Tina dice la sua

Secondo l’opinionista Franco non ha un vero interesse per Barbara e farebbe bene a non illuderle, tu come la vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

76 Commenti per Tina dice la sua

  1. Claudia scrive:

    Franco si è comportato molto male con Barbara, ha iniziato per pura e semplice attrazione fisica, poi dopo aver avuto quello che voleva (presumibilmente) ha perso interesse. Un po’ come Samuel con Elga, Però Barbara mi sembra più fragile di Elga, e per questo mi fa più tenerezza. A volte è pesantissima e logorroica, anche infantile si, ma secondo me non è una cattiva ragazza.

  2. carlotta30 scrive:

    Tutti i messaggi subliminali che ha mandato Franco hanno un unico obiettivo: far capire alle persone, sia in trasmissione che a casa, che lui è una persona abbiente. Il golf, il paninaro, lo sci, la corsa dei cavalli ecc… se lui è realmente una persona benestante come vuol farci capire, ha usato Barbara per avere visibilità in trasmissione, chi meglio di lei poteva dargli spazio… Barbara è una persona semplice, non li vedo bene insieme… l’ha presa platealmente in giro!!! Pur non nutrendo simpatia per Barbara, mi dispiace per lei.

  3. Graziella scrive:

    Tinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    troppo forte, oggi sei stata SUPERBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Elga non si sopporta più, è arrogante e poi tutta questa scienza non la vedo, seguo i discorsi che fa ma mi sembrano contorti. Tanti paroloni, poco succo. Grazie Tina di cuore.
    E Gianni che non perde occasione di offendere Barbara? E’ vero che la può nuocere nel suo lavoro dicendo che “è una brutta persona” perché ieri Guido ha proprio riportato le stesse parole, quindi se fossi Barbara lo denuncerei. Negli occhi di Gianni, quando attacca Barbara, si nota e traspare “odio”.

  4. daniela scrive:

    Tina attacca Elga, la signora Maria interviene più volte dicendole che sta andando oltre, Gianni attacca Barbara, la signora Maria lascia tranquillamente fare. Come mai tutta questa protezione per Elga ? Tina ha tutto il mio appoggio, finalmente qualcuno in quello studio ha detto ad Elga quello che si merita e che da casa in tanti vorremmo dirle.

    • Daniela scrive:

      Hai perfettamente ragione Maria e’ di parte, e poi Gianni principalmente insensibile, superficiale molto maleducato e offensivo (soprattutto nei confronti di Barbara) lui ed Elga possono darsi la mano

      • Sara scrive:

        E’ sempre più comodo affondare la parte debole, per loro è Barbara, donna vera e sempre sincera. Loro sono troppo ingnoranti per capire il cervello fine di quella donna, con tutti i suoi difetti che ormai conosciamo, logorroica, a volte stordita e ingenua ma non possiede la loro cattiveria e vigliaccheria

    • sabrina scrive:

      quello che c’è dietro nn lo sappiamo…amicizie…favori…quello che vediamo è patetico

      pensate alla storia del dress code di franco?? pur di difendere la sua amica ,ha ingignatito una cosa affrontandola seriamente e franco si è dovuto scusare più volte..ma scherziamo???

    • cristina scrive:

      brava la pensi esattamente come me
      .meno male che Tina si è svegliata e gliele canta a questa cafonissima

  5. masala scrive:

    Tina potrebbe dimostrare piu educata perche trattare Elga di “ignorante” mi sembra molto esagerato.
    Poi chiamare Samuel “mufflone” dimostra veramente che di intelligenza Tina scarseggia..E troppo volgare, maleducata e non mi piace…per niente.

    • cristina scrive:

      ma dai era ora che qualcuno anche in modo eccessivo su questo sono d’accordo gliele cantasse a questa superdonna e a quell’insulso del suo compagno

  6. lulu scrive:

    tina for eveeeeeeeeer………

  7. Marg scrive:

    Sto guardando Tina…….una sola parola: GRANDEEEEEEEEE!!

  8. Fr@ncesca scrive:

    buongiorno blog…..oggi peggio del previsto SFILATA :(((((((((((((((( anche oggi un’intera puntata con battibecchi e liti poi per un vestito o peggio per un voto…protagoniste assolute le solite due onnipresenti e sempre più starnazzanti !!!!!!!!

    ps: ………….

  9. stefania scrive:

    Tina ha fatto benissimo ad intervenire a difesa di Barbara: Elga, che all’inizio mi piaceva, è divenuta davvero insopportabile. Si intromette su tutto, parla a vanvera, offende Barbara. Davvero di una cafoneria inclassificabile. Samuel suo degno compare, il cagnolino bastonato che ogni tanto abbaia all’impazzata. Franco invece mi piace: è un uomo molto educato, elegante, pacato nei modi. E lo ritengo sincero, come sincera (e ingenua) ritengo Barbara che, spesso, non capisce quello che succede attorno a lei perchè è troppo in buona fede.

    • cristina scrive:

      Stefania non scrivo altro condiovido in pieno il tuo commento…aggiungo solo una cosa forse Tina nella sua veemenza è stata eccessiva ma almeno si è fatta capire bene bene ahahahaha

  10. ValeV. scrive:

    La colpa non è di Franco ma di Barbara (stessa cosa dicasi per la vicenda Samuel/Elga). Personalmente concordo con Gianni quando afferma che Barbara finge di non vedere ma, in realtà, vede benissimo! Il problema è rappresentato dal fatto che screditare Franco, mettendone in evidenza la scarsa plausibilità, equivarrebbe a sminuire l’importanza della “sua” storia agli occhi della rivale. Per queste persone l’apparenza è più importante dei contenuti e i relativi comportamenti, quindi, non possono che esserne consequenziali!

    • giopi scrive:

      poi mettiamoci pure l’abilità di certi soggetti di sapere indorare la pillola al punto di far sembrare dolce anche la medicina più amara…..(ingenua/o chi non se ne accorge)

      • ValeV. scrive:

        Per quanto mi riguarda, penso che Barbara abbia contribuito all’indoramento della pillola (non conoscevo il modo di dire). L’ingenuità non c’entra nulla, secondo me!

        • giopi scrive:

          beh…una “volpe” avrebbe subodorato l’amaro (nascosto nella pillola) Se poi parliamo di comportamenti volti a non abbandonare la scena……posso anche concordare ;)

  11. anna mizar scrive:

    appoggio questa volta le critiche di Tina nei confronti di Elga che attacca sempre Barbara.
    Ormai e’un complotto ordito dal capo Antonio ed ai suoi seguaci che vogliono demolirla a tutti i costi.
    Brava Tina .Fallo tu per tutte quelle che non possono farlo.
    E’ discustoso assistere a quste scene non potendo intervenire…

    • maria62 scrive:

      vero……discustoso assai…..nun ce dormo di notte….potresti sempre creare un fan club pro barbarella…:((( mi farei seguace…^_____^

  12. margot bishop scrive:

    Ormai solo urla e insulti, elga onnipresente e insopportabile, coi suoi discorsi arrampicati in pseudo-intellettual (solo pseudo), e tina inopportuna sempre, nonostante i blandi inutili richiami della Maria.
    La trasmissione è diventata inguardabile.

  13. marix scrive:

    PRO ELGA!! lei e’ presa veramente al contrario di barbara con franco,,,e poi anche samuel e’ attratto da elga conrtariamente a quest ultimo…e nn e’ partito in quarto come lui samuel ci e’ andato piu’ cauto e chiaro al contrario di franco stesso, e cmq a me emozionano e piacciono di piu’ elga e samuel come coppia vedendoli piu’ veri.
    Elga sempre piu bella e’ vero che dovrebbe intromettersi meno su barbara ma anche lei dovrebbe tirala meno in ballo entrambe ne hanno sempre una e tina dovrebbe meno cascarci nel vittimismo di barbarba!!!

  14. Manu scrive:

    Franco potrebbe avere successo nel mondo del cinema…come mente e recita lui pochi lo sanno fare! Sembra tutti dispiaciuto ma alla fine gli interessa solo uscirne pulito! Secondo me non vale nulla come persona, ha fatto bene Barbara a troncare anche se avrebbe dovuto farlo prima. Tina é stata un pó sopra le righe oggi ma i concetti erano giusti, posso solo darle ragione!

  15. rosi scrive:

    Non guardando gli Over, più vi leggo e più confermo….ridatemi il trono classico blu rosa misto ma non gli over!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fintissimi e si percepisce!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. ILARY scrive:

    tina ti adorooooooooooooo finalmente qualcuno che ha detto la verita’ tina ti amoooooooo elga sta messa peggio di barbara xche’ pesce lesso e’ stato il primo a dire che non voleva correre troppo e che elga correva piu’ di lui la signorina so tutto io allora ha cominciato a pensarci e adesso vuol far vedere che e’ lei che tronca la gran donna e’ stata solo scaricata prima. e che stia zitta e’ l ennesima cantonata pessima donna…… almeno c e’ tina che dice la verita’ fin d ora nessuno lo ha fatto. miss cecilia risponde sempre in mezzo vai via questo e’ x te elga prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  17. Stella scrive:

    Tina veramente superlativa,stavolta mi e’ piaciuta da matti. Elga ha fatto un piacere a Samuel scaricandolo,lui aveva gia’ fatto la sua retromarcia ma non aveva avuto il coraggio di portarla fino in fondo.Tina e’stata grande nei suoi commenti su Samuel,Elga (era ora ! Gli servisse per scendere finalmente dal piedistallo dove si e’ messa – o l’hanno messa?-),e Franco, mi ha dato veramente soddisfazione. Anche Franco non e’ tanto meglio di Samuel ma per lo meno ammette i suoi limiti e sa discutere civilmente.

  18. alessandra scrive:

    Tina tutta la vita ahahhaah mi fa veramente morire dalle risate,

  19. felice-xso scrive:

    perbacco…. queste signore, che portano Tina sull’altare del palmo di una mano, come se lei fosse immune da qualsiasi critica. Lei attacca per non essere attaccata, e urla per far si che qualcuno la noti, chissà se si rivede ogni tanto,un bagno di umiltà non le farebbe male. Chissà se si specchia ogni tanto. Lei non ci riesce, avendo a casa gli specchi di legno!!!!!

  20. sabrina scrive:

    GRANDISSIMA TINAA…ne ha dette 4 a quella,elga è ossessionata da barbara…mamma mia sta messa male male..poveraccia

    • Sara scrive:

      BRAVA TINAAAAAAAAAAA.. mi è piaciuta molto..è stata giustissima..finalmente qualcuno che mette a posto “l’opinionista ..conduttrice ..Elga so tutto io “ahahahah ..il pesce lesso Samuel come lo chiama tina..etc etc..Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa