Tina vs. Elga

L’opinionista attacca duramente Elga colpevole, secondo lei, di criticare sempre Barbara e di ritenersi superiore a lei. Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

207 Commenti per Tina vs. Elga

  1. serena scrive:

    Sebbene pensi che a volte Tinaesageri nei modi..anch’io ritengo che ieri abbia avuto ragione.Ciò però non m’impediscedi preferire comunque Elga a Barbara.Elga sarà logorroica..ma come dice Barbara”lei,elga,sa argomentare!!”.Ieri Barbara mi sembrava la bambina che si copriva dietro le spalle della mammache la stava diendendola,parlando solo per aizzare..Non son quanti anni abbia ,ma la sua maturità scarseggia un pò

  2. Davide scrive:

    Ero un grandissimo fan di ELGA, fin tanto che era leale e diceva le cose come stavano… Cosa è successo? Dove ha messo tutto il suo gran carattere con il “muflone”? Dove è finita la logica di cui parla sempre? Non c’è più un suo solo intervento che abbia senso ormai…
    Sono molto dispiaciuto ma credo che Tina ieri abbia interpretato il pensiero di molti…

  3. Imma scrive:

    Elga no ne lascia mai una, invece de stare zitta continua, non si rende mai conto degli errori che fa, attacca sempre de continuo non importa chi, smettila Elga sii piu donna di classe.

  4. ValeV. scrive:

    GT BLOG ALARM:
    Trattasi della nuova applicazione del blog di “Uomini&Donne”, l’ultima frontiera della tecnologia che permette a tutti (anche agli impegnatissimi) di essere sempre nel vivo della community. Il funzionamento è semplice: scaricando questa applicazione sul proprio cellulare si verrà avvertiti (tramite un trillo personalizzato sulle note dell’intramontabile “Te c’hanno mai mannato a quel paese”) appena un utente del blog digiterà il nostro nickname. Con GT blog alarm si è sempre al centro della scena, per un giusto motivo o per il semplice gusto di esserci! 10 % di sconto per chi ha un aspetto gradevole!

  5. laura scrive:

    io mi vergogno quando si dice che Tina è una di noi, povera Italia!!!
    è questo l’esempio che si vuol trasmettere? Dopotutto entra nelle case all’ora della merenda e certe volte si arriva a spegnere la tv x evitare che i bambini sentano certe parole.
    questa trasmissione per colpa di Tina non mi rilassa piùùùùù!
    e poi andrebbero cambiate un pò le persone…sono anni che ci sono le stesse facce! B A S T A

    • Caterina scrive:

      Inutile incolpare Tina,Lei sta li come opinionista e dice la sua. il vero “pericolo” della trasmissione sono : ELGA, ANTONIO E GUIDO!! Delusa da GIANNI!!!!

  6. barbe scrive:

    VAI Tinna!sempre de piu’!chi nun la vole senti’ cambiasse canale!ok? c ‘avete er telecomando a casa!ve obbliga qualcuno? no!

  7. carlotta30 scrive:

    Altro che FEMME FATALE Tina sembra più una DARK LADY… il personaggio di Tina è nato ai tempi come vamp e come tale doveva rimanere… la vamp che dall’alto del suo “essere” elargiva opinioni su tutto e tutti, ironica, autoironica e simpatica, dalla sua bocca poteva uscire di tutto e di più!!! Tina ha perso l’autoironia, il suo essere vamp si è affievolito sempre più dando spazio ad una donna che non accetta il passare del tempo e qualche chilo in più… ed ecco che emerge, dai commenti che fa, una certa frustrazione che la induce ad inveire su tutti e tutto!!!

  8. margot bishop scrive:

    Ormai una sola cosa è chiara, ogni puntata un po’ di più….l’educazione dove è finita?

  9. Cri scrive:

    Dopo la puntata nella quale Gianni offende pesantemente Barbara ho lasciato per la prima volta due commenti, e ho deciso di non guardare piu’ U&D .
    Proprio oggi ho guardato di nuovo la puntata e sono rimasta scioccata!!
    Premetto che ho sempre avuto rispetto per Maria come padrona di casa ma oggi sono rimasta senza parole. Sulle pesanti offese di Gianni nei confronti di Barbara non ha detto nulla mentre oggi difende Elga? Di cosa ha paura? Di eventuali querele? (Elga minaccio’ di querelare Antonio nella scorsa stagione) Elga, puo’ permettersi di offendere, di sfottere e portare chiunque all’esperazione con la sua voce stridula che urla sempre e sopra chiunque come una dannata??? Ma vogliamo paragonare ‘burina’ etc. dopo le istigazioni a ‘peggio di un serial killer’ pericolosa etc. di Gianni gratuitamente?? Che imparzialita’!

  10. smeralda scrive:

    Guardo uomini e donne soprattutto perché c’é Gianni e Tina…..a volte vedo anche le repliche.
    Amo Tina….sei grande

  11. Fabiana scrive:

    Sono disgustata dal comportamento di Tina verso Elga. Viene pagata per dare opinioni no per fare figuracce. Che brutto esempio..e poi dice che Aldo e maleducato..lei non si vede..secondo me Maria e’ troppo buona.. io l’ avrei cacciata subito..

  12. patrizia scrive:

    Basta Tina Cipollari !!! Nn se ne può più!!!!oggi mi sono vergogna di avere la televisione accesa davanti ai miei figli…Maria ho stima di te ma il livello di questo programma nn ti fa onore ..meglio un po meno audience ma più rispetto x la tua professionalita !!anche x ElElga vale lo stesso discorso..meglio stare fuori da un pollaio simile!!

  13. sue scrive:

    bravaaa Tinaaa

  14. loredana scrive:

    Tina puo’ avere tutte le ragioni del mondo ma e’ troppo esagerata!!!!!E’ mai possibile che,al pomeriggio,si debbano sentire urla e parolacce a tutto spiano.Elga ha offeso il suo onore???? Non si tratta di essere una principessa ma almeno una Donna.Con la scusa di essere sincera,vera,autentica e verace ,arriviamo alla lotta libera!!!

  15. claudia scrive:

    brava tina!!!!!

  16. aurora scrive:

    tina la classe non è acqua….forza Elga

  17. veronica scrive:

    elga sei la numero uno lascia perdere U&D è un contesto che non fa x te..perche sei una persona VERAAAAAAAAAAAAAA

  18. maria scrive:

    Elga è bella colta intelligente una DONNA completa CON LA D Maiuscola ”L’invidia è una terribile fonte di infelicità per moltissima gente……(tina-rossella-barbara).”

  19. anna mizar scrive:

    Bella non direi, perche’ per tutta la durata della puntata ho provato un pugno allo stomaco.Perche’ non e’ bello assistere a cio’… Certo e’ ( anche se i toni sono sbagliati) che ” ledy Elga se le cerca proprio e meritevolmente deve accettare le critiche che sono tutte giuste.

  20. anna scrive:

    Tina non conosce la parola “limite”. Attacca senza cognizione. Ha chiamato maleducata Elga ma io, guardando la tv, ho sentito l’opinionista dire parole del tipo: cafona, burina. Ma lo sappiamo che a lei piace fare lo “show”.. trovo che Elga sia stata fin troppo una signora a reagire in quel modo, io al posto suo gliene avrei dette 4 alla signora opinionista. Non si trattano le persone in questo modo… Lo ha fatto con Elga perchè si è sentita provocata e allora come giustifica i suoi atteggiamenti da saccente e di superiorità nei confronti di chi arriva lì, dopo una lunga attesa, a corteggiare un Guido o un Samuel. Il rispetto bisogna darlo solo se si riceve. Io così la penso.