Tina vs. Elga

L’opinionista attacca duramente Elga colpevole, secondo lei, di criticare sempre Barbara e di ritenersi superiore a lei. Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

207 Commenti per Tina vs. Elga

  1. letizia scrive:

    seguo molto il trono over da quando è arrivata elga e la stimo molto,si è vero in queste ultime puntate si è intromessa molto,ma da questo ad essere cosi pesantemente insultata e offesa accompagnata da una cagiara di pubblico e compagni.. lo trovo eccessivo e molto fuori luogo,tina sembrava un toro scatenato,è andata molto oltre e deve stare molto attenta perchè le si può riversare contro…. non oso immaginare cosa le dirà nelle altre puntate,ormai la conosciamo non si controllerà più.consiglio a elga di uscire dal programma perchè è troppo sincera e non va bene….

    • Fr@ncesca scrive:

      Temo purtroppo che Elga resterá…

    • Sara scrive:

      Elga non è troppo sincera..è troppo cattiva e piena di se

    • Sara scrive:

      Trovo Elga molto cambiata negli ultimi tempi è molto permalosa e cerca la lite. Tina invece è cafona, non capisco perchè Maria si limiti a ridacchiare e a richiamarla solo quando ha già sforato i limiti. E’ da molto che Tina è maleducata con tutti, è molto nervosa, e offensiva in modo a volte assurdo,siamo in Italia e non in America dove è concesso tutto in tv, vediamo di riportare la gente sulla via dell’educazione.Questo vale per Tina e per tutti i concorrenti. Ci manca più che arrivino alle mani e siamo a posto!

  2. Sabrina scrive:

    GRANDISSIMA TINA..ha detto il fato suo a quella cafoncella..”apprezzabile” il legame tra gianni elga e maria..bella amicizia davvero,strano che dire psicolabile a barbara e’ concesso mentre rispondere energicamente a elga genera scalpore…

    • Fr@ncesca scrive:

      Già la storia di U&D è costellata di casi in cui si sono usati due pesi e due misure…ma il pubblico da casa sa distinguere benissimo quando si difende l’indifendibile… -_^

    • Daniela scrive:

      Concordo pienamente Gianni ha insultato pesantemente Barbara e Maria non ha detto nulla… Comunque Gianni oltre che persona molto insensibile e superficiale ultimamente sta esagerando con le parole non lo sopportavo prima ora lo trovo odioso

      • Sara scrive:

        E’ chiaro che ci sono delle preferenze, sicuramente Barbara non godrà mai della simpatia di Gianni o di Maria o di Tina. Barbara l’hanno inquadrata subito male e non si vogliono ricredere mai sul suo conto. Maria non interviene quando Gianni picchia duro su Barbara perchè sa che lei si sa difendere da sola, è adulta da molto tempo ormai! Però Gianni dovrebbe un attimo cambiare i modi visto che Barbara è uan donna sensibile e molto intelligente, lei è sempre rispettosa con lui anche se non lo regge!

  3. Daniela scrive:

    Reputavo inizialmente la Sig.ra Elga una persona colta, intelligente capace di argomentare in maniera signorile anche se logorroica, oggi la ritrovo incattivita, istigatrice e sbraitante (anche se penso che questo “potere” non se lo sia preso da sola) dovrebbe imparare a non “parlare” sopra le persone quando stanno conversando con altre (vedi oggi Tina e Maria e lei che urlava) e soprattutto quando si incavola non dovrebbe andare ad un cm dal naso del suo interlocutore col dito puntato oltre che molto maleducato tutto ciò è molto rischioso per il suo bel faccino che una volta o l’altra rischia di prendere un sonoro ceffone (forse è quello che vuole così chiede un risarcimento danni) Elga occhio che quando si tira troppo la corda …

    • ROBERTA scrive:

      concordo in tutto……normalmente le “piazzate” di Tina le trovo fuori luogo ed esagerate ed anche cattivelle ma oggi mi e’ proprio piaciuta, Elga si meritava una bella strigliata ed ultimamente mi e’ scaduta, penso la “fama” le abbia dato alla testa!!!!!!

  4. marix scrive:

    tina hai esagerato cosi come tt le oche li sedute e poi in piedi per nn parlare del falsone di antonio anche lui in piedi bubuuuuuu Elga sara’ una provvocatrrice ma hanno tt esagerato nn puoi dare della cattiva se nemmeno la conosci bene una persona o essere ancora piu’ offensiva.PROELGA!!

    • paoletta scrive:

      Sono d’accordo con te sulle “oche” che hanno applaudito, Antonio è incommentabile pur di rimanere lì è sempre d’accordo con chi conviene al momento.

    • anna mizar scrive:

      Perche’, tu la conosci bene?

  5. felice-xso scrive:

    Tina… Tina…. le “Principesse” volgari e stupide, non possono fare altro che dire e fare cose stupide.
    La maleducazione non ha limiti, visto che la “Principessa”,apre la bocca solo per dar aria al cervello, visto che non è collegato all’apparato oratorio. Ma se non urla, in quale modo qualcuno la può notare?

  6. maria62 scrive:

    Quando non si hanno argomentazioni si accusan le persone per l”accento regionale………..non cmmento oltre! YTina è simpatica finchè usa ironia, ma non accetta quando la usan gli altri…..Poco credibile e inaccetabile il suo “Burinare”……, quando ci si trova in difficoltà si alza lavoce a che prò?

    • ValeV. scrive:

      Condivido. Ho trovato quella critica mossa a Elga veramente di pessimo gusto. Come hai ben detto tu, quando non si hanno argomentazioni la cosa più facile da fare è tentare di “buttarla in caciara”. Aggiungo che nel caso specifico non c’era nemmeno motivo per alzare i toni visto che l’appunto mosso da Tina (dal quale nasceva la contesa) era più che comprensibile. In definitiva, visto che la frecciata di Elga era consequenziale al precedente motivo del contendere (l’esito del quale, ripeto, era incontrovertibilmente a suo fare), Tina poteva reagire in maniera più elegante. Peccato, alla fine!

      • maria62 scrive:

        Peccato sì! Mi piace l’ronia di Tina in certi ccontesti, oggi l’ho trovata scorretta e poco “vamp”.. e non trovo il suo modo “ironicamnte scurrile” di argomentare prendendo in “giro ” un dialetto!

    • ele scrive:

      ciao maria come ben sai ero una delle (poche) che apprezzava elga, ma non è diventata un pò tanto indigesta ultimamente?? solo a me?? in realtà tina ha poi trasceso ma non voleva offendere un accento regionale, solo sottolineare che elga che si proclama tanto signora e si erge sopra gli altri, forse non lo è così tanto a giudicare dalle cose che dice e da come le dice…e alzare la voce è stato necessario perchè l’altra parla sempre sopra e continua senza far finire neanche un concetto!

      • maria62 scrive:

        ele, purtroppo si usan toni dispregiativi quando si è in difficoltà e il tono si alza senza motivo alcuno…….quando si fan battute (chiamamiole cos’) sarebbe bene ironizzare….questa è intelligenza! ;) Chi non arriva a ciò è , a parer mio, spregevole quanto l’ignoranza che lo contorna…..

    • Fr@ncesca scrive:

      Beh! fino adesso LE TESTATE le ha tirate solo Elga….Tina ha solo risposto all’ennesima provocazione interpretando il pensiero di tutti chiaramente a modo suo e fidati le argomentazioni ce le aveva tutte!!!

      Elga A CASAAAA!!!!!! lei e la sua classe innata……. ahahahah!!!!

    • Bellonline scrive:

      Quando una merita, merita …ed Elga lo meritava da tempo!

  7. Silver scrive:

    Pardon, “celebra” (in un primo momento avevo scritto “i barbariani”) :-)

  8. Luca scrive:

    Ma finalmente!
    Brava Tina! Finalmente qualcuno ha messo a tacere Elga, che è una bellissima donna, ma è profondamente cattiva!

  9. angela scrive:

    Io penso che Tina dovrebbe comportarsi in maniera più educata e mi fa specie che Maria che è una donna intelligentissima ed educata lasci che Tina si comporti in maniera offensiva verso le persone e direi con parole troppo pesanti e che denotano quindi caffonaggine e igroranza. Sarebbe il caso che di ridimensionasse un po’

    • morena scrive:

      Il bello è che Maria ha tentato di ridimensionare Tina, ma non l’ha mai fatto con Gianni che ha detto molto di peggio

      • ROBERTA scrive:

        hai proprio ragione, Gianni con Barbara e’ stato spesso veramente offensivo e pesante anche se non gridava e sbraitava e stava seduto e’ stato peggio di Tina

  10. Ornella 2 scrive:

    ahahahahahahahahahaha non mi sono mai divertita così tanto! Cetriolo, muflone ecc ecc
    Sapete perché succedono queste cose? Elga ti porta all’esasperazione e Tina non ce l’ha fatta più.
    Anche se un po’ troppo bruscamente (solo perché in televisione) al suo posto le avrei tirato due schiaffoni così prima di parlare, la saputella, collega il cervello!!

  11. gilly scrive:

    se Elga è cattiva Tina è perfida……come fate a dimenticare in fretta…..io ho sempre presente i pianti di quella ragazzina tronista Giorgia…..là Tina era buona? ma per favore su…………….

  12. anna scrive:

    Tina ha stancato!!! si è permessa a offendere gente (Elga e Samuel) che al di fuori del programma hanno una vita privata e quindi devono proteggere la propria famiglia e lavoro; ed ha offeso la decadenza della regione Umbra. credo sia giunto il momento che vada a casa a fare la mamma….

    • morena scrive:

      Certo, ma assieme a Gianni

    • cris scrive:

      Se Elga e Samuel avessero, realmente, tenuto alla loro vita privata (famiglia e lavoro) non avrebbero scelto di entrare a far parte della trasmissione. Quindi, per buona pace di tutti, che se ne tornino da dove son venuti.

  13. ele scrive:

    di tutta la puntata è valsa la pena solo vedere il momento in cui finalmente tina ha detto a elga ciò che da tempo si meritava! poi possiamo stare fino a domattina a disquisire sul fatto che tina è esagerata e ha sbagliato a parlare dell’accento di elga…la verità è che quella sta sempre a mettere il becco dappertutto anche dove non la riguarda minimamente, ergendosi sopra al livello di tutti gli altri (a detta sua)! ed era normale che prima o poi qualcuno si sarebbe stufato davvero! e quando quel qualcuno è tina…si salvi chi può! :-) comunque tina sei tutti noi!!!!! elga fino a non molto tempo fa mi piaceva…ora non la sopporto! e come me credo molti altri…è ora che vada a casa…e credo che anche maria si debba dare una regolata visto che la difende sempre mentre non dice nemmeno una parola quando altri sono offesi più pesantement

  14. annalisa scrive:

    Elga è sicuramente una provocatrice e molte volte dovrebbe evitare di intervenire , ma l’atteggiamento di Tina è assolutamente ingiustificato , non si esprimono le proprie ragioni a suon di insulti e parolacce e poi che le avrà detto di cosi offensivo da farla sbroccare in quel modo ?La verità è che Tina reagisce male solo con le persone che le stanno antipatiche e non con quelle che fanno finta di darle ragione per non provocare le sue reazioni teatrali : vedi Rossella & co …che per evitare di essere giudicate fan finta di niente , tranne che esplodere se si tratta di attaccare Elga che ripeto a volte è pesante , ma almeno è l’ unica che dice sempre ciò che pensa , anche sbagliando , e non cerca a tutti i costi di essere simpatica al pubblico o a Tina .

    • ele scrive:

      se non ricordo male invece tina non ha mai o quasi mai attaccato elga ma si deve essere stufata pure lei delle sue continue intromissioni per avere la telecamera! anche in situazioni in cui non c’entra nulla deve per forza dire la sua…e poi accusa barbara di volere la telecamera…mi è sembrato che le telecamere e le loro posizioni le conoscesse molto bene lei invece! tina ha detto giusto quando le ha detto che sparla sempre degli altri credendosi migliore ma non guarda mai se stessa…ride di barbara e le corregge un italiano già corretto, ma poi lei per prima non ha un eloqui perfetto, tanto per dirne una!

  15. Bellonline scrive:

    TINA FOR PRESIDENT !

    GRANDE TINA (bella e brava la ciaciona mia !!!!)
    Finalmente una che non gliele manda a dire, ed ha tutto il piacere di dirgliele direttamente, però mannaggia quello che più mi dispiace … e che non possa essere stato io a farlo!
    Gli ha detto esattamente quello che si meritava da tempo Elga che si atteggia da principessa Sissy, senza averne alcun titolo … ma avete notato che quando perde il controllo torna ad essere se stessa … tra l’altro le “sfuggono” gli “a te te lo dico …” Bba!, sarà così che parlavano le principesse di una volta???!!!

    • ValeV. scrive:

      Potevi almeno aspettare qualche giorno per tornare a indossare certi vestiti sbrindellati! Non trovi buffo il fatto che il ritorno sulla scena da parte di “Bellonline” coincide con il mio “richiamo” di appena un paio di ore fa? Se non si è trattato di coincidenza (ed escludendo a priori il dono dell’ubiquità) non resta che pensare che in realtà tu non ti sia mai staccata dal blog. Dunque, perché non scrivere (o meglio: perché non farlo come “bellonline”)?

      • maria62 scrive:

        ???????? sono curiosa ora…….dimmi dimmi mi so persa…;)

        • ValeV. scrive:

          Stamattina avevo scritto un post (non ricordo la tag, lo ammetto) nel quale facevo riferimento alla sua uscita di scena, dunque comprenderai la mia “meraviglia” (volutamente tra le virgolette) nel ritrovarmelo sul blog a fare lo gnorri. Il post di cui sopra altro non era che la manifestazione di questa “meraviglia-tra-virgolette”!

          • maria62 scrive:

            ;) compreso ora…….( io i tag ora me li segno, altrimenti metto tempo (che non ho) a ricercarmi……ora mi son imbattuta con una certa anna mizar con cui dovrò perder tempo….ma c’est la vie :)

        • Bellonline scrive:

          ??????? scusate ma io forse mi son perso più di qualcosa … lo devo proprio ammettere, e di ciò me ne dolgo, sapete ho quel brutto vizio di lavorare per cui non posso seguire il blog come vorrei … e magari anche scrivere quando ce n’è motivo per farlo, senza scrivere per il sol gusto di farlo! Ahahahahaha! ^__^

  16. maria scrive:

    “ad una più grande di me”???? ma elga si sente una ragazzina??? che tipa ragazzi

    • deji scrive:

      ha ha ha ha bello commento

    • ele scrive:

      ma infatti hanno davvero pochi anni di differenza ma questa è stata l’ennesima punzecchiata molto consapevole che elga ha tentato (invano) di dare a tina per uscirne bene maaaa….rassegnati elga hai fatto davvero la figura che ha detto tina! e mò stai zitta sssshhhhttt!!!

  17. nathalie scrive:

    chiedo alla signora maria di rivedere il video, aspettiamo una rettifica..tina ha sparato dopo certe frasi della elga!!vergogna!

    • loredana scrive:

      Se volessimo fare ogni giorno quello ke ha fatto Tina,ci uccideremmo gli uni con gli altri!!!E’il modo ke e’sbagliato!!!E come si fa a dire “Burina”in un programma del pomeriggio!!!!Penso ke Elga nn se la tiri ,cerca di essere elegante in televisione,anke Barbara e’molto fine ed elegante

  18. simona scrive:

    Per una volta sono d’accordo con tina, elga si ritiene superiore chi si crede di eessere??? sta con un soprammobile che non parla non esprime nulla. sciendi dal piedistallo elga.

  19. nathalie scrive:

    Tina una di noi! e non ci dimentichiamo che il successo di questo programma è dovuto in gran parte a questa donna ! la signora elga torni a casa!

  20. Sara scrive:

    La funzione di Tina è fare l’opinionista di Uomini e Donne, quindi ha detto semplicemente la sua su Guido, evidente che ti sei persa l’attacco della Elga a Tina, prima ancora che quest’ultima si difendesse dalle sue grinfie avvelenate, inoltre è sempre grazie a questo programma che queste signore e signori di uomini e donne si esibiscono in TV.
    E se apri gli occhi la cara Elga fa di tutto per attirare le telecamere su di se..

    • angela scrive:

      e cosa ne pensi di Barbara che sembra la nata ieri e non si capisce se c’è o ci fa e sì che è un’insegnante di scuola

      • morena scrive:

        Affari suoi

      • lalla scrive:

        Se diventi bersaglio di una come Elga che ogni secondo ti dice che non capisci niente, tu come fai a difenderti? O scendi ad un livello sempre più basso come fa Elga o fai come puoi. Assurdo che la gente non capisca dove sta la vera stupidità