). Per le signore, tutto è più difficile, devono vestire in base al dress code del loro cavaliere. Per abito scuro indosseranno un abito corto da sera; per cravatta nera un abito lungo da sera; per cravatta bianca un abito non solo lungo, ma imp. con imp. acconciatura e adeguata parure di gioielli. Tutto qui. Per Ascott, trattandosi di una cerimonia mattutina, i cavalieri indossano il thight (in <Italia sarebbe un normale abito scuro da cerimonia, normalmente blu), e le dame indossano il cappello, come in Italia ad una cerimonia di mattina (matrim., Celeb. etc). Tutto qui

    • Redazione scrive:

      …e trattandosi di una cerimonia mattutina sarebbe da escludere il nero, colore previsto per il cocktail e la sera, come è vietatissimo nei matrimoni…

    • Simonetta scrive:

      Se vai nel sito ufficiale puoi vedere il dress code ANCHE per le donne!

      • maria62 scrive:

        i bimbi sono ammessi? un se sa mai che possa prender parte alla manifestazione col nipotino…un sia mai che lo portassi vestito da robin Hood……:(

  7. maria62 scrive:

    lo scrissi su il tema libero……ma ora ancor più felice di aver visto la figuraccia del” pomponte “giuliano!!!!! ahahahhaha..ma quanto rido oggi ??????? ^_____^

    • Fr@ncesca scrive:

      Marì ridi solo te…a me viene da piagne!!! Che te devo dì..

      • maria62 scrive:

        rido perchè è il mi modus vivendi….(dico bene valev?) ogni tanto ce piò col latino…per piangere trovo altro sito….(basti vedere il tg)….accendo la tv per sorridere cara…….non mi soffermo sui simpson soltantoper la capigliatura…;))))))))

    • ele scrive:

      mah da piangere proprio.. però vorrei dire…il cavaliere dei miei stivali ne ha combinate una più di bertoldo e fa quasi ormai tenerezza…ma che tutto ciò esca da quella boccuccia di antonio che è il più inciucione di tutti e il più ruffianello lì dentro mi sembra proprio il classico bue che dà del cornuto all’asino! tina è stata la più equa oggi, l’unica che ha sottolineato che antonio è pessimo esattamente come giuliano…solo che ora c’è la corsa a svergognare giuliano a ogni puntata anche dalla conduttrice! mentre anche altri meriterebbero lo stesso trattamento o quasi!

  8. Fr@ncesca scrive:

    Ma che puntata è ?????? A che serve tutto ciò… CHE NOIA ! CHE BARBA! CHE BARBA ! CHE NOIA!

  9. Antonietta scrive:

    Per quello che riguarda il nero, non è espressamente vietato ma di solito a corte non si porta, si cerca di scegliere un colore.

  10. maddy scrive:

    vi prego buttate fuori barbara nn se ne puo’ piu’

  11. Nadia Gatt scrive:

    Se leggete il seguente link http://www.ascot.co.uk/the-dress-code ,c’e’ il dress code per queste corse al Royal Ascot…in nessuna parte si dice che la donna non puo’ vestirsi di nero! Oltre a questo i fascinator non sono permessi, la donna deve mettere un cappellino!

    • maria62 scrive:

      uhhhhhhh che barba! ma fatevi una risata no? a che prò ribadire cosa e non cosa si debba mettere conn dress code o meno! Notte, altrimenti domani m’abbiocco sul banco…….ciaoooooo

      • ele scrive:

        ma veramente il caso di stato su nero o non nero è stato fatto da qualcun altro, in primis gianni e maria defilippi per dare addosso a franco e fargli fare brutta figura…lui aveva soltanto dato un 6 motivandolo così oltre al fatto che il vestito non era di suo gusto…poi c’è stata la gara a fargli fare brutta figura. ma lui avrà avuto i suoi motivi per pensare che il nero non fosse ammesso, magari ne era convinto, magari era così anni fa. a me è dispiaciuto vederlo messo in croce anche dalla conduttrice quando si sa benissimo che se una cosa simile fosse stata detta da qualcun altro sarebbe stata accettata senza commentare

  12. Antonietta scrive:

    1)Il vestito di Rossella non va bene per Ascot perché non sono ammessi né vestiti con le spalline né vestiti con lo scollo all’americana.

    • maria62 scrive:

      ecchellà……ahahahaha.e te pareva non ci fosse il controllo google per affossare qualcuno….Oggi, eran tutte belline, inutile cercar l’ago ne pagliaio, c’hai da perderci gli occhi!

      • ele scrive:

        infatti era bella ma non adatta con quel vestito…allora non doveva trattarsi di ascot ma i una corsa qualsiasi! è stato massacrato franco per quella cosa del nero che era ambigua però quella delle spalline come dettame c’era eccome, quindi anahi ha sbagliato qui sicuramente!

        • maria62 scrive:

          Okkey…………passo e chiudo! pronto pronto ma c’è qualcuno quì che sappia ironizzare??????? naaaaaaaaaaa vado a cuccia! besitosssssssss ^:^