Lei gli rimprovera di scrivere cattivi commenti sulla bacheca di fb. e poi di fare le “fusa” in studio, non vuole più avere a che fare con lui!
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Elga sei veramente una pizza insopportabile e tu Giuliano con il tuo amico Antonio è ora che ve ne andiate!!!!!
davvero si e’ perso il vero senso della trasmissione, fuori i due VIP ANTONIO E GIULIANO, loro si credono ma noi li vediamo per quello che sono veramente. Donne come fate a presentarvi per conoscere simili personaggi, scendete di livello pure voi.
Buon we a tutti! ciao Dany, red e blogger …….a la procheine oggi non è giornata….
Ciao Maria ad umori migliori ^___^
oggi però è un’altra (giornata). Andiamo a trascorrerla nel migliore dei modi (che magari, vuoi la puntata, vuoi il commentarla…un sorriso ci scappa di sicuro) ^_^ <3
Giuliano senza paletta ma soprattutto senza seggioletta.
Antonio e Giuliano sono i migliori! Senza di loro il trono over non sarrebbe lo stesso.
Questa mi mancava.
Dai Antonio (o forse è Giuliano) smettila di scrivere queste castronerie!!!!
Redazione
A mio modestissimo parere, al trono over dovrebbero partecipare persone dai 60 in su, così si evita
che persone molto anziane mettano gli occhi sulle trentenni. Inoltre, sapendo di non trovare persone giovani, prima di partecipare ci pensano e, forse, partecipano solo coloro a cui interessa trovare una compagna/o.
sì infatti è così che era iniziato l’over…o almeno bisognerebbe distinguerlo tra quarantenni e sessantenni…così è un calderone!
Ma stai scherzando? Vuoi per caso venirci a raccontare che non hai mai visto (televisione a parte) coppie con venti o venticinque anni di differenza? Per quanto mi riguarda non è una questione di età ma di serietà ! Se una persona non è seria andrebbe allontanata e non “messa” con quelle della sua età . Viceversa, se una persona è seria non vedo cosa ci sia di male nel fatto che possa innamorarsi di una persona molto più giovane (o viceversa)!
ciao ValeV., certo ci sono coppie con grandi differenze di età …però vedo che ultimamente davvero ogni uomo (anche attempato) che entra lì dentro non degna di uno sguardo quelle della sua età e va subito su quelle giovani, te credo! con tante belle donne gli uomini si ingolosiscono delle quarantenni…mi dispiace solo per le donne più mature…vedi ad esempio bruna è una bellissima signora e nessun signore, nemmeno anziano si presenta per lei, perchè anche quelli più avanti negli anni ci provano con le più giovani! inizialmente funzionava diversamente e c’erano degli over davvero over! per il resto le tue parole sono sacrosante! sai quanti poco seri allontanerei io!!! decimerei i partecipanti alla trasmissione!!
Hai scritto una vera sciocchezza. Davvero difficile aggiungere altro!
Io dico solo che il trono Over qualunque sia l’etá andrebbe ridimensionato vediamo praticamente sempre e solo loro poi nella versione di questa stagione andrebbe ABOLITO!!!
Ditemi la puntata di oggi a cosa è servita…..A NULLA !!!
comunque sia….ci leggiamo lunedì !!!! Ciao ^__^
Helga ha lo stesso carattere e comportamento di Giuliano, sono entrambi collerosi e si scaldano subito per niente. Entrambi: esagerati, eccessivi e non il massimo dell’educazione. Basta vedere questa foto, che bisogno aveva Helga di fare questo attacco? ed entrambi alzarsi puntare il dito, per un saluto o un baciamano? Ma chi se ne importa!
Nessuno è da punire,salvare o da lodare, rispetto agli altri ma proprio nessuno! Io non vedo anime pure e candide, neppure più Samuel, che all’inizio credevo che fosse uno dei pochi presente in trasmissione veramente per trovare una compagna, e l’amore… a breve..per non dire già adesso…la trasmissione, e l’essere a UeD prenderà il sopravvento rispetto di trovare una compagna:( sta già segyendo ed imitando tutti gli altri…Guido,Antonio,Giuliano,Remo,Paolo,Helga,Gemma,Rossella,ecc ecc
Ti ringrazio,condivido Tua opinione ahahahaha mi diverti questa programma,mai ho visto tante persone sensa rispetto gli’altri su vita mia .Pero anche vero che Giuliano aveva coraggio dire tutto questo a Elga,che l’altri solo pensano,mi pare che non si sentono cosi forti come Elga ahaha Lei e “prepotente”il modo di parlare,una donna che non sa conversare,ammiro questa programma mi fa ridere molto
giuliano fai pena buttatelo fuori idem con antonio falsone… miss so tutto io elga a burinaaaaa
solo con quella voce odiosa, stai calma prima o poi prendera’ un ceffone da qualcuno vai via anche tu pocahontas e portati via samuel pesce lesso gia’ non se la porta la bella cecilia non la vuole…
altro che paletta gli toglierei a giuliano ma basta via.. spettacolo penoso e giudo chi e’? pieno di problemi ma chi se lo carica?…….erika? mah mi sembra una che sta li’ per farsi guardare….le altre giu’..non ho parole gia’ spese troppe
Non ho simpatia per Giuliano, visto anche il suo comportamento e la sua falsità , ma ho notato che oggi Maria lo ha quasi messo alla porta. Quando lui ha detto che voleva uscire, Maria ha risposto: “Giuliano, hai avuto una vita lunga e felice……..” Non è l’unico ad avere avuto una vita lunga, anche
il commissario Wolff (telefilm de “un poliziotto a Berlino), che sarebbe Antonio, ha avuto vita lunga. Vorrei sapere da Wolff, (Antonio) perchè ha tirato fuori adesso la storia del complotto?
anch’io sono una over sessanta ma trovo quasi tutti che si comportano come i bambini, perche’ io perche’ tu, sono il peggio. povera Maria! Quanta pazienza!
Premetto che Giuliano è da prendere per quello che è……un pettegolo a cui piace mettere zizzania, ma devo proprio dire che Maria sta perdendo la sua consueta obiettività ….oggi ha praticamente messo sotto processo Giuliano per una cretinata come quella dei voti (cosa che, fra l’altro, sono sicura fanno tutti lì dentro, incluso l’accusatore Antonio), ma ha sorvolato sul fatto che Antonio chiede soldi per rilasciare interviste, liquidandolo come una stupidaggine…..sì, perché quello dei voti è un fatto serio e grave….Mi sa che Maria vuole sbarazzarsi di lui, ma prima di lui ci sarebbero Antonio, Guido, Elga…….molto più falsi e “montati”!!!
Ah, dimenticavo….che dire di Samuel??…..”eppur si muove”…..finamente si è svegliato dal suo letargo ed è andato in difesa di Elga, Miss “non ti permettere!”
samuel “eppur si muove” è troppo carina!!! ahahaahhahaa! :-D
ho commentato la stessa cosa altrove! perchè non ce n’è anche per altri?? capirai, antonio che fa il vip facendosi pagare per rilasciare le sue importantissime quanto profonde interviste! che risate!!! mentre quella bambinata da asilo d’infanzia del mettersi d’accordo per i voti (talmente ridicola da non dover nemmeno essere presa in considerazione) viene trattata come un caso di stato! qua tutti stanno prendendo un pò troppo sul serio le sfilate, mentre i rapporti non vengono più presi con la serietà che meriterebbero…grande delusione…non mi sta piacendo nemmeno maria in questo frangente. ma poi che gliene viene dalle sfilate?? voglio sperare che nessuno di loro venga pagato per sfilare a serate ed eventi, sarebbe troppo ridicolo!!!! mo’ mi metto a sfilare anch’io!!!
Io penso l’opposto, pensa un po’! Personalmente trovo estremamente grave il comportamento di Giuliano non tanto in relazione alle sfilate quanto, semmai, alla seconda parte delle dichiarazioni di Erika (se ho sbagliato nome chiedo scusa, ammetto di non averla mai vista prima). Mi spiego meglio: perché mettere l’accento sulla questione delle sfilate quando (sempre sulla base della testimonianza di cui sopra) è stato denunciato un tentativo di manipolazione degli interventi relativi alle questioni che, di volta in volta, venivano affrontate in puntata? Seguendo la stessa logica “sanzionatoria” applicata alla questione delle sfilate, Giuliano andava allontanato (almeno temporaneamente) dalla trasmissione!
certo, giuliano ne ha fatte tante, tutte più o meno gravi…non volevo sminuire gli inciuci che ha fatto perchè sono la prima a pensare che dovrebbe andare a casa! se si parla di manipolazioni relative ai rapporti che si instaurano ti dò ragione, se si parla dei voti delle sfilate, beh…ti dirò che più che di giuliano mi meraviglio dei quattro pecoroni che gli sono andati dietro e hanno fatto ciò che diceva lui! a partire da ivano (ex di erika)…ma che è giuliano, il “verbo”?? dico solo che altre questioni sono state trattate con molta più leggerezza (e forse non era il caso). se non sbaglio aveva anche fatto una specie di pubblicità occulta a dei gioielli, ma lì giusto una bacchettata sulle mani e x questa cosa dei voti si vuole addirittura mandarlo a casa! avrei visto meglio il contrario…
ci arriveranno…mi auspico!
ma elga che gli è preso…vuole menare qualcuno? la vedo un sacco incattivita! giusto o sbagliato come mai nn si calma un pò….
Sarà nervosa perché ha capito che il suo Samuel (detto Pisolo) le sta sfuggendo dalle grinfie……..comunque, avete notato come se la ride da sola alle sue stesse battute stupide, guardandosi intorno per cercare complicità , senza trovarla (anzi, ride solo il su degno amico Antonio).
marg oggi io e te siamo telepatiche!! la stessa cosa l’ho sottolineata anche io! :-)
:)))))) Come si dice in inglese…..”great minds think alike!”
Elga non si calma ahahaha Elga ho buttato fuori il suo essere vero,Lei e cosi come si vedi ahahaha sensa rispetto gli’altri,invidiosa e prepotente ,povero Samuel casca l’altra volta su stessa fiume?
Perchè perdo i post. ..li scrivo da una parte e li trovo in un’altra O.o
Va bene accanirsi contro Giuliano, ma quando verra la volta dell’altro falsone Antonio?
che spettacolo penoso, non si salva nessuno, un covo di vipere …donne penose e infantili ..prime della lista Barbara e Elga ….peccato perchè di per se la trasmissione e carina ma danno uno spettacolo davvero triste
ahimè hai ragione…si è perso di vista il vero scopo del programma..peccato davvero..