La lite infinita

Tra Tina ed Elga riprende la contesa che oggi coinvolge anche Samuel e Antonio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

122 Commenti per La lite infinita

  1. giopi scrive:

    Buongiorno Dany…buongiorno gente del blog! (anche oggi…”toccata e fuga”….acciderbole!)

    Che dire della lite infinita? Per quello che emerge delle personalità, penso che entrambe (ormai palesemente conflittuali) siano da includere nella categoria “tiè…beccati questa!”. Certamente con “stili” diversi: una sicuramente più prorompente, al limite del debordante e l’altra con una dialettica meno aggressiva ma non meno pungente. Non si tratta di parteggiare per l’una o per l’altra….perchè la rissa è tale se i contendenti sono almeno 2. (mai visto persona che fa rissa da sè sola). Ma aggiungo che stendere un velo pietoso sulla situazione, onde evitare continue recriminazioni….sarebbe da persone intelligenti. Quale delle due lo farà???? Ai posteri….

    Buona visione di puntata odierna e buon divertimento….nel commentarla. ^___^

  2. rust never sleeps scrive:

    Elga è stata una totale delusione per me!
    All’inizio sembrava l’esatto contrario di come appare adesso!
    Di contro rivaluto altre persone, per le quali i miei pensieri non erano completamente positivi!
    Ciao, R.

  3. morena scrive:

    “È stato un caso, mi sono iscritta ai casting aperti dopo aver partecipato all’Eredità e mi hanno chiamata per Uomini e Donne dopo appena due giorni”.Queste sono parole di Elga in un’intervista, come mai è stata chiamata mentre a tutti sembra essersi presentata per Antonio? potevano inserirla direttamente come opinionista visto che questo sembra fare.

    • Redazione scrive:

      l’anno scorso Elga spiegò come era arrivata a U/D. E in ogni caso la redazione l’ha chiamata perchè lei ha
      inviato la richiesta di partecipazione.

      • eva scrive:

        non mi sembra che venne fuori che partecipò pure all’Eredità….mi sa tanto che quella interessata alla lucina rossa non è Barbara….ahi ahi…

    • Marg scrive:

      Ma, questa non ha di meglio da fare nella vita che partecipare a programmi televisivi??!

    • nina04 scrive:

      la vorrei proprio vedere la partecipazione di elga all’eredità! XD anche barbara comunque ha detto di aver partecipato a ok il prezzo è giusto (questo mi ricorda quando ho notato marcelo tra il pubblico nelle repliche di di tira e molla!), ma elga è proprio il classico bue che dà del cornuto all’asino, anche per questo mi è completamente scaduta.

  4. ANNA scrive:

    Con rispetto,vorrei esprimere la mia opinione. Seguo da sempre Maria, perchè sa essere imparziale e riesce sempre a trovare il lato positivo di ogni persona.Seguo in particolare gli over, perchè sono più vicini alla mia età. Mi PIACE Tina,Tina è una persona vera spontanea, non si sbaglia mai nelle sue opinioni ha un modo di esprimersi diretto, potrebbe sembrare “volgare” ma i volgari sono coloro che si esprimono con garbo e usano il “bisturi” e poi dicono di essere vittime accusando, chi hanno provocato, di usare un linguaggio “volgare”.Elga conosce molto bene la “comunicazione” e sa bene provocare, sa bene che ad ogni azione c’è sempre una reazione. Bisognerebbe non cascare nella sua RETE, ma è difficile quando la provocazione è continua. Tina sa prendersi la responsabilità di ciò che dice,anche Elga si assuma la stessa responsabilità.

  5. ornella 2 scrive:

    Elga e Samuel andate a casa avete fatto una pessima figuraaaaaaaaa! ( con la vostra educazione )

  6. Redazione scrive:

    Per Marta: abbiamo inoltrato alla redazione. grazie.

  7. ornella 2 scrive:

    Ma Maria anche tu cosa dici??? Certamente le parolacce non si dicono ma hai sentito bene quando ha parlato Elga oppure no?! Come è stata offensiva nei confronti di Tina e più di una volta!!! Ma stiamo scherzando o parliamo seriamente….ma cosa centrano le parolacce … diciamo pure che Elga è più scaltra e furba di Tina. Ma che vergogna…e Samuel stia zitto altro che cetriolo direi pure mozzarella!!!

  8. cris scrive:

    Tina, Tina, sei proprio maleducata, non riesci ad argomentare, non ci arrivi, dici troppe parolacce….. Sarebbe opportuno tu facessi un bagno di umilta’ e prendessi ad esempio la tuttologa Grimilde. Lei sa argomentare, capisce, non promette testate a dx ed a manca, non minaccia con l’indice puntato sul viso dell’interlocutore,non e’ maleducata, conosce le norme per la civile conversazione e del saper vivere a tal punto che sarebbe senza dubbio la pupilla di monsignor Della Casa (se fosse ancora in vita),…. Pertanto, ti chiedo: non prenderla mai ad esempio, continua cosi. Deve pur esserci qualcuno che la riporti con i piedi sulla terra, Maria le sta consentendo di volare troppo alto.

  9. Rino scrive:

    Elga ha capito che litigando riesce ad essere inquadrata cinque minuti in più… e nel caso in cui non la inquadrino riesce comunque a dire la sua per poter polemizzare….

  10. margot bishop scrive:

    Leggo soltanto ora, cercando su internet chi sia questa elga, che il suo lavoro è fare la “mediatrice legale”….leggo rosee e confortanti parole sulla conciliazione eccetera eccetera……
    Vedendo poi come si comporta nelle trasmissioni, mi chiedo chi potrebbe rivolgersi a questa jena urlante per conciliare, mediare eccetera eccetera….

  11. Bellonline scrive:

    La Metro Goldwyn Mayer present
    la leonessa Elga, anche nella capigliatura, accompagnata dall’orsetto di turno, ex-muflone, che insieme provano stavolta ad averla vinta, invano, sulla bella “ciaciona” mia, l’indomabile TINA.

    Deludente la partecipazione della “regista” Maria, troppo faziosa ed iniqua (vedasi la sua reazione inesistente quando è stata offesa Barbara …).

    Degna di nota la ribellione del camaleontico Antonio che prima replicando ad Elga con un
    “mamma (Elga) è vero che non mi vuoi più bene? UHee Uhee Uheee !!!”,
    poi ricordandosi di essere ancora un rappresentante del genere maschile, per cui dovrebbe avere degli attributi ha cercato di salvare il salvabile dandosi del cretino più volte, invano.
    Lo sapevamo già non c’era bisogno che tu lo rimarcassi …
    Che dici Maria dici che sono stato offensivo verso Antonio?

    • ValeV. scrive:

      Visto il tema del film, molto carino il riferimento alla “MGM”!

    • Charlotte scrive:

      Commento geniale! Condivido in pieno!

      • Bellonline scrive:

        Grazie per gli apprezzamenti ad entrambe … sono apprezzamenti vero? Ahahaha !
        @->–>- @->–>-

        (certo la vita è fatta proprio a scale, c’è chi le scende e chi le sale, direbbe mio nonno capo indiano, … pensate fino a tempo fa’ ero considerato a dir poco “l’eretico” da qualcuno sul blog ! «^ __ ^ » )
        Kiss

  12. ornella scrive:

    Tina anche oggi ha espresso il pensiero del pubblico che segue il programma da casa: il suo intervento nella puntata scorsa è stato solo una reazione alle offese gratuite di Elga che si è permessa tra l’ altro di mettere in dubbio le sue capacità intelettive. Avrei voluto essere in studio e mettere alle strette Elga nelle sue contraddizioni ma per fortuna c’ era TINA che ha preso la parola non sbagliando una sola affermazione. Mitica TINA sei tutti noi!

    • daniela scrive:

      Tina ha ragione. Elga non la si regge,e’ proprio insopportabile: noiosissima, presuntuosa, logorroica all’inverosimile…. il tutto condito con una cadenza lagnosa da orticaria. ah, dimenticavo, cattiva vera. A questo punto la domanda sorge spontanea: Maria non si rende conto di parteggiare per madame Helga in maniera vergognosa?E’ talmente parziale che e’ riuscita a farmi diventare simpatica Barbara!!!

  13. maria scrive:

    tina è vero è istintiva , ma alla fine dice cose giuste , ci vede lungo..meglio di gianni che va molto di più a simpatie! egla è una donna che manda su i nervi non c’è niente da fare , di sicuro fuori da quel contesto sarà una persona carinissima, quando inizia a parlare non si ferma più parla sopra a tutti e questo non va bene, io da casa non ci capisco niente. fa anche dei colpi bassi degni di una ragazzina , tipo sottolineare che è più giovane di tina , che tina non capisce ecc. questa cosa di trattare tutti da stupidi è assurda..mi domando ma tutta questa presunzione???? ps. con samuel tranne l’ attrazione infuocata dell’inizio non c’è niente. punto e basta!

  14. Anna scrive:

    Mandate fuori Elga e Barbara….. Hanno decisamente rotto. Ogni giorno che vedo la puntata, puntualmente Elga ha qualcosa da ridire e subito dopo Barbara risponde alle battute..
    MANDATELE VIA, MANDATELE VIA, MANDATELE VIA, MANDATELE VIA!!!!!!

    • Atena scrive:

      Hai ragione. Che impudente questa Barbara, che risponde sempre alle battute. Forse potresti insegnargli tu come si fa a farsi dare della criminale, cretina, pericolosa, scema e stare zitta.

  15. margot bishop scrive:

    Buttate fuori elga insopportabile e odiosa, e che si porti dietro l’inqualificabile moscio ………
    La trasmissione non potrebbe che migliorare…..

  16. ValeV. scrive:

    Puntata estremamente povera di contenuti apprezzabili ergo commentare risulta difficile soprattutto per chi, come la sottoscritta, segue la trasmissione (quasi) dall’inizio e, quindi, non può che aspettarsi standard contenutistici decisamente diversi. Se potessi, consiglierei a Maria di ripercorrere la stessa strada intrapresa con “Amici” quando, una volta resasi conto che il troppo “extra” stava ridimensionando quello che doveva essere il vero scopo della trasmissione, ha optato per una netta virata ristabilendo il naturale ordine delle cose. In caso contrario, penso che sia opportuno un cambio di denominazione onde evitare che il nome che porta (inteso come l’inevitabile paragone con il passato) finisca per schiacciare l’attuale versione del programma e i suoi protagonisti (opinionisti compresi, ovviamente)!

  17. Fr@ncesca scrive:

    Mi rivolgo agli estimatori del trono Over con a capo la mia amica maria62 DITEMI della puntata di oggi cosa dovrei salvare o farmi piacere….io veramente non ho più parole…DITEMI voi che vi divertite tanto con gli Over come si può definire una puntata come questa….anche le più affezionate alla trasmissione, con me in testa, si allontaneranno definitivamente da tutto ciò che nulla ha a che vedere con quello che io ho amato in U&D…

    • maria scrive:

      la puntata gira intorno ai litigi , lì si accusano a vicenda , si spettegola e si lanciano coltellate ecco come si sta riducendo il trono over ,perchè i personaggi di vecchia data hanno avuto relazioni a rotazione tra di loro , come nelle comitive , e alla fine per forza si litiga così.

    • Bellonline scrive:

      Ma dai … io a capo metterei più te per meriti, sei un’irriducibile estimatrice del classico, ma ti vedi sempre over (anche perchè lo fanno sempre , ahahaha!!). Vedi a me piace over e non vedo mai il classico, mi annoia!
      In quanto ad oggi finalmente si muove qualcosa, non se ne poteva più di una calma piatta e melliflua che si era creata da un po’ di tempo.
      Un suggerimento: vedi a quanti commenti arriverà questo post e poi rifletti su quanto sia piaciuta agli altri!
      (se tu vedi passare qualcuno che ti piace ci fai un commento? E quando passa uno che non t’interessa e non piace?)

      • ele scrive:

        x bellonline: spesso si commenta anche per esprimere un dissenso o una protesta…non solo perchè qualcosa sia piaciuto! a me oggi la puntata non è piaciuta per niente proprio, ma commento appunto per far arrivare la mia opinione (a chi non si sa, ma spero che almeno in minima parte qualcosa arrivi “ai piani alti”) sullo scempio che vedo a volte in questa trasmissione che dovrebbe essere sui sentimenti!

        • Fr@ncesca scrive:

          Bravissima ele concordo in tutto, non molliamo perchè tanta gente che sento in giro la pensa esattamente così ma non viene certo a dirlo qua !!!

      • Fr@ncesca scrive:

        Bellonline, vedo OVER per affezione al programma e perchè non ci sono alternative di mio gradimento ( altrimenti lo avrei mollato da un pezzo ) l’ho detto più volte io NON BOCCIO totalmente questo format, inizialmente l’ho trovato persino piacevole…io BOCCIO IN TOTO l’arena fine a se stessa…le cattiverie gratuite….le cadute di stile e di gusto…gli esibizionismi intollerabili di certi personaggi che non valgono nulla…e CONTESTO alla transmissione Ia non alternanza con l’altro format che preferisco!
        Tu dici che ti piace over e soprattutto questa lite continua??? Allora non sei un ‘affezionato di U&D che nasce come tutt’altro…ma naturalmente questa e solo una mia modesta opinione ^_^

        BUONGIORNO RED.

        • Bellonline scrive:

          Mie care vi svelo un segreto: al mio paese una rondine non ha mai fatto primavera , e da voi? … ma neanche due ! (mio nonno C.I. docet)
          In TV, come in altre forme d’intrattenimento “gratuito” non è importante chi , come e per cosa ma QUANTI … a volte quei piani alti sono in tutt’altri posti, quei piani di cui parlate sono solo agli “ordini” di ben altri …
          Se poi aggiungiamo: non è bello ciò che bello (per alcuni) ma è bello ciò che piace (denotato dal blog molto movimentato e controverso) … la risposta vien da se! (grazie nonno C.I. per le tue frasi) ! ( ̅ ^ ̅ )

          • Fr@ncesca scrive:

            Quindi secondo te se una trasmissione fa ascolti e poi tutti dicono che è una brutta va cmq bene….che tristezza per chi impiega tempo e energie ottenere questo risultato…contenti loro!

            Ps: W le rondinelle

    • chicca scrive:

      ..sono puntate che si ripetono una uguale all’altra..le solite discussioni…difficile anche commentare perchè non ci sono contenuti..inutile ripetere cose dette e ridette….^__^

    • ele scrive:

      puntata davvero sgradevole in tutto…poi si parla male dei ragazzi del classico che stanno lì a fare brutte figure solo x le telecamere…ma cosa dovremmo dire di queste persone “adulte”??

  18. emanuela scrive:

    Bastaaaaaaaa Elga che pesanteeeeeeeeee!…

  19. serenella bagnarelli scrive:

    Credo di non aver visto una bella puntata ! Non so se è questo che fa audience, ma mi aspettavo una mediazione “d’uffucio” …
    Vi vedo quasi tutti i gg ma questo tipo di risse non mi piace proprio.
    É uno dei motivi per cui non ho mai trovato il coraggio di scrivervi per partecipare, oltre al fatto che ci sono persone che monopolozzano troppo la scena mettendo in ombra le persone più pacate o timide.
    Grazie dell’attenzione

  20. sabrina scrive:

    non ho visto la puntata, ma comunque brava Tina perchè elga ha veramente rottooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • cristina scrive:

      sabrina sono d’accordissimo con te …Elga ha la memoria corta quando ha detto a Barbara che è psicopatica e pericolosa è un complimento???ma si abbassi anche questa grande donna che è una cafona di primo ordine con quello deboluccio di Samuel vicino

    • serenella bagnarelli scrive:

      Sono d’accordo

    • ValeV. scrive:

      Ma non capisci che Tina è proprio quella che da questa situazione è uscita nella maniera peggiore? Anche oggi (tralasciando la grottesca figura dell’altra volta), nonostante i vani tentativi di indurla alla riflessione circa la gravità della sua posizione, continuava a ripetere le stesse quattro cose inabissando (se possibile) ancora di più la sua figura ormai, secondo me, irrimediabilmente compromessa. Quello che non è chiaro a lei e a chi ancora si ostina ad applaudirla per ogni strafalcione che dice è che l’istigazione alla figuraccia (che non è un reato, tra le altre cose) non giustifica la figuraccia! Se, come ha pateticamente cercato di farci credere oggi, non è in grado di controllarsi quando viene provocata, il suo posto non è la televisione ma un luogo di clausura!

      • Fr@ncesca scrive:

        Io invece discorso su tutto…condivido in pieno le cose che ha detto Tina forse le si può contestare lo stile, del resto perfettamente in linea con la trasmissione dell’ultimo periodo, ma non certo la sostanza. ..l’unica che dovrebbe andarsene è Elga e se rimane ben vengano Tina e le sue performance per “arginare” questo insopportabile e inutile personaggio.

      • ele scrive:

        io continuo ad essere dell’idea che tina ha sbagliato i modi ma non i concetti! avrebbe potuto evitare di menzionare l’accento, ma sulle altre cose ha ragione e ha continuato a doverle ribadire perchè l’altra parla e urla sopra e non fa finire un concetto che sia uno! e comunque io, rispetto a una persona sanguigna che fa caciara, diffido di più di una persona che ti dà una coltellata ma con finto aplomb! (che poi tante volte non l’ha avuto neanche elga tutto questo aplomb e questa educazione e le figure meschine le ha fatte pure lei!)

    • Rino scrive:

      D’accordissimo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri