Tina vs. Elga

L’opinionista attacca duramente Elga colpevole, secondo lei, di criticare sempre Barbara e di ritenersi superiore a lei. Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

207 Commenti per Tina vs. Elga

  1. Grazia scrive:

    BASTAAAAA!!!! Non urlate!

  2. Simone scrive:

    La questione è tutta un’altra. Io non dico che Tina non sia esagerata, anzi, più di una volta lo è stata, ma nel caso di Elga, l’opinionista risponde a tono all’offesa che la signorina son tutta io le pone. Infatti, prima che Elga con la sua aria saccente gli dica: Esprimilo un concetto se ci riesci; Tina non l’aveva per niente insultata, stava cercando semplicemente di parlare. Nel video quello che scrivo è chiaro. Ora, mi domando se dobbiamo dare un peso alle offese? Elga ha offeso Tina ( in genere Elga offende un po tutti ) e Tina gli ha risposto a dovere… Cafona, burina e maleducata… Effettivamente Elga è quasi sempre cafona e maleducata, perchè l’educazione prevede in un discorso che possano parlare tutte le parti mentre Elga con i suoi modi saccenti parla sopra gli altri e si intrufola ovunque. Se tocchi il fuoco, ti bruci…

  3. Mari scrive:

    Una statua a Tina, grazie!! XD
    Sbrocca e un po’ lo fa apposta, ma per zittire quella vipera di Elga ci vuole proprio lei!!
    No, veramente.. abbassate i microfoni a Elga perché quella sua voce gracchiante acuta e sgraziata è veramente una pena per i miei orecchi.
    Senza parlare dei “contenuti” (<- metto tra virgolette perché in realtà non esistono) che vuole trasmettere..!
    Arrogante e saccente come poche!

  4. Lilia scrive:

    Veramente è stata Elga ad attaccare Tina, prima insistendo pesantemente con “ti piacerebbe” (e secondo me gli piacerebbe tanto a lei) e poi con “se ci riesci a esprimere un concetto” ed è solo in quel momento che Tina gli ha risposto per le rime. Tina non ha attaccato ma si è difesa, in modo abbastanza colorito, certo, ma la pazienza ha un limite, no?
    Quante volte ha ripetuto a Tina “sei tanto più grande di me” bé non sembra proprio, quanti anni di differenza potranno avere? E solo un modo di vantarsi di essere più giovane, ma non è così flagrante, anzi!!
    Elga si atteggia e si vanta di tanta bellezza, intelligenza, classe etc che chiaramente non le appartengono. Ha un comportamento antipatico in tutto, anche quando dice a Barbara “guarda la telecamera” e poi ci piazza il suo faccione davanti, è ovvio chi cerca la telecamera.

  5. saba scrive:

    se le persone fossero tutte autentiche come Tina, certe situazioni poco chiare non ci sarebbero. Elga vuole soltanto aumentare di statura, le altre sono sincere.

  6. viola scrive:

    Credo che Tina, ai suoi arbori misurata e simpatica, ha cominciato già da un po’ a “sbroccare”. E’ come se ritenesse che a lei sia concesso di offendere gratuitamente le persone, ma nessuno possa dire nulla a lei. A volte mi dispiace che Maria non intervenga per tempo a zittirla: non credo proprio che in quei momenti il programma faccia audience, scade e basta. Anche nel trono classico il suo atteggiamento non è da meno. Ad Aldo ne dice di cotte e di crude, ma si arrabbia se lui le risponde. Oggi quella coppola non mi è proprio piaciuta. Sono non semplicemente siciliana, ma sicula come Aldo e quella coppola l’abbiamo levata dalle nostre teste già da qualche decennio. Credo che più che Aldo, che, mi sembra un ragazzo più che misurato, intenda colpire la sua anzi la nostra sicilianità.

    • Redazione scrive:

      chiunque può dire la sua in studio, non solo Tina, ed è quello che succede tutti i giorni.

    • ValeV. scrive:

      Assolutamente fuori luogo. Molto più probabilmente il suo voleva essere uno sketch in perfetto stile “Il padrino”, il cui unico scopo era (probabilmente prendendo spunto dalla ormai nota querelle con Aldo) quello di giustificare in qualche modo la sua presenza. Un po’ come quando esprimeva pareri “tecnici” sull’abbigliamento delle varie corteggiatrici, ricordi? Sulla riuscita si potrebbe discutere (a me, ad esempio, non ha divertito per niente) ma buttarla sul campanilismo mi sembra eccessivamente forzato.

  7. rust never sleeps scrive:

    Voglio commentare con un aforisma che si attaglia ad alcune persone che “infestano” il programma e sono lì solo per diventare note, come se bastasse solo la notorietà per fare di un personaggio una bella persona!
    “Le persone non cambiano, si rivelano”
    (David Lynch).

    Arrivederci!R.

    • ValeV. scrive:

      Cosa c’entra con l’introduzione? Senza scomodare Lynch, avrei visto molto meglio l’inossidabile “l’apparenza inganna”. Molto più attinente, direi!

  8. scarlotta scrive:

    sempre e soltanto tina! anche quando esagera un pò,l’adoro.

  9. clara scrive:

    Io trovo che tina era simpatica e verace quando faceva la svampita…adesso è sempre musona e quando prende di mira perde il controllo .non trovo coretto che bisogna offendere come lei ha offeso elga…e molte altre.elga avrà il suo caratterino ma non è stata maleducata e offensiva come tina.elga ha classe e si vede che è intelligente e raffinata.

  10. cristiana scrive:

    Questa volta Tina e’ stata giusta.Tutto quello che mi passava per la mente su di Elga lo ha detto lei.Ega attacca la gente ,istiga e poi quando le rispondono …non la reggo

  11. anna mizar scrive:

    Sono d’accordo con Ornella2 il concetto e’ chiaro: di Tina si sta dicendo che ha sbagliato a dare nomignoli ai personaggi in questone: ma l’altra faccia della medaglia non si vede? Si urlavano addosso simultaneamente da non capirne quasi le parole.Urlavano tutte e due s’insultavano contemporaneamente una diceva :”scendi dal piedistallo “e l’atra: “ti piacerebbe essere come me eh?” Praticamente si sono beccate .Solo che si sta gridando al lupo al lupo contro il tono di Tina. Ma non erano in due?

  12. maria62 scrive:

    per valev…..inriferimento al post non mi piace stravincere
    Lo sai che non ho capito nulla…???? Alle volte sembriamo i fratelli de rege! Non sopporto questo riallineamento orizzontale nelle risposte!!!!!!! Mi diverto cmq a leggere (chi si accontenta gode dicevan gli avi.) in questo momento mi sento uno pterodaptilo….. :(

  13. Lucia Venturini scrive:

    Tina per quanto esagerata mi sembra sempre genuina
    Elga si comporta come se mirasse a soffiarle il posto da commentatrice, si intromette in ogni discussione, è diventata veramente logorroica e pesante, non le si può mettere un freno?
    Barbara, che dire? Anche lei sempre a chiarire e precisare, anche lei pesante
    A causa di entarmbe mi sto allontanando dalla trasmissione.

    • lalla scrive:

      E vogliamo dire che ultimamente ha messo su pure la voce e un atteggiamento ? Elga è insopportabile!

  14. anna mizar scrive:

    Cara Cristina, ricordo ,ricordo, quanto abbia massacrato Barbara in tutto cio’ quello che faceva. Il bello e’ che tutto corre, tutto muta e per fortuna tutto cambia: avra’ anche lei rivisto le sue posizioni e pensato che puo’ avere sbagliato… Non ne apprezzo i toni locigamente come tanti di noi, e’ il contenuto della querelle e’ importante. E’ ora di fermare la straripante stuzzica – risse di Elga. non se ne puo’ piu’! Ma tu la vorresti avere una spina nel fianco una come lei che purtroppo non puoi tenertela lontana magari al lavoro o sui banchi di scuola , perche’ la vita ti pone tanti condizioni di disagio, l’unica cosa che puoi fare e’ non curarla, ma se si ostina a tampinarti, a provocarti, dovrai pur dirgliene quattro finalmente!

    • Cristina scrive:

      Mi fa piacere che si può dialogare in questo modo educato! Però capisco tutto il fastidio che potrebbe creare se ti di continuo danno addosso, parlano sopra e criticano i verbi ma non mi sembra che Barbara stia muta e non risponde, lei ha risposto molto volte qualcosa ti po “taci, stai zitta, e le cose tanto simili quindi più o meno erano pari come botta e risposta ma quelle offese fatte dalla “signora” Tina superano alla grande la gravità della situazione! L’hanno offesa anche per l’accento, per le cosce, per i vestiti che non centravani niente con quella discussione e l’ho trovato davvero di cattivo gusto da parte sua a soprattutto da parte delle persone che applaudivano!!!

  15. dadode scrive:

    tina e’ maleducata e come sempre nessuno riesce a zittirla.elga una gran signora raffinata e sicuramente normale.tina bevi una camomilla …sei troppo assurda.

    • lalla scrive:

      Io invece trovo Elga una donna poco raffinata, superba , e arrogante. E ultimamente si comporta da ragazzina sciocca. Mah!

    • cris scrive:

      ah tina maleducata, la signora elga che non fa parlare nessuno, che deve sempre dire la sua, che deve sempre mettersi in mostra, (e poi dice di Barbara) lei cos’è? una grande maleducata solo per il fatto che quando uno parla lei parla sopra senza capire e senza far capire cosa si dice. Fammi il piacere se le signore raffinate sono come Elga…….. non aggiungo altro!!!!!!!!!

      • lalla scrive:

        Esatto, lei si nasconde dietro una presunta proprietà di linguaggio, ma oltre a quello che c’è??? Una grandissima presunzione e arroganza e quindi una grande mancanza di intelligenza.
        E poi basta con le critiche nei confronti di Barbara, come se non ci arriva. Quando diventi bersaglio da parte di una …. è difficile uscirne e fare la parte di quella che capisce.
        E’ Elga che non conosce limiti, e con una così non vinci mai, se non tappandole la bocca in altro modo.

  16. Cristina scrive:

    Quelli che applaudono a Tina forse dimencitano che la “grande signora simpaticona” ha massacrato anche Barbara, pure di brutto, come mai ora vi sta simpatica??? Fate presto a dimenticare!!

    • pat scrive:

      Io non ho dimenticato gli attacchi a Barbara ma Tina mi è sempre piaciuta perchè alcune volte anche Barbara è pesante ma mai quanto Elga

  17. Liliana scrive:

    Vorrei rivedere la tina dei primi periodi, quella che commentava il modo di vestire ed in generale di apparire dei partecipanti… Faceva troppo ridere!!! Tina numero uno!!!! Vorrei solo consigliarle di tornare a fare commenti con humor e di nn eccedere ….. Prendendo gli argomenti troppo a cuore poi esagera!!! Tina torna a prenderli tutti per il….!!!!
    Per favore,basta con le sfilateeeeeee, i protagonisti le prendono troppo seriamente e si perde il piacere di ascoltarli!
    Ciao a tutti!
    Ps….. Maria superrrrr!!!!!:-)

  18. Loredana scrive:

    Buongiorno, mi chiedevo ma cosa è successo a Tina ? La trovo se possibile ancora più incattivita del solito, barbara e elga sono pessime ….. Ma Tina porta la bandiera

  19. Lia scrive:

    Maria l’anno scorso ha detto a Edda che se parli male delle persone o le provochi, può capitare che qualcuno prima o poi ti risponde per le rime… Dovrebbe dire la stessa cosa a Elga perchè non fa altro che parlare sopra, provocare e giudicare tutti! Ma non lo fa MAI invece la difende sempre.
    Allora è chiaro che Maria e Gianni sono dalla sua parte e dovrebbero essere imparziali!
    Maria, se freni Tina dovresti anche frenare Elga e Gianni quando esagerano.

    (PS: Ah, non sono amica di nessuno in questo programma solo una telespettatrice indignata)

  20. cinzia scrive:

    Non riesco a capire come alla nostra eta (quella di elga e tina) si debba ancora gridare, offendere, criticare malamente per esprimere una semplice opinione… Penso che a Tina a volte manca la convinzione… E a Elga un po di umiltà!!! La cattiveria gratuita non mi è mai piaciuta….