Guido vs Chiara

Lui minimizza il loro incontro, lei fa capire che tra loro c’è stato più di un semplice incontro…chi pensa sia sincero?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

76 Commenti per Guido vs Chiara

  1. Marg scrive:

    Ormai non ci sono più parole per descrivere Guido…….se non la mia preferita…..sempre quella: SPREGEVOLISSIMO!! Ci si mette pure Maria poi a cercare di difenderlo nonostante l’evidenza della sua meschinità! Gli darei tanti di quegli schiaffi da farlo girare per un’ora!

  2. anna mizar scrive:

    Qui casca l’asino! come potete vedere , il probema non era Barbara… ma lui! e’ il classico cialtrone che parla bene e razzola male. Approfittando del suo aspetto fisico, il suo piano e’ far cadere nella trappola le povere ingenue che credono nel suo sguardo tapino e poverino… Mi fa rabbia vedere tante donne che credono ancora a questi fantocci di uomini,e che la forza del loro amore, li cambiera’. Questi uomini sono squallidi, senza un briciolo di umanita’ e carattere, vanesi ed egoisti, stupidi e vuoti. Si riconoscono da lontano perche’ le loro colpe li indurranno a non guardarti mai negli occhi.Sono destinati a fare una vita squallida e vuota. Alla fine o resteranno soli oppure sfiorito il loro aspetto fisico e diventati semi-dementisaranno costretti ad aver bisogno di una donna qualunque di cui non saranno mai ne’ innamorati ne’ appagati. Bonta’ loro!

    • lalla scrive:

      Ben detto!

    • sabrina scrive:

      e gianni che continua a difenderlo…………..
      si arrampicava sugli specchi, dicendo sempre cose senza senso.
      menomale lì è intervenuta maria.
      gianni ma chi vuoi convincere? facevi meglio a stare zitto, come sempre

  3. bluesgardenia scrive:

    Il novello Casanova che vuole tenere tutte le donne sotto scacco ma oggi gli è andata male!
    E’ stato smascherato alla grande :))))
    Non capisco cosa si aspettino le due superstiti quando tra una settimana le liquiderà con un “non è scattato niente”.
    Credo che il suo disegno sia quello di spostarsi sul trono classico visto l’interesse che suscita da tante donne.
    Dai Maria, facci un favore, spostalo, così non dobbiamo più assistere alle sue false verità!

  4. Marco scrive:

    C’è qualcuno che saprebbe dirmi il titolo della canzone che è stata mandata al termine della parte del programma dedicata a Guido ed in cui tutti hanno ballato in mezzo allo studio? Grazie.

  5. Atena scrive:

    Ancora oggi, sono sempre gli uomini a chiedere “le prove d’amore”. Una volta riguardavano il dono della propria intimità (intonsa), oggi, di mantenere il “segreto” per prolungare la propria permanenza in televisione. E le donne, stupide, si prestano a tali meschinità. Sveglia!!! Comunque il tizio in questione non fa più bella figura di quanta non ne abbia già fatta dove abita. Dovrebbero incollargli le corde vocali. Che aggeggio…..:-(

  6. Maria scrive:

    No scusate oggi ho tanto da dire :-) allora ma che è sta roba ? Ragazze che fanno la fila per vederlo , e poi si dicono no dai ballaci tu tanto io ci mangio dopo!!!ok che uno so deve conoscere ma non esageriamo ! Nella realtà se uno esce con 2 le due non sono per niente accomodanti e dai! Se uno ti piace ti piace che è tutta sta prova? Per me a lui non piace nessuna delle due!bah bah bah ok che il programma da la possibilità di provare a conoscere senza inganni……..non ne approfittassero !!!!

  7. ele scrive:

    ma è evidente che lei è sincera , glielo si vedeva negli occhi! lui ha imparato a negare fino alla morte, è l’unica cosa che gli resta da fare…ma che non creda di prenderne in giro ancora molte perchè è ormai evidente che razza di tipo è! farebbe più bella figura ad andarsene con la coda fra le gambe visto che oggi anche maria l’ha sgamato! personalità zero oltretutto…non riusciva ad interloquire e nemmeno a reggere lo sguardo…un uomo davvero piccolo

  8. Maria scrive:

    Maria gentilmente l ha fatto passare per uno che non voleva far fare “brutta” figura ad una ragazza , e per uno che non vuole lasciare! Maria ti stimo ma c è molto di più è un racconta balle si vede lontano un miglio e non credo che faccia tutto in buona fede e tu lo sai Maria ! Su Giuliano uno ci ride perché alla fine con le sue bugie non fa male a nessuno ma guido si , ok che la ragazza possa aver sognato troppo presto ma lui non è chiaro si vede dai!

    • lalla scrive:

      Esatto, lui è semplicemente uno stupidotto che si crede un gran f…o e punta a stare in televisione il più possibile. Altro che non far fare brutta figura ad una ragazza..!!!! Che scusa da …., ma come si fa ad arrivare a 40 anni con quella testa!!!

  9. Caterina scrive:

    A mio parere Chiara è una ragazza sincera e credibile a differena di Guido FALSO E IPOCRITA!

  10. Giovanna scrive:

    io non ci ho capito molto….da come parla lei sembra che siano andati a letto insieme e che lui le abbia promesso mari e monti….lui nega tutto…-.-
    Chiara non mi sembra una ragazza sciocca e il fatto che nonostante sappia che oltre a lei Guido stia conoscendo anche altre ragazze lo tempesta di chiamate e messaggini…evidentemente qualcosa c è stato…altrimenti una persona non si comporterebbe come ha fatto Chiara.

  11. cris scrive:

    Guido : un pagliaccio!

  12. lalla scrive:

    Secondo me Guido è un gran falsone, maschilista e narciso, così come è stato detto in puntata. E’ maleducato e risponde con una grettezza orrenda. Che ‘uomo’!

  13. Fr@ncesca scrive:

    CHE SQUALLORE…ma di che si parla da mezz’ora se è successo o no….SENZA PAROLE!!!

    • giopi scrive:

      ‘scolta Franci…. Il fatto che fossero seduti diversamente dal “classico” non significa che non abbiamo assistito ad una situazione che potrebbe benissimo essersi verificata in qual format che prediligi (lecitamente). E anche l’età non è così lontana. O no? ^____^ (sempre!)

      • Fr@ncesca scrive:

        Ciao giopi come ben sai io amo le “emozioni” ben vengano anche fra gli over (mi coinvolge di più il format del trono classico e questo è ormai stranoto ^___^) quello che non mi piace e che continuerò a “criticare” è tutto il resto..il pollaio starnazzante e isterico o una discussione di mezz’ora su uno come Guido e le sue…no comment !

        • maria62 scrive:

          ogni opinione è lecita…ma il richiedee il trono classico ogni 3×2 è monotono….;))))

          • Fr@ncesca scrive:

            Qui veramente ho espesso la mia opinione senza far richieste…..cmq adesso che mi ci hai fatto pensare. ….DOMANI È VENERDÌ va in onda il Classicooooo!!!

            Buona serata e W la monotonia ahahahahah!!!! Ciao maria ^__^

          • Fr@ncesca scrive:

            Ops….GIOVEDÌ ^_____^

        • giopi scrive:

          Per gusto preferisco l’anatra alla arancia…al pollo arrosto ;)
          Ma se di emozioni (non tanto inteso come occhi a cuoricino, bensì come situazioni coinvolgenti VERE) vogliamo dire…non mi sembra che oggi quella giovane donna non ne abbia date. Se vogliamo farle un appunto….ha solo sbagliato bersaglio e con un “incantatore” ci sta.

          Con ciò….buona serata a tutti! Alla prossima! ^_^

  14. ornella 2 scrive:

    Dimenticavo….tutto tranne che sincero!

  15. ornella 2 scrive:

    Ho capito. Guido sarà il sostituto di Antonio o Giuliano per i prossimi 5 anni. Che schifo!!!

  16. Vero scrive:

    Secondo me Chiara è sincera. Guido, ancora una volta, conferma di non essere un vero uomo. A me lui non piace.

    • Sara scrive:

      Anche io credo che Chiara sia stata sincera, che motivo aveva di inventarsi tutto ciò? Avrà ingigantito alcune parti perchè molto arrabbiata con lui, però ha messo in luce l’aspetto meschino di Guido , aspetto che è emerso anche con altre donne.

  17. daniela65 scrive:

    guido sei patetico e non aggiungo altro i fatti parlano da soli scendi dal piedistallo cocco

  18. Maria scrive:

    Lei è credibilissima !!!!mi dispiace guido tana per te!pessimo

  19. giopi scrive:

    Le voila’ ….. sgamato! Pensava di aver trovato la “dolciona”che gli reggeva il gioco per rimanere a fare il protagonista. Ti è andata male caro.

    • chicca scrive:

      lo farà lo stesso il protagonista…perchè lì resta….ciaooo Giopiiiii!!!^__^

      • giopi scrive:

        si…ma almeno ormai son chiari i suoi giochi (e questa è la seconda volta che la sua credibilità va a ramengo…ricordi quando venne la morettina giovanissima? Mi sbaglio o successe a lui il fatto?)
        “Personaggini” ce ne son tanti lì…ma che almeno non si ammantino di sincerità e buona fede…….come lui tenta di fare, cercando di ingraziosirsi Maria e gli opinionisti (e qualche amicuccio “comodo”)
        Ciao cara! ^__^

    • maria62 scrive:

      Ormai son segnatina matitta rossa…Maria l’è furbetta…!

  20. Maria scrive:

    Credo che lui ha fatto cedere a lei che era la sua scelta , le ha chiesto si reggere un po’ il gioco, la scorsa puntata si è capito che si erano baciati ! Comunque lui è un falso come fanno le donne a stare li!???????

    • Sara scrive:

      E ma arrivano sempre in flotta a conoscerlo solo perchè è un bell’uomo e si illudono sempre e qualcuna coraggiosa lo smaschera, spero esca dal programma ma non lo farà prima dei cinque anni, si fa i suoi calcoli, le serate e gli inviti nei locali lo aspettano e lui adora la notorietà.

    • maria62 scrive:

      l’ingenuità……..oggià!

    • sabrina scrive:

      quando fecero la domanda: c’è stato un bacio, subito guido disse no.
      e venne detto: in quattro giorni, nemmeno un bacio. non è possibile!
      e questo era palese.
      ma guido falsone voleva tacere e lei ci è cascata.
      menomale si è ravveduta, mi piace questa ragazza