“Come eravamo”…

Il tema odierno della sfilata maschile….dite la vostra

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

95 Commenti per “Come eravamo”…

  1. ILARY scrive:

    grandeeeeeee tina dici sempre la verita’. miss cecilia nessuno la piglia e’ una burina a parte il dialetto e’ una cafona rivestita in piu’ la sua cadenza non la rende piacevole, e’ cattiva e non ha nulla della donna dolce lei punzecchia in continuazione e non vuole essere punzecchiata vuole parlare solo lei rosicona odiosa invidiosa una persona cosi’ antipatica mai trovera’ una persona adatta a lei nemmeno il cetriolo muflone….. cafona almeno tina le dice la verita’ e le tiene testa. la miss non dice le parolacce dice peggio… questa e’ per te prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr tina ti adoro wwwwwwwwwwwwwwwwwwtinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. anna mizar scrive:

    Mi unisco al coro.
    Tina sta guadagnando dei punti ogni giorno sempre piu’.
    Se prima storcevo il naso quando esternava i suoi giudizi, ora incomincia a piacermi perche’ finalmente si ribella a quel sistema corrotto di stare in un programma per diventare famosi a tutti i costi. Confermo tutto cio’ che ha detto contro Elga, perche’ e’ troppo cattiva e pensa di essere arrivata la star del programma. Che torni a casa!
    E’ una vergogna per noi donne e soprattutto per quella caregoria di professionisti a cui ( dice lei) appartenere.

  3. Grazia scrive:

    Ma cosa succede oggi in trasmissione….
    cervelli in fuga? Non si può a quell’età
    offendersi, gridare, tenere atteggiamenti
    volgari …

  4. Ilaria scrive:

    Cafonaggine e maleducazione stanno nei contenuti e nella maniera di esprimerli e nn certo in 1 inflessione dialettale. X qnt nn sia 1 fan della signora con gli occhiali, la scenata di oggi è stata orrenda e vergognosa e ..mi spiace ammetterlo, ma l’UNICA ke si è comportata da signora nel partere è proprio quella ke è rientrata senza dare peso alla cosa…

    • maria62 scrive:

      ^______^

      • giopi scrive:

        ho apprezzato anche io…cherie! Anche perchè risulta difficile avere la meglio su Tina (da quel punto di vista..nessuno può ahahahhah) quindi la “ritirata strategica” mi è sembrata un colpo da maestro! ^_^

    • morena scrive:

      cosa avrebbe dovuto dire? ha fatto sicuramente più bella figura a tacere
      Cafonaggine e maleducazione ce li ha di suo indipendentemente dal dialetto

    • paoletta scrive:

      Mi trovate d’accordissimo, Tina mi è moltosimpatica ma devo dire che ogni tanto “sbrocca” male e come ha sottolineato la De Filippi ieri con la signora di Cagliari ha dato veramente prova di maleducazione, vabbè l’opinionista ma offende spesso e volentieri ed Elga non le sta simpatica perchè regge il confronto. Ma che mi dite di quelle che si sono alzate in piedi ad applaudire?

      • Ilaria scrive:

        Seguo da poco e nn conosco ancora bene nomi e dinamiche, ma suppongo sia più facile fare branco se ci sono tensioni pregresse…ma cmq poco elegante, soprattutto fra gli Uomini (e dico Uomini xkè i Signori sono 1 altra cosa).

  5. Massimo scrive:

    Sto a casa, un po’ malaticcio,zapping a quest’ora del pomeriggio….. una sfilza di insulti, parolacce (inutile che mettete i bip, i bambini hanno fatto a gara a indovinare e le hanno beccate tutte), sceneggiate, volgarità, urla…… ma che è? Poi a me Maria De Filippi mi piace anche tanto, la ritengo una donna emancipata ed intelligente, cos’è successo? Chi è quella che strilla come una pazza? Ma che trasmissione è? Mah, aiutatela.

    • maria62 scrive:

      ahahahha…….porelli i bambini che hai messo davanti alla TV…un bel film tipo “aristogatti” no?

      • giopi scrive:

        ahahhaha vero! Ma spero che Massimo abbia una bella scorta di films di Disney….perchè i bimbi oggigiorno in tv…e beh….rischiano di vedere di molto peggio! (ahinoi!) ;))

  6. joker scrive:

    Marina=Elga ahahah patetica! semplicemente patetica!

  7. Elisabetta pietruzzi scrive:

    Tina con il passare del tempo e’ sempre piu’ maleducata. Forse e’ l’ ora che vada in pensione!!!!!

  8. seven7 scrive:

    elga sei proprio patetica entrare nel blog per difenderti! se fossi in te inizierei con un po’ autocritica costruttiva! perchè stai sul BIP a tutti? non perchè sei bella (come credi), ma perchè saccente (significato: A agg.
    1 Che fa mostra di ciò che sa in maniera presuntuosa e petulante
    ‖ Che presume di sapere:
    2 estens. Che rivela affettazione e presunzione di sapere).
    ps ti ho scritto il significato così comprendi appieno cosa penso di te, io e credo molte altre persone

    • maria62 scrive:

      non sta sul bip a tutti…..forse un poco logorroica nell’esprimersi ma mai maleducata ed offensiva…..come molti altri ;)

      • ele scrive:

        beh dai maria…ultimamente ho notato che è molto “passivo-aggressiva”.forse sembra che non offenda ma lo fa eccome! con un tono calmo e parole molto scelte ma lo fa! e mette il naso dappertutto…poi conta i minuti di telecamera di barbara, ma secondo me ha ben presente i suoi minuti di visibilità invece!

        • maria62 scrive:

          la vediamo diversamente,,,,,io referisco il passivo ironico piuttosto che il maleducato burino, questione di gusti..;)))))

      • paoletta scrive:

        Maria ^_________________^ !!!! OK

      • cris scrive:

        Elga mai maleducata? Forse parli di un’altra persona! Oltre ad essere maleducata e’ acida e cattiva. Un consiglio: Elga, smetti di mangiare yogourt scaduti.

    • ValeV. scrive:

      Per quanto mi riguarda, invece, trovo patetico il “copia-e-incolla” dal dizionario. Dando per scontato il fatto che Elga non conosce il significato della parola, hai agito in maniera decisamente saccente!

  9. marco scrive:

    Marina hai ragione ma l’accento e il modo di parlare di Elga sono veramente insopportabili!

  10. ornella scrive:

    TINA mitica come sempre. Elga devi solo chiudere il becco e ritirarti dalla tramissione dopo la figuraccia di oggi. Maria oggi mi ha deluso: non ha dimostrato la saggezza che la contraddistingue nel difendere la sfrontatezza di Elga. TINA e BARBARA the best!

  11. Silvia scrive:

    Elga smettila di atteggiarti da prima donna e di attaccare barbara, sei ridicola e meschina e hai fatto una pessima figura con il tuo “compagno”!
    Tina sei una grande quando parli fai sempre centro! Grande grande grande

  12. Marina scrive:

    Ognuno di noi, aggiungo , in base a dove vive, regione o città e’ legato al proprio dialetto e guai se i nostri tratti distintivi non ci fossero. Un ultima cosa, trovo che Gianni sperti sia una gran signore e meno male che c’è lui!

  13. Gian Luca Vergine scrive:

    Voglio dire solo una cosa io non sono a favore di nessuno ma Tina sta incominciando ad essagerare molto parla dell’ educazione ma lei come offende le persone, se questa e educazione.

    • Marina scrive:

      Tina e gelosa tutto qui! L’invidia e’ una brutta bestia

      • lidia scrive:

        Scusa e di cosa sarebbe gelosa e invidiosa Tina? … Elga ha qualcosa che potrebbe provocare tali sentimenti in qualcuno? … direi proprio di no!

        • maria62 scrive:

          Lo vorrei saper anch’io…….l’invidia va ben oltre una sedia coeme opinionista, svampata e poco obiettiva (talvolta)….of forse spesso?…..Tradurrei il tutto in: rimaniamo nel imite del format e non trascendiamo…..abbiam visto di peggio e sempre commentato, nel limite del: Il reale è ben altro, calarsi in una stazione dei carabinieri per querela è dannoso alla salute! Infervorarsi così è da chi non ha null’altro da fare nella vitA???? ^__^

      • anna mizar scrive:

        Gelosa di che? che vorrebbe la sua antipatia oppure di essere una donna di poco contenuto ? per come stanno le cose sul web che i diretti interessati creino dei profili fittizzi, posso pensare che chi difende ostinatamente quel personaggio qual e’ Elga , sia in realta’ la diretta interessata. Meglio cosi’, appurera’ direttamente quanto sia odiosa e senza nessun appello. Brava Tina, affondala sempre di più…

    • pat scrive:

      Non penso proprio Elga è stata pesante e si meritava tutto quello che le ha detto Tina

  14. giorgia scrive:

    Ma……Elga è parente di Maria??? Tina la miglioreeee!!!

    • pat scrive:

      Penso che alcuni di loro siano veramente intoccabili, una di queste è proprio Elga pesantissima

      • maria62 scrive:

        Non credo sia de intouchables…ma soltanto persone con un cervello utile alla trasmissione….vi è una vsta gamma di uomini Alpha o donne Venere ^^^ ultimamente? Mi farebbe paicere conoscerli…..

        • Fr@ncesca scrive:

          L’unico motivo per cui Elga è utile alla trasmissione è perchè alimenta continuamente la lite e I battibecchi abbassando notevolmente il livello…ma a quanto pare tutto ciò è gradito al pubblico visto I tanto decantati successi AUDITEL

          • Fr@ncesca scrive:

            …e commentando così….facciamo pure il suo gioco!!!! E domani continua pure…IATTURA !!!!

            Buona serata ^__^

        • anna mizar scrive:

          Maria62: forse appartieni anche tu alla categoria di donne venere? cioe’ quelle tozze e che camminano con le gambe aperte a mo’ di boscaiolo e con mascelloni compresi? complimenti, allora! Sei al top della bellezza! un sogno come poche : se poi ci mettiamo quell’ intelligenza sopraffina unica nel suo genere, di cui ne stiamo apprezzando ogni giorno in tv, e che ci sta deliziando, il quadro e’ completo. Irragiungibile!

          • ValeV. scrive:

            cosa intendi per “donna venere”? Forse ti riferisci alla donna di Willendorf? Secondo me trattasi di un gioco di parole attraverso il quale volevi associare maria62 a Rosalind Russel. Idea interessante e ottimo complimento, direi!

          • giopi scrive:

            non mi pare (ahinoi) questa l’accezione. Questi sono i casi nei quali confermo la validità dell’osservazione psico-sociologica del blog. :)

          • maria62 scrive:

            mi capita spesso di aprir bocca e dar fiato all e trombe……peccato che nel mio cammino mi sia trovata di fornte molti stonati….(peccato che non vi sia possibilità di metter fotografie…avresti a che fare con il mostro di lochness)

    • maria62 scrive:

      No, Maria è obiettiva……….

  15. pat scrive:

    BRAVA TINA mi piaci sempre di più, Elga indifendibile sempre peggio ma chi crede di essere e comunque il marito di Tina è più bello dell’antipatico Guido

    • Rita scrive:

      Giusto Elga ha stufatooooo con questo atteggiamento da super donna !!! Hz ragione Tina prima di correggere barbara andasse a fare un corso di dizione che con quell’accento non e’ piacevolissimo ascoltarla !!

  16. Marg scrive:

    GRANDE TINA!!! Ma perché Maria deve subito prendere le difese di Elga? A Barbara, le dicono di tutti i colori e di peggio e non batte ciglio!!

    • Rita scrive:

      E’ vero ma perché maria sta difendendo Elga? Non è giusto nei confronti di barbara che è’ molto più intelligente di Elga!!!

      • maria62 scrive:

        ahahahahhah:) l’intelligenza non è quotata in borsa nè tantomeno da chi non conosce i personaggi…ci si dovrebbe limitare a dire la propria senza “sbrodoloare” pareri sul Q.I. ;)

    • paoletta scrive:

      E fa bene, perchè ha capito che se le cerca, difenderebbe l’indifendibile……

  17. Paola scrive:

    Tina ha perfettamente ragione per me. Vorrei sapere perché ci sono sempre due pesi e due misure? E vorrei sapere anche perché la signora Maria tende a difendere sempre Elga e Antonio?

  18. yama scrive:

    …e basta Elga, vi prego…

  19. yama scrive:

    GRANDE TINA.

  20. tatina52 scrive:

    Maria é sempre piu deludente – come fa ancora a stare dalla parte di Elga cosi palesemente…..

    • Sara scrive:

      TINA SEI GRANDEEEEEEEEEEEEE…anche il pubblico si è alzato in piedi per applaudirla..questo dovrebbe dimostrare che la maggior parte dell’Italia condivide ciò che dice Tina contro Elga.
      Cara Maria..è vero che Tina a volte ha delle reazioni esagerate..ma stavolta è giustissima, come ha detto Tina, la Elga ha ancora il dente avvelenato per la puntata di ieri, per quello ha offeso Tina, semplicemente perchè Tina ieri non è intervenuta a suo favore..come fai a non vedere la cattiveria di questa Elga?E’ palese