Tina dice la sua

Secondo l’opinionista Franco non ha un vero interesse per Barbara e farebbe bene a non illuderle, tu come la vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

76 Commenti per Tina dice la sua

  1. Marg scrive:

    Tina for President!! Finalmente, gliele ha dette 4 a quella sapientone di Elga……le battute su Samuele ed il suo sonno, poi….un vero spasso….

  2. ornella scrive:

    Puntata interessante finalmente Tina e’ riuscita a chiudere il becco ad una Elga saccente, arrogante e prepotente, sempre pronta a puntare il dito contro Barbara, convinta di essere nel giusto, lei e Samuel una coppia dove c’e” solo apparenza e poca sostanza; che dire di Gianni sembra uno spiritato con gli occhi fuori dalle orbite, non riesce a controllarsi quando si parla di Barbara.

  3. letizia scrive:

    BASTA con sta tina ma chi si crede di essere’? lei non è diversa da barbara sono simili due falsone che prendono in giro il programma ,a cosa serve l attacco a elga tutte contro lei. sono indignata tina è ora che torni a casa

  4. giorgia scrive:

    I miei complimenti a Tina! Considerato che è l unica ad avere un tono di voce superiore ad Elga,ha espresso chiaramente ciò che molte persone pensano!!finalmente ha zittito la strega!

  5. mary scrive:

    Ma si risentono a casa la puntata sulle idiozie che dicono GIANNI,ELGA,GUIDO,SAMUEL,ANTONIO?Per loro è importante andare contro Barbara a prescindere.Complimenti aTina ,finalmente!!!!Ps.Gianni avrebbe fatto meglio se continuava a mantenere la promessa a BArbara,cioè di stare zitto!!!

    • Sara scrive:

      Samuel è falso e aggressivo proprio come è diventata Elga negli ultimi tempi.Penso che dietro a questa loro agressività ci sia un complotto bello e fatto con Guido, questi tre si fanno forza con la cafoneria per farsi vedere. Fuori!!! Vogliamo vedere il programma con tranquillità, le aggressività da stadio non le vogliamo vedere! Vogliamo gente vera come Barbara e Franco

      • paoletta scrive:

        Sono d’accordo sulle litigate da stadio, stanno esagerando, ma….. Franco e Barbara veri?? vi prego no, per me erano d’accordo su tutto questo baillamme e se non lo erano ma come mai Barbara non se la piglia nessuno??

    • paoletta scrive:

      Povera Barbara!!! quello che è successo oggi non le è sembrato vero, così è potuta stare più a lungo davanti alle telecamere. Gianni complimenti riesci sempre smascherarla.

    • daniela65 scrive:

      condivido

  6. Rosaria scrive:

    Bravissima Tina! Era ora. Ad Elga farò pervenire due ventose, così le sarà più facile arrampicarsi sugli specchi.
    A Gianni, che invita sempre Barbara ad uscire dalla trasmissione, perché non lo dice ad Antonio(Wolff), che sono anni che è li a fare tappezzeria. Non corteggia nessuna e non viene nessuna per conoscerlo. FOOOOOOOOOOOORI.

  7. roy scrive:

    e brava tina, finalmente hai espresso il pensiero di tanti, cioè che Elga è veramente una cafona arrogante.

  8. tatina52 scrive:

    Tina for ever. Ha fatto notare ad Elga che s vuole intromettere in ogni situazione come il prezzemolo che ha preso un palo esattamente come Barbara e che é inutile ed anche un po noioso che voglia sempre ribadire che la sua sitazione é diversa. Non ha solleticato le bramosie del bell’addormentato nel bosco, esattamente come Barbare non ha solleticato quelle dell’altro pesce lesso,

  9. donata.am scrive:

    Grande, grandissima Tina! Oggi abbiamo assistito a due molluschi invertebrati (Franco e Samuel)uno con la parola uno dormiente e a due donne (Elga e Barbara) una logorroica e una assolutamente astratta! Basta. D’accordo che si tratta di una trasmissione nata per persone da salotto, inconcludenti che vogliono solo mettersi in mostra, ma tutto a un limite!

  10. ornella 2 scrive:

    E brava Tina questa volta hai proprio ragione!!!! Samuel e la sua bella Elga se ne vadano a casa altrimenti devono essere pronti a tutto se partecipano ad una trasmissione. Samuel ha dimostrato che non ha proprio niente di più di qualsiasi altro partecipante come del resto Elga.
    Buttateli fuori!!!!!!!!!

  11. ele scrive:

    grande tina!! oggi finalmente ha detto a elga quello che io penso già da un pò! è ora di finirla che elga si intrometta per evidenziare quanto lei sia wonder woman e quanto la situazione sua e quella di barbara siano diverse! sveglia elgaaaaa!! sono identiche!! e non trattare barbara da poveretta, che tu sei uguale, solo che tu sei più “scafata” di barbara e hai saputo reagire più prontamente.. e per di più sei insopportabile ultimamente! ti immischi sempre… oggi tina ci ha visto giusto (come spesso fa, anche se a volte si infervora troppo!)…di franco già si sapeva che avrebbe fatto marcia indietro…in questo cmq è stato più chiaro dell’altro pesce lesso che non è in grado di mettere in fila due parole in croce!

  12. Fr@ncesca scrive:

    proporrei di cambiare nome alla trasmissione…non più UOMINI & DONNE ma BARBARA & ELGA
    per 4 giorni su 5 qualunque cosa si faccia qualunque sia l’argomento ci sono solo loro egocentriche / pesanti / logorroiche / invadenti / onnipresenti / arroganti / saccenti….bon mi fermo qui ^__^

    • bianca scrive:

      lo penso anch’io,….per fortuna si può rivedere la puntata qui sul sito, primo, perchè si parlano tutti addosso e non si capisce mai niente, secondo, perchè posso saltare i litigi idioti e sinceramente sono stufa di sentire i battibecchi di Barbara ed Elga. Barbara non l’ho mai sopportata, adesso neanche Elga. Tina è maleducata, copre le voci degli altri e ci costringe a sentire solo i suoi commenti quasi sempre offensivi. Oggi tutto quel baccano mi ha proprio stancata. Con il computer la trasmissione la faccio durare non più di 10-15 minuti.

  13. Sara scrive:

    Elga, Samuel e Guido un trio di cafoni nevrotici, via!!!!

  14. valeria scrive:

    Tina è stata fantastica,Elga e’ insopportabile,parla della storia di Barbara,ridendo,godendo,ma perché non guarda la figura che ha fatto lei con Samuel.Guido ,il paladino di Elga,parte subito all’attacco,guardando il pavimento esprime i suoi concetti,poi paarte Gianni che ci mette il carico,stranamente Antonio non ha fiatato,forse ha visto SUPER TINA contro la banda del complotto e ha avuto paura………………………………………………………………………..!!!!!Ma come si permette,Elga,di dire a Tina che non è lucida,ma chi si crede di essere,ma la DE FILIPPI è una sua amica visto che non la tocca mai e le da sempre la parola??Vai TINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • ele scrive:

      infatti anche le continue uscite a sproposito di guido che ormai parla da solo perchè nessuno gli bada e chiede inutilmente pareri a maria…ma và và poverino!! finalmente tina è andata contro ad elga, meno male visto che ultimamente nessuno lo fa!

  15. Marilena scrive:

    L’arroganza e la maleducazione di Elga veramente non hanno eguali. Si intromette sempre contro Barbara quando lei è messa peggio. Samuel si sveglia a comando. Gianni non perde occasione di attaccare Barbara che è una delle poche che dice le cose chiare, poi tutti parlano a sproposito fingendo o quello che è peggio proprio non capendo niente. Guido è un caso ormai perso. Brava Tina che ha capito.

    • Sara scrive:

      Gianni è ignorante e maleducato, Elga e Samuel due serpi e Guido è sempre con il cervello sconnesso e farsi notare deve attaccare Barbara, Barbara e Franco sono le uniche persone intelligenti e reali in quel programma, dovrebbero uscire , sicuramente starebbero meglio!

  16. Giada scrive:

    Brava tina. Però se posso esprimere la mia opinionea il trono over ha rotto un pochino le scatole. Uno perché parlano sempre di elga o di barbara o di guido che nn vuole conoscere nessuno., poi comunque hanno una certa età. Ma io li vedo molto immaturi.
    Sinceramente se fanno una volta o due volte a settimana la over è meglio. Vogliamo i giovani. Il trono blu.

    • Giada scrive:

      P.s ma perché non mandano via chi sta li da anni e non vuol scegliere nessuno. Come guido.giuliano.remo.antonio e qualcun altro..

  17. gemellina scrive:

    L’unico intervento interessante di tutta la puntata quello di MArco.

    • Sara scrive:

      Marco si è dimostrato reale, così si dovrebbe faree all’interno del programma, forse agli inizi era così, poi hanno permesso che la gente rimanesse pr anni ha scaldare la sedia. Comunque anche Erica è un opportunista, con la scusa dei messaggi di Giuliano è ritornata nel programma! Che schifo, quanta falsità per stare in tv!

  18. Paola scrive:

    Vaiiii Tina! Oggi sei grande.

  19. chicca scrive:

    ..ha ragione Tina..e ha ragione anche su Elga..che parla di Barbara ma lei è esattamente nella stessa situazione..è ora di cambiare aria va là..

  20. Maria scrive:

    Grande Tina ha detto tutto giusto anche ad elga ! Vai così tina