Anna prepara l’esterna per Marco

Un camino acceso, tanti cuscini ma lui non si lascia andare… e c’è chi non gradisce!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

20 Commenti per Anna prepara l’esterna per Marco

  1. rosi scrive:

    Non è che il trono misto sia triste o qualche trono non decolla, è che un trono del genere non ha senso se non gli si da lo spazio che merita. Ormai lo dico alla nausea come si fa a dare continuità ad una conoscenza con una puntata a settimana. Si fanno 4 puntate degli over dove sono tutte storie singole dove si racconta sempre la stessa cosa per le stesse pallose persone, per non parlare delle …….sfilate!!!!!!!!!!!!!!!!Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che senso hanno??????????
    Per vedere le esterne devi andare su witty, non riescono a fare un ballo, più di 10 minuti a tronista non si da spazio, ma allora di cosa stiamo parlando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. mulan scrive:

    il trono di Anna? mah non riesco a capire sinceramente se MARCO finge che gli piaccia davvero o è solo timido… vedremo…

  3. mulan scrive:

    TOMMASO for ever … ALDO vuol fare come lui ma non ce la può fare… non basta avere un bel faccino…

  4. sima.71 scrive:

    Il trono misto e’ veramente triste, non c’è niente di niente. Il trono di Anna poi e’ inguardabile Emanuele e Marco sono due ragazzini e mi meraviglio di lei che e’ una donna, come faccia a portare avanti questo trono, le uniche emozioni che ha trasmesso sono state all’inizio con Andrea , poi peccato lui se ne sia andato. Comunque speriamo che cambi al piu’ presto qualcosa, dopo l’ emozioni dell’anno passato e’ veramente difficile affezzionarsi al programma.

  5. Stella87 scrive:

    Marco è carino e molto dolce, cosa che a una ragazza non dispiace, ma per ora mi trasmette molto di più Emanuele! Quando si guardano con Anna ci sono scintille! Però deve svegliarsi, non gli è tutto dovuto!

  6. giulia scrive:

    Marco è lesso!!!!! Non ha carattere ma più vanno avanti le puntate e forse credo faccia proprio al caso di anna!!! Non merita emanuele!!! Lui è troppo buono per lei…spero che lui si svegli e decida di andare via soprattutto vedendo come lo tratta sempre anna in studio e avendo saputo che lei a pure baciato sto “moschio” di marco…non è neanche simpatico.spero che questo commento lo legga anna…x favore.. ripensa alla cavolata che stai facendo col lesso

  7. maria scrive:

    marco se mi leggi….fai una sorpresa ad anna corteggialaaaaaaaaaaa daiii sei tutti noi ahah

  8. Fr@ncesca scrive:

    il trono di Anna non decolla….oggi l’esterna con Marco IMBARAZZANTE lei che ci provava in tutti modi e lui incapace a far qualunque cosa! ma perché metterlo in difficoltà così …le cose vengono da sole e se un bacio deve scattare scatta spontaneamente e in qualunque situazione…non c’è certo bisogno di cuscini candele e caminetti…a lui non andava….punto ! PER CARITA’ risparmiateci

    ps: Emanuele è li solo per le telecamere…la sua reazione finta!

    • ele scrive:

      vero! non era il momento…meno male che lei voleva aiutarlo e metterlo a proprio agio…!ha spinto troppo per avere il bacio e ha rimediato una brutta figura! lui continua a piacermi, seppur timido. molto meglio di quello sbruffone anche un pò buzzurro di emanuele!

    • maria scrive:

      sono d’accordo con te che emanuele è stato finto..non gli frega molto , gli piace ma niente di che ancora.. marco certo è apprezzabile che voglia aspettare anche perche secondo me lei lo voleva un pò stuzzicare per dargli una svegliata. ma lei devesapere che ci sono persone e persone….marco è un vero signore per ora..

    • maria62 scrive:

      risparmiateci il trono!!!!!!! ormai obsoleto ….. sol per il fatto che sian in trenta a corteggiare , mi fa venir il mal de panza! che il troneggiatore si senta Eolo (sputa aria in terra) mi fa venir l’orticaria…e che ste doccuncole si abbassino a tutto ciò per un poco di visibilità è adir poco inconcepilbie nel 21esimo secolo….alessia per dar aria alla bocca e reclamizzare l’hair stylist è da oscar……
      anna rimane l’unica (per ora ) degna del suo ruolo, anche se ha per le mani personaggi a dir poco strambi…… au revoir a la procheine……cioa red ciao blog ^:::::^ uhhh stasera pizza!!!!!!!! ciaoooo

      • Fr@ncesca scrive:

        Già lo mandano solo una volta a settimana e pure ti lamenti…poi per vedere cosa 4 giorni di quel pollaio impazzito degli Over…pietaaaaaaaaaaaaà!!!!!!!!!!!!

        • maria62 scrive:

          ahahahhahaah…….facevo copia incolla dei tuoi sugli over……..besitosssss!!!!!!!

          • Fr@ncesca scrive:

            Mai citato il troneggiatore eolo e mai usate espressioni di questo tipo….secondo me hai fatto copia incolla di altri post di tua conoscenza con sopraffine citazioni ^_______^ besitosssss !!!!!

  9. Chiara scrive:

    Che noia il trono di Anna..e poi che fastidio i continui applausi del pubblico ad ogni parola in romanesco di Emanuele..a me sta super antipatico..ma ce la fa a dire un verbo finendolo?!?..”arrabbià”, “bacià”, “ballà”.. Tommaso bellissimo! Aldo manco per niente..

    • Atena scrive:

      Non lo sai che da Roma in giù si coltiva la presunzione di parlare in dialetto con la pretesa di essere comprensibili al mondo intero? Comunque io penso che per Tommaso ci vorrebbero i sottotitoli. Giuro non capisco una parola. Siete in televisione, anche la redazione dovrebbe farlo presente. Parlate in un italiano quantomeno accessibile………….

      • Moni scrive:

        No gent.ma Atena….da Roma in giù si ha la certezza di poter parlare in dialetto con l’altrettanta certezza di poter far fare due risate se non al mondo intero, ad una buona parte di esso……viceversa da Roma in su…-…….-….-……-.

    • lalla scrive:

      Tommaso bellissimo??? Aiuto!