Tra Giuliano e Gianni…

I due uomini oggi si sono fronteggiati con durezza e si sono accusati a vicenda…e da oggi Giuliano (causa penalizzazione) salta la sfilata. Hai un’opinione in merito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

19 Commenti per Tra Giuliano e Gianni…

  1. Claudia scrive:

    Giuliano è brutto, arrogante e (secondo me) ha anche tendenze aggressive e violente. Va “sotto” alle donne quando parla e litiga, gesticola, urla come un pazzo. Tra l’altro è oggettivamente vile, passa la giornata a confabulare e tramare tra account falsi e giochetti sul web, non capisco come mai quel soggetto sia ancora in trasmissione, visto che evidentemente ama solo la telecamera.

  2. mirela scrive:

    Non capisco perche non mandate via giùliano.. e così antipatico, che non celafaciamo più.. Gianni e un opinionista , e puo dire che i pare.. anzi, mandate via anche elga che non la soportiamo più.. io guardo con piacere uomini e donne, ma con questi due non si può più guardare.. per non dire anche di antonio, che si fa troppo grande, e non si troverra mai una donna la dentro, lui sta la solo per fare spettacolo.. grazie!

  3. Lella scrive:

    Giuliano è una canaglia di persona nel senso buono. Ieri è stato divertentissimo anche nelle risposte a Maria. Si vedeva che si arrampicava sugli specchi però era divertente.
    Gianni forse faresti meglio a tenere la bocca chiusa e non difendere sempre le stesse persone. Con Barbara sei andato giù pesante e Maria non ti ha ripreso come ha fatto con Tina. Mi viene da pensare che Maria parteggi per certe persone e non per altre.

  4. Simona scrive:

    Bravo Gianni quell” ometto ridicolo di giuliano più che simpatico e’ patetico e ridicolo consiglierei un geriatra

  5. carlotta30 scrive:

    … “simpatico narciso” l’ho letto in qualche commento, è vero Giuliano non è una persona cattiva, anzi sembrerebbe buono e generoso, il suo limite è l’ essere vanesio e autoreferenziale. Come tutti/e i/le signori/re della trasmissione sono in cerca di visibilità, chi più chi meno cerca il suo momento di “gloria”, ed è anche giusto, altrimenti l’anima gemella l’avrebbe cercata a casa loro. Condannare solo Giuliano, perché nella sua ingenuità si è fatto scoprire, non mi sembra giusto. Dalla discussione è emerso che l’artefice di tutto, insieme a Giuliano, è stata Barbara. Nessuno ha notato che la signora è rimasta impietrita, muta, quasi serafica, non è da lei, sempre pronta a inveire contro qualcuno appena si fa il suo nome, nessuno si è chiesto perché tanta compostezza??? Giuliano e il burattino, ma il burattinaio è stata Barbara!!!

  6. cristina scrive:

    Tra Giuliano e Gianni esprimo la mia opinione…Giuliano è un tipo leggero, pettegolo mette in giro notizie per creare zizzania ma non con cattiveria…Gianni al contrario se ce l’ha su con una persona la massacra vedi >Barbara non la può sopportare e la becca sempre ..Barbara ha un solo difetto non può tacere ed essere falsa lei è di una ingenuità e parla parla e poi viene massacrata…ha ragione quando dice che in analoghe situazione lei viene sempre criticata e altre o altri no

  7. cris scrive:

    Gianni sta diventando veramente insopportabile. Sembra, sempre piu’ spesso, una vecchia checca isterica.

  8. Ornella 2 scrive:

    comunque sia via Gianni che si atteggia a gran signore ma non lo è assolutamente e teniamoci Giuliano se non altro per simpatia!

  9. morena scrive:

    A me fa troppo ridere con la sua facciatosta, è inutilmente lì da tanto tempo, si fa un programma tutto suo nel programma, non si prende troppo sul serio come altri, ma Gianni fatti una risata!!!!
    Molto peggio le cattiverie di Elga, e non capisco la difesa di Maria che per altre persone non è mai intervenuta anzi a volte alimenta.

  10. maria62 scrive:

    In merito a Giuliano ne avrei da dire ma mi quieto! FB è un social che rovina ogni qualsiasi possibilità di approccio al mondo, inteso come relazione asettica! La gelosia pervade i menadri più nascosti! Non lo volgio neppur commentare per la sua ipocrisia……gli darei soltanto spazio inutile…come è inutile lui a quasiasi approccio (in TV) ai miei tempi si chaimavano “fenomeni da baraccone”! Insulso e per nulla simpatico, tranne quando ballava e ci poteva scappar una risata sonora….Un emerito essere,,, come ve ne son altri che ancor cdrcan risonanza nel web soltanto per aver partecipato….ORRORE come diceva il mitico Sabani…;) ^____^Ciao bimbe belle ciao Red ;)

    • giopi scrive:

      a forza di tirar la corda….mi par gli si sia spezzata in mano! E vivaddio!!! :)

      Mi ributto sulle scartoffie….buona serata a te, a Dany nostra (in quanto nostra paziente moderatrice) e a tutto il blog! ^___^

  11. deji scrive:

    se dovessi mandare via qualcuno, via Gianni,mamma mia qnd apre boca dice solo cose senza senso…..

    • Sara scrive:

      Esatto Gianni è assurdo, offensivo ha una logica di giudizio molto superficiale. Sia lui che Tina resteranno per tanti ma tanti anni ancora in trasmissione, purtroppo! Hanno stancato, ci vogliono nuove persone come opinionisti.

    • federica scrive:

      infatti non si capisce che senso ha averlo nella trasmisione…non so quato tempo ancora ci vuole affinchè lo capisca

  12. stefania scrive:

    Giuliano è molto simpatico, nonostante sia una canaglia. ma una simpatica canaglia, che suscita tenerezza per le sue debolezze da narciso. Credo che sotto sotto sia un buono, con un cuore grande grande. Gli auguro di trovare la donna giusta, con cui stare bene e a cui dare amore. Gianni è penoso quando si ostina a condannare qualcuno e a difendere gli indifendibili. Oggi Giuliano, nella sfilata, è stato un grande. Spassosissimo ed autoironico. Elga ha fatto una pessima figura con il 5. Troppo difficile lasciare da parte le antipatie e giudicare semplicemente l’abito e come una sfila????Meschina ancora una volta.