Marco fa presto…

Invoca più tempo per lui, chiede di confrontarsi con Rossella e Ketty, poi liquida la prima e considera un’amica la seconda.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

27 Commenti per Marco fa presto…

  1. alessia scrive:

    Marco, piuttosto maleducato…Rossella vestiti in modo un po’ più consono alla tua età…devo ancora capire cosa ci sta a fare lì!

  2. fracè scrive:

    ROSSELLA…………….ma quanto si sente bella….unica….è un fastidio cosi grande per le mie orecchie….non si può sentire….maremma…..

  3. silvia scrive:

    Avete stancato con questo trono Over…..ma è possibile che il trono over c’è tre volte su quattro puntate??????????????? è UN ASSURDITà!

  4. stefania scrive:

    Ha fatto bene: meglio risparmiare tempo e andare subito al concreto. Assurda e antipatica Rossella che, prima gli dà il benservito, e poi pretende di essere riverita. Ma chi si crede di essere?

  5. Alessia scrive:

    Vi pregoooo oggi dateci una puntata di classicooo!!!

    • stefania scrive:

      no no e poi noooo!

    • carmen scrive:

      Alessia hai perfettamente ragione,quest’anno la suddivisione delle puntate non è equa e ci dobbiamo sorbire sempre questi over,mamma mia!!!!Noi guardiamo la tv quindi potrebbero anche tenerci + in considerazione!!!!

  6. simon scrive:

    Secondo me ha solo espresso un pensiero, rossella si stizzisce per poco a parte che la trovo antipatica e superficiale. Ketty invece poverina secondo a me lei piaceva marco appena le ha dato due di picche dice neanche a me piaceva, è stata incoerente. Cmq marco non si doveva neanche sedere dato che uno non gli piaceva e l’altra invece ha capito che non voleva neanche lasciargli il numero di telefono è stato insistente.

    • BARBARA scrive:

      sono del parere che tra guido e barbara ci sia ancora qualchecosa in sospeso…io li vedo benissimo insieme forse dovrebbero fare due passi indietro entrambi e riprovare nuovamente…non lo vedere pure voi che si cercano si punzecchiano e non concludo altre storie
      mi piacerebbe come a tanti penso rivederli insieme…perche voi della redazione non dati un “piccolo” aiuto??? per quanto riguarda poi antonio non si puo sentire ne vedere almeno con giuliano si ride un po…ora sono tutti contro giuliano..evidentemente è scomodo o fa notizia…mah tutte queste cose che arrivano ora…lo sanno anche loro che ci sono simpatia o meno…grande tina…gianni purtroppo a volte non si puo sentire

  7. Manu scrive:

    Di certo irruente ma il messaggio é chiaro, le puntate ruotano solo e sempre attorno a 5-6 personaggi al massimo, eppure sono in 40 o 50 persone li! Alcuni non li ho mai sentiti parlare! Chi piú sbraita e urla piú attira l’attenzione….credo sia tutta questione di audience.

  8. ILARY scrive:

    marco sei in posta? via una non ci sta sotto quell altra fisicamente non mi piace ma chi sei maleducato magari ti sei chiesto non ho argomenti? certo sempre a parlare delle solite cose ok ma era quello l argomento che dovevamo sapere tutti? interessante davvero a rossella non piace ketty e’ la riserva gran argomentone ……..

  9. alicenataly scrive:

    Un altro commento, questo è diretto verso Giopi. E’ basta! Queste tue paroline come il prezzemolo commentano il nulla di niente. Uno dei tanti banali scribachini. Riempi lo spazio del tuo tempo con qualcosa di utile. Se vuoi proprio commentare qualcosa, cerca di farlo con cognizione di causa, per piacere. Ci sei ovunque ma faresti meglio a tacere.

  10. alicenataly scrive:

    Parole sagge! Questa è un’esclamazione intelligente. Da quando sono iniziati questi troni, nulla si conclude. A loro, è riservato il diritto di rimanere, di costruirsi la visibilità tanto acclamata. Da settembre, le stesse monotone storie, tutti i giorni, puntuali come orologi svizzeri per dire sempre le stesse cose. Ed il pubblico? Non pensate che abbia bisogno di sentire delle storie diverse? Di vedere delle evoluzioni? Sembra che su quest’argomento si taccia anche troppo. Perché? Che discorsi insulsi, senza materia, se con questo avete risolto il problema degli ascolti, AMEN. Non capite che non ne possiamo più. Avete il coraggio di metterla ai voti? Vi sfido! Spenderei anche cinque euro per cacciarli tutti via. VIA DAI NOSTRI OCCHI, PER PIACERE!

    • pietro scrive:

      sono d’accordissimo con te. la trasmissione e’ snaturata, non c’e’ piu’ niente di coinvolgimenti significativi fra altre persone che non siano sempre quelle quattro facce insulse ed insignificanti( vedi a caso franco, rossella, giuliano, gemma, elga, antonio e barbara.)
      e maria? e’ sempre li’ seduta e zitta, ieri sembrava che la conduttrice fosse barbara che dettava a suo piacimento lo svolgimento del programma.
      pero’ dobbiamo fare un mea culpa, anche io e te che, nonostante le nostre giuste critiche, continuiamo a guardare questa trsmissionucola.
      noi abbiamo una sola vera arma: il telecomando. cerchiamo di usarlo.

  11. mimmo scrive:

    buonasera a voi tutti, gentilmente vorrei se fosse possibile ricevere una risposta al dubbio che mi porto ormai da molto tempo e cioe: saltuariamente mi capita di incorrere mio malgrado alla visione per pochi minuti di uomini e donne versione 40/50 anni dove da oltre 1 anno vedo le stesse facce, le stesse persone, posso accettare le donne ma gli uomini a quell’eta’ non dovrebbero stare al lavoro o quantomeno avere un impegno lavorativo? parlo di uomini giovanili, in piena efficienza fisica, che da circa 1 anno stabilmente sono li in trasmissione. e’ mai possibile accettare di vedere uomini vivere cosi ? cos’hanno che non lavorano? sono tutti baby pensionati ? vivono di rendita ?considerando inoltre che sentendoli parlare vengono un po da tutta l’italia e anche volendo non posso credere possano tornare al lavoro in tempo. grazie ! resto

  12. maria scrive:

    un pò cafone lo è stato..come tanti uomini lì!

  13. ornella 2 scrive:

    Forse Marco è un po’ troppo sbrigativo ma piuttosto che avere un altro Antonio o Giuliano che oramai fanno parte dell’arredamento………….vergognoso!

  14. ornella 2 scrive:

    A proposito ma anche Rossella cosa aspetta ad andare a casa????

  15. donata.am scrive:

    Marco, finalmente un uomo che si può definire tale….con gli attributi!

  16. maria62 scrive:

    Aria da despota, ma chiara idea di imprnditore : non perdiamo tempo, diamone a tutti, salviamo la faccia, e via-…..esteticamnte non piacevolissimo ma con idee chiare e correttezza verso il prossimo. Non certo adatto alla trasmissione che richiede , invece, show e spetteguless….
    Mi dispiace per Ketty, mi sembrava abbastanza convintanella conoscenza;
    Felicissima per rossella che come cane bastonato se n’è tornata in vetrina… ma un ” cai cai” l’ha voluto ancor fare per ultima…
    Bonjour a tutti, ciao red e blog! bentornata giopi…….corro qua e la ma vi sbircio ^_______^

    • ele scrive:

      nemmeno a me piace lui, ma ha detto quello che molti pensiamo! si dà troppo spazio ai soliti noti che creano tanti teatrini…ha fatto bene!!

    • giopi scrive:

      dalle mie parti si dice “è arrivato il Cacini!” (forse era un personaggio realmente esistito con quelle caratteristiche) ed è quello che ho pensato quando ha preso la parola! ;) Ma tutto sommato meglio così….un pò di determinazione non guasta. Come negli annunci economici sarebbe opportuno un bel cartello all’ingresso dello studio “NO PERDITEMPO” ;)))

      Saluto la mia Nì, la cara Mod e il blog tutto.
      A domani con più tempo…. Buona serata! ^_^

  17. chicca scrive:

    Almeno parla chiaro…così dovrebbe essere..:)