Tina vs. Elga

L’opinionista attacca duramente Elga colpevole, secondo lei, di criticare sempre Barbara e di ritenersi superiore a lei. Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

207 Commenti per Tina vs. Elga

  1. Novella scrive:

    Come da sempre,penso che Tina sia sì simpatica e diretta ma che esageri,non accetti critiche e si permetta di essere offensiva con tutti con parole da vera “cafona,maleducata,ignorante” !!lo urla ad Elga e ne ha per tutti quando è lei che puoi indossare perfettamente quei epiteti,le calzano a pennello..non è certo un gran esempio di televisione pomeridiana con i bambini in casa,e poi che sbraita,anche con quegli abiti scollati che lasciano intravedere tutto non fa certo la
    figura di quella raffinata…e poi perchè lei può dire tutto e chi le replica viene punzecchiato per sempre?siamo tutti sudditi suoi?con Remo è stata tremenda quando molti altri aspirano a belle e giovani donne,con Samuel è da querela,con Aldo tira in ballo pure i genitori e l’educazione..sarebbe ora che cambiaste opinionista!sa fare altro?

    • angela scrive:

      sono pienamente d’accordo

    • anna scrive:

      Quoto alla grande.

    • anna mizar scrive:

      E Gianni e’ da querela con Barbara?

    • elena scrive:

      Non hai sbagliato una virgola!

    • Adri scrive:

      condivido perfettamente l’opinione che Tina è una sgradevolissima . NON può dire ciò che vuole con quell’arroganza, presunzione e maleducazione e guai a dire qualcosa a lei! Mi meraviflio che Maria, della quale ho una grandissima stima, le permetta di condurre la trasmissione senza bloccarla o riprenderla quando, spesso, eccede. e..non può vestirsi in modo normale come tutti?

  2. Luse scrive:

    ho sempre letto in questo blog critiche durissime a tina e ai suoi attacchi ma ora che si fronteggia con elga tutti le date ragione… due pesi e due misure??? per quanto elga sia pesante e logorroica tina è stata fortemente offensiva!

    • simona scrive:

      veramente se vedi la puntata le ha detto ti piacerebbe verso guido e poi che non sa esprimere un concetto questo non è essere offensivo. si è giustamente le ha dato della cafona. Poi a me tina non sta simpatica però quando ha ragione ha ragione.

    • giopi scrive:

      siccome non mi riconosco fra le citate…posso dire che Tina (indipendentemente dall’oggetto delle sue mire) quando parte…parte. E oggi magari più del solito. Ma non siamo in studio per sentire le paroline dette fra i denti (da Elga) che le possono essere arrivate agli orecchi. Con tutto ciò anche in considerazione del fatto che ultimamente Elga (che comunque apprezzo per molti versi) non manca di avere poco della “gran signora” dei primi tempi. ^__^

      • Luse scrive:

        come sempre hai perfettamente ragione giopi, anche a me l’elga di quest’anno non piace per niente ma mi ha particolarmente infastidito l’offesa di tina sulla cadenza regionale (tutti hanno cadenza e nessuno può giudicare la propria migliore o più bella delle altre) e sulla presunta “cafonaggine” di elga!

    • stefi scrive:

      Concordo e mi chiedo quando mandano in pensione la signora Tina, e’insopportabile!

  3. Polia scrive:

    Elga sei una burina!!! oddio lo posso scrivere redaizone in fondo è stato detto in puntata… NOn pensare che siamo tutte invidiose di te. Di cosa poi della tua calata? Dei tuoi mini abiti da finta ragazzina sexy? O di Samuel testa pesante?

  4. Fr@ncesca scrive:

    VIVAAAAAAAAAAAA TINAAAAAAAAAAAAA finalmente qualcuno ha definito Elga per quello che è UNA BURINAAAAA che vuole fare la signora…….ahahahahah!!!!!! Non se ne può più e veramente non riesco a capire come Maria continui a difenderla…….

    Maria, Elga non si regge fattene una ragione anche tu ^__^

    Ps: che puntata :(((((((((((

    • Bellonline scrive:

      Concordo pienamente!
      (piaciuta la puntata ? e come mai? ahahaha!!) Anche a me è piaciuta molto finalmente, una volta rimosso tutto questo fair play … dei Burini!

    • bianca scrive:

      Mi pare che burina è anche Tina, ti diverti perchè attacca una che ti è antipatica, ma oggi la puntata era deprimente, come quella in cui litigavano Elga e Barbara, un’apoteosi di maleducazione. Che squallore!

  5. Penelope scrive:

    Tina ha ragione! Elga è una donna cattiva. Non mi piace come si alza in piede ed invade lo spazio per rispondere con molto aggressività. n.b. quando è tornata in studio ha detto a Tina “hai finito” con un sorriso. Lei piace molto fare arrabbiare Tina (e Barbara). Deve essere piena di rabbia – perchè cerca sempre di fare arrabbiare gli altri e poi sorride! Provate a non prenderla in considerazione così cuoce nel suo brodo di rabbia.

  6. Massimo scrive:

    Oggi Tina ha detto quello che da tempo molte persone pensano e l’ha fatto in grande stile…

    • angela scrive:

      Non sono d’acordo Tina si è comportata da persona cafona e ignorante si può oboettare ma sempre in maniera educata

      • cris scrive:

        Infatti, come fa sempre Elga da gran dama dei miei stivali qual’e’. Chissa’, forse, querelera’ Tina?, Maria le mettera’ a disposizione i suoi legali ( come ad Antonio)?

    • adele7 scrive:

      Caro Massimo,
      Tina può avere tutte le ragioni del mondo, però, esprimendosi in quel modo si mette nella condizione di essere a sua volta criticata. Non è possibile che tutti debbano essere attaccati da lei. Lei può dire tutto quello che vuole e dare del maleducato e del cafone a destra e a manca, mentre gli altri a lei non possono dire nulla se no si scatena il putiferio.
      Elga è sicuramente una rompi scatole ma, in quanti lo sono li dentro? Certo è che “il grande stile” che tu dici, io non l’ho visto. Lo stile è tutt’altra cosa. (Secondo me)

    • anna mizar scrive:

      concordo con te.

    • bianca scrive:

      Sissì…proprio “stile” hahaha!!

  7. Francy scrive:

    Non capisco la posizione di Maria de Filippi che difende Elga dalle opinioni di Tina, dicendole che va oltre ed esagera, ma non fa lo stesso quando Gianni offende Barbara. In quel caso non spreca una parola, per la stessa situazione viene usato un trattamento diverso.
    Almeno Tina è ironica, a differenza di Gianni.

    • stefania scrive:

      Sono d’accordo con te. Tina è molto ironica, Gianni per nulla. Inoltre Gianni ha più volte offeso pesantemente Barbara (psicopatica, pericolosa, pazza, falsa), mentre Barbara non ha mai usato, per prima, questi termini verso Gianni. Invece Tina, giustamente, ha replicato alle continue cattiverie di Elga (che l’ha offesa molto, facendo capire che lei vorrebbe ma non può avere uomini come Guido o Samuel). E Maria, guarda caso, tira le orecchie a Tina, ma non al misero Gianni. Mah

      • Rosy scrive:

        Avete notato che quando Gianni ha fatto le smorfie (Barbara non aveva capito il “come eravamo” di Antonio), Maria ha capito che lo faceva per Barbara e non ha esitato a far si che lui facesse il suo “spettacolino” contro Barbara.
        Comunque, questa ragazza deve difendersi da: Gianni, Antonio, Elga, Guido e dalle lingue biforcute di Anahi ed il suo staff.

        • Nicole scrive:

          Concordo pienamente qui si fanno delle differenze!!

        • cris scrive:

          Sono d’accordo, ho l’impressione che Maria anziche’ calmierare spesso fomenti. In particolar modo quando c’e’ Barbara di mezzo. E’ assolutamente di parte, invece, quando le critiche toccano Elga.

      • paoletta scrive:

        Meno male che Gianni c’èèèèè

      • anna mizar scrive:

        … sono impazziti tutti!

    • maria scrive:

      brava!!!

    • anna mizar scrive:

      appoggio il tuo pensiero

    • bianca scrive:

      Barbara è un caso a parte, è indifendibile perchè essendo un’oca non capisce i concetti più semplici, oggi Gianni c’ha provato….ma lei proprio non ci arriva. Poverina.

    • gabriella scrive:

      sono perfettamente d’accordo con te… maria quest’anno non e’ obiettiva e tratta le persone diversamente a seconda che si chiamino elga o barbara e antonio o giuliano.
      due pesi e due misure…per me elga e’ la coccolina di maria e la difende anche quando e’ indifendibile. Comunque Elga concordo con tina e’ BURINA e per niente signora e’ una befana con il mento appuntito e lo stesso per il suo samuel che e’ bello solo agli occhi della padrona di casa e di elga perche’ lo trovo alquanto insipido.
      ah gianni datti una mossa a rientrare nel cervello che hai perso da un po’ di tempo….

  8. dejilane scrive:

    Ciao a voi… Ha ragione 100 x cento Tina… A fatto stare zita questa strega d Elga… Pensa ke anke io ho applaudito in piedi Tina….. Qst puntata é stato veramente belllaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Brava Tinaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! scusa il mio italiano ma sono brasiliana e quindi il mio italiano fa paura…

  9. Giusi scrive:

    Ciao Maria,seguo sempre con piacere il trono over. Premetto che non tifo per nessuno e non ho niente contro Tina. Ma da sempre trovo eccessivi alcuni suoi interventi,i quali se pur a volte con ragione,poi passa per me al torto dal momento che offende molto,anche con chi entra per la prima volta.Capisco la sua posizione nel programma e il suo personaggio,ma da li a trascendere,e scusami Maria ma a volte mi meraviglio come tu lo permetta.Poi mi sembra che tutti commentano tutti,mi dispiace dirlo ma a volte non danno un buon esempio.Non so se leggerete questa mia modesta opinione,ma con ironia dico Tina non sarà della stessa opinione.

    • angela scrive:

      E’ la stessa cosa che ho pensato anch’io non capisco come possano permettere a Tina di essere così pesante nei riguardi delle persone

  10. laura scrive:

    bastaaaaaaaaaaa!!! non ne posso più di Tina! credo che non guarderò più la trasmissione
    Ma,xkè a Maria piace così tanto tererla lì?
    ormai UeD over è diventato un punto di ritrovo per i soliti…come un centro anziani
    mi spiace ,all’inizio era molto più vario e quindi anche più divertente

  11. Manuela scrive:

    Brava Maria.I profili falsi di Giuliano sono una miriade e si chiede l’amicizia da solo.Insomma se la suona e se la canta.Che aspettate a mandarlo a casa?

  12. katia barbierato scrive:

    Brava Tinaaaaa! ELGA ha decisamente stufato. Ma chi si crede di essere ! Non riesco a capire perche’ Maria ha subito preso le difese di Elga mentre quando offendono Barbara resta in silenzio! Maria io ti seguo sempre … ma questa volta Tina aveva regione! Un saluto katy.

  13. Vero scrive:

    Io do ragione a Tina! Il suo sbaglio e’ che esagera con le parole ma sfido io a mantenere la calma davanti a Elga che si crede chissa’ chi, sempre pronta a giudicare e offendere gli altri. Ma deve sempre intervenire in qualsiasi discussione? Mi ha sorpreso Maria che ha ripreso Tina (come se non sapesse com’e’ fatta) e difeso Elga. Ultimamente Elga e’ la sua preferita!

    • deji scrive:

      Amo Maria,pero hai ragione te…Ha defeso la strega Elga…..

    • Novella scrive:

      Credo che Maria,da persona equilibrata ed educata,conosca il confine tra un punzecchiamento e maleducazione…Elga rimane nei limiti,è garbata e raffinata,Tina urla,dice parolacce ed è insindacabile,come se fosse perfetta lei!!è la prima a non essere da esempio a nessuno e Maria è davvero perfetta….e poi perché difendere Barbara che ne ha per tutti e sarebbe ora si trovasse un fidanzato fuori anziché scaldare sedie e sfilare…

      • Vero scrive:

        Sul fatto che Elga sia garbata ho molti dubbi. Tina sbaglia nei modi, sono la prima a riconoscerlo, ma Elga spesso dice cose molto offensive, pero’ e’ piu’ “furba” di Tina e quindi lei passa da vittima e Tina dalla volgare cafona… Barbara non e’ la sola che e’ li’ da tanto tempo, ma adesso e’ stata presa di mira e qualsiasi cosa dica o qualsiasi voto dia, si scateneno discussioni infinite.

  14. Segre scrive:

    Tina=Barbara.
    Buongiorno, Elga fa una battuta “infelice” o si risponde educatamente o si ignora. Tina e Barbara coinvolgono ed insultano terze persone, diventano piccole piccole e si commentano da sole.

  15. Francy scrive:

    Grande Tina…… finalmente !!!!!!!!

  16. holly scrive:

    Tina the best in the world

  17. Sara scrive:

    Concordo pienamente con Tina, è verissimo

  18. Marina scrive:

    E poi la funzione di Tina quale sarebbe? Che da fare? Senza la signora de filippi non avrebbe mai lavorato in tv

  19. maurilio scrive:

    Come Umbri ci riteniamo offesi se quello che passa in TV è che una cadenza regionale possa essere definita burina quando, invece, non si fa attenzione ai contenuti che vengono espressi ne lo spessore di quello che si dice….per giunta non vengono sottolineate altre cadenze regionali che quotidianamente sentiamo in trasmissione…..Tina rifletti prima di parlare (non in romanesco per favore!!).

    • lidia scrive:

      Io credo che tu non sia stato attento a quanto ha detto Tina, che se anche un pò sopra le righe, non ha insultato, gli Umbri o la cadenza Umbra, ha detto ad Elga che prima di riprendere gli altri su alcune loro difficoltà o difetti, dovrebbe prima guardare se stessa e la sua cadenza od inflessione, non sta proprio bene ad una che si atteggia a gran signora. Insomma caro amico, chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma Elga le lancia a destra e manca con una sicumera che, sono certa non appartiene agli Umbri.

      • anna scrive:

        No ti sbagli. Tina ha offeso anche il modo di parlare di Elga dal momento in cui le ha detto di andare a fare un corso di dizione.

  20. ferra scrive:

    Tina e’troppo acida dovrebbe darsi una calmata!!!