Tommaso elimina…

…il tronista non gradisce l’ambiguità di Alessia e Flavia e le congeda entrambe. Come la vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

91 Commenti per Tommaso elimina…

  1. rosi scrive:

    Ciao a tutti….come si fa a dire che i personaggi del trono classico sono noiosi o che non piacciono i tronisti????!!!! Mah!!!!!
    Addirittura la puntata è stata sonnecchiante!!!!???? Ma state scherzando, vero? Io li trovo interessanti, interessati a trovare davvero qualcuno e continuo a non capire perchè guardate gli Over per riempire l’oretta. Purtroppo anche a me questa programmazione ha rovinato il mio pomeriggio ma tanto non cambierà nulla perchè con due registrazioni riempiono una settimana. Il classico che adoro una volta sola, toglietelo che senso ha, mi sento solo presa in giro!!!!!! Tifo per Aldo e Alessia.
    Che tristezza oggi mi sintonizzo direttamente su altro canale.

    • Fr@ncesca scrive:

      Reddddddddd. leggete c’è tanta gente che la pensa così…..cmq. anch’io tifo per Aldo e Alessia (-_^)

    • maria62 scrive:

      baci e abbracci…. (a la procheine)…visto che ti riferivi a me ti rispondo (oggi son sversa e potrei sbroccolare) Innanzitutto ognuno può dire ciò che pensa (ed io lo faccio sempre ironicamente)!
      guardo sia gli over che il classico e scrivo il mio pensiero su ciò che vedo!
      Non mi permetto di chiedere cosa DEVE esser messo in onda ma mi adeguo e sorrido…
      Scherzo con il blogger, qundo posso e con chi ho più confidenza (il resto per me è noia)
      con questo passo e chiudo! Buon WE e priva a veder con altra ottica la realtà (è fatta di cose ben peggiori che un trono) !

  2. Rox scrive:

    …più che le due corteggiatrici, bisognerebbe cambiare i tronisti..alessia e flavia sn due ragazze bellissime, un po enigmatiche e per questo difficili da conquistare…
    La verità è che i due principini non hanno voglia di sprecare molte energie .. vogliono le ragazze già innamorate di loro …
    ..mentre io diffido sempre dalle ragazze troppo sicure, con le idee fin troppo precise, quelle che sanno gia chi corteggiare… mavala…

  3. sere scrive:

    Speriamo di non rivedere piu alessia cammarotta perché sinceramente ci ha stancati.siamo stufi della sua faccia da scoiattolo .è antipatica e poi credo che tommaso abbia capito che è una grande attrice ma i fa tile..sa solo piangere e stare sui riflettori.io credo che una donna seria va via da soladal programma se non ha bisogno di riflettori, questo vuoldire avere carattere. Non si sta dietro senza orgoglio a persone che ti eliminano. Ma poi lasciamo perdere alessia ma anche maria de filippi non la manda via?

  4. sabrina scrive:

    alessia è stata invitata dalla redazione giusto?
    mi sa tutto di costruito..teatrini e altre pochezze varie

    • sofia 1 scrive:

      per me le gente stronziiii pubblico ………………………… a me non piace tommaso antipaticooo perciooo………. alessia e.flavia due ragazze bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii … per me povera alesssia …………..

      s le gente pubblico defficiente …………………igorante……………………………….

    • maria62 scrive:

      e noi, visto che non paghiamoper andar a teatro, guardiamo se ci garba altrimenti si porta il cane a l parco.. ;)))

      • sabrina scrive:

        ancora???? ahahah ma sai dire altro oltre a ripetere “nn guardate o cambiate canale”
        se nn l’hai ancora capito te lo riscrivo meglio : IO FACCIO QUELLO CHE MI PARE,VEDO QUELLO CHE MI PARE,SCRIVO QUELLO CHE MI PARE…nn riesco a scrivertelo in romanesco,nn mi appartiene
        sei tu fuori luogo qui,perchè se nn vuoi leggere critiche al programma nn vieni qui
        te capì?

        • Redazione scrive:

          …e naturalmente questo concetto vale per tutti vero?

          • sabrina scrive:

            intervento inutile mi permettete vero!
            io guardo il programma per passare un oretta spensierata,ma questo nn mi preclude il fatto di criticare giusto? se avete il blog solo per accettare complimenti la cosa diventa stucchevole e conviene chiuderlo
            ma nello stesso tempo un forum o blog che sia è bello per la varietà dei commenti e per discuterne,ma se un utente risponde “nn guardare ” ripetendolo come un mantra è normale che io risponda così o no?
            e cmq sarebbe bello che interveniste più volte riguardo altri argomenti e nn solo per prender posizioni
            io continuerò a scrivere quello che voglio nel rispetto di tutti

          • Redazione scrive:

            evitiamo volutamente di intervenire se non per dare informazioni o chiarire qualche perplessità, siete su un blog e non in una chat:

    • eva scrive:

      beh…direi che ho pochi dubbi in merito…..

  5. Stefy scrive:

    Spero di vedere per tanti mesi ancora come andranno le cose tra Alessia e Tommaso e cosa farà Aldo.Piace molto seguirli nei loro alti e bassi .Io faccio il tifo per Alessia e Tommaso

    • josefina scrive:

      Alessia e una falsa…. gioca a fare la diva,, e secondo me ha pianto quando e andata da Tommaso perche era demoralizzata da Aldo… ed e andata da Tommaso perche’ non aveva altta possibilita’. e proprio una vizzzzzzziata!!! e gioca a fare l’attrice!! la tv gli ha dato alla testa.

  6. Nasty8 scrive:

    Ma vogliamo fare un appello alla carissima Maria de Filippi e ai suoi collaboratori perchè non è possibile che questo programma è più degli OVER che dei TRONISTI..UOMINI E DONNE è NATO CON TRONISTI! possono passare due puntate degli OVER ma cavolo non tutta la settimana ; dobbiamo aspettare la puntata dei tronisti di settimana in settimana NON è UNA FICTION!!..NON SE NE PUò PIù DI STI ANZIANI (CON TUTTO IL RISPETTO!!).

    • josefina scrive:

      sono daccordo e lo sono moltissime persone, infatti non li guardo sti vecchi… co rispetto!!

  7. Stefy scrive:

    Ogni volta che vedo Alessia e Tommaso insieme mi emozionano e penso che Alessia,sia una ragazza sensibile..A 22 anni secondo me e’ anche troppo matura e io guardo la trasmissione solo per lei e Tommaso, che spero pensi bene , perché se ti piace Alessia lotta per lei,anche se non riuscissi ,perché meglio lottare per qualcuno che vuoi.

  8. maria scrive:

    ha fatto bene , le due belle bionde vanno un attimo studiate , si trovano bene con tutti e con nessuno…mi sembra tanto così..è ovvio che sono due bei ragazzi e li stanno conoscendo..ma un briciolo di emozioni????

  9. ornella 2 scrive:

    Mi sono resa conto che il trono classico è molto più noioso di quello OVER

  10. Rebecca Z. scrive:

    Decisamente pro Tommaso e delusa in questa puntata da Alessia (nonostante sia la mia preferita). Che le piaccia Aldo è innegabile (ne è molto attratta, è palese) ma non può fare ping-pong con Tommaso (anche se, caratterialmente credo che legherebbe più con quest’ultimo). Tommy, almeno tu, cerca di non cambiare mai e rimani lo splendido ragazzo che sei.

  11. Fr@ncesca scrive:

    red. ma non parliamo di Aldo e Alessia ????? ( -_^ )

  12. Francesco scrive:

    Tina ha ragione! Al massimo a questi tronisti si può concedere fino a Natale. Poi fin dalla prima punrata di Gennaio due nuovi tronisti uomini, e per Anna vediamo, si può affiancarle un altra tronista, oppure anche lei conclude.. deve dare una svolta, invece di farsi andare bene persone con lei quali lei non uscirebbe mai, e che non le piacciono veramente!
    I 2 geni, oggi hanno eliminato ogni ragazza venuta per loro??! Non le hanno neanche guardate!?! Alcune erano veramente belle! Prima di oggi in due mesi per tommaso erano arrivate solamente due ragazze, per Aldo più di 10, probabilmente solo per fare una esperienza televisiva, e tra i due preferiscono il meno peggio, Tommaso è diventato tornista solo perchè piace a Maria, e Aldo spero e penso per errore! E qui dovreste fare un “mea culpa”!

    • ele scrive:

      sono d’accordo con te! bisogna tornare a dare un tempo (non più di qualche mese) ai tronisti, e nella seconda parte dell’anno aria nuova e nuove storie, perchè sennò si fa la muffa! e vale ancora di più per l’over, che è letteralmente rovinato dai presenzialisti fissi che sono lì da anni, peggiornando di giorno in giorno!

    • ele scrive:

      e volevo anche aggiungere: basta con persone già viste! ma possibile che con tutti i casting che vengono fatti non riescano a trovare di meglio?? non ci sono ragazzi “della porta accanto” che per la prima volta in tv portino una ventata di novità e semplicità?

  13. ValeV. scrive:

    Ribadisco le mie prime impressioni: Anna interessante, Aldo tracotante e Tommaso tremendamente insicuro. Venendo alla tag, penso che sia doverosa una differenziazione tra la situazione di Alessia e quella di Flavia. Per quanto riguarda la prima, anche io ritengo che sia maggiormente presa da Aldo ma penso anche che Tommaso, qualora fosse realmente interessato, avrebbe a disposizione tutti gli strumenti per tentare di farle cambiare idea. Siccome però tutto questo implicherebbe un doversi mettere in gioco e, soprattutto, un’eventuale possibilità di avere la peggio allora risulta molto più semplice la via dell’eliminazione di principio (scontata almeno quanto l’onore da macho che ha tentato di mettere in salvo).

    • maria62 scrive:

      tu avresti visto un barlune di speranza con la storia fra alessia e tommaso forse=? naaaaaa….meglio vada a casina la bella teatrante, anche se non credo lui sia un insicuro (macho sì) ma oltremodo insufficientemente poco aggiornato sulle trasformazioni femminili…(forse’ sìè fermato ad Eboli)?

      • ValeV. scrive:

        Il mio intervento presuppone un eventuale interessamento di Tommaso verso Alessia (che secondo me esiste). Il suo stucchevole maschilismo (unito alla poca maturità che lo porta a rifiutare a priori qualsiasi occasione che, seppur in astratto, possa limitarne la concezione di maschio alfa), che traspare chiaramente dalle reazioni che abbiamo visto ieri, lo porta ad agire di impulso senza riflettere alle conseguenze delle sue gesta. Dopo, una volta resosi conto della poca logica dei suoi comportamenti, sovente torna sui suoi passi (cosa già accaduta nell’altro format e in apertura della sua avventura da tronista) rimediando figure tristerrime. A mio parere, accadrà la stessa cosa anche per quanto riguarda gli allontanamenti di ieri (figuraccia compresa, ovviamente)!

    • daniela scrive:

      Concordo con te, Tommaso piuttosto che perdere batte in ritirata

  14. laura scrive:

    a me alessia mi sa tanto di gatta morta ..odiosa….tommaso mi piace come persona cioè non fisicamente non rispecchia i miei gusti ma mi piacciono i suoi modi di agire e comportarsi è giusto avere delle reazioni se ti piace una ragazza….poi essere presi in giro non fà piacee a nessuno….alessia è un grande falsa per me….

  15. giorgia scrive:

    Concordo perfettamente con Elisa!!

  16. Roberta scrive:

    Cara redazione….la puntata di oggi è stata strepitosa. …ma perché c’è solo una puntata a settimana del trono classico?? Sinceramente il trono over ha proprio stancato… aspetto sempre con ansia l’unica puntata settimanale…vi prego aumentatele…i ragazzi hanno sicuramente più da offrire rispetto agli over che per altro sono incollati li da anni…vedi la simpaticona di elga e barbara!! Ahahaha grazie spero mi rispondiate!!

  17. Fr@ncesca scrive:

    ho perso gran parte della puntata…mo vado a vedere qualche video nell’attesa di rivederla tutta con calma dopo……però red. non si fa così,mettetela il martedì e non se ne parli più ^_________^

    ps: tommaso è proprio un commediante….proprio una “tragedia napoletana” la sua…..Edoardo gli fa un baffo ( -_^)

  18. maria62 scrive:

    Ho dimenticato flavia!!!!!! Ha un nasino che quando si “apre” mi par un leprotto all’annuso……e “snuffia snuffia”, rimarrà senz’erba pure lei…..;))))

  19. maria62 scrive:

    Alessia , sta facendo da due anni a questa parte, prove di arte drammatica e non riuscend atrovar la strada (neppure il grande Proietti l’accetterebbe in teatro) vaga per gli studi televisivi in cerca d’autore con lensuolo appresso…..Bravo tommaso……(ance se son certa che ritornerà).;)

    • ele scrive:

      eh tommaso anche lui parte bene prendendo posizione…a differenza di aldo penso sia uno che non tornerà sui suoi passi, purtroppo è alessia che uscendo dalla porta rientrerà dalla finestra! grazie ad aldo… lei è un personaggio che fa comodo alla trasmissione comunque, per quanto sia insopportabile…tolta lei rimane poco

      • maria62 scrive:

        ma di lei cosa dovremmo apprezzare =???? Il NULLa…….e non certo come il bellissimo film di cotanta fama……. al massimo le concedo una controfigura come ! il pianto di Federico” ma ben nascosta eh?

      • ValeV. scrive:

        Io, invece, scommetto esattamente il contrario!

        • maria62 scrive:

          di che? mi perdo con questi post che si “spostano” in orizzontale ma non avendo l’agoniometro)….

  20. Elisa scrive:

    Buongiorno ! Cortesemente , in puntata potete parlare in italiano ? Altrimenti servono i sottotitoli !! Grazie !

    • Redazione scrive:

      ognuno parla con la lingua che conosce…

      • maria62 scrive:

        votiamoci ai santi…..^_______^

      • angela scrive:

        Ma che razza di risposte date? Anch’io ho difficolta’ a capire il napoletano essendo di bergamo, ma siamo in italia o sbaglio?

        • Redazione scrive:

          …l’unica risposta possibile e ribadisco , ognuno parla come sa…conosci il detto “parla come magni”? questo il senso della cosa….

      • LaCrudaVerità scrive:

        A Uomini e Donne se non sei di Roma o Napoli, non vai bene, questo è acclarato :(

      • Daniela scrive:

        Riscivo il msg con il mio nome, visto che me lo avete censurato.
        Certo, ognuno parla la lingua che conosce, però a tutto c’è un limite,
        L’anno scorso con Andrea , Claudia (capibile), ma Gianni e il pubblico l’ha più volte beccato a detta loro..per il suo Italiano/bergamasco, che alle mie orecchie da toscana, era un italiano più che corretto, e capibile da tutti.
        Questo deve valere per tutti, Emanuele che parla solo romano, con il consenso su tutto da parte del pubblico, non si può permettere di prendere in giro Marco anche sul linguaggio come ha fatto due puntate fa!! Tommaso che nella seconda puntata rimproverava una ragazza di parlare napoletano, quando lui lo fa continuamente?

        • maria62 scrive:

          mi fa specie che un italiano D.OC non comprenda la differenza fra : italiano con accento della propria regione (vedi i vari protagonisti suddetti) e parlar in dialetto stretto ! Il napoletano come il romanesco hanno culture in varie opere teatrali…”buttarsi nel vivaio non significa amar soltanto i girasoli “……apri r la mente a 360° significa anche amar il tuo popolo in ogni suo piccolo ed angusto angolo anche remoto e retrogado…(se così lo vouoi chiamare)..W il dialetto in ogni sua sfumatura!!!

      • daniela scrive:

        La tramissione viene vista in tutta italia, non solo in campania, penso che Tommaso conosca anche l’italiano e gli si possa chiedere di esprimersi in italiano.

      • nina04 scrive:

        della serie “sò ignoranti l’italiano non lo conoscono”…. ops, pardon.