Tina vs. Elga

L’opinionista attacca duramente Elga colpevole, secondo lei, di criticare sempre Barbara e di ritenersi superiore a lei. Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

207 Commenti per Tina vs. Elga

  1. Daniela scrive:

    X la redazione e la Sig.ra De Filippi
    Vi prego dite ad Elga che per offendere non servono necessariamente frasi con delle parolacce ma si può offendere molto anche parlando diplomaticamente come fa lei, inoltre Elga continua a parlare sopra gli altri, mi dite come fa uno ad esprimere un concetto (Tina sei grande) se una tii URLA sopra? Elga offende a destra e sinistra (befane, cafona, pericolosa, criminale ecc.) parla sopra e soprattutto quando si avvicina al naso dei suoi interlocutori col dito puntato be’ in quell’occasione e’ oscena.
    Sig.ra De Filippi, mi ha delusa, pensavo fosse una padrona di casa imparziale invece la ritrovo che riprende Tina, ma quella che istiga, punzecchia e’ Elga Tutto studiato a tavolino per fare audience?

  2. Megghy scrive:

    SOPPRIMETE… Elga… non si sopporta è pesante, io cambio canale solo per non sentire il tuo timbro… maleducate le altre … MALEDUCATA sara lei che insulta tutte le persone con giri di parole… per lo meno TINA è schietta e parla la lingua comune di noi mortali… e poi parla sempre sui discorsi degli altri senza lasciare esprimere un concetto… non sa ascoltare…. e questa non è maleducazione???
    FUORI ELGA
    100 volte Barbara
    ahhhh se fate fuori anche Gianni… mi sà che la vecchiaia lo sta rincoglionendo …

    • ValeV. scrive:

      Un po’ come dire: “piuttosto che farmi forare una gomma in maniera subdola preferisco che, alla luce del sole, mi distruggano l’intera auto”. Un pensiero da autentico stuntman!