Tina vs. Elga

L’opinionista attacca duramente Elga colpevole, secondo lei, di criticare sempre Barbara e di ritenersi superiore a lei. Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

207 Commenti per Tina vs. Elga

  1. anna mizar scrive:

    Brava Novella, tu si che hai capito tutto. Hai il fiuto di Jessica Fleccer.Incredibile!!!
    Hai fatto il quadro della situazione in maniera ineccepibile.
    Ma spiegami tu che sai tanto: si e’ donne di classe e beneducate quando si urla addosso agli altri comprendolo d’insulti e parlando con le mani contro il muso? se questi sono i tuoi parametri per definire donna di classe Elga, complimenti stai messa bene anche tu!

  2. Stella scrive:

    ..Un’altra cosa : ho sentito spesso Elga pronunciare la frase ” tu sei MOLTO piu’ grande di me” “io sono MOLTO piu’ piccola”… Tra Tina ed Elga ci saranno si’ e no cinque anni di differenza,sempre che la signora in questione (Elga) abbia detto la verita’,perche’a guardarla sembra MOOLTO piu’grande (dico “grande” perche’ non voglio offendere) della sua eta’. E se percaso la sua eta’ fosse davvero quella che ha detto……..beh,la porta malissimo.

  3. anna mizar scrive:

    Non potranno mai piacere questi tipi di puntate che ormai sono diventate quotidiane e trascendono nel cattivo gusto, nel peggio del peggio che puo’offrire la televione di oggi.Colpa di certi format che lanciano questi ” mostri ” a ruota libera come se noi fossimo i fruitori ideali che accettano passivamente sconci simili.
    Ovviamente dissento sui toni eccessivi, ma come fare per azzittire oun donna sgradevole come Elga che tutti i giorni “ambisce” ad essere al centro delle telecamere, offrendoci un copione usurato di pessimo gusto?

  4. Stella scrive:

    Ma perche’ Elga puo’ sempre intromettersi in tutte le situazioni,commentare tutto in maniera acida e con sorrisini insulsi,offendere e provocare le persone (come quando si alza per mettersi dietro le spalle di Barbara indicandole la telecamera – io li’ la strozzerei-) senza che nessuno la rimetta mai al suo posto ? Maria oggi ha dato il meglio di se’! A me piace tanto ma forse non si rende conto di essere un pochino (un po’ tanto) parziale.La frase che ha detto “a me non interessa difendere Elga ma ridimensionare Tina” non sta’ impiedi.Troppe volte avrebbe dovuto ridimensionare Elga e non l’ha mai fatto.Vorrei sapere a questo punto cosa intende lei quando dice che una persona e’ “andata sopra le righe”.L’unica cosa che non approvo di quello che ha detto Tina e’ quando ha sbeffeggiato il dialetto,per il resto,ha fatto benissimo.

  5. francesca scrive:

    …… Per fortuna che c’ è Anahi col suo staff……mi fanno SCOMPISCIARE!!!!!!

  6. ROBERTA scrive:

    ma Elga cosa corri dietro a Samuel che esce “stizzito” dai commenti di Tina?????
    ma come tu gran donna superiori ti prosti davanti ad un uomo che comunque si e’ tirato indietro nei tuoi confronti???? MAH!

  7. vale scrive:

    TINA MI HAI EMOZIONATO!!!!!!!
    Chapeau :)

  8. maria scrive:

    ci ho riflettuto , si non faccio altro che pensare ad elga ahahah scherzo…no pensavo che dice tanto a barbara di volere la telecamera ma lei che fa? quando interviene su tutto e tutti non cerca attenzione? io non credo che sia burina perchè non fa dizione , io credo che sia semplicemente una donna un pò presuontuosetta che sa di essere una bella donna e di avere una bella parlantina , certo alle volte fa delle cadute di stile niente male , diciamo che nel tempo si è “scafata” come di dice a roma , cioè si è lasciata andare all’inizio con antonio era tutta impettita e signorile , oggi un pò meno!

  9. beba scrive:

    si, la penso come stefano…elga e’ una macinasassi, distruttiva, abile nello stare sul video…ne ha sempre una! e poi…quell’accentoooooooo ! terribile…ma una scuola di dizione, noo??????

  10. valter scrive:

    quello che abbiamo visto oggi in studio da parte di Tina e veramente scandaloso e declassa tutta la trasmissione supportata anche da alcuni partecipanti sia femminile che maschile Maria de Filippi dagli una regolata anche in over giovani va sempre sopra le righe offendendo sapendo di poterlo fare basta offese gratuite

  11. Cristina scrive:

    Tanto se Elga è una cafona Tina lo è di più, si sente sempre superiore a tutti soltanto nessuno ha il coraggio di dirle la verità in faccia. è stata sempre una cafona maleducata, forse qualcuno si diverte da casa e ride quando Tina umilia le persona ma sinceramente la trovo pessima poi Elga è pesante, loggoroica ma mai offensiva a questi livelli!!! Povera Barbara si sente offesa per la questione dei verbi invece Elga che è sempre criticata per la pancia, ora pure per la sua dizione per le gambe… Secondo me Elga è stata troppi signora oggi, soltanto il pubblico di Tina non sono capaci di comprenderlo!!!

  12. bluesgardenia scrive:

    Al posto di Tina avrei sbroccato anche io! Dai e dai, puntata dopo puntata, Elga che si intromette in tutte le situazioni, soprattuto dove c’è Barbara di mezzo. Si erige a professoressa di italiano, gran dama, intelligente, la più bella, ridacchia alle sue “battute” (???) spara cattiverie a iosa e Tina, dopo la sfuriata di ieri (stessa registrazione) al “ti piacerebbe eh”, riferito a Guido, non ci ha visto più!
    Quello che non capisco è come la De Filippi, che dovrebbe esser super partes, riprenda Tina e non riprenda Elga e Gianni che emettono sentenze lapidarie offensive (psicolabile, pericolosa come un serial killer (Gianni), ignorante, befane e altri epiteti (Elga)!

  13. Angela scrive:

    Non entro nel merito di chi ha ragione o chi no, sinceramente non mi interessa, bisognerebbe far capire a Tina che a tutto c’è un limite. Personalmente mi ha dato molto fastidio il prendere in giro il suo accento, nel momento in cui si prende in giro l’accento di una persona, si prende in giro una regione, lo ricordi questo la Signora Tina.

  14. laura scrive:

    All’inizio stimavo molto Elga, ma ora mi sono ricreduta in queste ultime puntate non fa altro che attaccare Barbara senza motivi.
    Trovo che Tina abbia fatto bene ad alzare la voce con lei perchè il troppo stanca e poi anche Elga deve imparare la BUONA EDUCAZIONE

  15. sabrina scrive:

    che bella la forte e sana amicizia ed il saldo legame tra la maria,gianni ed elga..sn teneri e carini e si difendono a vicenda,sn un esempio per tutti…:(:(:(
    mamma mia PATETICI tutti e 3…Maria si lamenta con tina mentre davanti allo pscicolabile detto a barbara e gli insulti frutto di evidenti complessi da parte di gianni sta zitta e rideeeee!!!!!.Imbarazzante ..sta peggiorando sempre più

    GRANDE TINAAAA CONTINUA COSIIII’ !!!! è stata fantastica e ne ha dette 4 a quella cafoncella falsa signora

  16. Marg scrive:

    Io, personalmente, preferisco una Tina sanguigna, sbraitante, che dice pane al pane e vino al vino (anche se qualche volta usa termini non troppo “eleganti”) piuttosto che una Elga che punzecchia, che ti logora piano piano con i suoi commenti acidi, che sghignazza sotto i baffi, che ti sfinisce come una tortura cinese. E daje e ridaje, alla fine uno sbotta……e Tina l’ha fatto per tutti noi……..GRANDE!
    P.S. Ho visto male?….anche Antonio in piedi ad applaudire Tina mentre inveiva contro Elga?? Se sì, OH, OH, e mo’ son ca…….!!

  17. claudia scrive:

    Trovo che la “Signora” Cipollari sia andata molto oltre il buon gusto e l’educazione e che forse avrebbe necessità di essere frenata dalla produzione dato che è profumatamente pagata e che quindi, come tutti i lavoratori dipendenti, debba mantenere il suo comportamento entro certi limiti.
    Maria dovrebbe intervenire molto più energicamente e non permettere esternazioni offensive.
    Grazie

    • anna mizar scrive:

      ma che dici? e’ piu’ offensiva Elga con il suo sarcasmo continuo che corrode nell’anima, che una Tina testimone delle malefatte di Elga…Ci vorrebbe una santa pazienza per non sbottare.
      Tu ce l’hai?

  18. Stefano scrive:

    Da quanto è emerso oggi è evidente che Elga ama Guido…
    Vuoi vedere che tra un po’ ama pure Franco?

    L’addormentato fa l’offeso ed esce… del tipo “Mamma Tina mi ha detto che dormo” e Mamma Elga va a rincuorarlo.

    E’ evidente che Tina si è solamente stancata dell’ atteggiamento di Elga tanto bella quanto cattiva. Come tutti i cattivi rimarrà sola! Elga sincera? Dove? Elga è una “calcolatrice”. Ha distrutto il muflone perché lui ha una debolezza per Barbara la sua nemica.

    Purtroppo Elga non sarà mai dolce come Barbara e gli uomini scapperanno da lei e chi si trova sul suo percorso sarà distrutto. Samuel ormai è spacciato: o sta con Elga o va fuori!
    Saluti!

  19. poggiomirteto scrive:

    Premetto. Sono pro Elga, di certo simpatica a pochi, ma si sa: l’invidia … Barbara, incommentabile. Che dire poi di Rossella: il buio profondo. In quanto a Tina, francamente ora stà esagerando e diventando sempre più invadente. Insopportabile. Ma chi crede di essere? Non capisco come la Signora De Filippi, donna intelligentissima, non intervenga riportandola agli inizi, quando risultava essere una nota simpatica. Insomma, basta con questa Tina. Io che seguo sempre il programma, alcune volte avrei voglia di cambiare canale.

    • cris scrive:

      Fallo, nessuno te lo vieta. Tina e’ insopportabile solo perche’ le ha cantate e suonate, una volta per tutte, alla tua cara Elga?, non preoccuparti la “signora”che incontra la tua approvazione e’, piu’ di chiunque altro, nelle grazie di Maria.

  20. Ornella 2 scrive:

    Ho riascoltato bene. Elga dice a Tina ….davanti a te sempre!!! (mi sento una principessa) Se ci riesci…. (ad esprimere un concetto) .
    Elga sei una IGNORANTE ignori proprio la buona educazione ma vai a casa te e il cetriolo!!

    • Sara scrive:

      Elga ci prova pure sempre ad avere l’attenzione di Guido che comunque pare non considerarla perchè nonostante sia una bella donna non è il suo tipo. Lancia l’amo Elga , si sente sola come Gemma ahahahah.
      Spero che Elga ritorni in se, è una bella donna ma deve fare un corso per diventare una signora di classe.