Anche Franco frena…

Ha paura che si possano fare male anche se non ha mai pensato di chiudere definitivamente con Barbara. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

12 Commenti per Anche Franco frena…

  1. scarlotta scrive:

    mi pare che in alcune situazioni in cui “l’ingenuità” di barbara raggiunge vette imbarazzanti,maria fà di tutto per farle aprire gli occhi,per farle cadere quelle due belle fette di prosciutto che si ostina a tenere sugli occhi.ma lei pare non recepire,neanche facendole i disegnini.mah!

  2. Mari scrive:

    Per quanto Franco si comporti in modo ineccepibile, (gentile, educato, intelligente, ecc) non l’ho mai visto veramente preso da Barbara..
    Credo l’abbia usata per poter restare in trasmissione e farsi notare.
    Quanto a Barbara, essendo una persona emotiva penso ci sia rimasta male..ma non più di tanto!
    Lei è sensibile e fa discorsi molto logici (anche se a volte si lascia prendere un po’ dalle chiacchiere), perciò è naturale che abbia pensato che Franco poteva essere l’uomo giusto.
    Ma, anche lei, non era innamorata!
    La mente la spingeva verso Franco (scelta più logica!) ma il suo cuore continua a volere Guido; del resto mi pare di capire che anche lui, per quanto sia sciupafemmine, non smetta di pensare a Barbara!
    “riguardati i nostri video, noi si che emozionavamo!” cit.Guido. <- COSA VERA PIU' CHE MAI!

    Chissà che un giorno..

  3. maya19 scrive:

    Personalmente reputo Franco un gran falsone e Barbara a questo punto una finta vittima!Forse il suo insegnare ai bambini l’ha portata ad aver bisogno dei disegnini sulla lavagna per capirci qualcosa ma tutto ha un limite ,non è possibile che non si renda conto di quanto sia palese l’atteggiamento di Franco nei confronti della seggiolina..Povera,perché se continua a sabatterci la testa su questi ‘tipi’ non troverà nessuno che potrà amarla per quella che è realmente ,visto che si concede subito e non si accorgerebbe neanche dell’amante sotto il letto! !

  4. lory 25 scrive:

    grande delusione tre donne certo che dovrebbero lasciare la trasmissione, Tina tremenda e acida e come opinionista dovrebbe sapersi controllare. Barbara ed Elga se sono in trasmissione per farsi notare…………BELLA FIGURA. Maria, un bel paio di forbici da giardino e via….taglia le lingue pungenti

  5. ValeV. scrive:

    Penso che non ci sia sostanziale differenza tra la vicenda di Barbara e quella di Elga. In entrambi i casi l’uomo, preoccupato circa un’eventuale uscita anticipata dal programma, ha preferito rallentare la conoscenza giustificandosi (in maniera più o meno credibile) con il bisogno di ulteriori conferme. Sia Barbara che Elga (probabilmente in accordo con la posizione dei rispettivi “lui”) piuttosto che preoccuparsi del fatto di essere state nettamente battute in importanza da una telecamera, hanno preferito sfidarsi nel patetico tentativo di far apparire la propria “storia” più credibile di quella della rivale. Decisamente una pessima pubblicità per l’universo femminile!

    • Marg scrive:

      Concordo con tutto……thumbs up!!

    • Ale79 scrive:

      Io credo che Barbara, abbia preso purtroppo una bella cantonata. Ieri aveva gli occhi lucidi mentre ascoltava Franco (il CODARDO) che non sapeva come saltare fuori dal minestrone che aveva fatto.
      Non ha avuto nemmeno il buon senso e coraggio di prendere lui in mano la situazione, visto che è lui quello della Retromarcia…mentre Barbara fino all’ultimo ha sperato in un suo ripensamento positivo. Come fai a dire è perfetta , non le manca nulla, è la donna che vorrei avere al mio fianco, ci sto molto bene … PERO’…non mi sono innamorato, ma magari potrà succedere in futuro, ma non voglio farla soffrire, un sacco di scuse per dire non mi interessa più conoscerti oltre questo punto. Poi diceva continuamente non voglio fare degli sbagli, o magari li ho già fatti… sarà già andato con altre donne? Tanto lui non si riteneva impegnato..Comodo

      • ValeV. scrive:

        Appunto, come fa? E, allo stesso modo, come fa Barbara a non arrivare alle stesse conclusioni alle quali siamo arrivati tutti? Personalmente faccio fatica a pensare che sia vittima di un innamoramento tale da offuscare ciò che è palese (soprattutto in considerazione del coinvolgimento iniziale) ergo non posso che tornare a ciò di cui sopra!

    • maria62 scrive:

      ;) nulla da eccepire…..

  6. simona scrive:

    Franco mi stupisce, pensavo fosse davvero interessato a barbara, invece ha rallentato. Addirittura accetta che barbara chiuda. Non capisco è da codardi non chiudere e aspettare che l’altro lo faccia.

    • Federica scrive:

      Io aggiungerei pure una cosa. A me barbara sembra davvero una persona molto sensibile, onesta tanto poi da sfociare nel perfezionismo e diventare troppo puntigliosa, ma sempre su cose su cui di fondo ha ragione. Cerca disperatamente amore e mi fa proprio tenerezza quando vedo sfruttare i suoi lati più insicuri per fare….spettacolo. Tutti gli uomini che ha frequentato nel programma l hanno presa in giro, mentre lei ha sempre cercato veramente un compagno. Ma voi della redazione..perché non la svegliate un attimo? Concede troppo di se stessa ad uomo e troppo presto, sia in sentimenti che altro. E alla fine, anche se i tempi si sono evoluti ed emancipati, per certe cose l uomo la pensa sempre allo stesso modo di tanti anni fa. Lei per se stessa dovrebbe essere proprio più avara di sentimenti e concedersi poco. Quando un uomo ha tutto subito, ti molla, non ha più niente da conquistare. Se continua così, con il suo desiderio smanioso di cercare affetto, prenderà sempre delusioni sia dentro che fuori la trasmissione. Anche se non lo pubblicate, fatele leggere questo messaggio. Mi fa tenerezza. Apritele gli occhi.

  7. adriana scrive:

    abbiate pieta per i telespetatori, non se ne puo piu di barbara ed elga basta per favore . 1 ora fermi su barbara , pietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . adoro la trasmisione di maria di filipi ma trovo assurdo fermarsi cosi tanto tempo su 2 galline. ripetono le stesse cose al infinitooooooooooooooooooo.