Pausa di riflessione

…tra Samuel ed Elga, lui frena e lei decide a sua volta di gestire come le fa comodo la loro conoscenza…che ne pensate?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

48 Commenti per Pausa di riflessione

  1. morena scrive:

    Si è messa nella posizione che lui voleva, disponibile, ma non sempre a disposizione, si è furbescamente adeguata per non perdere la faccia, con la convinzione che lui la rincorrerà di nuovo.

  2. Daisy scrive:

    Ma io non capisco da cosa si è visto Samuel preso dagli occhi lucidi che mostrerebbe anche se gli raccontano la favola di cappuccetto rosso? No a me dà più l’idea di un ragazzo particolarmente timido e riservato che diventa aggressivo in certi moment,i ma non mi ha mai dato l’idea di essere cosè preso solo particolarmente sensibile e preso quando si parla della ex sarà un caso? Lei incommentabile a prescindere per quanto mi riguarda e non l’ho vista così sconvolta dall’aver finito questa grande storia d’amore.

    • Ale79 scrive:

      Io non capisco cosa sia andato li a fare Samuel, non è il posto per lui, non si sa esporre, non sembra pronto, non vuole corteggiare li davanti ma fuori da li… allora resta a casa scusa che fai prima. Poi da quando ha fatto intendere che Elga ha ceduto troppo in fretta alla sua corte e da li ha perso interesse e motivazione, bhè ha perso i mille punti che aveva all’inizio. Elga, la donna che mi piace di meno oggi nel programma, presuntuosa, piena di sè, parla sopra, vuole sempre avere ragione, si impone e poi fa dei monologhi noiosissimi e lunghi come la fame! Ma come si veste ora? Vuol fare la ragazzina sexy a tutti i costi ma non si accorge che sta cadendo nel trash, mentre prima vestiva in un modo molto più elegante e sobrio e sembrava più di classe. Vuol essere la femme fatale a tutti i costi e non si accorge che è volgare così…

  3. alicenataly scrive:

    La verità è che abbiamo visto la stessa scena anche la settimana scorsa e forse la vedremo anche la prossima. La stessa cosa vale per Barbara. Scommetto anche, nella prossima puntata vedremo un ulteriore sfilata che incornicerà i soliti conflitti Barbara-Elga che coinvolgeranno i medesi buoni samaritari, detentori unici di spiccata saggezza. Poi, una sfilza di commenti della stylist, e ancora abiti appropriati, belli o meno. Non ho certo la palla di cristallo, ma qualcuno, certamente ha detto il vero: basta veramente poco per capire. A cosa serve questo grande polverone? Sperate che lui possa cambiare idea? Mi dispiace per Elga, qualunque cosa sia successa, è evidente che non le piaci abbastanza!

  4. ValeV. scrive:

    A PROPOSITO DI TRASFORMISMO DA NICK:
    Bello, onesto, emigrato Australia dopo lo scivolone sulla traduzione ha cessato le sue incursioni notturne (sonnambulismo oppure effetti del fuso orario?). Il bello della rete, dopo la figuraccia con il latino (nota ai più come “La disfida dei traduttori”), ha presto perso la via del blog. Fortunatamente il web offre sempre la possibilità di rifarsi quindi si attendono a breve sul blog: il coniglio parlante di Belfast (riconoscibile a causa di una vistosa carie sul primo incisivo partendo da sinistra), la maliarda di Oz (celeberrima per essere stata la nanny del famoso Mago) e il pasticcere di Goa (le cui abilità culinarie lo hanno portato a prestare servizio presso le corti di svariate nazioni ergo trattasi di un autentico poliglotta)!

  5. ornella scrive:

    Samuel e Guido adesso vi siete alleati per cercare di fronteggiare Barbara, lasciate perdere lei e’ troppo superiore, fate solo la figura degli ACIDONI!

  6. simona scrive:

    E’ una coppia statica, lei è molto pettegola si intromette sempre nelle vicende di barbara, fa la saputella ma non guarda mai le sue. Poi samuel non si esprime mai svegliati!!! anche questa storia è destinata a non durare.

  7. ursula scrive:

    il pubblico ne ha abbastanza della arroganza e falsità di elga e il suo samuel!!!!!

  8. marix scrive:

    WWWW ELGA ALLA faccia di tutte quelle che anche qui gli date contro e allora tt a puntare il dito e giudicare …intanto lei sta li e’ bella attraente intelligente avra’ i suoi difetti ma spero che arrivi la persona giusta ma non x portarsela via ma perche’ se lo merita davvero la piu vera li dentro nel BENE e nel MALE senza di lei barbara e voi se no come farete :-)=))))))

    • Sara scrive:

      ahahah ma non è che sei Elga che si è inventata un altro nick fasullo per commentare bene anche nel blog? non mi meraviglierei ahahahahah

      • ValeV. scrive:

        Per quanto mi riguarda, penso che questa sia abitudine della quasi totalità delle persone che partecipano al programma. Avendone tempo, si potrebbe associare ogni nick del blog a un diverso protagonista della trasmissione. Se ne vedrebbero delle belle!

  9. marix scrive:

    Tutti hanno la presunzione di sapere tutto!!! ELGA BRAVA!!! Hai fatto bene!! Che ne sappiamo noi come si conoscono fuori????!! di quello che fanno??????!!! L attrazione puo’ fermarsi a baci o ad altre efusioni….lei giustamente c ha provato era presissima ed ora si e’ data una ridimensionata per nn rimenere fregate e delusa facendosi film da sola. L attrazione e’ ovvio che rimane si sentono e si frequenteranno ancora ma samuel deve svegliarsi se non vuole perderla punto!! Il fatto che lei si sia concessa o no troppo presto che ne sappiamo noi???!! e poi anche se fosse?!Samuel non ha parlato di consedersi troppo presto ma del suo entusiamo nell ‘essere lei piu’ coinvolta di lui di averlo superato nell interesse perche’ vedere sempre il marcio e oltre a queste parole?! Lui vuole donne che se la tirano di piu’ ma nn mi farei scappare Elga!!

  10. maria pia scrive:

    penso sia chiaro che Samuel sia interessato a Rossella….
    Elga….mah chissà come troverà una scusante anche per questo o non si farà più vedere…………………………….

  11. patrizia scrive:

    Grande Elga!! Ora Samuel l ‘hai persa…e penso che una donna con la D maiuscola come lei…nn la troverai facilmente!!finalmente una donna che esce dal solito stereotipo e che affronta con razionalità e coraggio una situazione in cui molte di noi si sono trovate almeno una volta nella vita….B R A V A!!! Il cuore si da solo a chi se lo merita…e tra i vari commedianti in lei ho sentito un ‘emozione autentica…se Samuel nn ha saputo apprezzare peggi
    o per lui…

  12. ILARY scrive:

    concordo con voi tutte senza aggiungere virgole…..a proposito di palo miss cecilia nessuno la piglia
    l ha preso proprio in fronte com e’ che oggi ride di meno? tutti abbiamo capito come ha detto giustamente marg. l ho gia’ fatto non ho piu’ stimoli vergognati gran donna avevi anche detto con gli occhi a cuoricino io aspetto cosa aspetti adesso la befana che sei? befana vai fuori hai rotto…..

  13. Charlotte scrive:

    Elga ha indossato la maschera da superdonna e via! Adesso è perfettamente serena: ma che fine hanno fatto gli occhi a cuore delle scorse settimane? La dignità dei sentimenti veri,anche se non corrisposti, c’è. Il sentimento ci nobilita, se è vero. Negare tutto per non rivestire la parte della persona delusa non ha altro senso se non quello di dare importanza ancora una volta a ciò che appare e non a ciò che realmente è. Onestamente, io in questa coppia non ho mai creduto.

  14. Marg scrive:

    E’ inutile che Samuel sbraita tanto, dicendo che non vuole essere paragonato a Franco…..infatti, ha ragione perché tutto sommato Franco, anche se vigliaccamente ha costretto Barbara a lasciarlo, è sempre stato un signore nei suoi confronti, continuando a ribadire che, malgrado tutto, è una donna con cui sta bene, sia fisicamente che intellettualmente…..a differenza di Samuel che ha detto che non ha più stimoli….tradotto: l’ho già portato a letto, quindi non c’è più il gusto del corteggiamento……pessimo!!

    • Sara scrive:

      Samuel arrogante e nevrotico e lo sostiene Guido! Fuori questi due!!

    • ValeV. scrive:

      Sta bene fisicamente e intellettualmente però non riesce ad andare oltre. E perché, secondo te?Anche tu (proprio come la maggior parte dei protagonisti del programma) perdi un’infinità di tempo nel fare la pesa delle parole altrui (grammatica a parte) lasciando da parte il seguito delle medesime! In altre parole: tralasciando la forma, vedi differenze fattuali nei comportamenti di Franco e Samuel? Per quanto mi riguarda, assolutamente no!

  15. alessandra scrive:

    basta con questa elga……non se ne può più

    • EvitaF scrive:

      Grandissima Elga: schietta, logica, rispettosa e intelligente. Normale che i mediocri nn abbiano la capacità di capire, lei è troppo oltre di testa e inoltre fa tanta invidia…

      • Marg scrive:

        Ma, stiamo parlando della stessa Elga?!! E’ totalmente l’opposto di tutte quelle cose che hai elencato!!

      • morena scrive:

        ..lei è oltre, inquanto fuori di testa. Per l’invidia non mi sembra proprio e per “rispettosa” anche, in genere è lei che aggredisce le altre, andandoci giù pesantemente. Ultimamente non mi sembra neanche più così intelligente, interviene su tutto con arroganza e spesso a sproposito.

  16. elsa scrive:

    io penso che elga sia proprio squallida, se purtroppo ti rendi conto che l’uomo che ti piace non ti vuole, ne prendi atto e volti pagina… una donna di classe, quale lei si sente ,sicuramente non proporrebbe di passare , quando entrambi sono disponibili, solo piccoli attimi di piacere,,,

  17. valeria scrive:

    Concordo con tutte voi,non c’è la faccio più a vedere quel soghigno arcigno e i suoi tirapiedi…..!Parecchi dovrebbero andare via,ma chi se li raccatta???????

  18. Grazia scrive:

    Alla ribalta sempre gli stessi! Che barba! Nessuno dei partecipanti è lì per cercare un compagno/a ma solo per esibizionismo..ma la maggior parte di loro non riesce neppure ad esibirsi.
    La trasmissione oramai sembra un pollaio pieno di galline e galli starnazzanti!

    • Nicole scrive:

      Che pena , nessuno è li’per cercare un compagno o compagna, sono solo li’per farsi vedere e per litigare, un vero pollaio!!!!

    • EvitaF scrive:

      Ti dò ragione: in primis quell’involucro brutto, falso e si crede anche!! di franco. D’un viscido mai visto!

      • morena scrive:

        Viscido perchè non insulta non urla non si sovrappone?non sarà un adone. ma che vuol dire? Guido e Samuel sono più attraenti, ma che cervello si ritrovano? Dopo averli sentiti parlare, la loro bellezza non la si nota più.

  19. Fr@ncesca scrive:

    Maria cerca sempre di far passare Elga per quello che non è, adesso ” si comporta come un uomo ” Maria si chiama PRENDERE IL PALO ed Elga lo ha preso….che se ne faccia una ragione…e noi pure !!!!

    ps: proporrei di mandarla a casa…chi volete che se la pigli!!!!

    • ele scrive:

      insopportabile soprattutto ultimamente!! però devo dire che ha gestito abbastanza prontamente la cosa tirandosela anche lei e iniziando quello che prevedo sarà un lungo braccio di ferro…diciamo che ha avuto più prontezza di barbara di fronte alla stessa situazione… di questo bisogna darle atto…mentre barbara stava ancora lì ad aspettare che lui decidesse…per il resto mi fa venire lìorticariaaaaaa!!!!

  20. Maria scrive:

    Elga si comporta da uomo l ha sempre fatto ! A parer mio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri