Guido vs Chiara

Lui minimizza il loro incontro, lei fa capire che tra loro c’è stato più di un semplice incontro…chi pensa sia sincero?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

76 Commenti per Guido vs Chiara

  1. juliedam scrive:

    Personalmente preferisco la versione “veterani” a quella classica quest’anno… voi?

  2. nina04 scrive:

    a me ha fatto ridere maria che ha ripreso gianni (finalmente) quando ha tentato l’ennesima difesa verso guido, cioè davvero attaccarsi alla frase “non mi interessa una persona che vuole solo apparire” mentre secondo il cervellone sperti avrebbe dovuto dire “non mi interessa una persona che mi usa” è davvero essere arrivati alla frutta!!!

  3. Mari scrive:

    Per quanto io giudichi Guido falsotto e donnaiolo, ho notato che chiara, man mano che proseguiva il racconto, sembrava sempre meno dispiaciuta e anzi, le scappava da ridere a tratti (anche se lei cercava di nasconderlo)!
    A me succede così quando sto per fare uno scherzo a qualcuno devo reggere il gioco…
    Quindi, sinceramente, non so cosa pensare.
    C’è il caso che qualcosa per esagerare si sia inventata!

    Resta il fatto che Guido vuole tenere il piede in più scarpe e non è interessato veramente a nessuna di queste!!
    O vuole fare ingelosire Barbara, o è troppo affezionato alle telecamere!
    (O ENTRAMBE LE COSE!)

  4. bianca scrive:

    ho visto due volte Chiara ballare con il “nuovo” Silvano….sono bellocci tutt’e due, speriamo si piacciano e che lei resti per conoscere lui, alla faccia di Guido! :)

  5. ornella scrive:

    Guido tutte queste sceneggiate le abbiamo gia’ viste con Barbara, sei l’ultimo uomo sulla terra che vorrei incontrare. Se inizialmente ti trovavo un uomo interessante, ora vedo solo la tua meschinita, e il tuo modo vile di giocare con i sentimenti degli altri ti porta ad essere un ometto piccolo. Di pari passo Antonio che ti giustifica, e alle ragazze che vengono a corteggiarti dico SVEGLIATEVI non perdete tempo con questo QUAQUARAQUA’.

  6. alessia scrive:

    Guido personalmente, non mi piace per niente, secondo me è falsissimo…Poi mi fa paura perchè non guarda mai le persone in faccia e anche quando riceve critiche tiene uno sguardo altrove, però quando parla quel tono saccente…insomma mi sembra psicolabile…spero sia solo una mia impressione

  7. scarlotta scrive:

    mi chiedo:ma veramente guido crede ancora di imbambolare qualcuno/a dopo la gran bella figura di ieri?ma veramente verranno altre ragazze credendo di fare innamorare di se ‘sto carciofo arrogante e presuntuoso?ma veramente erika crede a tutte le palle che lui le racconta?povera illusa però chi è causa del suo male… chiara,purtroppo da casa conoscevamo già la sceneggiatura di questo filmetto e si sapeva già come sarebbe andato a finire.mi dispiace tanto per te;e adesso,sotto a chi tocca!

    • Sara scrive:

      Chiara sicuramente è quella sincera in questa storia..ma secondo me anche con Erika ci sarà stato bene altro nell’incontro con Guido..Erika ha avuto una reazione da fidanzata gelosa. è corsa fuori quando ha sentito le parole di Chiara..si arrabbiava troppo anche per le telefonate etc etc..e Guido ovviamente cercava di tenersi buona anche quest’ultima in modo che non le uscisse nulla..scommettiamo che a breve verrà fuori anche una cosa del genere da parte di questa Erika?
      Grande soddisfazione per Barbara..tutte compreso Chiara hanno detto crediamo a te Guido..ahahah sai che ridere in futuro

      • ele scrive:

        come ho gia commentato da quache altra parte…erika che è così tanto convinta di piacergli verrà tra pochissimo scaricata velocemente come un fulmine, secondo me non gli piace fisicamente, ci parlerà piacevolmente ma lui di sicuro non cerca una che gli faccia le conferenze!!

  8. speranza scrive:

    Guido, ma non si fa un po pena da solo?
    Nessuno a lui vicino che gli consiglia di tornarsene a casa tanto la gran figura l’ha già fatta?

    • ele scrive:

      ma chi lo scolla di lì?? nonostante le figuracce terribili che fa, stare lì gli fa gioco per poter poi pavoneggiarsi ed accrescere la sua popolarità nei locali dove lavora e per essere riconosciuto per strada! riconosciuto per quali meriti poi…?

  9. stefania scrive:

    Chiara è stata sincera. E’ una ragazza buona e dolce. E, pur non facendo una bellissima figura a dichiarare pubblicamente ciò che è avvenuto tra lei e Guido, si è vista costretta a rivelare tutto. Lui ha negato, palesandosi ancora una volta come un uomo falso, e pure cattivo. Lei avrebbe dovuto svuotare il sacco e poi andarsene immediatamente, senza rimanere lì, sulla sedia, a farsi ancora offendere da Guido, che manco la ascoltava e, in modo del tutto ineducato e cafone, parlava con le altre! Guido è un gran bel ragazzo, ma niente di più. Oggi mi è parso persino isterico, con quella voce che ripeteva sempre le stesse cose. Narciso, vuoto. Meglio per Barbara che sia finita! E meglio per Chiara che sia andata come è andata. Lei avrà molte chances.

  10. simona scrive:

    Io credo a chiara, lui è come la maggior parte degli uomini che fanno prendere le ragazze e poi le scaricano così negando. guido hai mentito.

  11. lella scrive:

    Chiara sincera. Guido pessimo da non potersi vedere. Ma avete notato che lui non parla mai con le signore che ha davanti ma si rivolge solo a Maria ???

  12. Vanda scrive:

    Per carità Guido e’ di una “doppiezza” come pochi, arrogante ed ignorante, poi la falsità la fa da padrone, proprio di quelli che non vale nulla e se la crede. Comunque, Chiara sei giovane e carina e questa è l’esperienza che spero ti servirà in futuro a guardarti dagli uomini, sono tutti uguali, ragionano con il pi…..”
    Volevo parlare anche dello scaricatore di porto: Elga finalmente ci voleva Tina per ridimensionarla un pò e il Big Gianni come mai non l’attacca come fa con Barbara? Pauraaaa!.?

  13. clara scrive:

    Io trovo che chiara sia sincera e che guido deve smettere di promettere cose che non è in grado di mantenere.oltretutto sbagliare e umano ma questo uomo sta esagerando …prima con barbara…poi sam …adesso chiara e nessuno dice niente. Trovo che per guido le donne siano numeri e ogni settimana fa sorteggio.

  14. cristiana scrive:

    Io credo a Chiara sicuramente,ma anche se non diceva niente dell’ INTIMITA’ ERA SOTTOINTESO,tre giorni insieme in casa si sono guardati nelle palle degli occhi?Guido non mi piace per niente ne’ fisicamente ne mentalmente ,non capisco proprio queste ragazze come fanno a credere in questa persona,basta guardare i suoi occhi quando parla e vedo la bugia.che brutta specie d’uomo….

  15. fracè scrive:

    ovviamente credo che l’intimità cosi come descritta da lei ci sia stata tutta, ma il problema di Guido non è certo questo, fare sesso a quell’età non dovrebbe essere un problema nè per un uomo e neppure per una donna…e chi pensa che lei non avrebbe dovuto dirlo per vergogna …mi fa sorridere, !!! lei ha fatto bene come ha fatto bene lui a viversi un momento cosi…se avevano voglia di condividerlo…il problema per me è altrove…sta prima e dopo … il problema è farlo passare per….ho fatto l’amore con te, illudere con rassicurazioni fuori luogo…far sentire un intimità non fisica ma emotiva che invece non c’era…Guido anzi guido…è qui che casca l’asino, chiedo scusa all’asino ovviamente :)

    • Sara scrive:

      Concordo su tutto quello che hai scritto! Lei si è fatta un film perchè lui glielo ha permesso. Guido ha ottenuto quello che voleva da una ragazza che a priori gli piaceva tantissimo esteticamente, poi le ha dato il buon servito. Ma io dico vai a letto con tutte le belle ragazze che si presentano nel programma e poi le smolli così perchè non sono “abbastanza per te”? Ragazze svegliatevi!

  16. maria62 scrive:

    non i provare con me @ !!!!!! ahahahah….Buttar le foglie di carciofo e poi dire : forse ti ho punto ? naaaaaaaa…… DOMANI è GIOVEDì, TRONO CLASSICO ( speranza vana o meno ti attendo per commenti….;)))))

  17. syria scrive:

    guido sei veramente un “uomo” piccolo piccolo, pure parecchio vigliacco.mi auguro non venga più nessuna x te cosi te ne ritorni a fare ciò che facevi prima.

    • Sara scrive:

      E tante sono le illuse che si presenteranno per lui! Per fortuna Guido è di gusti difficili altrimenti combinerebbe tanti guai! Io comunque cercherei di difendere la mia dignità e anche se lui è indubbiamente avvenente non gli darei la soddisfazione di cadere subito tra lee sue braccia!

      • ele scrive:

        ma sai le povere che svengono per un bel faccino e non ascoltano quello che dice o non ne vedono gli atteggiamenti a dir poco imbarazzanti…quasi mi fanno pena più loro che lui…

  18. Melody scrive:

    Proporrei chiara come trono rosa classico, oltre ad essere molto carina e,’ sincera e per come si esprime,a parole e con gli occhi,non c’e’ paragone con anna.

  19. Claudia scrive:

    Un tempo Guido mi piaceva molto, lo vedevo fresco e leggero, oggi ha fatto l’ennesima figura, pessima.
    Quella ragazza (Chiara) era chiaramente molto presa da lui, già dalla scorsa puntata si poteva intuire (da come si atteggiava a sua fidanzata) che lui le aveva promesso chissà cosa..
    Chiara è stata sicuramente vendicativa a spiattellare tutto in diretta, ma Guido è palesemente bugiardo. Comunque la prossima sarà Erica, brutta e piena di arroganza, la vedremo piangere tra qualche settimana le sue lacrime più amare, Cristina invece è fin troppo bella e riflessiva, merita ben altro.

    • Sara scrive:

      Cristina al massimo ripiega su Antonio lui la fa sempre ballare, vecchio volpone!

    • rosa scrive:

      Ad onor del vero Chiara ad un certo punto ha detto …..non è stata una cosa fisica ……..quindi mi spiace ma si è fatta un film che nn esiste. …..anche perché ha 32 anni e frequenta Guido da 15 giorni………

  20. ROBERTA scrive:

    non ci sono parole…onestamente penso che il pubblico abbia ampiamente capito e compreso qual è la verita’……..la tristezza e’ che arriveranno altre donne a corteggiarlo!!!!
    Ma poi si e’ tinto i capelli????? Mi sembra piu’ scuro o no?

    • Sara scrive:

      E’ tinto da sempre, forse anche Franco. Capirai se alla loro età non hanno neanche un capelllo bianco neanche alle tempie? Ma per piacere!!!

    • maria62 scrive:

      l’importanza della testuggine non è cambiair colore n(di capello)ma la corazza….;)