Guido e l’harem…

Sam, Erika, Chiara e Cristina si interessano a lui, lui le vuole conosce una a una…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

25 Commenti per Guido e l’harem…

  1. ele scrive:

    dunque la tipetta coi capelli corti che è tanto convinta di sè sara la prox ad essere eliminata.. via circolareeeee! a ruota la seguirà la bionda…e poi avanti un’altra perchè tanto a lui preme solo stare mezz’ora alla volta lì in mezzo allo studio a fare figuracce barbine…che vergogna

  2. anto7 scrive:

    Sam e bellissima, vorrei tanto conscerla…come posso fare ?

  3. simona scrive:

    Guido invece è l’eterno giovincello che piace infatti alle piu’ giovani, non mi da proprio l’impressione che si voglia impegnare con qualcuna. Vuole solo divertirsi.

    • Ale79 scrive:

      Guido: un bel ragazzo ma avrà anche dei contenuti? A me pare che abbia pochi argomenti e vada avanti per frasi fatte per apparire bravo davanti agli occhi di chi lo guarda. Ma l’unico argomento che lo rende partecipe sempre pare essere sempre Barbara! Non è che niente niente sotto sotto questi due non si son ancora dimenticati e tra qlc mese torneranno insieme?
      Si punzecchiano troppo, si guardano spesso e si commentano SEMPRE A VICENDA… da come si guardano c’è ancora qualcosa e sinceramente mi piacciono molto insieme!

  4. ILARY scrive:

    giudo l’ incompreso parla da solo o chiede parere sempre a maria… xche’ di testa sua magari non ci arriva, ma sta zett guido ma io mi domando cosa ha guido x piacere e’ nullo vuoto pieno di problemi pesante sopratutto insicuro ma le palle le hai?

  5. adele7 scrive:

    Mi sembra che il programma sia rivolto agli “Over”, no?
    Allora che ci facevano lì tutte quelle ragazzine (assatanate corteggiatrici di Guido)?
    Si presentassero per il trono classico……..Mi dispiace ma così non va.
    Io non sono nessuno, per carità e non pretendo che la redazione mi dia ascolto, però, giunti a questo punto, una bella aggiustatina al regolamento ci starebbe bene.
    Prima di tutto un limite di tempo entro il quale se la persona in questione non trova l’anima gemella, se ne va a casa e poi un limite di età (chi ha meno di 45/50 anni non partecipa).

  6. Sara scrive:

    Pare che Barbara voglia concludere la frequentazione con Franco, cos’è l’ennesima sua uscita per avere attenzione? Ennesima delusione, cara Barbara, deciditi!

    • ele scrive:

      no mi sa che non hai capito, è lui che ha fatto l’ennesima ritirata e lei suo malgrado ha dovuto chiudere perchè lui non ne aveva il coraggio…

  7. pietro scrive:

    questa trasmissione sta scadendo veramente, soprattutto nei contenuti.
    anche gli ascolti stanno calando costantemente, ma sembra che questo non interessi nessuno.
    fra sfilate e polemiche, del vero programma e’ rimasto ben poco, per non dire niente.
    attenzione maria, non ostinarti sempre a fare di testa tua, ascolta anche i nostri suggerimenti, perché quando poi il pubblico si disamora, riconquistarlo e’ ben piu’ difficile che perderlo.

    • Sara scrive:

      Hai proprio ragione, io infatti da oggi inizierò a seguire il programma molto meno. E’ tutto così finto all’interno, mai un lieto fine, stanno lì solo per la visibilità.

    • giuly scrive:

      Ma di quali ascolti parli……solo il trono over fa degli ascolti altissimi altrimenti perchè lo fanno per quattro volte alla settimana rassegnati e guarda un’altro programma solo un piccolo consiglio ciao

    • gemellina scrive:

      Concordo

    • ele scrive:

      anche io auspico che vengano in qualche modo limitate le inutili e sterili polemiche che sono sempre un brutto spettacolo quando si fanno troppo aggressive…ahimè però anche questo piace…e le sfilate le farei ogni tanto, come evento eccezionale e non per due puntate alla settimana…vorrei rivedere sentimenti veri e anche per questo sono d’accordo con te di limitare i tempi di partecipazione, sia nell’over che nel classico…alcuni lì dentro ormai non sono più dei partecipanti ma dovrebber assumere lo status di intrattenitori, attori, cabarettisti!! non sono certo lì per trovare qualcuno e questa è la cosa che più di tutte ha snaturato il programma

  8. Giovanna scrive:

    Guido mi ricorda tanto l ex corteggiatore e poi tronista Emiliano che ha tanto fatto il super uomo sincero, spontaneo facendo mille discorsi filosofici in cerca del grande amore, l uomo bello e dannato e poi che ha fatto? ha sposato circa una settimana fa una ragazza comune che non ha nulla a che fare con la televisione incontrata casualmente per strada subito dopo la fine della sua carriera da tronista… e con questo ho detto tutto.

    • giopi scrive:

      e dov’è, scusa, la meraviglia????? Semmai è da apprezzare… tutto ciò. :)

      Buona giornata Dany e blog (oggi mi guardo in santa pace la puntata) ^_^

  9. Marg scrive:

    Senza parole….beh, forse qualcuna ce l’ho…….quella di sempre… SPREGEVOLE! Una cosa giusta Chiara l’ha detta….che si sente tronista…..e poi, chiede sempre alle sue corteggiatrici “che cosa vi piace di me?” (mi sa neanche lui riesce a capire perché piace…..mah!). Dovrebbe essere lui a fare pace con il cervello e dire perché a lui piacciono così tante donne!!

  10. Giovanna scrive:

    Secondo me se una persona ha una certa estetica ed intelligenza e vuole realmente trovarsi un partner non va in televisione per trovarlo. La realtà è che tutti coloro che sanno di avere un estetica piacevole e carisma partecipano ad un programma come Uomini e Donne per fare il salto di qualità lavorativo ed economico. Premesso ciò, Guido a mio avviso non è interessato a nessuna della 4 ragazze, vuole solo tenersi la sedia sul quale è seduto. Non lo fa per cattiveria, ma semplicemente per essere notato e il fatto che sa benissimo che fra tutti gli uomini lui è quello più carino se la gioca alla grande…quindi continuerà ad incontrare nuove ragazze…se poi incontra quella della sua vita bene venga..

  11. maria scrive:

    io non lo rincorrerei per niente al mondo ma maiiiiiiiiiiii…poi lui che se non stai attenta dopo poco ti si rigira e ti attacca??!!! no grazie..almeno da quello che ho visto!

  12. chicca scrive:

    Eh sì…una al giorno…che tristezza!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri