Paolo e Silvia volano…

.

…via insieme! Ce la faranno a vivere un nuovo amore?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

56 Commenti per Paolo e Silvia volano…

  1. Fr@ncesca scrive:

    FINALMENTE GIOVEDÌ……buongiorno !!!!!!!!!! ^_^

    • gaia scrive:

      Bellissimi Paolo e Silvia!!!! Ieri,dopo secoli che non mi succedeva più, mi sono riemozionata, guardando il programma!!
      Guido invece è un poveretto, pensavo di sbagliarmi ma ieri ha dato l’ennesima riprova.
      Chiara mi è sembrata una ragazza molto sincera, che ne ricaverebbe ad inventarsi tutto? Proprio non capisco!

    • Fr@ncesca scrive:

      Ho perso mezza puntataaaaa….non vale!!!! :((((((((((((

      • giopi scrive:

        Io…quasi tutta (ma solo perchè occupata in altre faccende)
        Per cui vi lascio ai commenti….e proseguo le sopra citate.
        Buon proseguimento! ^_^
        ps: ma quell’Alessia cha fa….la pallina del ping pong???? Mah….. (fossero meno “tallocci” quei baldi giovani….le avrebbero già attaccato in fronte un bel biglietto adesivo di sola andata! ) ;))

    • maria62 scrive:

      ehhhh…certo certo..ma poi nun ci sta nisciuno e guarda caso quanoi c’è il classico…..sarò veggente se dico che nun pias a gnun? ^_______^

  2. Pier scrive:

    Finalmente una donna ed un uomo veri, consiglierei a Maria, che stimo tantissimo, di non consentire a nessuno di rimanere incollato alla poltrona, max due stagioni, nello specifico non ne posso più di giuliano, gemma, rossella , barbara, faccio una eccezione per Antonio J. che mi è molto simpatico. Per quanto riguarda Tina ritengo che troppo spesso (quasi sempre) sia maleducata, offensiva, acida, forse ha bisogno di un periodo di riposo a casa

  3. Rosy scrive:

    Auguri, auguri a Paolo e Silvia. Formano una bella coppia. Lei è così carina con il suo sorriso.
    Vi auguro tanta felicità insieme.

  4. stefania scrive:

    Mi aggiungo al coro che definisce questa una splendida coppia. Devo confessare che, quando ho visto come Silvia esternava la sua felicità, abbracciando e baciando teneramente Paolo, mi sono commossa. Finalmente abbiamo percepito una emozione vera, profonda, una felicità reale, insomma, la vita! Bravi. E belli. Sì, Paolo è un signore che piace, a modo, un uomo che ti dà il senso della protezione (avete notato come abbracciava lei quando ballavano, per rincuorarla, per rassicurarla?) e Silvia è una bella signora, elegante, educata, di classe, femminile, spontanea e dolce, che a un uomo viene voglia di proteggerla. Speriamo che tutto questo serva ad allontanare i fantasmi del passato di Paolo, che anche ieri, ahimè, ho percepito (quando lui ci ha tenuto a far sapere che l’altra “ha avuto una crisi quando lo ha incontrato?). Auguri ai due!

  5. simona scrive:

    Silvia e paolo sono davvero una coppia bellissima…si vedeva nei loro occhi la voglia di stare insieme…è stato stupendo lei che diceva tu mi emozioni…auguro a loro tutto il bene possibile.

  6. lella scrive:

    Bellissima coppia , carinissimi entrambi , lui un bell’uomo e dolce lei dolcissima !!! Vi auguro una vita insieme.
    Elga impara cos’è la dolcezza…… sei cattiva, acida e soprattutto invidiosa. Non sei una signora e non sai comportanti con il prossimo

  7. ILARY scrive:

    bellissima coppia di signorilita’ e finezza, auguro a loro solo belle cose lei carinissima speriamo che lui la smetta di parlare di ex.. il passato e’ passato guardare avanti e’ meglio e davanti ha solo una bella donna…. elga stai a guardare e’ meglio magari impari qualcosa ma pesce morto ti ha chiesto anzi insieme di riprovarci ? che minestra riscaldata…

  8. cristiana scrive:

    Troppo carini!io quando ho visto lei la scorsa puntata ho pensato e’ innamorata ma anche lo sguardo di lui mi aveva fatto capire che era coinvolto. Lei e’ bellissima molto dolce,fanno davvero una bella coppia.Vorrei dire che i falsi si vedono anche da chi segue semplicemente da casa.Loro li ho visti veri

  9. fracè scrive:

    L’ho pensato da subito…appena entrato la prima volta che si trattava di un Uomo, a prescindere se fuori andrà bene oppure no…è cosi che si fa, dovrebbero prendere esempio da lui molti li dentro…iniziando dai maturi e ormai anziani del programma….vai Paolo…hai reso un po di giustizia all uomo in generale…
    la mia unica tristezza è che ormai sei preso sigh…hai per caso un fratello??? ;P

  10. alicenataly scrive:

    E’ proprio questo ciò di cui il pubblico aveva bisogno. Emozioni vere. Non importano i se ed i ma… è stato uno spettacolo per i nostri occhi.

  11. rosa nero scrive:

    sono una bella coppia silvia e paolo finalmente ha trionfato la classe e diciamo il sentimento

  12. Stella scrive:

    Paolo e Silvia sono proprio una bella coppia,lui gentile ed educato,lei molto carina. In bocca al lupo !

  13. Claudia scrive:

    Questa coppia è molto carina, oggi ho finalmente visto degli occhi felici in questo programma, da troppo tempo dominato da accentratori e amanti della telecamera. Spero che siano felici a lungo insieme!

    • cristiana scrive:

      Vero alcuni sembra che della telecamera ne facciano una ragione e si diventa poi noiosi e patetici rifiutando tutti.

  14. donata.am scrive:

    Paolo e Silvia: hanno segnato profondamente la differenza fra le persone vere e i manichini o donnette isteriche. Poi…. come andrà, andrà.

  15. ValeV. scrive:

    Ci proveranno. Si, perché quando due persone (soprattutto se non più “under”) hanno un reciproco interesse solitamente preferiscono coltivare una conoscenza più approfondita e, soprattutto, privata. Quando una persona è spontanea, tende a proteggere un qualcosa di privato come una relazione sentimentale: se la vive e poi, magari, torna a raccontarne gli sviluppi dopo un paio di mesi. In altre parole, se si è spontanei il bisogno di intimità dovrebbe venire automatico. Per quanto mi riguarda, trovo inutile il disquisire sulle sfumature (vedi l’annosa questione del dualismo tra la “storia” di Elga e quella di Barbara) perdendo di vista quello che è (o almeno dovrebbe essere) lo scopo del programma!

  16. un po’ di sano e ” amore ” vero

  17. margot bishop scrive:

    Grazie a Paolo e Silvia che oggi hanno ridato sentimento ed eleganza a questa trasmissione che ha perso (molto) il senso dell’educazione e del rispetto.
    Dopo gli schiamazzi (in linea con le ultime tendenze) dell’harem di Guido (vorrei tanto conoscere il parrucchiere di Sam…), stavo quasi per chiudere, ma la signorilità di Paolo, a cui auguro un gran futuro di ripresa, e di Silvia, elegante, simpatica molto graziosa, mi ha ridato fiducia.
    Dita affettuosamente incrociate per loro due.

    • matilde scrive:

      sono pienamente d’accordo con te. aggiungo che Elga dovrebbe imparare , guardando e ascoltando Silvia, che cosa significhi essere veramente una Signora e sapersi comportare come tale.

  18. Fr@ncesca scrive:

    BRAVO PAOLO…..finalmente si vede un pò di quel “sentimento” e di quelle “emozioni” che mi hanno fatto amare questa trasmissione…vedere due persone felici di essersi incontrate e con la voglia di vivere qualunque cosa sia….bello! Tutto il resto è NOIA & VUOTO assoluto!

  19. cris scrive:

    Bella copia, li vedo bene insieme. Silvia, oltre ad avere un aspetto molto gradevole, trovo sia una Signora elegante e con molta classe. Auspico possa vivere, con Paolo, una intensa e duratura storia d’amore.

    • graziella scrive:

      per dadode,
      a me Tina piace molto, trovo che abbia un acuto senso dell’ironia che è sinonimo di intelligenza, poi dice sempre quello che pensa, certo a volte è troppo impulsiva, è una passionale, ma preferisco così a quelle persone troppo accomodanti che non ti dicono mai il loro pensiero e non si vogliono esporre per non rischiare di diventare antipatiche.Permettimi di dre che considerare Helga “una gran signora raffinata” è molto impegnativo, allora Grace Kelly e tante altre come le classifichi? Ciao.

      • ValeV. scrive:

        Allora, nell’ordine, Tina non è assolutamente ironica (look a parte). Non è obiettiva, non ha un minimo di classe nel proporsi ma, soprattutto, non è acuta (almeno nell’accezione universalmente riconosciuta del termine). Se lo fosse, infatti, saprebbe esattamente dove interrompere i suoi interventi prima che assumano i caratteri del grottesco (la scena di ieri ne è un esempio lampante, secondo me). Quanto a Elga, ammetterai che Grace Kelly sia un metro di paragone insostenibile per una buona tre/quarti dell’universo femminile (ValeV. fa parte dell’altro quarto, ovviamente)! Se, al contrario, tu avessi richiamato (ad esempio) Nancy de “Oliver Twist” il risultato sarebbe stato decisamente diverso!

        • maria62 scrive:

          o.o ora leggo bene….o yes ! :)

        • graziella scrive:

          per ValeV.
          Tutto quello che ho scritto lo confermo, ma ovviamente è solo il mio parere, tu rimani con il tuo. Il bello è potere esprimere sempre e liberamente il proprio pensiero.
          Ciao.

          • ValeV. scrive:

            Il fatto che la zombie Priscilla (la sorella del rasta di Portogruaro) farà fatica a superare le rigidissime selezioni per accedere alle fasi finali di Miss Italia è pensiero consolidato, una massima di esperienza per dirlo con un linguaggio giuridico. Il pasticcere di Goa, amante delle bellezze “dark”, è invece solito affermare il contrario e, il fatto che ognuno può esprimere liberamente il suo pensiero, non lo esime dal subirsi le innumerevoli risate con cui gli interlocutori di turno reagiscono alla suddetta previsione.
            Specifico che quanto sopra è riferito esclusivamente allo sfortunato paragone che hai portato chiamando in causa Grace Kelly come comparativo di maggioranza.

  20. giopi scrive:

    Deo gratias!!!!! Mi fa proprio piacere…li vedo molto bene insieme. Educati, carini….una bella coppia.
    Della serie….AVESSERO A IMPARA’ QUEI…PERDITEMPO LI’ SEDUTI!!! (ops…ho alzato il volume. Pardon…”quando ce vò….ce vò) ^__^

    • ele scrive:

      ciao! si molto bellini insieme…speriamo che duri! perchè lì dentro non si può mai sapere…che serpi ci si alleva in seno!!

    • maria62 scrive:

      finalmente il volume alto per cocnordare un amore prossimo……^_____^